CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:18 Sicuramente il Napoli non offre alcuna valorizzazione per tutino.
Di questo sono abbastanza certo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Idem. Non c'ho creduto un attimo che il NA potesse regalare anche qualche migliaio di euro per un giocatore che ha gia mostrato un buon rendimento.
Questi discorsi si fanno piu facilmente in C con giovani di terzo livello, Tutino appartiene a cerchie superiori.
Da Pescara arrivano solo fake news, ho la sensazione che il DS regga il gioco del procuratore.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:17
cirujeda ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:54 A me hanno detto che il procuratore è un ottimo rapporti con trinchera e che il giocatore vorrebbe rimanere, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi...
Purtroppo se il Pescara chiede info per l'acquisto del cartellino o chiede il prestito oneroso e gli offre un contratto di 150 mila euro più altrettanto di bonus c'è poco da fare...
Per quanto si può pensare di venire incontro per amicizia o per il desiderio di tornare a Cosenza di fronte ad offerte "irrinunciabili" ci possiamo fare poco.
La giornalaia mi ha detto che l'obiettivo è riavere tutino ed okereke + prendere 2 attaccanti di b.
Perez sarebbe in uscita ma non rinuncia nemmeno ad un centesimo del contratto in essere, quindi sarà difficile darlo.
Baclet al 90% non lo rinnovano.
Probabilmente nemmeno calamai.
Tutti gli altri di cui abbiamo parlato sempre avrebbero già trovato l'accordo di massima ma per firmare i rinnovi e i contratti ( quindi dare l'ufficialità) ci vuole dal 2 luglio in poi perché la maggior parte sono in vacanza.
Sembrerebbe riconfermato pure okereke in prestito con diritto di riscatto e controriscatto ( anche se lo Spezia vorrebbe monetizzare, quindi non è detto...).
Insomma fino alla prossima settimana annunci non ne vedremo, quindi possiamo tranquillamente dire che prima delle 200 pagine non compreremo nessuno


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mi sembrano questi gli scenari piu plausibili.

Perez è prigioniero del suo contratto, Mendicino rientra, è chiaro che Baclet abbia zero speranze di restare: giustamente, non possiamo accollarci 3 over quasi inservibili in B.

Su Calamai il ragionamento della società mi pare onesto: un giocatore (nemmeno titolare fisso) che fino a ieri ha preso 50mila non può sperare di fare aste e rimanere con un biennale di 80/90milaeuro....Se vuole restare a cifre consone bene, sinnò va piglia i sordi a CT e ciao.
Detto ciò lo sforzo che farei per quelli in scadenza è semplice: dù lire a Corsi, accontentare in tutto per tutto DOrazio, trattative serrate per Mungo, offerta simbolica per Calamai.

Su quelli in prestito tutto ruota SOLO intorno ai soldi, i sentimentalismi lasciamoli ai film rosa.
Palmiero il NA te lo ridà in prestito volentieri,
Tutino il NA te lo da in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, stessa cosa per Okereke: insomma, siamo noi che dobbiamo portare l'interesse e i soldi in casa dei cedenti, per far capire che non li vogliamo "perche a CS si sono trovati bene" ma perchè ci crediamo e siamo disposti a pagare 100/150.000 euro un prestito e accollarci il riscatto a giugno.
Sono d'accordo su quasi tutto, ma pensare di acquistare il cartellino di tutino e di okereke è eccessivo...
Innanzitutto non è detto che tutino il Napoli lo vende, anche se lo fa ne vuole circa 3 milioni, praticamente più della metà (forse 3/4) del budget che stanziera guarascio, direi utopia.
Per okereke invece lo Spezia vuole monetizzare, quindi è normale che se dall'estero fanno offerte per il cartellino lo vendono, posto che mi pare di aver capito non gli interessa trattenerlo.
Con lui la formula del riscatto e controriscatto potrebbe essere una buona idea soprattutto per noi, se fa brutto lo riscattiamo al massimo ci guadagnamo qualcosa se lo dovessero controriscattare ( ovviamente a cifre più alte), tanto penso che anche lo Spezia con okereke fa un discorso di soldi più che puntare sul giocatore.
Perez ha mercato nel senso che qualcuno si sarà avvicinato timidamente, considerato che quest'anno mi pare si prende sui 120mila + bonus... Tradotto: chi caz se lo piglia?!?
Il Pisa l'ha richiesto ma già ha salutato...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mai pensato di voler comprare OGGI il cartellino.
Ma se allo Spezia proponi oltre centomila euro per un prestito oneroso, con riscatto e controriscatto, loro si siedono al tavolo immediatamente.
Per il NA potrebbe essere piu difficile perchè hai di fronte una società che non ha bisogno di liquidità immediata (i 1/200000 euro per il prestito oneroso), ma ha solo bisogno di sapere chi tra le pretendenti offre la miglior vetrina (leggasi presenze) per Tutino: se gli metti sul piatto la formula di cui sopra, capiscono al volo che tu sul giocatore ci punti forte, sia tecnicamente che per farci "sguabbu" a fine campionato.
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:51 Per me se Tutino va in A o all'estero fa bene perché adesso è il suo momento. Se va in B mi fa cadere le braccia....
Tutto qua, fermo restando che il Cosenza non è e non può permettersi di essere Tutino-dipendente......
E poi se proprio una grave perdita avremmo questa sarebbe senza ombra di dubbio quella di okereke...
Ti immagino scuotere la testa a destra ed a sinistra come fa il mister quando (dalle 17 alle 28 volte ad intervista) pronuncia queste due paroline evidenziate :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

cirujeda ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:17
cirujeda ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:54 A me hanno detto che il procuratore è un ottimo rapporti con trinchera e che il giocatore vorrebbe rimanere, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi...
Purtroppo se il Pescara chiede info per l'acquisto del cartellino o chiede il prestito oneroso e gli offre un contratto di 150 mila euro più altrettanto di bonus c'è poco da fare...
Per quanto si può pensare di venire incontro per amicizia o per il desiderio di tornare a Cosenza di fronte ad offerte "irrinunciabili" ci possiamo fare poco.
La giornalaia mi ha detto che l'obiettivo è riavere tutino ed okereke + prendere 2 attaccanti di b.
Perez sarebbe in uscita ma non rinuncia nemmeno ad un centesimo del contratto in essere, quindi sarà difficile darlo.
Baclet al 90% non lo rinnovano.
Probabilmente nemmeno calamai.
Tutti gli altri di cui abbiamo parlato sempre avrebbero già trovato l'accordo di massima ma per firmare i rinnovi e i contratti ( quindi dare l'ufficialità) ci vuole dal 2 luglio in poi perché la maggior parte sono in vacanza.
Sembrerebbe riconfermato pure okereke in prestito con diritto di riscatto e controriscatto ( anche se lo Spezia vorrebbe monetizzare, quindi non è detto...).
Insomma fino alla prossima settimana annunci non ne vedremo, quindi possiamo tranquillamente dire che prima delle 200 pagine non compreremo nessuno


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mi sembrano questi gli scenari piu plausibili.

Perez è prigioniero del suo contratto, Mendicino rientra, è chiaro che Baclet abbia zero speranze di restare: giustamente, non possiamo accollarci 3 over quasi inservibili in B.

Su Calamai il ragionamento della società mi pare onesto: un giocatore (nemmeno titolare fisso) che fino a ieri ha preso 50mila non può sperare di fare aste e rimanere con un biennale di 80/90milaeuro....Se vuole restare a cifre consone bene, sinnò va piglia i sordi a CT e ciao.
Detto ciò lo sforzo che farei per quelli in scadenza è semplice: dù lire a Corsi, accontentare in tutto per tutto DOrazio, trattative serrate per Mungo, offerta simbolica per Calamai.

Su quelli in prestito tutto ruota SOLO intorno ai soldi, i sentimentalismi lasciamoli ai film rosa.
Palmiero il NA te lo ridà in prestito volentieri,
Tutino il NA te lo da in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, stessa cosa per Okereke: insomma, siamo noi che dobbiamo portare l'interesse e i soldi in casa dei cedenti, per far capire che non li vogliamo "perche a CS si sono trovati bene" ma perchè ci crediamo e siamo disposti a pagare 100/150.000 euro un prestito e accollarci il riscatto a giugno.
Sono d'accordo su quasi tutto, ma pensare di acquistare il cartellino di tutino e di okereke è eccessivo...
Innanzitutto non è detto che tutino il Napoli lo vende, anche se lo fa ne vuole circa 3 milioni, praticamente più della metà (forse 3/4) del budget che stanziera guarascio, direi utopia.
Per okereke invece lo Spezia vuole monetizzare, quindi è normale che se dall'estero fanno offerte per il cartellino lo vendono, posto che mi pare di aver capito non gli interessa trattenerlo.
Con lui la formula del riscatto e controriscatto potrebbe essere una buona idea soprattutto per noi, se fa brutto lo riscattiamo al massimo ci guadagnamo qualcosa se lo dovessero controriscattare ( ovviamente a cifre più alte), tanto penso che anche lo Spezia con okereke fa un discorso di soldi più che puntare sul giocatore.
Perez ha mercato nel senso che qualcuno si sarà avvicinato timidamente, considerato che quest'anno mi pare si prende sui 120mila + bonus... Tradotto: chi caz se lo piglia?!?
Il Pisa l'ha richiesto ma già ha salutato...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mai pensato di voler comprare OGGI il cartellino.
Ma se allo Spezia proponi oltre centomila euro per un prestito oneroso, con riscatto e controriscatto, loro si siedono al tavolo immediatamente.
Per il NA potrebbe essere piu difficile perchè hai di fronte una società che non ha bisogno di liquidità immediata (i 1/200000 euro per il prestito oneroso), ma ha solo bisogno di sapere chi tra le pretendenti offre la miglior vetrina (leggasi presenze) per Tutino: se gli metti sul piatto la formula di cui sopra, capiscono al volo che tu sul giocatore ci punti forte, sia tecnicamente che per farci "sguabbu" a fine campionato.
Si, ho capito che vuoi dire, fossi io proverei a prendere entrambi come suggerisci tu.
Sarebbe iper conveniente anche perché eventualmente col controriscatto ci guadagni e se invece non esplode non ti accolli una spesa enorme.
Non so se sia possibile, per okereke sicuro, col Napoli onestamente non ti so dire...
Di certo ora come ora il Napoli non ha interesse a concedere alcuna valorizzazione, semmai lo da col prestito oneroso.
So inoltre che il procuratore di tutino è in ottimi rapporti con trinchera, quindi secondo me dipende tutto dal Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:10 Allora, forse non vi è chiara una cosa. Fate finta di non vedere o siete INCOMPETENTI che il Cosenza (giusto Nube?) con tre-quattro innesti SERI e la conferma di 10-12 giocatori tra cui okereke tutino Palmiero, arriva come minimo ai play off. La società deve avere la forza di trattenere questi giocatori ed il più è fatto. Ma non sarà facile. Sento di gente che auspica arrivi di calciatori morti e stramorti, che non valgono un decimo dei nostri. Ripigliativi!!!

Emmè, ti voglio bene, ma un po' di coerenza, no? Davi degli incompetenti solo 7/8 mesi fa (anche meno, in realtà) a metà degli utenti del forum - se scherzavi, lo facevi in modo piuttosto aggressivo ed offensivo - a chi cioè, esercitando il suo sacrosanto ruolo da tifoso, credeva - allora - nelle potenzialità della squadra. Oggi dai dell'incompetente a chi non vede l'attuale rosa pronta a sostenere la B. Qualcosa non torna, sono gli stessi calciatori per i quali chiedevi la diserzione del San Vito, no? :twisted:

P.S.
Non tornano neanche i conti matematici: scrivi che con la conferma di 10/12 calciatori e l'innesto di 3/4 seri si arriva ai playoff. Permetti a me, stavolta di dubitarne, perchè così la rosa sarebbe composta da soli 13/16 calciatori :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:52
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 12:10 Allora, forse non vi è chiara una cosa. Fate finta di non vedere o siete INCOMPETENTI che il Cosenza (giusto Nube?) con tre-quattro innesti SERI e la conferma di 10-12 giocatori tra cui okereke tutino Palmiero, arriva come minimo ai play off. La società deve avere la forza di trattenere questi giocatori ed il più è fatto. Ma non sarà facile. Sento di gente che auspica arrivi di calciatori morti e stramorti, che non valgono un decimo dei nostri. Ripigliativi!!!

Emmè, ti voglio bene, ma un po' di coerenza, no? Davi degli incompetenti solo 7/8 mesi fa (anche meno, in realtà) a metà degli utenti del forum - se scherzavi, lo facevi in modo piuttosto aggressivo ed offensivo - a chi cioè, esercitando il suo sacrosanto ruolo da tifoso, credeva - allora - nelle potenzialità della squadra. Oggi dai dell'incompetente a chi non vede l'attuale rosa pronta a sostenere la B. Qualcosa non torna, sono gli stessi calciatori per i quali chiedevi la diserzione del San Vito, no? :twisted:

