Pseudo Caso Cavallaro..
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Pseudo Caso Cavallaro..
E perché biancolino chid'era.......ma lassamuci sta per favore....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
hai segnato che caz* mi fai quel gesto,finalmente potevi farti perdonare per i goal sbagliati,invece hai zittito gente che si fa kilometri per te,si proprio na bona min*** foggiana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Peraltro io mi ricorso l'anno della promozione in b dopo 25 anni, l'episodio della contestazione della squadra al ritorno da foggia dove avevamo perso sonoramente: alla discesa dal bus di di marzio apriti cielo, si mise in mezzo lucky goal che si pigliò uno gniffulo in faccia. Ebbene tutti sanno come è finita quell'anno con lucky goal che l'anno successivo (passò alla salernitana) ci venne a trovare con giro di campo trionfale.. altro che gesti da muntatu i cul* come cavallaro (tanto più che, a quanto sembra, ha insisitito lui per venire da noi)...quanto è diverso il calcio di oggi da quello di ieri dove avevi giocatori uomini veri e con le pal** e meno arrogantelli muntati i cul*...lupocosentino ha scritto:hai segnato che caz* mi fai quel gesto,finalmente potevi farti perdonare per i goal sbagliati,invece hai zittito gente che si fa kilometri per te,si proprio na bona min*** foggiana
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
L'hannu minatu?LupoCs86 ha scritto:Oggi dura contestazione a Cavallaro durante l'allenamento!
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 248 volte
siii vai distruggiamolo l'ambiente invece di compattarci in un momento topico del campionato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1334 volte
se è vero ca si joca i bollette..almeno i spartissa ccu guarascio ca pittamu i gradinate
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Io sono per un chiarimento con il calciatore ...vorrei che spiegasse,più che il rigore sbagliato, alcuni suoi atteggiamenti poco professionali nei riguardi dei tifosi e della società ....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma infatti, la cosa migliore per me era presentarsi in sala stampa dopo la paganese esternando la propria amarezza...raffadani ha scritto:Io sono per un chiarimento con il calciatore ...vorrei che spiegasse,più che il rigore sbagliato, alcuni suoi atteggiamenti poco professionali nei riguardi dei tifosi e della società ....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Io ho da subito sostenuto che Cavallaro è un top player per la categoria e continuo a sostenerlo. Credo sia il giocatore più forte che abbiamo in rosa, per le sue peculiarità tecniche.
Ma mi fermo al giudizio sul calciatore. Non so cosa sia successo oggi ma se si fosse arrivati alle mani sicuramente Cavallaro se le è chiamate. Dispiace perché certe cose non dovrebbero mai avvenire ma ci vuole rispetto per il Cosenza e i tifosi del Cosenza, fussa puru Maradona!
Ma mi fermo al giudizio sul calciatore. Non so cosa sia successo oggi ma se si fosse arrivati alle mani sicuramente Cavallaro se le è chiamate. Dispiace perché certe cose non dovrebbero mai avvenire ma ci vuole rispetto per il Cosenza e i tifosi del Cosenza, fussa puru Maradona!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
Can'i caccia
Prostitute
Cavaddr'i carrozza
bona gioventù e mali vecchizza!
Prostitute
Cavaddr'i carrozza
bona gioventù e mali vecchizza!
B O I C o o p !
-
- Veterano
Cavallaro si è preso la squalifica non per "bullette", ma per qualche soldo in nero preso dalla Nocerina.
Proprio come il vostro eroe Carrieri che fa panchina chissà dove (è ancora a Rende che pulisce scarpini a Ginobili?).
Proprio come il vostro eroe Carrieri che fa panchina chissà dove (è ancora a Rende che pulisce scarpini a Ginobili?).
-
- Veterano
Domani conferenza stampa di Cavallaro.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa é successo oggi dato che tutti parlano di grandi contestazioni nei suoi confronti? Pure alla trasmissione di ten lo hanno detto
Qualcuno di voi sa dirmi cosa é successo oggi dato che tutti parlano di grandi contestazioni nei suoi confronti? Pure alla trasmissione di ten lo hanno detto
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Placati gli animi oggi ma domani conferenza stampa alle 13:45 e se ne vedranno delle belle!felipao ha scritto:Domani conferenza stampa di Cavallaro.
-
- Veterano
In che senso lupo? Ti c'eri oggi? Mi dici cosa é successo e perché se ne vedranno delle belle?LupoCs86 ha scritto:Placati gli animi oggi ma domani conferenza stampa alle 13:45 e se ne vedranno delle belle!felipao ha scritto:Domani conferenza stampa di Cavallaro.
In Calabria solo lupi