Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14993
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5334 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

abba ha scritto:
marcello77 ha scritto:Premessa. Roselli ha certamente sbagliato nelle ultime 4-5 partite a far giocare Cavallaro al posto di La Mantia o Vutov.
In ogni caso, non vi affissate solo sull'episodio di Monopoli. Ricordo che 1-2 mesi fa ci furuno pure dei problemi in allenamento con un compagno, oltre ad altri scazzi........non proprio raccontabili su un forum pubblico :sord :wink:

P.S. Mò mancu Caccetta vi va buanu??? :shock:
Marcè, 2 mesi fa, forse anche 3. E allora le cose sono due: o metti il giocatore fuori rosa, rescindi, lo sputtani, lo spari... fai quello che vuoi ma chiudi definitivamente il rapporto con lui, oppure dopo una sacrosanta punizione lo reintegri veramente e definitivamente. Non che dopo due mesi uno si fa panchina per ripicche e freccatine trasversali.
E questo lo dico consapevole del fatto che La Mantia non rende, nei 90', come rende da subentrato. Ma nulla è peggio dell'ectoplasma foggiano, nulla, nemmeno il peggior mix di Cori e Cesca

Con Cesca in rosa avremmo lotatto per il primato :flag:
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da marcello77 »

minc* guagliù, ogni vota bisogna mettere i puntini sulle i :no: :no: :no:
Rispondendo a chi sosteneva che Roselli sta escludendo La Mantia solo per l'episodio di Monopoli, dicevo che ci sono stati altri episodi come quello dell'allenamento. Ora io non ricordavo che il fatto fu nu scaffu al povero Soprano, ma in ogni caso........non c'è stato sicuramente solo questo, perchè in più di un'occasione sia Meluso e sia Roselli hanno elogiato La Mantia come giocatore ed, in contemporanea, hanno detto che deve cambiare testa. Per dire questo, è matematico che notano atteggiamenti poco professionali e quindi è facile immaginare che ci sia stato altro. Per quanto riguarda ciò che non è possibile dire sul forum, non mi riferivo ovviamente aru scaffu a Soprano (perchè ho anche citato l'episodio), ma ad altro di cui non sono sicuro.
Come al solito, vi stati faciannu film intra a capu. Partendo dal fatto che Roselli sta sbagliando per le sue fissazioni e le sue gerarchie della minc* a schierare Cavallaro, non ricordo quante volte ha elogiato La Mantia ed ha detto che era stato preso per fare il titolare (ricordo pure che Meluso voleva prenderlo l'anno scorso). Contiamoci pure l'operazione subita a dicembre ed il recupero da gennaio in poi..........diciamo che sono mancate le ultime 5-6 partite.
Rispondendo a Dark poi, Roselli non ha detto nulla in conferenza stampa per l'episodio Soprano, ma ricordo che disse soltanto che La Mantia non era convocato per motivi disciplinari. Ripeto quanto ti ho detto più volte: non colpevolizzare Roselli per ogni caz* di cosa.........altrimenti fra poco diventerà pure il responsabile del genocidio nazista!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 518 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Kronox »

Oltre agli episodi citati da marcello c'è stato anche quel fatto di quando dopo un pareggio deludente col Catania pubblicò su internet foto mbriacu cu Calderini
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

d'accordo su tutto marcè,dicevamo soltanto che come capu è chiru ca è (pure calderini se non è mai esploso è solo per a capu..ma pure biccio) ma se un giocatore ti rende bene...almeno in questo rush finale
MANNAIA
u pu tena in panchina per far giocare cavallaro che,spero tutti siamo d'accordo,che passìa ntru campo e fa solo polemiche?
personalmente io dico solo questo (non da mo..)
e non è perchè cavallaro mi sta antipatico..anzi,all'inizio io puntavo su di lui..ma visto come s'è dimostrato,preferisco chiunque al suo posto..perchè vorrei giocarmi sta possibilità,seppur minima,di entrare ai playoff giocando in 11...
tutto qua
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da luca 75 »

la mantia.. litigò con di somma non con soprano
la mantia ..ogni volta che ha giocato dal primo minuto non ha mai fatto niente, come faceva calderini lo scorso anno a partita in corso rende di piu...è si vede
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:Oltre agli episodi citati da marcello c'è stato anche quel fatto di quando dopo un pareggio deludente col Catania pubblicò su internet foto mbriacu cu Calderini
Immagine
non per andare controcorrente ma povaroma cosa aveva fatto di male?
è jutu a ru live cu calderini e si è fumato una sigaretta, è reato?
poi, però, è quello che è diventato capocannoniere della squadra non giocando mai titolare..
a sto punto gli regalerei una stecca di sigarette cussì frica puru a higuain e signa cchiù di trenta gol..
SEMPRE DALLA PARTE DI LAMANTIA E CONTRO ROSELLI E IL SUO EQUILIBRIO COSMICO BEATO!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da raffadani »

:shock: no Marcello ad alcuni Calciatori non deve essere perdonato niente ...altri possono fare tutto quello che gli passa per la testa....così le squadre fanno gruppo......questa è una nuova tecnica psicologica.....Roselli fatti insegnare da esperti.....
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da abba »

raffadani ha scritto::shock: no Marcello ad alcuni Calciatori non deve essere perdonato niente ...altri possono fare tutto quello che gli passa per la testa....così le squadre fanno gruppo......questa è una nuova tecnica psicologica.....Roselli fatti insegnare da esperti.....
Ma chi ha scritto che La Mantia può fare il caz* che gli pare e Arrighini deve tagliare l'erba del san Vitino con le forbicette tutte le mattine? Ma dove le avete lette ste cose? Ci stiamo chiedendo se è normale tenere il muso per mesi per una stronzata fatta. Perché qualcuno ha spiegato che la panchina di La Mantia ha origini disciplinari.
Io per prima ho scritto che come rende da subentrato non rende quando gioca dall'inizio. Allora se il motivo è questo (non perché l'ho scritto io, intendo dire se c'è una motivazione squisitamente tattica) ben venga, e non serve cercare altre giustificazioni. Se invece La Mantia parte dalla panchina perché nel 58 è saltato in una pozzanghera e ha bagnato Roselli e ci va di mezzo il Cosenza perché per lasciare sfogo al puntiglio deve giocare Cavallaro mi girano e non poco.
P.S: Se vi fosse sfuggito, siamo su un forum. Credo che al momento dell'iscrizione venga chiesto al massimo se si è maggiorenni, non certo il titolo di studio. Sta cosa degli esperti è fastidiosissima: periodicamente esce sta moda che se qualcuno dice qualcosa che non ci sta bene si risponde così. Una volta era "mo siete tutti allenatori", oggi mettiamo in mezzo pure psicologi, esperti di gestione del gruppo, storici, filosofi... Se la logica è questa, mi sa ca n'ami sta tutti cittu
Lode a te
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 518 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Kronox »

Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:Oltre agli episodi citati da marcello c'è stato anche quel fatto di quando dopo un pareggio deludente col Catania pubblicò su internet foto mbriacu cu Calderini
Immagine
non per andare controcorrente ma povaroma cosa aveva fatto di male?
è jutu a ru live cu calderini e si è fumato una sigaretta, è reato?
poi, però, è quello che è diventato capocannoniere della squadra non giocando mai titolare..
a sto punto gli regalerei una stecca di sigarette cussì frica puru a higuain e signa cchiù di trenta gol..
SEMPRE DALLA PARTE DI LAMANTIA E CONTRO ROSELLI E IL SUO EQUILIBRIO COSMICO BEATO!!
Non penso sia corretto, andare a festeggiare dopo un brutto risultato non credi?Detto ciò concordo anche io che il provvedimento preso è stato troppo severo dato che comunque adesso il ragazzo i risultati li sta dando, personalmente spero che in queste ultime 2 partite che rimangono sia sempre titolare atru ca caz**! :good:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16592
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 50 volte
Sei stato  ringraziato: 1937 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

Io credo che non lo faccia giocare più per una questione tattica che disciplinare. Mi spiego meglio: le uniche esclusioni disciplinari sono state Agrigento e la sostituzione lampo con il monopoli, ma sostanzialmente credo che gli preferisca cavallaro perché torna a centrocampo, pur incidendo poco o nulla in fase offensiva. Occhio che stiamo parlando di roselli...sarebbe stato capace di mettere van basten in mediana...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il mercoledì 27 aprile 2016, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:Oltre agli episodi citati da marcello c'è stato anche quel fatto di quando dopo un pareggio deludente col Catania pubblicò su internet foto mbriacu cu Calderini
Immagine
non per andare controcorrente ma povaroma cosa aveva fatto di male?
è jutu a ru live cu calderini e si è fumato una sigaretta, è reato?
poi, però, è quello che è diventato capocannoniere della squadra non giocando mai titolare..
a sto punto gli regalerei una stecca di sigarette cussì frica puru a higuain e signa cchiù di trenta gol..
SEMPRE DALLA PARTE DI LAMANTIA E CONTRO ROSELLI E IL SUO EQUILIBRIO COSMICO BEATO!!
Non penso sia corretto, andare a festeggiare dopo un brutto risultato non credi?Detto ciò concordo anche io che il provvedimento preso è stato troppo severo dato che comunque adesso il ragazzo i risultati li sta dando, personalmente spero che in queste ultime 2 partite che rimangono sia sempre titolare atru ca caz**! :good:
oi krò, se avesse insultato l'allenatore, i compagni, il pubblico allora avrei potuto anche capirlo ma cosa puoi andare a dire ad un ragazzo giovane che il suo dovere, non solo in termini di gol e rendimento, in campo lo ha sempre fatto?
Fai solo caso, uno strano caso, che l'anno scorso il cul* a roselli e di conseguenza la nostra salvezza la garantì elio calderini in quanto almeno 12 punti lui da solo li ha fatti e quest'anno se ci troviamo dove siamo il merito o grande parte di esso è senza ombra di dubbio di andrea lamantia!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:Oltre agli episodi citati da marcello c'è stato anche quel fatto di quando dopo un pareggio deludente col Catania pubblicò su internet foto mbriacu cu Calderini
Immagine
non per andare controcorrente ma povaroma cosa aveva fatto di male?
è jutu a ru live cu calderini e si è fumato una sigaretta, è reato?
poi, però, è quello che è diventato capocannoniere della squadra non giocando mai titolare..
a sto punto gli regalerei una stecca di sigarette cussì frica puru a higuain e signa cchiù di trenta gol..
SEMPRE DALLA PARTE DI LAMANTIA E CONTRO ROSELLI E IL SUO EQUILIBRIO COSMICO BEATO!!
Non penso sia corretto, andare a festeggiare dopo un brutto risultato non credi?Detto ciò concordo anche io che il provvedimento preso è stato troppo severo dato che comunque adesso il ragazzo i risultati li sta dando, personalmente spero che in queste ultime 2 partite che rimangono sia sempre titolare atru ca caz**! :good:
oi krò, se avesse insultato l'allenatore, i compagni, il pubblico allora avrei potuto anche capirlo ma cosa puoi andare a dire ad un ragazzo giovane che il suo dovere, non solo in termini di gol e rendimento, in campo lo ha sempre fatto?
Fai solo caso, uno strano caso, che l'anno scorso il cul* a roselli e di conseguenza la nostra salvezza la garantì elio calderini in quanto almeno 12 punti lui da solo li ha fatti e quest'anno se ci troviamo dove siamo il merito o grande parte di esso è senza ombra di dubbio di andrea lamantia!
20% lamantia,10% arrighini per le sgroppate e 70% perina
lassa sta...
che è vero che molte partite le abbiamo jettate ..ma tante altre n'è juta bona grazie a santo perina
bisogna ammetterlo...
il che non è una cosa negativa..ma se il tuo portiere è il maggior "realizzatore" dovrebbe far riflettere parecchio!
cmq torniamo nel topic....consigli aru presidente
da quello detto fin'ora possiamo individuare questi punti focali
1) rinnova-prolunga-ritocca il contratto a perina
2) movati e rinnova meluso
3) se vuoi tenerti roselli,è bene trovare un buon psicanalista,senza scherzare..ma non per offendere,sia chiaro!!! ..ma per dare a squadra e allenatore mentalità vincente nei periodi di cacasottismo cronico anche quando si gioca contro squadre piccole e le si considera come il real (matera e paganese su tutte..)
4) so che non dipende dalla società,ma bisogna pressare le forza dell'ordine o chinicazzusividassicose di abilitare il bar alla vendita di birra,quantomeno nei settori dove risiedono i tifosi...non è per n'imbriacà ma per sostenere la squadra,a squarciagola,l'alcool aiuta e non poco,specie d'inverno!!!!!
5) I MANIFESTI PRE-GARA UNA SETTIMANA PRIMA DI OGNI INCONTRO,non me ne frega che non cambia niente,un evento,sportivo o meno,DEVE essere pubblicizzato in città!!!! maledizione.
6) rinnovare quasi in blocco la rosa e aggiungere quei 4-5 elementi,di categoria e 2 colpi da 90,per poterci piazzare come squadra che ambisce alle zone alte senza soffrire,il che vuol dire avere titolari e panchinari di quasi livello simile,altrimenti i titolari devono farsi anche l'anno prossimo il cul* a mongolfiera e spomparsi correndo a vuoto,dato che il gioco di roselli impone questo
a me basterebbero questi 6 punti per essere felice e vivere il campionato con piu' TRANQUILLITA'
COSA AGGIUNGETE VOI?
senza fa polemiche...
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Odiocz »

