:ROFL:abba ha scritto:
questo mi piace di te, sempre disponibile
toto lega pro unica
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: toto lega pro unica
Doctor hannibal,
sinceramente non ci trovo niente di " coraggioso" nello scrivere in un forum ti una tifoseria diversa.
Stiamo parlando solo di calcio e la vita è altro.
Se vivi al nord , i tuoi primi amici sono siciliani o calabresi. Per esempio , ho condiviso l'abitazione al nord ( quando vivevo lì)per alcuni anni con un ragazzo di cosenza, di cui sono amico, ed ancora ho nelle orecchie il vostro accento, le vostre espressioni o le canzoni di Rino Gaetano.
Scrivevo in un forum dove c'erano tifosi di palermo, firenze, reggio, messina , ed era simpatico....
Siamo nel web , per cui certi discorsi non li capisco, siamo nello stesso campionato .
Il nostro n.10 è Costa Ferreira che probabilmente a fine campionato andrà in categorie superiori.
Spero che facciate piu' punti possibili , così li sottrarrete ai nostri diretti avversari anche se dopo la partita di Foggia mi sento tranquillo .
messina nel cuore
sinceramente non ci trovo niente di " coraggioso" nello scrivere in un forum ti una tifoseria diversa.
Stiamo parlando solo di calcio e la vita è altro.
Se vivi al nord , i tuoi primi amici sono siciliani o calabresi. Per esempio , ho condiviso l'abitazione al nord ( quando vivevo lì)per alcuni anni con un ragazzo di cosenza, di cui sono amico, ed ancora ho nelle orecchie il vostro accento, le vostre espressioni o le canzoni di Rino Gaetano.
Scrivevo in un forum dove c'erano tifosi di palermo, firenze, reggio, messina , ed era simpatico....
Siamo nel web , per cui certi discorsi non li capisco, siamo nello stesso campionato .
Il nostro n.10 è Costa Ferreira che probabilmente a fine campionato andrà in categorie superiori.
Spero che facciate piu' punti possibili , così li sottrarrete ai nostri diretti avversari anche se dopo la partita di Foggia mi sento tranquillo .
messina nel cuore
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Costa Ferreira è molto bravo ed ha ampi margini di miglioramento, nel giro di due tre anni giocherà stabilmente in serie b....se avrà quel qualcosa in più anche in serie a. Ma per ora lo vedrei benissimo al Cosenza il prossimo anno in pro unica. Già marino ha provato quest'anno a prenderlo nella due sessioni di mercato ma ci volia a pila e, ovviamente, con guarascio dietro non ha potuto fare nulla......lui sarebbe venuto soprattutto nel mercato di gennaio
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Costa Ferreira dai video visti mi ha veramente impressionato. Anche secondo me è di un altra categoria. Lo vedrei benissimo vicino a de angelis..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Ora che anche la matematica ci dà ragione...
Come sarebbe in questo momento il nostro girone ?
Come sarebbe in questo momento il nostro girone ?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.