Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sorDario
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita

Messaggio da sorDario »

cirujeda ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 17:46SIMU SCISI

BRAVO
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 17:48 Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...

Ok sono finiti, gli altri sono sconosciuti o pippe epocali :sord
chissà se calò è parente di don pippo calò? se così fosse, se vinciamo ci fanno zumpare lo stadio.. =@ =@ =@ c'è poi cissé che è un fuoriclasse assoluto..a noi ci ha dato sempre fastidio...c'è poi canotto che naviga pure col mare in tempesta....mastalli, poi, è più forte del padre (chi se lo ricorda con le maglie di bologna e catania?)..eppoi che dire del loro mister che si chiama caserta come i nostri storici gemellati ? caserta- cosenza nessuna differenza....insomma..parrebbe che alla fine di questa entusiasmante vittoria, siamo arrivati al'epilogo nel modo più amaro e beffardo...sulla carta non c'è partita... :sord :sord
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

vurpilu ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 18:00
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 17:48 Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...

chissà se calò è parente di don pippo calò? se così fosse, se vinciamo ci fanno zumpare lo stadio.. =@ =@ =@ c'è poi cissé che è un fuoriclasse assoluto..a noi ci ha dato sempre fastidio...c'è poi canotto che naviga pure col mare in tempesta....mastalli, poi, è più forte del padre (chi se lo ricorda con le maglie di bologna e catania?)..eppoi che dire del loro mister che si chiama caserta come i nostri storici gemellati ? caserta- cosenza nessuna differenza....insomma..parrebbe che alla fine di questa entusiasmante vittoria, siamo arrivati al'epilogo nel modo più amaro e beffardo...sulla carta non c'è partita... :sord :sord
:sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...

Briga, non sottovalutiamoli che prima dello stop avevano 12 punti più di noi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Vua fissiati, è la partita più difficile dell'anno questa...
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

Kronox ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 18:19 Vua fissiati, è la partita più difficile dell'anno questa...
infatti è na partita secca in cui rischi di trovarti retrocesso matematicamente, la gente tena già u spumante ari mani mannaja ara miseria
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2176 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 18:17
Brigata rossoblu ha scritto:Mamma mia che squadrone lo Stabia: Forte, Mastalli,Addae, Calò( 13 assists, quasi tutti su angolo o punizione), Cissè E Canotto...

Briga, non sottovalutiamoli che prima dello stop avevano 12 punti più di noi.

Questo è il fatto, se si fosse affrontata questa partita 4 mesi fa era un conto, ora con loro crollati psicologicamente e tecnicamente, presi a schiaffi in ogni campo possibile e inimmaginabile, con gli unici 4-5 punti raggranellati comprando le partite o minacciando le squadre avversarie, dobbiamo preoccuparci?
Sî, perchè è una gara secca e può succedere di tutto, a maggior ragione con chi ormai sembra morto e non ha più nulla da perdere. Ma niente più, bisogna andare in campo convinti e carichi al 110% perché la nostra squadra è più forte dello Stabia, non merita assolutamente di retrocedere, non si può dopo 4 vittorie di fila e una rincorsa del genere.
Mi impegnerò nel sognare il risultato, perché non si possono e devono avere alternative alla vittoria.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Noi dobbiamo vincere a tutti i costi, ma non e' certo che alla fine dei 90' min. sei salvo perche' se non si prospettano alcuni risultati come la vittoria del Chievo contro il Pescara ed il pareggio del Perugia ti ritrovi a fare il play out quindi cerchiamo di mantenere i piedi per terra e' non fare voli pindarici, comunque mi fido di Occhiuzzi perche' sopra' tenere sulla corda tutti. Dall'infermeria buone notizie sia per Capela che Carretta sperando che possano giocare entrambi o almeno Capela perche' contro l"Empoli il gol subito e' stato un errore di Monaco che non ha saputo chiudere su La Mantia lasciandolo solo per infilarci. Io non mi fido ne' di Schiavi e' tantomeno di Monaco cerchiamo di giocare con la vecchia guardia che sta' dimostrando attaccamento ai colori ed alla città' fuori i mercenari dalla nostra squadra. Sto' vivendo un ansia pazzesca non vedo l'ora che arrivi venerdì sera per goderci questi ultimi 90' min. al cardiopalma, sperando che possano arrivare notizie positive dagli altri campi.

:sord :sord :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Non lo volete capire....GAME OVER.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

Simu scisi, n arriva l inculata all ultima partita
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

newengland79 ha scritto: mercoledì 29 luglio 2020, 19:09 Noi dobbiamo vincere a tutti i costi, ma non e' certo che alla fine dei 90' min. sei salvo perche' se non si prospettano alcuni risultati come la vittoria del Chievo contro il Pescara ed il pareggio del Perugia ti ritrovi a fare il play out quindi cerchiamo di mantenere i piedi per terra e' non fare voli pindarici, comunque mi fido di Occhiuzzi perche' sopra' tenere sulla corda tutti. Dall'infermeria buone notizie sia per Capela che Carretta sperando che possano giocare entrambi o almeno Capela perche' contro l"Empoli il gol subito e' stato un errore di Monaco che non ha saputo chiudere su La Mantia lasciandolo solo per infilarci. Io non mi fido ne' di Schiavi e' tantomeno di Monaco cerchiamo di giocare con la vecchia guardia che sta' dimostrando attaccamento ai colori ed alla città' fuori i mercenari dalla nostra squadra. Sto' vivendo un ansia pazzesca non vedo l'ora che arrivi venerdì sera per goderci questi ultimi 90' min. al cardiopalma, sperando che possano arrivare notizie positive dagli altri campi.

:sord :sord :sord
È da lunedì sera che penso che questa è la nostra principale arma, sia per venerdì che per eventuali playout.
Sono convinto che ogni tifoso del Cosenza, nonché i calciatori e lo staff, non veda l’ora che sia venerdì e che si giochi la partita decisiva. E così sarà anche, eventualmente, per ipotetici playout.
La stiamo vivendo come una cavalcata e arriviamo con la paura di chi non vuole buttare quanto fatto sin qui e vuole vivere un sogno.
Siamo gli unici a trovarci in questa situazione.
Per tutte le altre la partita di venerdì è uno spauracchio e i playout saranno un fallimento.
È un’arma importante, dopo la convinzione che ancora non abbiamo fatto nulla e c’è da soffrire!
Detto questo, simu scisi 😃
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Come disse il padre della sventurata (gertrude la monaca di monza), quand'anche avessi voluto.....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ma dei punti del Trapani su sa qualcosa?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:Ma dei punti del Trapani su sa qualcosa?
Domani si saprà l'esito del ricorso.

Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

E se la squadra avesse fatto questo filotto perchè tranquilla? Parliamoci chiaro, non hanno avuto pressioni da noi tifosi che li avevamo mollati al destino certo della serie C...Lasciamoli tranquilli :)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3