CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' i colored in legapro sono quasi tutti esterni perchè si punta sulla loro velocità..l'unica punta centrale era fall che però s'è fattu male e poi è fall-ito (mi piaceva molto) .
invece l'unico nero lento che un fujìa e si marcava sulu siamo stati capaci di prenderlo noi..grazie al duo inps 💩
vabbè un ci pensamu..jamu trinchè,fanni mbriacà puru a nua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9801
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 790 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

Su tuttocalciatori danno il gambiano come punta centrale di ruolo che può giocare anche sulle fasce.

http://www.tuttocalciatori.net/Sowe_Ali

Comunque ha appena compiuto 23 anni e già ha giocato nella sua nazionale, esordito in A e disputato alcune stagioni in B. Sowe è un bel prospetto su cui scommettere. Inoltre, ripeto, può giocare sia a destra che a sinistra: ottimo per il gioco di Fontana! Infine è uno di quelli che per età e caratteristiche, se sbunna, vede una rivalutazione del cartellino a cifre astronomiche. Io lo comprerei puntando ad una forte plusvalenza. Altro che Di Piazza in prestito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

Concordo con ferro, però mi pare sia del Chievo e non credo proprio che potremmo ottenere qualcosa in più di un prestito secco...
Certo è che non puoi pretendere statella, sowe, kanoute e caccavallo...
Nel ruolo di esterni alti dico, bisognerà scegliere...
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da zorro »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 9:20 Su tuttocalciatori danno il gambiano come punta centrale di ruolo che può giocare anche sulle fasce.

http://www.tuttocalciatori.net/Sowe_Ali

Comunque ha appena compiuto 23 anni e già ha giocato nella sua nazionale, esordito in A e disputato alcune stagioni in B. Sowe è un bel prospetto su cui scommettere. Inoltre, ripeto, può giocare sia a destra che a sinistra: ottimo per il gioco di Fontana! Infine è uno di quelli che per età e caratteristiche, se sbunna, vede una rivalutazione del cartellino a cifre astronomiche. Io lo comprerei puntando ad una forte plusvalenza. Altro che Di Piazza in prestito!
Avia letto "GAMBINO".... :lol:
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Il Cosenza vorrebbe a Floriano del Foggia, ma per ora quest'ultima non vuole privarsene e lo porterà in ritiro ed eventuali trattative saranno aperte dopoil ritiro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da bruziomaurizio »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 10:48 Il Cosenza vorrebbe a Floriano del Foggia, ma per ora quest'ultima non vuole privarsene e lo porterà in ritiro ed eventuali trattative saranno aperte dopoil ritiro.
dopo ferragosto, salvo richieste dalla B, quando finisce l'altissima stagione. così capu i pista d'atterraggio si risparmia ancuna cosa
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 12:04
lupetto0194 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 10:48 Il Cosenza vorrebbe a Floriano del Foggia, ma per ora quest'ultima non vuole privarsene e lo porterà in ritiro ed eventuali trattative saranno aperte dopoil ritiro.
dopo ferragosto, salvo richieste dalla B, quando finisce l'altissima stagione. così capu i pista d'atterraggio si risparmia ancuna cosa
è il foggia che non vuole darlo
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

beh floriano quando in panca c'era l'innominabile,n'ha fattu escia a palla di ricchie.
ottimo giocatore..sicuramente al posto di statella sarebbe un miglioramento..oltre alla corsa,anche la tecnica.
certo che se possiamo permetterci floriano..vorrebbe dire che guarascio ha aperto na pocu a sacchetta e allora possiamo permetterci pure sowe e kanoute..
il fatto è che di questa cosa io non mi fido finchè non vedo la stretta di mano con tanto di foto :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 9:31 Concordo con ferro, però mi pare sia del Chievo e non credo proprio che potremmo ottenere qualcosa in più di un prestito secco...
Certo è che non puoi pretendere statella, sowe, kanoute e caccavallo...
Nel ruolo di esterni alti dico, bisognerà scegliere...
con questi 4 in ballo
mi tengo volentieri sowe e kanoute e gli altri due li saluto..
u sa cchi fuacu supa chire fasce.....
al centro ci metti un mediano che sa innescarli con filtranti al bacio..e ti saluto ped'i ficu :Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Comunque da domani massimo dopodomani se non si sblocca qualcosa già oggi si dovrebbe iniziare a saperne di più
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli :sord .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
Dai, cominciamo a quagliare Trinche' :twisted: ................
PS. lo ripeto per l'ennesima volta, a centrocampo stravedo per gerbo che con Floriano costituirebbe una coppia micidiale.......
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 29 giugno 2017, 16:39, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:32 Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli :sord .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
Dai, cominciamo a quagliare Trinche' :twisted: ................
nun ci su soldi
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:37
cromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:32 Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli :sord .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
Dai, cominciamo a quagliare Trinche' :twisted: ................
Croniso nun ci su soldi
Beh, qualche spicciolo in più, qualcuno magari in prestito e forse si tira su una squadretta divertente........ Questo e l'auspicio più grande....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:41
lupo1970 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:37
cromosoma21 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 16:32 Ho sentito parlare di bangu. Un ragazzo molto molto interessante. Sarebbe un colpo per noi. Poi da sempre sono fissato con giacomo beretta, un ragazzo in predicato di esplodere a mio giudizio, del Carpi ma di proprietà Milan( ....mirabelli :sord .....). Mi piacerebbe vederlo in un tridente tipo kanoute(o magari s andomenico)Beretta, caccavallo: SFRACELLI!!!!!!!!!........
Dai, cominciamo a quagliare Trinche' :twisted: ................
Croniso nun ci su soldi
Beh, qualche spicciolo in più, qualcuno magari in prestito e forse si tira su una squadretta divertente........ Questo e l'auspicio più grande....
Non nutro molte speranze
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Di Piazza smentisce una sua possibile cessione ed esprime il desiderio e convinzione di rimanere a Foggia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.