CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cs86 »

guagliu gli ebeti catanzaresi si riconoscono subito..lupo1970 non lo conosco ma da come scrive credo sia un grandissimo tifoso rossoblu che esprime la sua forte delusione per l'attuale andazzo..io non critico guarascio dopo averne visto di cotte e di crude (stanno fallendo finanche citta nettamente piu ricche della nostra quali vicenza e modena)..ma bisogna sottolineare giustamente anche gli aspetti critici, cu tutti i soldi ca tena potrebbe farci sognare maggiormente..abbiamo visto le squadre piu impensabili in serie a (ci manca sulu l'entella), solo cosenza non puo sognare nemmeno una caz* di serie b?..siamo davvero una piazza per la quale una c e' gia di lusso?..cosi ci siam ridotti?..ai livelli di un rende o sicula leonzio che devono baciare per terra in quanto partecipanti in questo campionato?..io penso proprio di no..a guarascio si chiede un caz* di progetto tecnico, basta con approssimazione e cambiamenti di due ds all'anno..si chiede una continuità...si blindi braglia e si intraprenda una nuova strada, che io il prossimo anno a gfarmi mettere sotto i piedi dalle mer** non ci tengo..e minc* quanti lupo70 sfiduciati ci saranno in quest'eventualita a cui non voglio pensare..se al tifoso,gia frustrato da decenni di campionati parrocchiali,non dai un minimo di ambizione i risultati sono i 1000 allo stadio..e per ambizioni non intendo i 6 milioni di euro spesi sul mercato ma seguire un progetto e non ricostruire dall'inizio ogni maledetto anno

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Alla presidenza del Cosenza, per sognare e per segnare, vota e fai votare Lupo 1970.
Fissiamu lupo....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3356 volte
Sei stato  ringraziato: 506 volte

Messaggio da lupo1970 »

cs86 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:51 guagliu gli ebeti catanzaresi si riconoscono subito..lupo1970 non lo conosco ma da come scrive credo sia un grandissimo tifoso rossoblu che esprime la sua forte delusione per l'attuale andazzo..io non critico guarascio dopo averne visto di cotte e di crude (stanno fallendo finanche citta nettamente piu ricche della nostra quali vicenza e modena)..ma bisogna sottolineare giustamente anche gli aspetti critici, cu tutti i soldi ca tena potrebbe farci sognare maggiormente..abbiamo visto le squadre piu impensabili in serie a (ci manca sulu l'entella), solo cosenza non puo sognare nemmeno una caz* di serie b?..siamo davvero una piazza per la quale una c e' gia di lusso?..cosi ci siam ridotti?..ai livelli di un rende o sicula leonzio che devono baciare per terra in quanto partecipanti in questo campionato?..io penso proprio di no..a guarascio si chiede un caz* di progetto tecnico, basta con approssimazione e cambiamenti di due ds all'anno..si chiede una continuità...si blindi braglia e si intraprenda una nuova strada, che io il prossimo anno a gfarmi mettere sotto i piedi dalle mer** non ci tengo..e minc* quanti lupo70 sfiduciati ci saranno in quest'eventualita a cui non voglio pensare..se al tifoso,gia frustrato da decenni di campionati parrocchiali,non dai un minimo di ambizione i risultati sono i 1000 allo stadio..e per ambizioni non intendo i 6 milioni di euro spesi sul mercato ma seguire un progetto e non ricostruire dall'inizio ogni maledetto anno
Condivido tutto ciò che hai scritto!!!
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:22 Ora tocca a Perina che, al contrario di Statella, non mi e' piaciuto fino in fondo in quanto nelle uscite, al contrario di Saraacco, respinge con i pugni anziché bloccare la palla.(Mi direte anche Buffon fa così...
Anche Buffon fa così
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:28
Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:21
frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:58
Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:10 Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.
Perris, non ricordo il nome di un ala sinistra,di colore inglese, che intorno a fine anni ottanta rilascio' un intervista che mi e'rimasta impressa. Disse, ho cambiato ruolo, non sono più' ala, perché a 30 anni non sono in grado di correre come prima.
( PS, se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome. All'epoca erano pochi i calciatori inglesi validi. Ripeto, ala sinistra di colore della nazionale.
Non so proprio chi possa essere
L'ho cercato e ci sono riuscito.E' John Barnes, classe 63 del Wattford, poi del Liverpool, prima era un ala poi si e' accentrato. Ora non sono preciso con i ricordi e con le date, ma davvero aveva cambiato ruolo ancor prima di essere un vecchiotto perché diceva "grosso modo" che per stare sulla fascia bisogna essere ragazzini. Su you tube c'è un filmato di 4 minuti con il meglio del suo calcio
Ho letto solo ora, se non l'avessi scritto vi avrei ricordato io il grande e irreprensibile John Barnes, ala del Liverpool della seconda metà degli anni 80
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io non capisco cosa vi deluda della gestione Guarascio.
Siamo andati in crescendo passando in pochi anni da profughi di serie D a squadra di vertice di C che lotta per la B. Abbiamo vinto una Coppa nazionale, davanti a undicimila spettatori. Siamo stabilmente in zona playoff, torneo nel quale siamo tra i favoriti quantomeno a fare strada.
La gestione finanziaria oculata non implica che non si facciano comunque investimenti tecnici importanti: abbiamo la quarta rosa più costosa e di qualità del girone dopo le tre corazzate (affrontate sul campo ci siamo dimostrati alla pari con loro anche se costano quattro volte di più).

Se, come vi affrettate a dire, non pretendete da Guarascio che spenda sei milioni l'anno come a Lecce (o a Benevento fin quando non sono saliti) davvero non capisco cosa vogliate. Vi lamentate sempre delle cose che si fanno o non si fanno, ma non dite mai cosa si dovrebbe fare.
Abbiamo fatto un calciomercato estivo prendendo un DS di vertice per la categoria, prendendo dei giovani che si sono rivelati fenomenali (Tutino, Palmiero, ma nel suo piccolo anche Trovato), ogni anno tratteniamo i migliori (per Perina e Statella c'era la fila già quest'estate), abbiamo speso centomila euro per Bruccini, serviva un difensore e simu juti a piglià a Dermaku che era di proprietà di una squadra di categoria superiore (l'anno scorso in serie A), serviva un allenatore e simu juti a piglià Braglia.
Si pò sapì ch'ha ddi fà Guarascio ppi vi fà cuntenti???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Nube, dici tutto bene, tranne una cosa sola (che scrissi un paio di settimane addietro): non c'è un briciolo di programmazione.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 18:15
frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:28
Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:21
frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:58
Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:10 Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.
Perris, non ricordo il nome di un ala sinistra,di colore inglese, che intorno a fine anni ottanta rilascio' un intervista che mi e'rimasta impressa. Disse, ho cambiato ruolo, non sono più' ala, perché a 30 anni non sono in grado di correre come prima.
( PS, se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome. All'epoca erano pochi i calciatori inglesi validi. Ripeto, ala sinistra di colore della nazionale.
Non so proprio chi possa essere
L'ho cercato e ci sono riuscito.E' John Barnes, classe 63 del Wattford, poi del Liverpool, prima era un ala poi si e' accentrato. Ora non sono preciso con i ricordi e con le date, ma davvero aveva cambiato ruolo ancor prima di essere un vecchiotto perché diceva "grosso modo" che per stare sulla fascia bisogna essere ragazzini. Su you tube c'è un filmato di 4 minuti con il meglio del suo calcio
Ho letto solo ora, se non l'avessi scritto vi avrei ricordato io il grande e irreprensibile John Barnes, ala del Liverpool della seconda metà degli anni 80
Io conoscevo il grande irreprensibile Albertazzi.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 17:54
frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:22 Ora tocca a Perina che, al contrario di Statella, non mi e' piaciuto fino in fondo in quanto nelle uscite, al contrario di Saraacco, respinge con i pugni anziché bloccare la palla.(Mi direte anche Buffon fa così...
Anche Buffon fa così
Appunto che vada a giocare in A
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3356 volte
Sei stato  ringraziato: 506 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 18:22 Io non capisco cosa vi deluda della gestione Guarascio.
Siamo andati in crescendo passando in pochi anni da profughi di serie D a squadra di vertice di C che lotta per la B. Abbiamo vinto una Coppa nazionale, davanti a undicimila spettatori. Siamo stabilmente in zona playoff, torneo nel quale siamo tra i favoriti quantomeno a fare strada.
La gestione finanziaria oculata non implica che non si facciano comunque investimenti tecnici importanti: abbiamo la quarta rosa più costosa e di qualità del girone dopo le tre corazzate (affrontate sul campo ci siamo dimostrati alla pari con loro anche se costano quattro volte di più).

Se, come vi affrettate a dire, non pretendete da Guarascio che spenda sei milioni l'anno come a Lecce (o a Benevento fin quando non sono saliti) davvero non capisco cosa vogliate. Vi lamentate sempre delle cose che si fanno o non si fanno, ma non dite mai cosa si dovrebbe fare.
Abbiamo fatto un calciomercato estivo prendendo un DS di vertice per la categoria, prendendo dei giovani che si sono rivelati fenomenali (Tutino, Palmiero, ma nel suo piccolo anche Trovato), ogni anno tratteniamo i migliori (per Perina e Statella c'era la fila già quest'estate), abbiamo speso centomila euro per Bruccini, serviva un difensore e simu juti a piglià a Dermaku che era di proprietà di una squadra di categoria superiore (l'anno scorso in serie A), serviva un allenatore e simu juti a piglià Braglia.
Si pò sapì ch'ha ddi fà Guarascio ppi vi fà cuntenti???
Confermare subito Braglia e i giocatori (calamai, d'orazio,......) funzionale al modulo dell'allenatore, acquistare giocatori da salto di qualità in questo mercato per poi puntellare la squadra a Luglio.....
antopap
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte

Messaggio da antopap »

Io conoscevo il grande irreprensibile Albertazzi.
[/quote]

non sapevo che facesse anche calcio e teatro (cit.)
:lol:

:flag: :flag:
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Albertini,, Albertosi e Albertazzi ....sti caz**!!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Briga', ma almeno na fake news oi no :D ?????????
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2231 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

cromosoma21 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 19:45 Briga', ma almeno na fake news oi no :D ?????????
Io vendo solide realtà, non fake news. :no: :(
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2231 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque ricapitoliamo...

PROBABILI USCITE:
-Caccavallo( già ufficiale)
-Statella( quasi)
-Pinna

POSSIBILI USCITE:
-Perina
-Baclet

Sostanzialmente almeno 2 posti over, dopo quello già lasciato da Caciocavallo, si libereranno...

Il che significa che almeno 2- 3 over di livello arriveranno .

Il nostro mercato deve ancora incominciare...

Oggi mi sento spagnoleggiante, sarà “Perez” ti amo?
Ultima modifica di Brigata rossoblu il sabato 13 gennaio 2018, 19:59, modificato 2 volte in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.