La mantia non parte dall'inizio non per tutto cio' che scrivete,il motivo disciplinare e' durato solo due partite(il litigio non e' stato con soprano)
Se non parte dall'inizio e' solo perché non ha i 90 minuti nelle gambe,se qualcuno di voi non guarda solo il pallone nota che dopo 15 minuti che entra gia' si tiene i fianchi dalla stanchezza ecco perché quando e' partito titolare nn ha mai reso come gli ultimi 20 minuti da subentrato,altrimenti avendo un minutaggio maggiore sarebbe sempre in campo dall'inizio,gia' da lorica si era capito che lamantia era il titolare adatto al proprio gioco di roselli....anch'io vorrei vederlo in campo al posto di cavallaro(al posto suo preferirei persino uno dei giovanissimi :D )
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da raffadani »

abba ha scritto:
raffadani ha scritto::shock: no Marcello ad alcuni Calciatori non deve essere perdonato niente ...altri possono fare tutto quello che gli passa per la testa....così le squadre fanno gruppo......questa è una nuova tecnica psicologica.....Roselli fatti insegnare da esperti.....
Ma chi ha scritto che La Mantia può fare il caz* che gli pare e Arrighini deve tagliare l'erba del san Vitino con le forbicette tutte le mattine? Ma dove le avete lette ste cose? Ci stiamo chiedendo se è normale tenere il muso per mesi per una stronzata fatta. Perché qualcuno ha spiegato che la panchina di La Mantia ha origini disciplinari.
Io per prima ho scritto che come rende da subentrato non rende quando gioca dall'inizio. Allora se il motivo è questo (non perché l'ho scritto io, intendo dire se c'è una motivazione squisitamente tattica) ben venga, e non serve cercare altre giustificazioni. Se invece La Mantia parte dalla panchina perché nel 58 è saltato in una pozzanghera e ha bagnato Roselli e ci va di mezzo il Cosenza perché per lasciare sfogo al puntiglio deve giocare Cavallaro mi girano e non poco.
P.S: Se vi fosse sfuggito, siamo su un forum. Credo che al momento dell'iscrizione venga chiesto al massimo se si è maggiorenni, non certo il titolo di studio. Sta cosa degli esperti è fastidiosissima: periodicamente esce sta moda che se qualcuno dice qualcosa che non ci sta bene si risponde così. Una volta era "mo siete tutti allenatori", oggi mettiamo in mezzo pure psicologi, esperti di gestione del gruppo, storici, filosofi... Se la logica è questa, mi sa ca n'ami sta tutti cittu
il ragionamento è sul fatto ipotetico se è una motivazione disciplinare e quindi sia giusto per gli altri calciatori e nel rispetto del gruppo che siano date delle regole......altro non è il psicologico è riferito a questo anche perché nel gruppo ci sono ragazzi molto giovani....
Che poi il discorso in verità possa essere di qualsiasi altra natura tutti possiamo dire la nostra....allenatori no ma magari genitori o magari qualcuno può avere una azienda con dipendenti ed adottare lo stesso metodo di Vita .......
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

In una azienza che funzioni veramente chi è più bravo o più produttivo solitamente viene premiato ed è un esempio da seguire per gli altri, un punto di riferimento, una meta. Forse a Novosibirsk e a Vladivostok potevano pensarla diversamente.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: