COSENZA - Taranto: 0-1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Sinceramente credo che roselli ha impostato la partita giocando sulle fasce, che il Taranto ha saputo chiudere bene.
Nel secondo tempo Roselli probabilmente avrà detto ai suoi di provare ad avanzare anche per vie centrali, ma il portatore di palla al centro non c'è e i limiti della squadra qui si vedono tutti...prima caccetta poi mungo hanno provato a farlo senza riuscirci troppo bene, anche se caccetta mi è piaciuto molto, uno dei pochi...
Quindi non è che roselli non fa gioco, è che molto più semplicemente è prevedibile e papagni ha saputo imbrigliarci.
Ad ogni modo il campionato è ancora lungo, e credo che se roselli cambiasse modulo giocando con un 4231 un po più offensivo potremmo dire la nostra.
ma io dico possibile che Arrigoni va a Lecce ed impara a portare palla o Capece che ha sempre saputo portare palla viene a Cosenza e se ne dimentica tutto di un colpo ???? Sarà anche da cercare da qualche altra parte il problema ???
ti amo.
:Bravo:
:oops:
tranquillo è solo l'effetto del vino non smaltito da un fegato traumatizzato anche stasera :lol: :lol: :lol:
In vino veritas. :D
Cmq, su rete 4 c'è Oronzo cana' , ripigliatevi
e secondo te chi mi stai vidiannu :lol: :lol: :lol: :lol:

grande oronzo :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Sinceramente credo che roselli ha impostato la partita giocando sulle fasce, che il Taranto ha saputo chiudere bene.
Nel secondo tempo Roselli probabilmente avrà detto ai suoi di provare ad avanzare anche per vie centrali, ma il portatore di palla al centro non c'è e i limiti della squadra qui si vedono tutti...prima caccetta poi mungo hanno provato a farlo senza riuscirci troppo bene, anche se caccetta mi è piaciuto molto, uno dei pochi...
Quindi non è che roselli non fa gioco, è che molto più semplicemente è prevedibile e papagni ha saputo imbrigliarci.
Ad ogni modo il campionato è ancora lungo, e credo che se roselli cambiasse modulo giocando con un 4231 un po più offensivo potremmo dire la nostra.
ma io dico possibile che Arrigoni va a Lecce ed impara a portare palla o Capece che ha sempre saputo portare palla viene a Cosenza e se ne dimentica tutto di un colpo ???? Sarà anche da cercare da qualche altra parte il problema ???
D'accordo sul problema allenatore, ma per una valutazione "definitiva" dei nuovi arrivati,tipo Capece bisogna aspettare un pò.
Ritornando all'odiato Roselli e nel premettere per onestà che le mie critiche sono anche prevenute in quanto ho lanciato una battaglia personale contro questo allenatore sopratutto da quando ha facilitato la partenza di La Mantia, la panchina del Palermo affidata a De Zerbi è l'occassione per parlare male del ns tecnico.
Si diceva che De Zerbi l'anno scorso ha fallito.Vero, la promozione era l'unico obiettivo per il Foggia. Ma lui ha ambizione ed ha cercato di vincere il campionato giocando a calcio. La sua ambizione è stata premiata! Il ns Roselli,invece, non ne ha.Lui cerca il risultato, lui sa l'abc del calcio, ma non gli interessa fare carriera perchè sa che oltre l'abc non è in grado di insegnare calcio.
Il campo è di 100 metri,ma lui sa gestire la squadra solo sui movimenti all'indietro dei propri calciatori.Non è in grado di far salire organicamente la squadra.
LO RIBADISCO: è un allenatore modesto fatto apposta per squadre senza ambizioni.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da frank ock »

Unica nota positiva di ieri è che non abbiamo subito il gioco avversario.Evitata quell'onta delle partite dello scorso anno tipo Akragas,Melfi,Matera che non ci fecero vedere palla.
In contrasto, però, ho notato che il cul* non è una risorsa inesauribile.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da frank ock »

Sono all'aeroporto di Lamezia è caz****** un pò: ma è qualcuno del forum che ieri,in Tribuna A, a fine partita, inveiva come un matto contro Roselli?
Non l'ho visto in faccia, ma ha tutto il mio sostegno salvo che fosse quella persona che lo scorso anno durante la tragedia in atto (decesso di uno dei nostri per infarto) contro il Messina, sfruttò il silenzio per avviare un battibecco a distanza con zio Fester.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da cirujeda »

Rimaniamo sul tattico (che di altro è inutile parlare...come mandare a puttane l'entusiasmo di una piazza, vero Guarà?).

Papagni ha completamente bloccato Roselli.
Difesa loro a tre e ziofester ci mint* 70 minuti per capire che devi giocare con due ali larghe e se butti palla su Gambino contro TRE centrali hai poco da fare: sentivo gente prendersela col ns centravanti ("su muartu, unn'ha stoppato na palla") e c'avìa di fa? Stiamo parlando di uno preso per fare 10 gol in 38 gg se va ottima, e li farà, ma scordiamoci che farà gioco, pressing e (qualche) gol come Arrighini (che infatti è in serie B).

Corsia di destra STUPEFACENTE. D'Anna e Corsi, se proprio non abbiamo alternative, devono giocare alternativamente: o uno o l'altro. Poca qualità, poca corsa, poche idee in entrambi.


Detto ciò, Roselli ormai lo conosciamo.
Se riusciamo a prendere ALMENO un terzino e ALMENO in casa giochiamo con due ali,
allora riusciremo a vedere anche qualche bella giocata.
Iniziamo dove abbiamo lasciato, sofferenza SEMPRE e che SanPeppeStatella ci spacchi sempre le partite.
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2995
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 80 volte
Sei stato  ringraziato: 587 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da WereWolf »

Ricordate la partita Akragas - Cosenza?
Contro squadre che pensano di più alla fase difensiva abbiamo enormi difficoltà, proprio perche Tu fai la stessa cosa

Ricordate la partita Cosenza-Foggia?.....0 tiri 3 punti
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da cosenza83 »

bruziomaurizio ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Partita dove il pari sarebbe stato il giusto risultato.
Detto ciò non eravamo campioni prima di questa partita e non siamo scarsi ora. La squadra andrebbe rinforzata con qualche svicolato specie in attacco.
Forza lupi sempre.
CI VO N'ATRU ALLENATORE!!!!!!!
Che Roselli prediligga pa fase difensiva e che a livello di schemi offensivi non è il massimo è palese; ma farlo passere come causa di ogni male è pure sbagliato.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
freewolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da freewolf »

bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Sinceramente credo che roselli ha impostato la partita giocando sulle fasce, che il Taranto ha saputo chiudere bene.
Nel secondo tempo Roselli probabilmente avrà detto ai suoi di provare ad avanzare anche per vie centrali, ma il portatore di palla al centro non c'è e i limiti della squadra qui si vedono tutti...prima caccetta poi mungo hanno provato a farlo senza riuscirci troppo bene, anche se caccetta mi è piaciuto molto, uno dei pochi...
Quindi non è che roselli non fa gioco, è che molto più semplicemente è prevedibile e papagni ha saputo imbrigliarci.
Ad ogni modo il campionato è ancora lungo, e credo che se roselli cambiasse modulo giocando con un 4231 un po più offensivo potremmo dire la nostra.
ma io dico possibile che Arrigoni va a Lecce ed impara a portare palla o Capece che ha sempre saputo portare palla viene a Cosenza e se ne dimentica tutto di un colpo ???? Sarà anche da cercare da qualche altra parte il problema ???
ti amo.
:Bravo:
:oops:
tranquillo è solo l'effetto del vino non smaltito da un fegato traumatizzato anche stasera :lol: :lol: :lol:
In vino veritas. :D
Cmq, su rete 4 c'è Oronzo cana' , ripigliatevi
ieri sera todas Cosenza collegata :lol: :lol: :Yahoo!:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da bruziomaurizio »

cosenza83 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Partita dove il pari sarebbe stato il giusto risultato.
Detto ciò non eravamo campioni prima di questa partita e non siamo scarsi ora. La squadra andrebbe rinforzata con qualche svicolato specie in attacco.
Forza lupi sempre.
CI VO N'ATRU ALLENATORE!!!!!!!
Che Roselli prediligga pa fase difensiva e che a livello di schemi offensivi non è il massimo è palese; ma farlo passere come causa di ogni male è pure sbagliato.
Mi pare che ti contraddici da solo. Ti assicuro che con la stessa rosa, senza la seconda punta di serie b, senza un terzino sinistro, senza Arrigoni e senza la mantia, ma con Occhiuzzi in panchina, per dirne uno, contro il Taranto non perdevi con un tiro in porta e basta!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1099
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 92 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da PAOLETTO17 »

