Indiscrezioni????

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Indiscrezioni????

Messaggio da newengland79 »

Io mi auguro che confermino De Angelis perché al momento è una scelta ponderata e non si andrebbe incontro a dei problemi con un allenatore che non conosce la squadra è metterebbe in crisi quello che si è visto di buono a Taranto. Io vorrei dare fiducia a De Angelis perché ha dimostrato che sa' mettere bene in campo la squadra è la nota più importante la squadra lo segue, preferisco che i soldi vengano investiti per il rafforzamento della squadra perché mi fido di De Angelis persona che conosce la piazza e la squadra, speriamo che Guarascio non faccia scelte cervellotiche. Speriamo che il nuovo Ds abbia il buonsenso di non rompere gli equilibri che ha portato De Angelis perché se sarà Valoti i due si conoscono è mi auguro che si confronti prima di fare rovine. Comunque muoviamoci subito perché gli altri si stanno muovendo piazzando colpi importanti per cercare di vincere subito o almeno i playoff, Guarascio non aspettare i tuoi tempi biblici che sono la nostra rovina.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Chi per primo ha dato la certezza (che ancora tale non è, mancando un comunicato ufficiale....) di Valoti è stato Wolfman, citando fonti vicine alla società, bisogna essere sinceri...............
Valoti sembrerebbe essere un profilo interessante(serietà, esperienza, competenza) per discorsi di un certo rilievo, e l'abbinata Valoti-De Angelis a occhio sembra quella giusta. I due si conoscono, hanno indossato la gloriosa casacca dei lupi in un periodo "magico" e con loro sembra esserci un un invisibile e suggestivo filo che lega passato, presente e futuro del Cosenza calcio.....Ho sensazioni positive.................
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 2 gennaio 2017, 21:42, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:Chi per primo ha dato la certezza (che ancora tale non è, mancando un comunicato ufficiale....) di Valoti è stato Wolfman, citando fonti vicine alla società, bisogna essere sinceri...............
Vero".
Brigata,invece, pensa ari vacanze :D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto:Io mi auguro che confermino De Angelis perché al momento è una scelta ponderata e non si andrebbe incontro a dei problemi con un allenatore che non conosce la squadra è metterebbe in crisi quello che si è visto di buono a Taranto. Io vorrei dare fiducia a De Angelis perché ha dimostrato che sa' mettere bene in campo la squadra è la nota più importante la squadra lo segue, preferisco che i soldi vengano investiti per il rafforzamento della squadra perché mi fido di De Angelis persona che conosce la piazza e la squadra, speriamo che Guarascio non faccia scelte cervellotiche. Speriamo che il nuovo Ds abbia il buonsenso di non rompere gli equilibri che ha portato De Angelis perché se sarà Valoti i due si conoscono è mi auguro che si confronti prima di fare rovine. Comunque muoviamoci subito perché gli altri si stanno muovendo piazzando colpi importanti per cercare di vincere subito o almeno i playoff, Guarascio non aspettare i tuoi tempi biblici che sono la nostra rovina.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Concordo con te....i soldi devono essere investiti per l'acquisto di calciatori forti.....oltretutto De Angelis non ha nulla di meno degli allenatori accostati al Cosenza
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Valoti e De Angelis, ottimo!!! :good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Immagine

De angelis e valoti abbracciati. Stagione 99/2000

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

io spero solo che guarascio faccia le cose per bene e non faccia scappare anche valoti alla fine..
perchè tutti i nostri ultimi ds,a parte meluso,sotto guarascio sono nostre vecchie glorie..che ha fatto scappare per la politica della nocciolina
quindi presidè...mi auguro che hai capito la sonata
cmq si è formato un bel trio...deangelis-valoti-occhiuzzi
ci manca solo stefanuzzu fiore o tomasino tatti a fare da osservatore..
riprendiamoci la cosentinità..sfruttiamo le vecchie glorie passato dal san vito e che amano cosenza
chin'è ssu cerri..mannaia
sordi jettati presidè!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:Immagine

