Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Messaggio da Rey86 »

tutto ok almeno per quel che mi riguarda ingressi aperti almeno in curva,niente file,tutto abbatanza veloce
forse i problemi potranno sorgere quando ci sarà si spera tanta gente.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

dalla curva sud deflusso perfetto con porte, quelle grandi, aperte :good:

il banco di prova saranno le partite con più di 5000 spettatori, per il momento bene così :good:

intanto state pressando il comune per qualche lavoro di ammodernamento/rifacimento dei gradoni e dei bagni in curva sud ??? ho visto anche il prato del campo scuola ridotto ad un campo di patate... chi peccato =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

non volevo quasi scriverlo ma mi tocca
purtroppo delle cose di cui si è parlato in questo topic ho notato solo una cosa positiva..
arrivo allo stadio alle 14:30,lato campo scuola,senza biglietto perchè mi trovavo altrove e non ho avuto modo di farlo in prevendita .
NON L'AVESSI MAI FATTO
come mi metto in fila la gente si lamentava che non c'era la linea..erano lì fermi dalle 14:10 e nessuno aveva fatto alcun biglietto...
verso le 14:45 si sblocca la situazione linea
sportelli attivi : 3 su mi pare 8.
1 solo accrediti (assurda la scena di alcuni ragazzi della berretti che hanno dovuto pagare il biglietto..)
1 bloccato da un ragazzo che non so che problema avesse e l'adetto non sapeva come fare,e il suo collega al telefono non rispondeva...
l'altro con gente che faceva i soliti 4-5 biglietti a persona..tutto molto lento..
entro con 20 e piu' minuti di ritardo (ed eravamo si e no 30 persone in fila..pensa te se fossimo stati un centinaio come nelle partite di cartello.......)
prima di campionato..una situazione del genere è INACCETTABILE.
fuori dallo stadio nessun punto di merchandasing per sciarpe o altro..
a 35° nessun modo di comprare na bottiglia d'acqua (pure a far girare n'ape cross con permesso di comune o società non sarebbe stato male)
gradoni curva sud lato bar..una mezza porcheria,bustine di noccioline e bottiglie vuote rotte
bar della curva che dopo l'intervallo decide di chiudere...s'eranu siccati ?
dopo qualcuno ha jestimato in modo colorito e hanno riaperto dopo 20 minuti.
usciamo.
NOTA POSITIVA,finalmente quasi tutte le porte erano aperte..con stupore dei presenti che esclamavano "finalmente na cosa bona..ci vulìa assai!"
altra nota negativa,avevo due bottiglie d'acqua,dalla curva alla macchina me le sono portate cercando un cestino per buttarle...NEANCHE L'OMBRA NEL RAGGIO DI MEZZO KILOMETRO!
ora io me le sono portate in macchina,perchè forse sono fissa,ma gli altri sono sicuro che le hanno lasciate sulle gradinate o peggio jettate per terra
è chiedere molto piazzare un paio di cestini attorno allo stadio ? sennò per forza di cose diventa subito na zozzeria!
altra nota,ma giusto perchè mi pare brutto : è possibile che dove ci sono le aste delle bandiere non ci sia manco un mezzo vessillo rossoblu' ? spero inoltre che proprio sulla vecchia tribuna si metta una bella scritta stadio gigi marulla..così da essere inquadrato in tv per il futuro.
perdonate la franchezza e forse il troppo criticismo..ma se non diciamo le cose qua non si va avanti..spero che la società ne prenda atto e ponga qualche rimedio,sono piccolezze che purtroppo possono creare enormi disagi.
insomma bello fare la presentazione e tutto ma se poi la nostra ARENA non la manteniamo funzionale come si deve,per me equivale a perdersi in un bicchiere d'acqua!
alla prima di campionato bisogna farsi trovare pronti...non con tutte queste piccole incertezze..
il tempo st'anno c'è stato..eppure.....
anzi meno male che il caro profsyst ha segnalato varie ed eventuali a società e sicurezza...confido ancora in lui per fare pressing,sembra l'unico che s'interfaccia con noi tifosi
insomma niente di grave però insomma..vediamo di risolvere tutte ste situazioni..
bisogna migliorare sempre..cia putimu fa!
P.S.
voto 10 al manto erboso..bello e luminoso come non mai!!!!
che bellu stadio c'avimu..è davvero un peccato non curarlo come si deve...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
profsyst
VIP
VIP
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da profsyst »

Grazie DarkGOD dell'accurato report.
I problemi di emissione biglietti ci sono stati ma questa volta non dipendevano da noi. Infatti il problema è stato un temporaneo blocco del portale di Bookingshow tramite il cui vengono emessi i biglietti. Non so se ha riguardato anche gli altri clienti Bookingshow ma comunque a noi risultava irraggiungibile anche da connessioni internet diverse..
Scusami la battuta.... ma ti lamenti dei 35 gradi e che non c'é qualcuno che vende acqua gelata con un'apicella... e vai cercando pure la sciarpa ???????
Sto scherzando ma comunque il Cosenza calcio non può fare vendita ambulante e la vendita per strada di eventuale merchandasing e gestione dei 'bar' nello stadio non competono direttamente la Società visto che lo stadio lo 'UTILIZZIAMO' soltanto e non lo abbiamo in concessione.
In passato ho chiesto di organizzare per la raccolta rifiuti ma i contenitori in cui gettarla possono diventare oggetti contundenti ....!!!! Tornerò alla carica anche su questo.
La bandiera rossoblu c'era ma è l'unica che il vento ha stappato e portato via. Le aveva gentilmente offerte Marcello Spadafora. Segnamo nel taccuino anche questo.
Per lo stadio (non ancora 'Gigi Marulla' ma solo in attesa della intitolazione ufficiale) circolano voci su un po di lavori che il comune ci ha preannunciato di voler fare. Potrebbero interessare, oltre al Sanvitino, anche bar, servizi, accessi disabili e forse tribuna 'B'. Vedremo, vi terrò informati.
Intanto spero di aver risolto qualcosina, e adesso proseguiamo su un percorso di piccoli ma costanti miglioramenti.

Grazie ancora della collaborazione.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 444 volte
Sei stato  ringraziato: 2155 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Prof una domanda... Ma questa famosa concessione di cui si parla da mesi e mesi, quando verrá sottoscritta? Sarebbe bello che la gestione passasse direttamente alla società.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
profsyst
VIP
VIP

Messaggio da profsyst »

Lo vorrei sapere anch'io. Credo che il problema sia lo stato In cui verrebbe preso in consegna l'impianto, permessi e autorizzazioni incluse .
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

caro profsyst
mi sembra di averti visto in tribuna Bruno domenica... o no?
Se è così...ma anche se non è così......hai visto lo stato dei seggiolini e degli abiti delle persone quando escono dal settore???
che dici, qualche copriseggiola in più?, dato che erano tutti alla centrale???
PS: 255 euro di abbonamento.....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

però non prendetevela con profsyst..lui è solo un portavoce ed impiegato della società..mica è colpa sua se ci sono questi problemi..
piu' che segnalare e pressare non si può fare..
.........un incontro tifosi-società-sindaco non sarebbe male per parlarne, per esempio.
..cento anni di storia..
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:però non prendetevela con profsyst..lui è solo un portavoce ed impiegato della società..mica è colpa sua se ci sono questi problemi..
.........un incontro tifosi-società-sindaco non sarebbe male per parlarne, per esempio.
Non me la stavo prendendo con profsyst, per carità.....
il mio post era solo diciamo....diretto.....in modo da fare capire i problemi reali....
I seggiolini della numerata sono in uno stato pietoso...e non per mancanza di pulizia....la plastica sta diventanodo polverina bianca che macchia tutti i vestiti....
Uno spende 255 euro per un abbonamento più non so quanto di lavanderia!!! a parte gli scherzi....rimettere i copriseggiolini che c'erano....o rifarli....non penso sia una spesa eccessiva.....
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

Tutto ok per il deflusso, tutte le porte erano aperte all'uscita come è normale che sia. :good:
Domanda ma sarà sempre cosi? E ce lo comunicherete sul sito ufficiale? :(

ALtra domanda: vi sembra giusto che ho pagato 255 euro di abbonamento, senza ulteriore agevolazione perchè sono un vecchio abbonato, e poi devo pagare la tintoria per ripulire i vestiti? :shock:
L'anno scorso almeno c'era qualche coprisedile, ora nada de nada... a saperlo portavo qualche giornale da casa! I coprisedili erano soltanto nella tibuna dei VIP... ma quindi, per la società, noi siamo spettatori di serie D? :( :(
So che tu non c'entri nulla, ma essendo portavoce, vorrei che lo segnalassi alla società, perchè a noi tifosi che ci lamentiamo da anni per quei sedili sporchi, non hanno mai dato ascolto.
Grazie
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:però non prendetevela con profsyst..lui è solo un portavoce ed impiegato della società..mica è colpa sua se ci sono questi problemi..
Non me la stavo prendendo con profsyst, per carità.....
il mio post era solo diciamo....diretto.....in modo da fare capire i problemi reali....
I seggiolini della numerata sono in uno stato pietoso...e non per mancanza di pulizia....la plastica sta diventanodo polverina bianca che macchia tutti i vestiti....
Uno spende 255 euro per un abbonamento più non so quanto di lavanderia!!! a parte gli scherzi....rimettere i copriseggiolini che c'erano....o rifarli....non penso sia una spesa eccessiva.....
è grave sia per il prezzo sia per la condizione..io ho buttato 7 pantaloni andando in curva pagando 10..immagino se spendi 250 per n'abbonamento e ti strazzi puru i vestiti cumu t'incazzi!!!!
per questo ho pressato in ogni topic sul fatto di riammodernare/pittare/farequalcosa sugli spalti..era la prima cosa da fare......atru ca presentazione aru castello svevo,onestamente.
per me curare il sanvito/marulla è la cosa piu' importante..insomma u centenario è passato ma esteticamente stavamo meglio 100 fa mi sa :sord
..cento anni di storia..
profsyst
VIP
VIP

Messaggio da profsyst »

Salve a tutti e scusate la momentanea assenza.
1) Questione seggiolini tribuna "Bruno" (ex Rossa Sud). Durante la partita non sono stato in tribuna ma conosco perfettamente lo stato delle sedute. Purtroppo l'esposizione alle intemperie (e soprattutto ai raggi ultravioletti per oltre 20 anni) ha deteriorato la struttura molecolare del materiale plastico creando quell'odioso effetto di sfarinamento che impedisce anche un'accurata pulizia. Al momento non è in programma la sostituzione per ragioni economiche (costo e installazione superiore ai 25000 euro). Per il momento l'unica soluzione sono i copriseggiolini che avete già visto. Ma per utilizzarli dovremmo averne a sufficienza per tutti i presenti onde evitare discriminazioni. Cecherò di poterli mettere a disposizione (almeno tutti quelli disponibili) per la prossima partita. Quelli visti in tribuna centrale sono diversi come forma in quanto vanno ai seggiolini a poltroncina.
2) Come già detto la questione delle aperture dei cancelli è un argomento già esposto, recepito ed attuato come avete potuto constatare di persona; per cui, salvo necessità particolari già illustrate in precedenti spiegazione dovrebbe diventare lo standard operativo.
3) Credo che per la prossima partita interna verrà emesso il comunicato relativo ai flussi di ingresso e uscita nel pomeriggio del venerdì (quando si gioca di domenica). Conterrà probabilmente se seguenti informazioni:
a) Botteghini stadio: orari, numero postazioni operative.
b) Ingressi prefiltraggio: orari apertura cancelli (prevista ma condizionata dall'OK della PS)
c) Ingressi stadio: Ingressi aperti, percorsi consigliati di entrata e di uscita (in forma grafica)
d) Eventuali limitazioni al traffico e alla sosta in aree contigue allo stadio
e) Previsioni meteo per l'orario dell'incontro.

Questo e tutto per il momento.

Grazie ancora della collaborazione costruttiva
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 444 volte
Sei stato  ringraziato: 2155 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Prof ma è vera la notizia che la societá ha dei debiti nei confronti del comune per l'utilizzo di San Vito/San vitino e che oggi l'assessore Vizza ha "minacciato" di non far disputare la prossima partita qualora non siano saldati questi arretrati ?
Notizia riportata da Facebook.. Boh
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
originalbruzy
Veterano
Veterano

debiti verso il comune

Messaggio da originalbruzy »

Il Cosenza rischia già dalla prossima partita di non giocare al S. Vito.
Via Popilia Chè!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: debiti verso il comune

Messaggio da Kronox »

originalbruzy ha scritto:Il Cosenza rischia già dalla prossima partita di non giocare al S. Vito.
?????