CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
uagliu' i colored in legapro sono quasi tutti esterni perchè si punta sulla loro velocità..l'unica punta centrale era fall che però s'è fattu male e poi è fall-ito (mi piaceva molto) .
invece l'unico nero lento che un fujìa e si marcava sulu siamo stati capaci di prenderlo noi..grazie al duo inps
vabbè un ci pensamu..jamu trinchè,fanni mbriacà puru a nua.
invece l'unico nero lento che un fujìa e si marcava sulu siamo stati capaci di prenderlo noi..grazie al duo inps
vabbè un ci pensamu..jamu trinchè,fanni mbriacà puru a nua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 875 volte
Su tuttocalciatori danno il gambiano come punta centrale di ruolo che può giocare anche sulle fasce.
http://www.tuttocalciatori.net/Sowe_Ali
Comunque ha appena compiuto 23 anni e già ha giocato nella sua nazionale, esordito in A e disputato alcune stagioni in B. Sowe è un bel prospetto su cui scommettere. Inoltre, ripeto, può giocare sia a destra che a sinistra: ottimo per il gioco di Fontana! Infine è uno di quelli che per età e caratteristiche, se sbunna, vede una rivalutazione del cartellino a cifre astronomiche. Io lo comprerei puntando ad una forte plusvalenza. Altro che Di Piazza in prestito!
Comunque ha appena compiuto 23 anni e già ha giocato nella sua nazionale, esordito in A e disputato alcune stagioni in B. Sowe è un bel prospetto su cui scommettere. Inoltre, ripeto, può giocare sia a destra che a sinistra: ottimo per il gioco di Fontana! Infine è uno di quelli che per età e caratteristiche, se sbunna, vede una rivalutazione del cartellino a cifre astronomiche. Io lo comprerei puntando ad una forte plusvalenza. Altro che Di Piazza in prestito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Concordo con ferro, però mi pare sia del Chievo e non credo proprio che potremmo ottenere qualcosa in più di un prestito secco...
Certo è che non puoi pretendere statella, sowe, kanoute e caccavallo...
Nel ruolo di esterni alti dico, bisognerà scegliere...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Avia letto "GAMBINO"....Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 9:20 Su tuttocalciatori danno il gambiano come punta centrale di ruolo che può giocare anche sulle fasce.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il Cosenza vorrebbe a Floriano del Foggia, ma per ora quest'ultima non vuole privarsene e lo porterà in ritiro ed eventuali trattative saranno aperte dopoil ritiro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
dopo ferragosto, salvo richieste dalla B, quando finisce l'altissima stagione. così capu i pista d'atterraggio si risparmia ancuna cosalupetto0194 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 10:48 Il Cosenza vorrebbe a Floriano del Foggia, ma per ora quest'ultima non vuole privarsene e lo porterà in ritiro ed eventuali trattative saranno aperte dopoil ritiro.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
è il foggia che non vuole darlobruziomaurizio ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 12:04dopo ferragosto, salvo richieste dalla B, quando finisce l'altissima stagione. così capu i pista d'atterraggio si risparmia ancuna cosalupetto0194 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 10:48 Il Cosenza vorrebbe a Floriano del Foggia, ma per ora quest'ultima non vuole privarsene e lo porterà in ritiro ed eventuali trattative saranno aperte dopoil ritiro.
-
- Veterano
beh floriano quando in panca c'era l'innominabile,n'ha fattu escia a palla di ricchie.
ottimo giocatore..sicuramente al posto di statella sarebbe un miglioramento..oltre alla corsa,anche la tecnica.
certo che se possiamo permetterci floriano..vorrebbe dire che guarascio ha aperto na pocu a sacchetta e allora possiamo permetterci pure sowe e kanoute..
il fatto è che di questa cosa io non mi fido finchè non vedo la stretta di mano con tanto di foto
ottimo giocatore..sicuramente al posto di statella sarebbe un miglioramento..oltre alla corsa,anche la tecnica.
certo che se possiamo permetterci floriano..vorrebbe dire che guarascio ha aperto na pocu a sacchetta e allora possiamo permetterci pure sowe e kanoute..
il fatto è che di questa cosa io non mi fido finchè non vedo la stretta di mano con tanto di foto
..cento anni di storia..
-
- Veterano
con questi 4 in balloIlcosentino ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 9:31 Concordo con ferro, però mi pare sia del Chievo e non credo proprio che potremmo ottenere qualcosa in più di un prestito secco...
mi tengo volentieri sowe e kanoute e gli altri due li saluto..
u sa cchi fuacu supa chire fasce.....
al centro ci metti un mediano che sa innescarli con filtranti al bacio..e ti saluto ped'i ficu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Comunque da domani massimo dopodomani se non si sblocca qualcosa già oggi si dovrebbe iniziare a saperne di più
-
- Veterano
Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
Dai, cominciamo a quagliare Trinche' ................
PS. lo ripeto per l'ennesima volta, a centrocampo stravedo per gerbo che con Floriano costituirebbe una coppia micidiale.......
PS. lo ripeto per l'ennesima volta, a centrocampo stravedo per gerbo che con Floriano costituirebbe una coppia micidiale.......
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 29 giugno 2017, 16:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
nun ci su soldicromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:32 Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
-
- Veterano
Beh, qualche spicciolo in più, qualcuno magari in prestito e forse si tira su una squadretta divertente........ Questo e l'auspicio più grande....lupo1970 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:37Croniso nun ci su soldicromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:32 Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
Non nutro molte speranzecromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:41Beh, qualche spicciolo in più, qualcuno magari in prestito e forse si tira su una squadretta divertente........ Questo e l'auspicio più grande....lupo1970 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:37Croniso nun ci su soldicromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:32 Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Di Piazza smentisce una sua possibile cessione ed esprime il desiderio e convinzione di rimanere a Foggia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.