Che ricordi, che squadrone!
Il pensiero va a pasquale APA, a Roberto d'Aversa(chi jocature!!...) le nostre ali, e poi ancora Giovanni Pisano e l'indimenticabile Tomaso Tatti, passando per vincenzino riccio(ca mi facia danna', ma PU unnera così male..) l' indimenticato Carmelo Imbriani(che ci guarda dal cielo.....)ecc. Ecc.L'unico che ricordo con non molta enfasi il catanzarese Di sole (cinnaiu mannatu gastime...), e poi malusci ecc. Ecc.
Le lacrime, un periodo magico
Poi un flash su Marco Colle, ve lo ricordate? Non ricordo se faceva parte di quella formazione, ma militò con noi diversi anni e crebbe parecchio......
Maledetti ricordi, che saudade..........
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:

Il pensiero va a pasquale APA, a Roberto d'Aversa(chi jocature!!...) le nostre ali, e poi ancora Giovanni Pisano e l'indimenticabile Tomaso Tatti, passando per vincenzino riccio(ca mi facia danna', ma PU unnera così male..) l' indimenticato Carmelo Imbriani(che ci guarda dal cielo.....)ecc. Ecc.L'unico che ricordo con non molta enfasi il catanzarese Di sole (cinnaiu mannatu gastime...), e poi malusci ecc. Ecc.
Poi un flash su Marco Colle, ve lo ricordate? Non ricordo se faceva parte di quella formazione, ma militò con noi diversi anni e crebbe parecchio......
Grandissima squadra quella guidata quell'anno da Mutti, Colle fu il giocatore che mi fece letteralmente jestimare tutti i santi in quel famoso Cosenza-Chievo dove passammo in vantaggio con Pisano, san vito letteralmente esploso, e poi fummo raggiunti e superati proprio su un rigore sciagurato provocato da Colle... quanti ricordi e quante trasferte in quella stagione :cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:

Grandissima squadra quella guidata quell'anno da Mutti, Colle fu il giocatore che mi fece letteralmente jestimare tutti i santi in quel famoso Cosenza-Chievo dove passammo in vantaggio con Pisano, san vito letteralmente esploso, e poi fummo raggiunti e superati proprio su un rigore sciagurato provocato da Colle... quanti ricordi e quante trasferte in quella stagione :cry: :cry: :cry:
La foto si riferisce alla stagione 1999/2000...la partita con il Chievo è della stagione successiva in cui anche al ritorno andammo in vantaggio con adriano Fiore e poi sconfitti....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Il primo in alto a sx è Silvestri?
Il piu forte difensore centrale mai visto al SanVito con la maglia dei Lupi.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto:

Il primo in alto a sx è Silvestri?
Il piu forte difensore centrale mai visto al SanVito con la maglia dei Lupi.

:flag: :flag: :flag:
Guarascio prendi appunti ....
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto:Chi per primo ha dato la certezza (che ancora tale non è, mancando un comunicato ufficiale....) di Valoti è stato Wolfman, citando fonti vicine alla società, bisogna essere sinceri...............
Valoti sembrerebbe essere un profilo interessante(serietà, esperienza, competenza) per discorsi di un certo rilievo, e l'abbinata Valoti-De Angelis a occhio sembra quella giusta. I due si conoscono, hanno indossato la gloriosa casacca dei lupi in un periodo "magico" e con loro sembra esserci un un invisibile e suggestivo filo che lega passato, presente e futuro del Cosenza calcio.....Ho sensazioni positive.................
Guarascio starebbe preparando una delle sue cazzate ...De Angelis confermato fino alla partita con il Matera con Erra in preallarme...ma possibile che si complica sempre la vita
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio starebbe preparando una delle sue cazzate ...De Angelis confermato fino alla partita con il Matera con Erra in preallarme...ma possibile che si complica sempre la vita