Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07
Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Se è confermato, tirocosenza raggiunge le tre cazzate consecutive...
Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.
Tirocosenza le spara a raffica finché non ci prende.
Io ormai ho coniato questa specie di filastrocca sulle notizie di quest'anno...
Tirocosenza mette baruffa
Pippogatto fa solo fuffa
Il Corriere non ci prende
La Gazzetta è più informata sul Rende.
Chi al Cosenza vuol stare vicino
legge la giornalaia del Cosentino
e se poi vuole la certezza
con Brigata ne ha contezza!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
misasi ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 17:21
REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 17:12
nu caz i sceicco anche di seconda fascia in giro non c'è?
ho provato a guardare un po com'è messo Gallo economicamente..
io non ne capisco granchè e so anche che pochi elementi non bastano a capire effettivamente la sua solidità..
ho visto che la sua holding controlla 14 srl delle quali è sempre amministratore unico..
e le più rilevanti fatturano..
Trinchera ha trovato occupato il B&B dove di solito va a Milano...
Ha trovato libero un 4 stelle a 85 euro a notte ma Guarascio gli ha detto di dormire in aeroporto che tanto i divanetti sono comodi...
Sì, ma è inutile prendere kone se intanto non riprendi pure Bahlouli che è il vero fenomeno. Poi queste sono operazioni di contorno, giocatori che c'erano già l'anno scorso come pure Bittante e corsi, riconfermare kone Bittante e corsi non è calciomercato. Calciomercato è prendere Asencio.
Minaccia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 19:03
Sì, ma è inutile prendere kone se intanto non riprendi pure Bahlouli che è il vero fenomeno. Poi queste sono operazioni di contorno, giocatori che c'erano già l'anno scorso come pure Bittante e corsi, riconfermare kone Bittante e corsi non è calciomercato. Calciomercato è prendere Asencio.
Infatti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3