Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Non ho potuto vedere la fine con i tre a centrocampo ,
Che X me possono essere la svolta anche X il gioco,
Quello che soffriamo da tanto e la superiorità nel centro e questa è la soluzione a mio avviso.
Ci guadagnerebbe capece che avrebbe più copertura e X farlo salire e anche cacetta fargli diminuire le cavalcate all'indietro può essere più lucido negli inserimenti,
Ma anche gli esterni ed così avrebbe una chance
Cavallaro(anche se sono 2 anni che lo vorrei vedere via)
A maggior ragione visto che con la mancanza di pinna non abbiamo un esterno basso che sale.
Capece e cacetta da mezz'ala e Ranieri in regia basso con due sterno alti sia Gambino che baclet possono anche fare più male ,
E cosa più importante gli avversari si possono aggrdiee più alti.
Partita equilibrata da 0-0 perché il Messina gioca come noi di rimessa. Merito a Peppe Statella per la freddezza dal dischetto.
Ovviamente godiamoci i 3 punti merito anche di chi nel gelo del Marulla (chi era presente confermerà) Ha spinto la squadra con la voce.
Forza Lupi
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Partita equilibrata da 0-0 perché il Messina gioca come noi di rimessa. Merito a Peppe Statella per la freddezza dal dischetto.
Ovviamente godiamoci i 3 punti merito anche di chi nel gelo del Marulla (chi era presente confermerà) Ha spinto la squadra con la voce.
Forza Lupi
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
CARO PRESIDENTE ORA CI VUOLE UN TRIENNALE E SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
sei un grande, si simpatico cumu na fistola lombo-sacrale pi nu camionista. cosa vorresti dimostrare?
ROSELLI VI HA STUTATU
MUTIIIIIIII E SOFFRITE IN SILENZIOOOOOOOOOO
CHI MUSTUAZZULU
L'unico dubbio è se ci fai o ci sei. Per il resto non ho niente da aggiungere, penso che ti bastano le secchiate di m**** che hai ricevuto dagli altri. Non posso neanche dirti di andare a ra Sagliuta di Paola perché mi dicono ca u rigano è finito. Del resto crescere sportivamente in serie D lascia le sue tracce, ti capisco. Arricettati, altrimenti parla sempre sia se si vince sia che si perde come facciamo noi.
bruziomaurizio ha scritto:Ma parliamo di cose serie, perché statella non ha esultato normalmente al gol?
Ha mimato il cuore dell'innamoramento.
Secondo me quest'anno sta rendendo come non mai e sicuramente più del resto della squadra. Merito, secondo me, di una raggiunta tranquillità personale.
Sono contento per lui che se lo merita e per noi tutti che abbiamo incamerato altri tre punti pesanti pur soffrendo con un'altra squadraccia come il messina e pur giocando una M E R * * come è classico da parte del trainer della pompa che ci ritroviamo ancora tra i piedi..