P.S.
Non tornano neanche i conti matematici: scrivi che con la conferma di 10/12 calciatori e l'innesto di 3/4 seri si arriva ai playoff. Permetti a me, stavolta di dubitarne, perchè così la rosa sarebbe composta da soli 13/16 calciatori :D
Concordo pienamente, si parlava di squadra da retrocessione, Idda giocatore finito ecc. ecc., novanta minuti di applausi! :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7172 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:50
cirujeda ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:17
cirujeda ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:54 A me hanno detto che il procuratore è un ottimo rapporti con trinchera e che il giocatore vorrebbe rimanere, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi...
Purtroppo se il Pescara chiede info per l'acquisto del cartellino o chiede il prestito oneroso e gli offre un contratto di 150 mila euro più altrettanto di bonus c'è poco da fare...
Per quanto si può pensare di venire incontro per amicizia o per il desiderio di tornare a Cosenza di fronte ad offerte "irrinunciabili" ci possiamo fare poco.
La giornalaia mi ha detto che l'obiettivo è riavere tutino ed okereke + prendere 2 attaccanti di b.
Perez sarebbe in uscita ma non rinuncia nemmeno ad un centesimo del contratto in essere, quindi sarà difficile darlo.
Baclet al 90% non lo rinnovano.
Probabilmente nemmeno calamai.
Tutti gli altri di cui abbiamo parlato sempre avrebbero già trovato l'accordo di massima ma per firmare i rinnovi e i contratti ( quindi dare l'ufficialità) ci vuole dal 2 luglio in poi perché la maggior parte sono in vacanza.
Sembrerebbe riconfermato pure okereke in prestito con diritto di riscatto e controriscatto ( anche se lo Spezia vorrebbe monetizzare, quindi non è detto...).
Insomma fino alla prossima settimana annunci non ne vedremo, quindi possiamo tranquillamente dire che prima delle 200 pagine non compreremo nessuno


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mi sembrano questi gli scenari piu plausibili.

Perez è prigioniero del suo contratto, Mendicino rientra, è chiaro che Baclet abbia zero speranze di restare: giustamente, non possiamo accollarci 3 over quasi inservibili in B.

Su Calamai il ragionamento della società mi pare onesto: un giocatore (nemmeno titolare fisso) che fino a ieri ha preso 50mila non può sperare di fare aste e rimanere con un biennale di 80/90milaeuro....Se vuole restare a cifre consone bene, sinnò va piglia i sordi a CT e ciao.
Detto ciò lo sforzo che farei per quelli in scadenza è semplice: dù lire a Corsi, accontentare in tutto per tutto DOrazio, trattative serrate per Mungo, offerta simbolica per Calamai.

Su quelli in prestito tutto ruota SOLO intorno ai soldi, i sentimentalismi lasciamoli ai film rosa.
Palmiero il NA te lo ridà in prestito volentieri,
Tutino il NA te lo da in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, stessa cosa per Okereke: insomma, siamo noi che dobbiamo portare l'interesse e i soldi in casa dei cedenti, per far capire che non li vogliamo "perche a CS si sono trovati bene" ma perchè ci crediamo e siamo disposti a pagare 100/150.000 euro un prestito e accollarci il riscatto a giugno.
Sono d'accordo su quasi tutto, ma pensare di acquistare il cartellino di tutino e di okereke è eccessivo...
Innanzitutto non è detto che tutino il Napoli lo vende, anche se lo fa ne vuole circa 3 milioni, praticamente più della metà (forse 3/4) del budget che stanziera guarascio, direi utopia.
Per okereke invece lo Spezia vuole monetizzare, quindi è normale che se dall'estero fanno offerte per il cartellino lo vendono, posto che mi pare di aver capito non gli interessa trattenerlo.
Con lui la formula del riscatto e controriscatto potrebbe essere una buona idea soprattutto per noi, se fa brutto lo riscattiamo al massimo ci guadagnamo qualcosa se lo dovessero controriscattare ( ovviamente a cifre più alte), tanto penso che anche lo Spezia con okereke fa un discorso di soldi più che puntare sul giocatore.
Perez ha mercato nel senso che qualcuno si sarà avvicinato timidamente, considerato che quest'anno mi pare si prende sui 120mila + bonus... Tradotto: chi caz se lo piglia?!?
Il Pisa l'ha richiesto ma già ha salutato...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Mai pensato di voler comprare OGGI il cartellino.
Ma se allo Spezia proponi oltre centomila euro per un prestito oneroso, con riscatto e controriscatto, loro si siedono al tavolo immediatamente.
Per il NA potrebbe essere piu difficile perchè hai di fronte una società che non ha bisogno di liquidità immediata (i 1/200000 euro per il prestito oneroso), ma ha solo bisogno di sapere chi tra le pretendenti offre la miglior vetrina (leggasi presenze) per Tutino: se gli metti sul piatto la formula di cui sopra, capiscono al volo che tu sul giocatore ci punti forte, sia tecnicamente che per farci "sguabbu" a fine campionato.
Si, ho capito che vuoi dire, fossi io proverei a prendere entrambi come suggerisci tu.
Sarebbe iper conveniente anche perché eventualmente col controriscatto ci guadagni e se invece non esplode non ti accolli una spesa enorme.
Non so se sia possibile, per okereke sicuro, col Napoli onestamente non ti so dire...
Di certo ora come ora il Napoli non ha interesse a concedere alcuna valorizzazione, semmai lo da col prestito oneroso.
So inoltre che il procuratore di tutino è in ottimi rapporti con trinchera, quindi secondo me dipende tutto dal Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Fossi in Guarascio non mi fermerei davanti a cifre che potrebbero sembrare alte e a fondo preduto.
Con quelle formule, soprattutto lo Spezia, sparerebbe altissimo per il prestito oneroso (magari anche 200.000 euro), per assicurarsi comunque un guadagno in caso di mancata esplosione del ragazzo.

Ma Guarascio covrebbe essere informato da Trinchera che, ritirandosi dalla corsa ai due, dovrebbe andare a prendere due elementi gia da B piu una scommessa da affiancare a Perez. Se gli va bene prende uno svincolato di lusso (es. Scappini) e un prestito di una scommessa, ma dovrebbe comunque andare a prendere il cartellino di un altro attaccante di categoria e si parte da 2/300.000 euro.

Insomma, a me non spaventa l'idea di perdere i due ragazzi (come dicevo stamattina) quanto piuttosto che non ci sia dietro la pianificazione di piani alternativi.
Se perdi Tutino E Okereke, un ti po presentà ccu tre svincolati: devi andare a prendere comunque i Beretta, i Forte, i Morra, cioè gente pronta a farti fare il salto di qualità prima in campo e poi nelle casse sociali.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Speriamo che trinchera becchi altri 2-3 giovani di qualità. Qua mi pare che ogni volta che abbiamo concorrenza su qualcuno finiamo male...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mefisto »

ho criticato aspramente per tutto il campionato trinchera, poi mi ha smentito alla grande.

speriamo quest'anno continui a fare bene che per me significa SALVEZZA TRANQUILLA con una campagna acquisti oculata...

certo che perdere okereke e tutino(le due sorprese di questi playoff) subito, mi fa un pò incazzare. anche se poi pensandoci bene... sono tutti e due giocatori non di proprietà del Cosenza.

speriamo bene


per la campagna abbonamenti bisogna inventarsi qualcosa
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ma quale salvezza tranquilla, questi sono discorsi per piazzette come Cittadella o Rende. Cosenza è stanca della serie B, Cosenza vuole la serie A!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 19:09 Ma quale salvezza tranquilla, questi sono discorsi per piazzette come Cittadella o Rende. Cosenza è stanca della serie B, Cosenza vuole la serie A!
:lol: :lol: :lol:
Vialupi
Interessato
Interessato
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2014, 10:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vialupi »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:40
4evercosenza ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:29
Vialupi ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:03 Su tuttomercatoweb si parla di Robert Acquafresca. Sarebbe ottimo
Un giocatore finito.
Ma dal 2013.
Quasi in prescrizione.
mah.. non sono così sicuro che sia finito. Ha 31 anni e con il calore e l'entusiasmo di Cosenza e la saggezza di Braglia potrebbe esplodere nuovamente come anche santacroce.
Su Tutino invece si dice che vada al Carpi.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Vialupi ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 19:40
cirujeda ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:40
4evercosenza ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:29
Vialupi ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 16:03 Su tuttomercatoweb si parla di Robert Acquafresca. Sarebbe ottimo
Un giocatore finito.
Ma dal 2013.
Quasi in prescrizione.
mah.. non sono così sicuro che sia finito. Ha 31 anni e con il calore e l'entusiasmo di Cosenza e la saggezza di Braglia potrebbe esplodere nuovamente come anche santacroce.
Su Tutino invece si dice che vada al Carpi.
Santacroce non gioca da 4 anni praticamente, facciamo i seri per favore :wink:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Nzola?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

https://www.tuttob.com/calciomercato/es ... rra-102036

Per la gioia di dark [emoji55]terzino destro con buona esperienza in B. Classe 95.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk