Lo voglio annunciato da newengland!
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Il pardo del forum
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Una squadra di prestiti, catananni e gente a scadenza, la programmazione guarasciana...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
I nove undicesimi saranno quelli della stagione scorsa: APPUNTO. O becchiamo per miracolo un altro Rivière (non tanto o non solo per le capacità realizzative dirette ma per l'incidenza profondissima nelle azioni offensive della squadra: oltre ai tredici gol e agli assist, io conto anche i gol in cui il suo contributo è stato notevole, tipo quello di Bruccini alla Virtus Entella o di Bittante a Trieste) o simu scisi cumu nu pinnulu. E in tutto questo conto nove undicesimi perché mi auguro che torni almeno Casasola.
La mia vera speranza è che la squadra NON sia composta dai nove undicesimi della scorsa stagione ma ci sia un nuovo centrale difensivo forte e di categoria che sia anche un leader e arrivi dal mercato anche un centrocampista centrale (almeno uno) dello stesso livello. E magari Asencio. Allora sì che gli altri (quelli che stavano retrocedendo come poveri stronzi) mi andrebbero bene e avrei la speranza che il loro rendimento possa essere più elevato rispetto agli standard dei primi sette mesi del campionato scorso.
La mia vera speranza è che la squadra NON sia composta dai nove undicesimi della scorsa stagione ma ci sia un nuovo centrale difensivo forte e di categoria che sia anche un leader e arrivi dal mercato anche un centrocampista centrale (almeno uno) dello stesso livello. E magari Asencio. Allora sì che gli altri (quelli che stavano retrocedendo come poveri stronzi) mi andrebbero bene e avrei la speranza che il loro rendimento possa essere più elevato rispetto agli standard dei primi sette mesi del campionato scorso.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Inutile illuderci, sarà quasi impossibile trovare, con il nostro budget, un giocatore della qualità di Riviere.Minaccia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 0:00 I nove undicesimi saranno quelli della stagione scorsa: APPUNTO. O becchiamo per miracolo un altro Rivière (non tanto o non solo per le capacità realizzative dirette ma per l'incidenza profondissima nelle azioni offensive della squadra: oltre ai tredici gol e agli assist, io conto anche i gol in cui il suo contributo è stato notevole, tipo quello di Bruccini alla Virtus Entella o di Bittante a Trieste) o simu scisi cumu nu pinnulu. E in tutto questo conto nove undicesimi perché mi auguro che torni almeno Casasola.
Bisognerà sopperire a questa carenza, aumentando la qualità negli altri reparti, soprattutto la fascia centrale del campo che di solito è la vera spina dorsale di una squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Premesso che il nostro interessamento al 99,9% era una mega-minchiata (tifocosenza), ma il trasferimento di sanogo al middlesbrough è saltato.
-
- Veterano
ultimamente ti vedo un po' rincuorato... mi sento sollevato anch'io, perchè indirettamente percepisco un qualcosa che sta lentamente alleviando la tua (e nostra) angoscia...lupo1970 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 0:17 Speriamo che avremo, per una volta, qualche bella sorpresa!!
speriamo sia un buon segno...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
La mia speranza è che con il gioco, impostato da Occhiuzzi, si possa sopperire alle lacune della rosa....originalzagor ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 0:29ultimamente ti vedo un po' rincuorato... mi sento sollevato anch'io, perchè indirettamente percepisco un qualcosa che sta lentamente alleviando la tua (e nostra) angoscia...lupo1970 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 0:17 Speriamo che avremo, per una volta, qualche bella sorpresa!!
speriamo sia un buon segno...
Poi.... incazzarsi con Guarascio non ne vale proprio la pena!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
9 se ci conti corsi e saraccogiu84 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 22:21 Di positivo c è che i 9/11 della formazione tipo, dovrebbero essere gli stessi del rush finale dello scorso anno.
Ultima modifica di sorDario il mercoledì 16 settembre 2020, 1:05, modificato 1 volta in totale.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Sanogo è saltato al Middlesbrough perché non ha convinto la tenuta fisica, Casasola si riavvicina al Cosenza in quando mai tesserato dalla Salernitana che dopo l’arrivo di Kupisz ed il ritorno di Lombardi sarebbe la terza scelta ma il ragazzo non vuole firmare con la Salernitana, per il centrocampo si intensificano i contatti con l’Udinese per Coulibaly in quando l’Udinese ha preso dal Fenerbahçe il centrocampista Arslan altro nome per il centrocampo è Mora ex Spezia attualmente svincolato, in caso di partenza di Carretta direzione Ascoli Trinchera ha chiesto informazioni su Kargbo del Crotone come attaccante si sta seguendo sia Pettinari che N’Zola in quando a Trapani vi è una situazione societaria difficile che rischia il fallimento in questo caso si proverà a prendere entrambi investendo una cifra intorno al 1,5 milione di euro, sia Litteri che Moreo sono sul mercato se non si trovasse una soluzione si procederà con la risoluzione contrattuale, si segue la pista estera ma non si fanno nomi per non bruciarlo. Trinchera è a Milano, sta lavorando per completare la squadra prima dell’inizio del campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
Corsi