e secondo te chi mi stai vidiannubruziomaurizio ha scritto:In vino veritas.Oberdan_80 ha scritto:tranquillo è solo l'effetto del vino non smaltito da un fegato traumatizzato anche staseraDarkGOD ha scritto:ti amo.Oberdan_80 ha scritto:ma io dico possibile che Arrigoni va a Lecce ed impara a portare palla o Capece che ha sempre saputo portare palla viene a Cosenza e se ne dimentica tutto di un colpo ???? Sarà anche da cercare da qualche altra parte il problema ???Ilcosentino ha scritto:Sinceramente credo che roselli ha impostato la partita giocando sulle fasce, che il Taranto ha saputo chiudere bene.
Nel secondo tempo Roselli probabilmente avrà detto ai suoi di provare ad avanzare anche per vie centrali, ma il portatore di palla al centro non c'è e i limiti della squadra qui si vedono tutti...prima caccetta poi mungo hanno provato a farlo senza riuscirci troppo bene, anche se caccetta mi è piaciuto molto, uno dei pochi...
Quindi non è che roselli non fa gioco, è che molto più semplicemente è prevedibile e papagni ha saputo imbrigliarci.
Ad ogni modo il campionato è ancora lungo, e credo che se roselli cambiasse modulo giocando con un 4231 un po più offensivo potremmo dire la nostra.
Cmq, su rete 4 c'è Oronzo cana' , ripigliatevi
grande oronzo