BRAVO
Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita
BRAVO
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
chissà se calò è parente di don pippo calò? se così fosse, se vinciamo ci fanno zumpare lo stadio.. c'è poi cissé che è un fuoriclasse assoluto..a noi ci ha dato sempre fastidio...c'è poi canotto che naviga pure col mare in tempesta....mastalli, poi, è più forte del padre (chi se lo ricorda con le maglie di bologna e catania?)..eppoi che dire del loro mister che si chiama caserta come i nostri storici gemellati ? caserta- cosenza nessuna differenza....insomma..parrebbe che alla fine di questa entusiasmante vittoria, siamo arrivati al'epilogo nel modo più amaro e beffardo...sulla carta non c'è partita...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 17:48 Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...
Ok sono finiti, gli altri sono sconosciuti o pippe epocali
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
vurpilu ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 18:00chissà se calò è parente di don pippo calò? se così fosse, se vinciamo ci fanno zumpare lo stadio.. c'è poi cissé che è un fuoriclasse assoluto..a noi ci ha dato sempre fastidio...c'è poi canotto che naviga pure col mare in tempesta....mastalli, poi, è più forte del padre (chi se lo ricorda con le maglie di bologna e catania?)..eppoi che dire del loro mister che si chiama caserta come i nostri storici gemellati ? caserta- cosenza nessuna differenza....insomma..parrebbe che alla fine di questa entusiasmante vittoria, siamo arrivati al'epilogo nel modo più amaro e beffardo...sulla carta non c'è partita...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 17:48 Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Briga, non sottovalutiamoli che prima dello stop avevano 12 punti più di noi.Brigata rossoblu ha scritto:Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vua fissiati, è la partita più difficile dell'anno questa...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
infatti è na partita secca in cui rischi di trovarti retrocesso matematicamente, la gente tena già u spumante ari mani mannaja ara miseriaKronox ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 18:19 Vua fissiati, è la partita più difficile dell'anno questa...
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Questo è il fatto, se si fosse affrontata questa partita 4 mesi fa era un conto, ora con loro crollati psicologicamente e tecnicamente, presi a schiaffi in ogni campo possibile e inimmaginabile, con gli unici 4-5 punti raggranellati comprando le partite o minacciando le squadre avversarie, dobbiamo preoccuparci?Markol ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 18:17Briga, non sottovalutiamoli che prima dello stop avevano 12 punti più di noi.Brigata rossoblu ha scritto:Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...
Sî, perchè è una gara secca e può succedere di tutto, a maggior ragione con chi ormai sembra morto e non ha più nulla da perdere. Ma niente più, bisogna andare in campo convinti e carichi al 110% perché la nostra squadra è più forte dello Stabia, non merita assolutamente di retrocedere, non si può dopo 4 vittorie di fila e una rincorsa del genere.
Mi impegnerò nel sognare il risultato, perché non si possono e devono avere alternative alla vittoria.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Noi dobbiamo vincere a tutti i costi, ma non e' certo che alla fine dei 90' min. sei salvo perche' se non si prospettano alcuni risultati come la vittoria del Chievo contro il Pescara ed il pareggio del Perugia ti ritrovi a fare il play out quindi cerchiamo di mantenere i piedi per terra e' non fare voli pindarici, comunque mi fido di Occhiuzzi perche' sopra' tenere sulla corda tutti. Dall'infermeria buone notizie sia per Capela che Carretta sperando che possano giocare entrambi o almeno Capela perche' contro l"Empoli il gol subito e' stato un errore di Monaco che non ha saputo chiudere su La Mantia lasciandolo solo per infilarci. Io non mi fido ne' di Schiavi e' tantomeno di Monaco cerchiamo di giocare con la vecchia guardia che sta' dimostrando attaccamento ai colori ed alla città' fuori i mercenari dalla nostra squadra. Sto' vivendo un ansia pazzesca non vedo l'ora che arrivi venerdì sera per goderci questi ultimi 90' min. al cardiopalma, sperando che possano arrivare notizie positive dagli altri campi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Simu scisi, n arriva l inculata all ultima partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
È da lunedì sera che penso che questa è la nostra principale arma, sia per venerdì che per eventuali playout.newengland79 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 19:09 Noi dobbiamo vincere a tutti i costi, ma non e' certo che alla fine dei 90' min. sei salvo perche' se non si prospettano alcuni risultati come la vittoria del Chievo contro il Pescara ed il pareggio del Perugia ti ritrovi a fare il play out quindi cerchiamo di mantenere i piedi per terra e' non fare voli pindarici, comunque mi fido di Occhiuzzi perche' sopra' tenere sulla corda tutti. Dall'infermeria buone notizie sia per Capela che Carretta sperando che possano giocare entrambi o almeno Capela perche' contro l"Empoli il gol subito e' stato un errore di Monaco che non ha saputo chiudere su La Mantia lasciandolo solo per infilarci. Io non mi fido ne' di Schiavi e' tantomeno di Monaco cerchiamo di giocare con la vecchia guardia che sta' dimostrando attaccamento ai colori ed alla città' fuori i mercenari dalla nostra squadra. Sto' vivendo un ansia pazzesca non vedo l'ora che arrivi venerdì sera per goderci questi ultimi 90' min. al cardiopalma, sperando che possano arrivare notizie positive dagli altri campi.
Sono convinto che ogni tifoso del Cosenza, nonché i calciatori e lo staff, non veda l’ora che sia venerdì e che si giochi la partita decisiva. E così sarà anche, eventualmente, per ipotetici playout.
La stiamo vivendo come una cavalcata e arriviamo con la paura di chi non vuole buttare quanto fatto sin qui e vuole vivere un sogno.
Siamo gli unici a trovarci in questa situazione.
Per tutte le altre la partita di venerdì è uno spauracchio e i playout saranno un fallimento.
È un’arma importante, dopo la convinzione che ancora non abbiamo fatto nulla e c’è da soffrire!
Detto questo, simu scisi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Come disse il padre della sventurata (gertrude la monaca di monza), quand'anche avessi voluto.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma dei punti del Trapani su sa qualcosa?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Domani si saprà l'esito del ricorso.emmeadiddru ha scritto:Ma dei punti del Trapani su sa qualcosa?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
E se la squadra avesse fatto questo filotto perchè tranquilla? Parliamoci chiaro, non hanno avuto pressioni da noi tifosi che li avevamo mollati al destino certo della serie C...Lasciamoli tranquilli
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3