Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
calderini-de angelis intoccabili fino a fine campionato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Mister rosè vida dumani i vincia, in futuro nn ci rumpa troppù u caxxu cu sta fissazione di lanci lunghi in avanti per la classica torre.
Roselli buon allenatore ma a livello offensivo comincio ad avere qualche serio dubbio ca nn ci capiscia nu caxxu, sul resto nulla da dire.
In attacco:
De Angelis >Cori
Mosciaro > Cesca
rosè c'arrivi aru capì u si natru fissatu?
p.s. va bene avere regole e tutto è stato utile e giusto ma cumincia a esagerare troppo con il fare u sergente du caxxu credo che ora sia poco utile ormai ci si a dua misi quasi
Roselli buon allenatore ma a livello offensivo comincio ad avere qualche serio dubbio ca nn ci capiscia nu caxxu, sul resto nulla da dire.
In attacco:
De Angelis >Cori
Mosciaro > Cesca
rosè c'arrivi aru capì u si natru fissatu?
p.s. va bene avere regole e tutto è stato utile e giusto ma cumincia a esagerare troppo con il fare u sergente du caxxu credo che ora sia poco utile ormai ci si a dua misi quasi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1491 volte
- Sei stato ringraziato: 1343 volte
pensa se arriverà a giocare con cesca-cori cchi bidi
io spero sempre nell'attacco deangelis-mosciaro e calderini dietro le punte..
ma se mosciaro continua a fare u fissa..c'è poco da fare :/
io spero sempre nell'attacco deangelis-mosciaro e calderini dietro le punte..
ma se mosciaro continua a fare u fissa..c'è poco da fare :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ancora con Calderini dietro le punte? E magari due esterni offensivi ai lati? 'Un fissiamu. Ancora con Mosciaro in campo dopo i fallimenti e sopratutto la sua incapacità di mettersi in discussione? Sono certo anche io che Roselli in attacco non capisce nulla e i 6 gol nelle ultime due partite casalinghe sono effetto ritardato degli schemi di Cappellacci.
-
- Veterano
perchè no Calderini dietro le punte lo ha detto anche lui (Roselli) che calderini potrebbe farlo anche s enn ora?
Mosciaro fallimenti? ma si nn joca mai con continuità? La verità è che roselli come anche cappellacci è troppo difensivista con la differenza che lui rispetto a cappellacci ha una idea di gioco e mette più organizzazione alla se sue squadra specie dalal difesa al centrocampo ma in attacco per me nn ci sta capendo troppo, si sta incaponendo troppo. Mosciaro fa u fissa? è Roselli che lo sta trattando na M E R * * nn lo sa gestire così come (pretende giustamente più agonismo anche in allenamneto poi i giocaotori eseguono le sue direttive e si incazza :fool: ?) nn sa gestire sassano e cosa più scandalosa di tutte per me è nn fare giocare uno come de angelis.
Ricapitolando sta gestendo male alcuni giocatorii vedi mosciaro,de angelis, sassano ma anche in parte criaco; questi sono fatti a voja ca faciti finta i no, nn vi nascondete smepre dietro i risultati cripeto nn è ca ci volia assai a fa miagliu i cappellacci.
Si vabbè ora siccome roselli sta facendo meglio di cappellaci (siccome ci volia asssai ) or ann si può fare uan critica su di lui? e chi n'è daveru nu santu?
Mosciaro fallimenti? ma si nn joca mai con continuità? La verità è che roselli come anche cappellacci è troppo difensivista con la differenza che lui rispetto a cappellacci ha una idea di gioco e mette più organizzazione alla se sue squadra specie dalal difesa al centrocampo ma in attacco per me nn ci sta capendo troppo, si sta incaponendo troppo. Mosciaro fa u fissa? è Roselli che lo sta trattando na M E R * * nn lo sa gestire così come (pretende giustamente più agonismo anche in allenamneto poi i giocaotori eseguono le sue direttive e si incazza :fool: ?) nn sa gestire sassano e cosa più scandalosa di tutte per me è nn fare giocare uno come de angelis.
Ricapitolando sta gestendo male alcuni giocatorii vedi mosciaro,de angelis, sassano ma anche in parte criaco; questi sono fatti a voja ca faciti finta i no, nn vi nascondete smepre dietro i risultati cripeto nn è ca ci volia assai a fa miagliu i cappellacci.
Si vabbè ora siccome roselli sta facendo meglio di cappellaci (siccome ci volia asssai ) or ann si può fare uan critica su di lui? e chi n'è daveru nu santu?
-
- Veterano
Roselli ha detto chiaramente che Calderini è un attaccante che può giocare dietro una punta, ha anche detto che invece dovendo schierare Fornito dietro una punta servirebbero invece due esterni d'attacco e che Calderini in quel ruolo non rende.
Ancora si insiste con Calderini rifinitore quando lo stesso Roselli ha spiegato che lui è uno che palla al piede, quando verticalizza, spacca le difese avversarie? Esattamente quello che fa un attaccante, il rifinitore invece deve fare gioco per gli attaccanti che sono davanti a lui, nemmeno parole così chiare riescono a far buttare a mare questo equivoco tattico?
Capisco che bisogna sempre parlare mal di qualcuno ma dire che Roselli sta gestendo male i calciatori quando è riuscito in quello che tutti volevamo, e cioè trovare il ruolo giusto, nei limiti del possibile e del resto della squadra, per me è incompresibile.
Ricordate Tortolano, Arrigoni, Ciancio, Zanini, Corsi, Cori etc. prima di Roselli? Lo stesso Calderini era una variabile impazzita, oggi è uno con un ruolo nella squadra.
La differenza tra difensivisti e offensivisti è assurda, Roselli ha fatto quello che un allenatore normale deve fare: sistemare la squadra nel suo completo, partendo dalla compattezza e quindi dalla difesa, per poi, piano piano, innestare diversi motivi tattici e cercare di essere sempre più efficaci in attacco, è partito con Zanini sulla fascia e ora ci gioca Tortolano lì, nelle prime partite i terzini facevano poche sortite ora giocano spesso in appoggio all'ala cercando lo scambio, sono certo che dopo la sosta il ruolo di Cori come intoccabile cambierà e lui diventerà una delle alternative possibili, non certo l'unica.
Capitolo a parte Sassano, tra infortuni e (pare) cattivo ambientamento il ragazzo (che a me piace molto e lo difendevo quando tutti lo criticavano) sta rendendo poco e anche quando Roselli gli ha dato una possibilità non ha convinto, cosa dovrebbe fare ora, rinunciare a Fornito per Sassano? Lo stesso Criaco ha giocato con Roselli, lui lo vede più come alternativa jolly che titolare di un posto preciso nello scacchiere e certamente le occasioni per lui non mancheranno come non sono mancate a nessuno, Mosciaro compreso.
A volte penso che molti si meriterebbero ancora Cappellacci.
Ancora si insiste con Calderini rifinitore quando lo stesso Roselli ha spiegato che lui è uno che palla al piede, quando verticalizza, spacca le difese avversarie? Esattamente quello che fa un attaccante, il rifinitore invece deve fare gioco per gli attaccanti che sono davanti a lui, nemmeno parole così chiare riescono a far buttare a mare questo equivoco tattico?
Capisco che bisogna sempre parlare mal di qualcuno ma dire che Roselli sta gestendo male i calciatori quando è riuscito in quello che tutti volevamo, e cioè trovare il ruolo giusto, nei limiti del possibile e del resto della squadra, per me è incompresibile.
Ricordate Tortolano, Arrigoni, Ciancio, Zanini, Corsi, Cori etc. prima di Roselli? Lo stesso Calderini era una variabile impazzita, oggi è uno con un ruolo nella squadra.
La differenza tra difensivisti e offensivisti è assurda, Roselli ha fatto quello che un allenatore normale deve fare: sistemare la squadra nel suo completo, partendo dalla compattezza e quindi dalla difesa, per poi, piano piano, innestare diversi motivi tattici e cercare di essere sempre più efficaci in attacco, è partito con Zanini sulla fascia e ora ci gioca Tortolano lì, nelle prime partite i terzini facevano poche sortite ora giocano spesso in appoggio all'ala cercando lo scambio, sono certo che dopo la sosta il ruolo di Cori come intoccabile cambierà e lui diventerà una delle alternative possibili, non certo l'unica.
Capitolo a parte Sassano, tra infortuni e (pare) cattivo ambientamento il ragazzo (che a me piace molto e lo difendevo quando tutti lo criticavano) sta rendendo poco e anche quando Roselli gli ha dato una possibilità non ha convinto, cosa dovrebbe fare ora, rinunciare a Fornito per Sassano? Lo stesso Criaco ha giocato con Roselli, lui lo vede più come alternativa jolly che titolare di un posto preciso nello scacchiere e certamente le occasioni per lui non mancheranno come non sono mancate a nessuno, Mosciaro compreso.
A volte penso che molti si meriterebbero ancora Cappellacci.
-
- Veterano
La realtà è che, purtroppo, non disponendo di un settore giovamile adeguato, almeno all'inizio della stagione, si è dovuta fare una squadra con troppi elementi che difficilmente accettano di stare ai margini per troppe partite prima che i meccanismi consentano più facilmente la rotazione ed è ovvio che qualcuno dei giocatori alla fine si lamenti, dobbiamo sperare in squalifiche ed infortuni perchè a tutti, per necessità, sia data un'occasione? Ricordo che Roselli è arrivato da meno di due mesi ed ha trovato una situazione che definire catastrofica è un eufemismo.
Da febbraio in poi potremo giudicarlo anche per il lavoro che sta impostando, fino ad allora ogni critica di tipo generale è puro esercizio retorico.
Da febbraio in poi potremo giudicarlo anche per il lavoro che sta impostando, fino ad allora ogni critica di tipo generale è puro esercizio retorico.
-
- Veterano
Ma che caxxo centra cioè mo nn si po' di nu caxxu ca subito si dice " vi meritati cappellacci" oppure " vi meritate a serie D" ma chi caxxu i discursi su?
che poi è strano che lo dicano persone che lo difendevono fino alla fine a cappellacci mah
che poi è strano che lo dicano persone che lo difendevono fino alla fine a cappellacci mah
-
- Veterano
Se ti riferisci a me ti ricordo che dalla terzaa giornata di quest'anno ho chiesto la testa di Cappellacci, dopo la prima gli ho dato fiducia, alla seconda ho avuto dubbi ed alla terza ho deciso.Rey86 ha scritto:Ma che caxxo centra cioè mo nn si po' di nu caxxu ca subito si dice " vi meritati cappellacci" oppure " vi meritate a serie D" ma chi caxxu i discursi su?
Rimane il fatto che se si critica Roselli, oggi ed dopo il camino che ci ha fatto fare, è ovvio pensare che chi lo fa si meriterebbe di peggio.
-
- Veterano
per cortesia, roselli è incontestabile, è prima di tutto un'ottima persona (mi sembra) e dopo anche un ottimo tecnico.
senza di lui, credo di non sbagliare, le cose sarebbero state diverse e comunque sia concentriamoci per battere oggi l'aversa normanna che non sarà affatto semplice!
senza di lui, credo di non sbagliare, le cose sarebbero state diverse e comunque sia concentriamoci per battere oggi l'aversa normanna che non sarà affatto semplice!
-
rey86 critica Roselli per un solo motivo: non fa giocare il suo amico Mosciaro! Adesso magari spera che arriva un altro allenatore, così forse fa giocare Mosciaro
Conzaticci, Mosciaro fra poco sinni va. Dopo potrai seguirlo in serie D
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
fin quando in questa città si andrà avanti per luoghi comuni, considerando Calderini un rifinitore e/o un trequartista classico (c'era pure chi lo voleva in regia a centrocampo prima che arrivasse Arrigoni...), le discussioni calcistiche saranno insostenibili.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
sisi su arrivati i 2 tecnici da XXXX drum e nube
uno nn può dire na cosa che è amico , ca misà ca in molti invece siti amici si ma nn di giocatori ma di società/politica.
uno nn può dire na cosa che è amico , ca misà ca in molti invece siti amici si ma nn di giocatori ma di società/politica.
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 15 dicembre 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Rey, io non ho mai detto che sei amico di mosciaroRey86 ha scritto:sisi su arrivati i 2 tecnici da XXXX doctor e nube
ho solo detto che per me, parere personale, roselli è incontestabile e non mi riferivo a quello che hai scritto tu ma in generale..
-
- Iscritto Attivo
quoto al 100% sono d'accordo su tutto rey falla finita va tu vida in eccellenza a mosciaroDrum-RedBlu ha scritto:rey86 critica Roselli per un solo motivo: non fa giocare il suo amico Mosciaro! Adesso magari spera che arriva un altro allenatore, così forse fa giocare Mosciaro