Analisi di questo clamoroso 1 settembre

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Analisi di questo clamoroso 1 settembre

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:42
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:32
car89 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:27
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:56 Io ho sentito oggi che se avessimo anche solo giocato pochi minuti e poi la partita fosse stata sospesa, si sarebbe dovuta rigiocare.
Invece in questo modo si rischia fortemente lo 0-3 a tavolino e multa
Non credo. Il punto è che se, per responsabilità diretta o oggettiva, un fatto addebitabile alla società di casa non consente il regolare svolgimento (o inizio) della gara, si incorre in una sanzione.
Dobbiamo solo sperare che la responsabilità oggettiva, e non diretta,escluda una sanzione massima, quale sarebbe 0-3 con punti di penalizzazione.
In ogni caso occorre aspettare il referto arbitrale.
Questa è una mia ricostruzione senza aver approfondito la questione da un punto di vista delle norme federali quindi prendetela per quello che è.
Come scrivo poco sopra, la nostra responsabilità termina quando mettiamo a disposizione uno stadio a norma e, se devono essere fatti dei lavori, li eseguiamo per come ci vengono ordinati e questi lavori hanno l'ok degli ispettori di Lega. Dal momento in cui gli ispettori di Lega hanno detto che per la Lega il campo andava bene quale altra responsabilità sorge in capo a noi?
Per l'arbitro non si poteva giocare e il campo era impraticabile? Ok, esattamente come è impraticabile un campo su cui è nevicato o piovuto troppo forte: in questi casi si rinvia.

Un conto è la Lega che non ti da l'ok, un conto è l'arbitro che dice che non si può giocare. Nel primo caso sorge la responsabilità e lo 0-3 a tavolino, nel secondo a mio parere no.
Nube, tu non eri quello che la colpa era solo del Verona infame ??? O al più dell'arbitro??
Ora vieni e dici che è la Lega che ha dato l'ok(esattamente quello che sto dicendo da ore!!)
Fa piacere che finalmente tu sia giunto alle mie conclusioni, però ci vuole COERENZA
Dell'arbitro non ho parlato visto che quando è uscita la notizia ufficiale sono uscito anch'io. Del Verona dico e ripeto che hanno montato un teatrino squallido che non avrebbero montato altrove NELLE STESSE CONDIZIONI DI CAMPO, lo hanno fatto con noi perché noi abbiamo fatto e ultimato i lavori ieri e quindi c'era la scusa per armare la zimeca. Sono scesi da Verona già con l'idea di non giocare. Il che non significa che fosse "colpa" del Verona (non è stato il Verona a iniziare i lavori il 26 agosto anziché il 16 giugno a mezzanotte), significa esattamente quello che ho scritto, I VERONESI HANNO FATTO UNA PORCHERIA.
Una cosa che noi ad esempio non avremmo MAI fatto e ne ho anche riportato le prove.

La Lega ha dato l'ok. Su questo siamo tutti d'accordo. Sto dicendo che se la Lega ha dato l'ok, allora non vedo dove si appoggi questa eventualità di una sconfitta a tavolino. Il campo è impraticabile per l'arbitro? Non è impraticabile per nostra responsabilità visto che abbiamo l'Ok della Lega, non è colpa nostra. Si rinvia la partita.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

ultime notizie dicono che ne la ditta nel dover rimediare alla cazzata dell'eccessiva sabbia cosparsa ieri sul campo, nel toglierla velocemente ed all'arronzo abbia creato seri danni alle zolle che in diversi punti si sono palesemente rovinate, in una di queste zone l'arbitro ha fatto una verifica di calpestio ed il piede affondava di ben 10cm, uno dei motivi dell'annullamento