Senza polemica: hai scoperto l'acqua calda....
lupo1970 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Precisiamo. A differenza dei molti che se la prendono con il pubblico ingrato di cosenza, cominciamo col dire che INVECE il pubblico ha risposto. Punto. Al contrario viene da chiedersi : la società ha risposto ? No. Per un calciomercato ecumenicamente giudicato insufficiente. Per una disorganizzazione che non ha consentito né di presentare la squadra, né la nuova maglia personalizzata, una volta tanto che ce l'abbiamo. Molti hanno sorriso con sarcasmo, possibile che la gente non viene per la mancata presentazione o perché non compriamo la punta ???' A me francamente non viene da ridere. Affatto. Mi viene da restare serio, anzi serissimo. La gente ha risposto, altri no. Punto. La gente è venuta nonostante tutto, molti volti nuovi, molti ragazzi, ragazze e bambini. E altri ancora sarebbero venuti. Carichi di entusiasmo, hanno raccolto le pive nel sacco tornando nelle rispettive case carichi di delusione. Così, senza entusiasmo e con tanta delusione, mi chiedo dove si voglia andare . Ma è ovvio, da nessuna parte, nessuna. Delusione perché la squadra non è stata completata. In avanti il vuoto, non c'è gente di spessore capace di ficcarla dentro. A sinistra pinna è inguardabile. E pure a centrocampo purtroppo manca una "testa pensante". Oggi non lo è stato caccetta. Non lo è capece, molto lontano, ancora, dagli standard di arrigoni, malgrado disponga di un piedino niente male. Insomma, tanto lavoro da fare, sempre che si voglia fare un campionato di vertice. Perché bisogna che qualcuno decida cosa vogliamo fare da grandi. Vogliamo la B ??? Ebbene, non abbiamo ancora imboccato la strada maestra , poichè perdere in casa con una ripescata, dopo un derby entusiasmante, non può essere la via per ambire a traguardi ambiziosi.........
Lecce: Caturano, torromino,..Cosenza:gambino,baclet....Prima differenza tra una società che vuole salire e una una che vuole vivacchiare...mi duole dirlo
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da cirujeda »

Sto desiderando ardentemente che riascano ad ingaggiare, non Tomi ma quantomeno un modesto terzino mestierante: Corsi-Pinna titolari CONTEMPORANEAMENTE per 38 partite è tosta, tostissima.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da cromosoma21 »

Ieri pinna e D'Anna hanno mostrato limiti imbarazzanti. Rivedendo il loro gol erano 5 contro 4 nostri. È evidente che uno dei nostri non ha chiuso, di solito questo lavoro sporco lo faceva arrigoni, elemento ESSENZIALE per il gioco di roselli. Sullo sfondo caccetta e capece al contrario andavano a caccia di farfalle, mentre bollino prendeva la mira e faceva secco perina. Poi quella palla colossale per Gambino, che in dote non ha la capacità di dribblare l'uomo. Uno così, sgusciante, ci manca come il pane. La vedo dura, soprattutto per roselli. Su questo muro lo avevo avvertito che per lui, a squadra INCOMPLETA, sarebbe stata dura.......Vediamo........
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 4 dicembre 2016, 20:00, modificato 2 volte in totale.
carlomagno
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da carlomagno »

Oggi lo possiamo scrivere Pubblico 5 - Cosenza 0 ???
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto:Sto desiderando ardentemente che riascano ad ingaggiare, non Tomi ma quantomeno un modesto terzino mestierante: Corsi-Pinna titolari CONTEMPORANEAMENTE per 38 partite è tosta, tostissima.
Questa società non ingaggerà nessuno fino a Gennaio.....urge una nuova società che abbia la volontà di lottare per il vertice senza sfasciare i conti....
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSENZA - Taranto: 0-1

Messaggio da ciccio71 »

anche la più scarsa delle squadre con un discreto allenatore mette in pratica uno schema che abbia un criterio logico. Tu passi la, la passa a li, li triangola con lu, e lu crossa. Poi se i giocatori sono scarsi u cross va in curva, oppure l'attaccante mina ari quagli e così via. A noi non mancano gli uomini perché comunque ne abbiamo 11 in campo, ma MANCANO GLI SCHEMI. Quando una squadra mina palla lunga a zumpà u centrocampo ancuna cosa vorrà pur dire. Cerchiamo di capire che cosa vorrà dire:
1- la squadra era fisicamente non pronta? Non penso perché sono due anni che giochiamo così.
2- i ns avversari chiudono le ns ali e bloccano il gioco? Allora vuol dire che abbiamo uno schema offensivo allelulia........ ma ne abbiamo solo uno? non siamo caz** allora di cambiare modo di giocare