Dicci allora qualche solida realtà .....Brigata rossoblu ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 19:55Io vendo solide realtà, non fake news.cromosoma21 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 19:45 Briga', ma almeno na fake news oi no ?????????
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
Circolano voci, la cui veridicita' non e' stata accertata, secondo cui ci sarebbero stati contatti per curiale, forte punta in uscita da Catania......sarà vero??.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3356 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Polidori e Bocalon sono a Lameziacromosoma21 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 20:12 Circolano voci, la cui veridicita' non e' stata accertata, secondo cui ci sarebbero stati contatti per curiale, forte punta in uscita da Catania......sarà vero??.....
-
- Veterano
...lupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 20:26Polidori e Bocalon sono a Lameziacromosoma21 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 20:12 Circolano voci, la cui veridicita' non e' stata accertata, secondo cui ci sarebbero stati contatti per curiale, forte punta in uscita da Catania......sarà vero??.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Nessun topic sulla partita fondamentale che si giocherà tra meno di 20 ore...
Vincere la Coppa Italia di Serie C, regolamento alla mano, equivale ad arrivare terzi.
Ormai siamo tutti direttori sportivi, i tifosi sono spariti sia dallo stadio che dal forum.
Vincere la Coppa Italia di Serie C, regolamento alla mano, equivale ad arrivare terzi.
Ormai siamo tutti direttori sportivi, i tifosi sono spariti sia dallo stadio che dal forum.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è comprensibile dai, siamo in pieno calciomercato, è normale che la testa sia altroveRoma Rossoblù ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 20:54 Nessun topic sulla partita fondamentale che si giocherà tra meno di 20 ore...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' così importante, anche per Braglia, che con il Catania abbiamo fatto giocare sin dal primo minuto Collocolo, Trovato, Liguori e, udite udite, Boniotti. ArA partita, ci pensamu dumani (almeno io).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Credo sia abbastanza normale e non solo X noi che i pezzi pregiatisi muovano alla fine o verso la fine del mercato,
Normale che si attenda l’ecoluzuone delle trattative, esempio polidori se è cercato da diverse squadre e prova a giocarsi le chance nella attuale squadra normale che attenda il 27/30 X vedere quali sono le sue possibilità e sceglie in base a chi gli dà garanzie in quel preciso istante.
Da parte mia ansia non c’e Ne a me sembra che le linee guida X la squadra ci sia e che quella attuale non sia malaccio.
Io prendo esempio la partita di Trapani lo si è vinto da squadra forte e non X caso .
Normale che si attenda l’ecoluzuone delle trattative, esempio polidori se è cercato da diverse squadre e prova a giocarsi le chance nella attuale squadra normale che attenda il 27/30 X vedere quali sono le sue possibilità e sceglie in base a chi gli dà garanzie in quel preciso istante.
Da parte mia ansia non c’e Ne a me sembra che le linee guida X la squadra ci sia e che quella attuale non sia malaccio.
Io prendo esempio la partita di Trapani lo si è vinto da squadra forte e non X caso .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 20 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Dillo a Moriero, cacciato dopo aver fatto giocare le riserve e preso 3 pappine a domicilio nel derby di Coppa, che non è importante. Quell'anno vincemmo la Coppa, giocando i primi turni con le riserve come fanno anche i top team in Seria A come la Juve, che fa giocare le riserve negli ottavi e nei quarti e i titolari in semifinale e in finale.frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 21:13 E' così importante, anche per Braglia, che con il Catania abbiamo fatto giocare sin dal primo minuto Collocolo, Trovato, Liguori e, udite udite, Boniotti. ArA partita, ci pensamu dumani (almeno io).
Io sono in astinenza da calcio giocato, il calciomercato di Trinchera è alla camomilla, siamo belli rilassati in attesa di qualche arrivo, poi c'è qualche illuso che spera che a gennaio una squadra di B ceda un bomber da 20 gol ad un squadra di C e che tale bomber sia felice di scendere di categoria e tagliarsi l'ingaggio. L'ultimo bomber preso a gennaio è Mendicino, che ha firmato per 3 anni e dopo 6 mesi dall'acquisto la società ha tentato in tutti i modi di piazzarlo, senza successo.
Per il resto è interessante leggere chi massacra la società a tutti i livelli e chi dice, testuale, che "Guarascio sta allestendo una Ferrari", senza nessun acquisto ufficiale. Tra una risata e l'altra, per fortuna c'è Brigata che lotta con CsChannel per dare qualche notizia in anteprima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il calciomercato, anche quello fatto di notizie inventate, e' per me da sempre sacro! Se sei interessato più' alla partita di domani apri l'argomento e qualcuno, io compreso, interverrà.Roma Rossoblù ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 21:33Dillo a Moriero, cacciato dopo aver fatto giocare le riserve e preso 3 pappine a domicilio nel derby di Coppa, che non è importante. Quell'anno vincemmo la Coppa, giocando i primi turni con le riserve come fanno anche i top team in Seria A come la Juve, che fa giocare le riserve negli ottavi e nei quarti e i titolari in semifinale e in finale.frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 21:13 E' così importante, anche per Braglia, che con il Catania abbiamo fatto giocare sin dal primo minuto Collocolo, Trovato, Liguori e, udite udite, Boniotti. ArA partita, ci pensamu dumani (almeno io).
Io sono in astinenza da calcio giocato, il calciomercato di Trinchera è alla camomilla, siamo belli rilassati in attesa di qualche arrivo, poi c'è qualche illuso che spera che a gennaio una squadra di B ceda un bomber da 20 gol ad un squadra di C e che tale bomber sia felice di scendere di categoria e tagliarsi l'ingaggio. L'ultimo bomber preso a gennaio è Mendicino, che ha firmato per 3 anni e dopo 6 mesi dall'acquisto la società ha tentato in tutti i modi di piazzarlo, senza successo.
Per il resto è interessante leggere chi massacra la società a tutti i livelli e chi dice, testuale, che "Guarascio sta allestendo una Ferrari", senza nessun acquisto ufficiale. Tra una risata e l'altra, per fortuna c'è Brigata che lotta con CsChannel per dare qualche notizia in anteprima.
PS Braglia oggi pomeriggio ha detto che " non ha ancora pensato alla formazione da schierare. Ci penserà stasera'".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Statella alla Ternana domani sarà la sua ultima partita probabilmente perché la Ternana sembra convinta a darci un indennizzo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Ho letto di un interesse per manconi del Carpi (proprietà del Novara) , ecco questo sarebbe (se a titolo definitivo) un gran colpo. È un 94 che ha fatto tutta la trafila delle nazionali under. Seconda punta rapida ma dal buon fisico. Spero sia vero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
Pare che il Foggia sia vicino a Gabriel del Milan, di conseguenza niente Perina
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 29 volte
- Sei stato ringraziato: 60 volte
Pro Vercelli, è fatta per il prestito di ManconiMarkol ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 1:11 Ho letto di un interesse per manconi del Carpi (proprietà del Novara) , ecco questo sarebbe (se a titolo definitivo) un gran colpo. È un 94 che ha fatto tutta la trafila delle nazionali under. Seconda punta rapida ma dal buon fisico. Spero sia vero.
Jacopo Manconi ripartirà dalla Pro Vercelli. L’attaccante a Carpi non ha avuto la visibilità sperata e adesso è fatta per il suo trasferimento alla corte di Atzori, con il placet del Novara proprietario del cartellino. La Pro Vercelli, come già raccontato, può prendere un altro attaccante (prenotato Cappelluzzo, se uscisse Raicevic) e nel frattempo aspetta il difensore Gozzi attualmente in forza all’Alessandria. Lo riferisce Alfredopedulla.com.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Peccato4evercosenza ha scritto:Pro Vercelli, è fatta per il prestito di ManconiMarkol ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 1:11 Ho letto di un interesse per manconi del Carpi (proprietà del Novara) , ecco questo sarebbe (se a titolo definitivo) un gran colpo. È un 94 che ha fatto tutta la trafila delle nazionali under. Seconda punta rapida ma dal buon fisico. Spero sia vero.
Jacopo Manconi ripartirà dalla Pro Vercelli. L’attaccante a Carpi non ha avuto la visibilità sperata e adesso è fatta per il suo trasferimento alla corte di Atzori, con il placet del Novara proprietario del cartellino. La Pro Vercelli, come già raccontato, può prendere un altro attaccante (prenotato Cappelluzzo, se uscisse Raicevic) e nel frattempo aspetta il difensore Gozzi attualmente in forza all’Alessandria. Lo riferisce Alfredopedulla.com.