quindi, come previsto in tempi non sospetti, lavori arronzati in extremis che rischiano pure di comprometterci il campo per il resto della stagione, e un bel contenzioso che bloccherà il resto dei lavori non ce lo vogliamo mettere ? ca vuliti fa na =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Avere rassicurazioni non significa l ok francobollato. Io prenderei un avvocato di diritto sportivo e farei ricorso anche fino al Coni pera non farci penalizzare
I due scienziati paghino gli avvocati ora anche perché per pochi punti si può decidere la permanenza in B
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:49
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:56 Io ho sentito oggi che se avessimo anche solo giocato pochi minuti e poi la partita fosse stata sospesa, si sarebbe dovuta rigiocare.
Non credo. Il punto è che se, per responsabilità diretta o oggettiva, un fatto addebitabile alla società di casa non consente il regolare svolgimento (o inizio) della gara, si incorre in una sanzione.
Dobbiamo solo sperare che la responsabilità oggettiva, e non diretta,escluda una sanzione massima, quale sarebbe 0-3 con punti di penalizzazione.
Questa è una mia ricostruzione senza aver approfondito la questione da un punto di vista delle norme federali quindi prendetela per quello che è.
Come scrivo poco sopra, la nostra responsabilità termina quando mettiamo a disposizione uno stadio a norma e, se devono essere fatti dei lavori, li eseguiamo per come ci vengono ordinati e questi lavori hanno l'ok degli ispettori di Lega. Dal momento in cui gli ispettori di Lega hanno detto che per la Lega il campo andava bene quale altra responsabilità sorge in capo a noi?
Per l'arbitro non si poteva giocare e il campo era impraticabile? Ok, esattamente come è impraticabile un campo su cui è nevicato o piovuto troppo forte: in questi casi si rinvia.

Un conto è la Lega che non ti da l'ok, un conto è l'arbitro che dice che non si può giocare. Nel primo caso sorge la responsabilità e lo 0-3 a tavolino, nel secondo a mio parere no.
Nube, tu non eri quello che la colpa era solo del Verona infame ??? O al più dell'arbitro??
Ora vieni e dici che è la Lega che ha dato l'ok(esattamente quello che sto dicendo da ore!!)
Fa piacere che finalmente tu sia giunto alle mie conclusioni, però ci vuole COERENZA
Dell'arbitro non ho parlato visto che quando è uscita la notizia ufficiale sono uscito anch'io. Del Verona dico e ripeto che hanno montato un teatrino squallido che non avrebbero montato altrove NELLE STESSE CONDIZIONI DI CAMPO, lo hanno fatto con noi perché noi abbiamo fatto e ultimato i lavori ieri e quindi c'era la scusa per armare la zimeca. Sono scesi da Verona già con l'idea di non giocare. Il che non significa che fosse "colpa" del Verona (non è stato il Verona a iniziare i lavori il 26 agosto anziché il 16 giugno a mezzanotte), significa esattamente quello che ho scritto, I VERONESI HANNO FATTO UNA PORCHERIA.
Una cosa che noi ad esempio non avremmo MAI fatto e ne ho anche riportato le prove.

La Lega ha dato l'ok. Su questo siamo tutti d'accordo. Sto dicendo che se la Lega ha dato l'ok, allora non vedo dove si appoggi questa eventualità di una sconfitta a tavolino. Il campo è impraticabile per l'arbitro? Non è impraticabile per nostra responsabilità visto che abbiamo l'Ok della Lega, non è colpa nostra. Si rinvia la partita.
Stai dicendo ciò che dico io. Ma prima hai insistito sul Verona, il cui atteggiamento anti sportivo e contro il Fair play tanto decantato (invano, a quanto pare) non è certo la causa di ciò che è successo.
Ne segue che se entrambi i presidenti, quindi TUTTI, si sono fidati della lega, non può parlarsi di risarcimento nei confronti del Cosenza o di vittoria per 0-3.
Detto questo, rimangono le dichiarazioni di giubilo assolutamente fuori luogo pronunciate qualche ora prima da società sindaco e assessore, visto che anche un EBETE si sarebbe accorto che quel campo non era buono neanche per la coltivazione delle barbabietole, così come rimane l'ok definitivo della lega ( che tutti danno per scontato anche nelle dichiarazioni ufficiali (le famose rassicurazioni della Lega )), che allo stato credo sia uno dei misteri più insondabili dell'universo...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 1:00
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:49

