vero per me rimane un mistero, l'anni i serie d hanno fatto danni davvero cmq un normalissimo allenatore fatto passare come se fosse un guru del calcio mahbruziomaurizio ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 14:06bisogna ammettere che smeagol aveva il suo fascino e per tanti anche un indiscusso carisma. al peggio non c'è mai fine......Rey86 ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 13:48eh no! il mercato lo ha fatto proprio lui! davvero pensate lo abbia fatto cerri? zio fester ha avuto molta influenza su cerri, ovviamente poi ci sono sempre i soliti due lupini di guarascio con cui è difficile fare mercatoLupo Wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2017, 12:48 Buongiorno a tutti, qui nessuno è nostalgico di Roselli, io sono il primo che l'ho sempre
criticato per il suo modo di giocare!!! Poi vorrei spezzare una lancia a suo favore: la
campagna acquisti non è stata fatta da lui ma Roselli ha dovuto solo accettare quello che il CONVENTO gli ha passato e infatti i vari Filippini e compagnia bella, erano già sul taccuino
dei giocatori da cedere nel mercato di riparazione e sono sicuro che col suo non gioco e i
rinforzi presi, a quest'ora avremmo avuto certamente qualche punto in più...FORZA LUPI E
FORZA RAGAZZI CHE NON SIAMO SECONDI A NESSUNO
Questa squadra è stata costruita male sia tatticamente che come scelte di mercato proprio:
- siamo scoperti in alcuni ruoli vedi a centrocampo,senza interditori e senza gente tecnicamente validi in mezzo a parte ranieri che cmq inizialmente per lui doveva essere un panchinaro,
-ha preso e confermato alcuni che secondo lui nn erano meritevoli di stare titolari o di esserlo con costanza vedi cavallaro e baclet che invece si stanno dimostrando tra i migliori assieme a perina; cavallaro prima a giugno lo conferma poi voleva pulizzarselo a gennaio mah
- ha preso capece che purtroppo sembra nn essere ne carne ne pesce per luii doveva essere titolare con cacetta , e altri calcaitori totalmente intutili che per fortuna a gennaio abbiamo sistemato altrove vedi: filippini,appiah e scalise
-nn teneva minimanente in cosniderazione giocatori tipo cavallaro e mungo etnrambi cmq stanno facendo abbastanza bene specie cavallaro
- i rinforzi fatti a gennaio nn sarebbero mai arrivati con roselli perchè per lui filippini e scalisi erano fenomeni
per nn parlare del fatto che nn vedeva la mantia e mi sono limitato all'ultimo anno, nn ho preso incosiderazioni altre valutazioni di anni passati e il suo "grande" modo di "giocare" e la sua mentalità da "vincenti" proprio
In ogni caso forza lupi
ma lui è santo in effetti