Stai dicendo ciò che dico io. Ma prima hai insistito sul Verona, il cui atteggiamento anti sportivo e contro il Fair play tanto decantato (invano, a quanto pare) non è certo la causa di ciò che è successo.
No, io scindo le due cose. La causa va ricercata assai lontano dal Veneto. Ma la condotta del Verona è stata disgustosa. E resto certo del fatto che se loro non avessero armato questa porcheria indecorosa la partita si sarebbe giocata, l'arbitro non si sarebbe sognato minimamente di fare altrimenti. E torno a ricordare che abbiamo giocato su campi peggiori o quantomeno simili, vedi Ascoli appena sette giorni fa.
Ma la causa, ripeto, la causa NON è il Verona. Ovviamente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 0:52 ultime notizie dicono che ne la ditta nel dover rimediare alla cazzata dell'eccessiva sabbia cosparsa ieri sul campo, nel toglierla velocemente ed all'arronzo abbia creato seri danni alle zolle che in diversi punti si sono palesemente rovinate, in una di queste zone l'arbitro ha fatto una verifica di calpestio ed il piede affondava di ben 10cm, uno dei motivi dell'annullamento

quindi, come previsto in tempi non sospetti, lavori arronzati in extremis che rischiano pure di comprometterci il campo per il resto della stagione, e un bel contenzioso che bloccherà il resto dei lavori non ce lo vogliamo mettere ? ca vuliti fa na =@ =@ =@
E qui si arriva a ciò che credevo venisse furbescamente detto subito....E cioè dopo aver dato la colpa nell'ordine al Verona, all'arbitro, a un misterioso complotto, alla Lega, adesso si ipotizza anche una colpa possibile in capo alla ditta esecutrice dei lavori......
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Messaggio da lupocosentino »

Che amarezza... Nn riesco a digerire lo schifo di oggi..speriamo che domani dopo una dormita mi passi
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Messaggio da Vilienza »

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

si rischia il 3 a 0 a tavolino e diffida campo di 6 mesi secondo un amico..secondo voi é possibile?
pur di fare l'incasso guarascio che pressa,occhiuto che aveva avuto rassicurazioni e dato che c'è un appalto e appatto di mezzo,guarascio non darà mai la colpa al comune,occhiuto non dirà che guarascio pressava per l'incasso e ti saluto sacchetta mia.
se ora guarascio é un signore come dice,domani piglia e chiama uno per uno i tifosi che hanno fatto un biglietto e li invita a riscuotere il rimborso o un tagliando omaggio per la prossima gara in casa.
se ciò non succederà per me guarascio sarà il primo responsabile morale di questa schifezza.
c'ha messo 10 ore per fare le "scuse" ai tifosi invece di metterci subito la faccia..bah.
e non provate a giustificarlo che ormai é indifendibile.
neanche na cazz'i stampa biglietti in piu aru store..e ppi piaci.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 3:13 si rischia il 3 a 0 a tavolino e diffida campo di 6 mesi secondo un amico..secondo voi é possibile?
pur di fare l'incasso guarascio che pressa,occhiuto che aveva avuto rassicurazioni e dato che c'è un appalto e appatto di mezzo,guarascio non darà mai la colpa al comune,occhiuto non dirà che guarascio pressava per l'incasso e ti saluto sacchetta mia.
se ora guarascio é un signore come dice,domani piglia e chiama uno per uno i tifosi che hanno fatto un biglietto e li invita a riscuotere il rimborso o un tagliando omaggio per la prossima gara in casa.
se ciò non succederà per me guarascio sarà il primo responsabile morale di questa schifezza.
c'ha messo 10 ore per fare le "scuse" ai tifosi invece di metterci subito la faccia..bah.
e non provate a giustificarlo che ormai é indifendibile.
neanche na cazz'i stampa biglietti in piu aru store..e ppi piaci.
6 mesi perchè il campo era inagibile? Su quali basi logiche? :shock:
Ce ne diedero di meno in occasione di un INVASIONE DI CAMPO, non scherziamo proprio jà!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

non lo so kro..non so più cosa pensare..é da oggi che non penso ad altro,m'hanno rovinato l'esordio in B..quando si dovrebbe pensare allo sport chissi pur di fare sordi si fricanu della gente che é lí fuori dallo stadio....
mi va bene il pressapochismo perché tanto u sapia che occhiuto e guarascio su dua vuccazzari...ma tu hai umiliato la gente e non ti sei preoccupato per niente.
neanche a si fa vida e chiedere scusa...
vaff* iddru e ri comunicati studiati a tavolino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Messaggio da WereWolf »

La societa si comportasse da SOCIETA'...indire una conferenza stampa con delle belle telecamere in faccia....spiegasse i motivi per cui questa partita non si è giocata, portando le CARTE di eventuali verbali della Lega che accertassero l'agibiita del terreno..
Spiegassero anche la gestione degli abbonamenti in consegna solo da ieri mattina....tra l'altro non tutti disponibili, e spiegassero come mai c'era una sola stampante per gestire oltre 1200 abbonamenti.
Spiegassero perchè hanno invitato i tifosi a recarsi con largo anticipo allo stadio per poi tenere i cancelli chiusi causando potenziali problemi di ordine pubblico.l'ha ordinato il prefetto? allora vinissa puru u prefetto!

Soprattutto presentatevi con documentazione ari manu sia per quanto riguarda il terreno di gioco, sia per quanto riguarda la questione abbonamenti, sia per quanto riguarda la serrata dei cancelli.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

WereWolf ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 8:10 La societa si comportasse da SOCIETA'...indire una conferenza stampa con delle belle telecamere in faccia....spiegasse i motivi per cui questa partita non si è giocata, portando le CARTE di eventuali verbali della Lega che accertassero l'agibiita del terreno..
Spiegassero anche la gestione degli abbonamenti in consegna solo da ieri mattina....tra l'altro non tutti disponibili, e spiegassero come mai c'era una sola stampante per gestire oltre 1200 abbonamenti.
Spiegassero perchè hanno invitato i tifosi a recarsi con largo anticipo allo stadio per poi tenere i cancelli chiusi causando potenziali problemi di ordine pubblico.l'ha ordinato il prefetto? allora vinissa puru u prefetto!

Soprattutto presentatevi con documentazione ari manu sia per quanto riguarda il terreno di gioco, sia per quanto riguarda la questione abbonamenti, sia per quanto riguarda la serrata dei cancelli.
Ma chi? Quando? Cosa?
Cosa ti deve venire a dire stu povaromo?
È di una pochezza tale da fare spavento!
Questo, e lo ripeto, si trova sta patata bollente dintra i manu (il Cosenza) per amore di un appalto.
Vai trovando risposte serie da uno ca ci tena i papareddre dintra a capu....
Ti dovrai accontentare del comunicato di ieri e della sua foto che lo ritrae con la sua originale capigliatura e locchialino i tendenza.
E te lo anticipo già adesso: in caso di 0-3, multa e penalizzazione, non muoverà un soli dito.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 8:25
WereWolf ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 8:10 La societa si comportasse da SOCIETA'...indire una conferenza stampa con delle belle telecamere in faccia....spiegasse i motivi per cui questa partita non si è giocata, portando le CARTE di eventuali verbali della Lega che accertassero l'agibiita del terreno..

Ma chi? Quando? Cosa?
Cosa ti deve venire a dire stu povaromo?
È di una pochezza tale da fare spavento!
Questo, e lo ripeto, si trova sta patata bollente dintra i manu (il Cosenza) per amore di un appalto.
Vai trovando risposte serie da uno ca ci tena i papareddre dintra a capu....
Ti dovrai accontentare del comunicato di ieri e della sua foto che lo ritrae con la sua originale capigliatura e locchialino i tendenza.
E te lo anticipo già adesso: in caso di 0-3, multa e penalizzazione, non muoverà un soli dito.
:good:

STAVO SCRIVENDO LE STESSE COSE... dopo 7 anni pare che ancora non lo conosciamo !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Messaggio da WereWolf »

Anche se lo conosciamo non vedo il motivo per cui non si debba pretendere una cosa del genere da lui o dai suoi portavoce, anche perche stavolta la questione è di una gravità assoluta. Se non le chiediamo noi a gran voce queste accortezze gli daremo sempre agio per fare e dire quello che vogliono
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine