SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti : di chi è la colpa ?

Roselli
29
28%
Rosa incompleta
30
29%
Gestione fallimentare delle ultime 10 partite
4
4%
E' arrivato il caldo e siamo andati in vacanza
0
Nessun voto
Roselli non ha mai creduto nei playoff
0
Nessun voto
Roselli ha affrontato tutte le squadre come se fossero il Real
9
9%
Saracco doveva giocare in attacco
1
1%
Siamo tutti tiraturi,roselli meritava il triplete perchè ha fatto 100 punti e anche se giochiamo in 9 in difesa non capiamo niente di calcio!
24
23%
Roselli è stato vittima delle sue fissazioni punendo giocatori chiave nel periodo piu' delicato del campionato! (insomma a curpa è sempre da sua)
4
4%
Vutov
0
Nessun voto
Arrighini
1
1%
Le trivelle.
2
2%
 
Voti totali: 104

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cromosoma21 »

freeboy05 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Un capro espiatorio fa sempre comodo, serve sempre per additagli tutte le colpe, anche quelle che non ha, è un parafulmine. Roselli pratica un gioco inguardabile, organizzato ma assolutamente vintage, per usare un eufemismo; poi quando lo pratica con il melfi siamo all'anticalcio puro.Tutto quello che volete su roselli. Ma occorre levarsi il prosciutto dagli occhi. Qui qualcuno che a gennaio poteva non è voluto andare in B. Punto. Il discorso finisce qua. E per il futuro all'orizzonte non si vede nulla di buono. Cosenza infinita sofferenza. Purtroppo è così, fegato spaccato mentre a pochi chilometri qualcuno festeggia per la A..................
Croso Roselli ha comunque fatto bene dall'anno scorso io gli imputo sopratutto che comunque (è si capisce dalle conferenze ) e appagato dalla stagione ,
Lui ha fatto quello che doveva ed ora se viene viene!
Ma se hai una possibilità la devi afferrare non ti cade dal cielo.

Se ti riferisci agl aquisto a volte non sono sinonimo di vittoria.
E l'esempio lo abbiamo nel girone la casertana
E lo Siamo pure noi, è stato preso cavallaro x fate il salto di qualità in avanti ma x inserirlo a rovinato gli equilibri,
E il Crotone stesso non credo abbia fatto una squadra a inizio anno x salire ma un gruppo ben costruito e hanno colto l'occasione nell'anno che solo il Cagliari e obbiettivamente da serie A.
Allora, il primo concetto va rivolto alla società, perché è dalla proprietà che partono gli imput.........
Quanto a Cavallaro, veniva da quasi un anno di inattività, unnuvuliamancamamma, ergo, se ci pensiamo bene,NON E' STATO PRESO X FARE IL SALTO DI QUALITA'e lo si è visto ampiamente direi......Vi ricordate la clausola ridicola del prolungamento in caso di B ???? Bella clausola, tanto in B non ci saremmo mai andati. Credo che chi l'ha congegnata, ammesso che sia mai esistita, si è fatto belle e grasse risate..........................
Anche io reputo una scelta sbagliata vista la sua situazione,
Ma allora xche è stato preso??
X portare un nome un po più conosciuto a livello di lega pro??? Boo
Il mio concetto è questa è una società diesel se ci aspettiamo campagne faraoniche alla Foggia o Lecce siamo fuori strada.
A me sta pure bene se di anno in anno si vede una crescita reale e seria.
Quello che mi spiace che quest'anno le grandi il campionato non lo hanno ammazzato e noi abbiamo perso una occasione con squadre piccole .
PPì fa vida camu fattu nu mercato importante, anzi importantissimo..........venne spacciato dalla stampa amica come un acquisto di primo livello..........al di là delle sue prestazioni scadenti, quando penso a quei rigori e ai gol fumati a porta spalancata mi tremano le vene ai polsi................


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10108
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2886 volte
Sei stato  ringraziato: 385 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:si è sempre detto "non rompiamo il giocattolo" ma mentre ci rompevamo i coglio** il grandissimo santo della mia minc* ci faceva perdere punti fondamentali e soprattutto da matera in poi ha fatto di tutto per suicidarsi sa M E R * * d'allenatore..
Ora che siamo fuori, perché siamo fuori a meno di un miracolo che la casertana perda una partita e noi vinciamo le ultime tre, direi che i processi sono obbligatori ad iniziare dal presidente che è nu picinu, a seguire a direttore meluso che non si è imposto a terminare con il vero protagonista che è l'allenatore roselli.. VIA DA COSENZA. Ci vuole uno all'altezza e non unu ca si cac* puru si piscia na musca!
il problema caro doctor,è che il giocattolo lo ha rotto proprio lui
lo stesso giocattolo che aveva costruito LUI..che poteva piacere o non piacere ma almeno si facevano punti e ce la giocavamo con TUTTI
da matera in poi,lo ripeterò fino a che avrò fiato,ha deciso di cambiare e fare esperimenti (blondett terzino,caccetta all'1% di condizione) pur di non venire meno alle sue fissazioni (criaco mediano?ventre titolare?qualsiasialtrouagliune titolare?MAI!!!) e l'equilibrio da lui decantato l'ha fatto esplodere..
per non parlare dei teatrini per dare le punizioni caratteriali ai suoi calciatori (fondamentalmente,solo lamantia) nel clou delle partite importanti..
che lamantia si frica popu d'iddru.
nel calcio se uno signa,signa e basta..può avere na capu i caz** ma se cmq il suo ruolo lo vuole fare,segnerà sempre e le squadre che lo vorranno ci saranno sempre.
ripeto...errori di mentalità.
mentalità patriarcale del 1973!
ni tena figlie u mister?
si ni tena...povere figlie!
:sord
Parti da un presupposto sbagliato. Anzi un falso storico!!!
Abbiamo sempre giocato allo stesso modo. Tante volte abbiamo vinto pi l'anima di muarti e na botta i cul*. L'atranno come questo.Solo non può andare sempre bene. Mi criticavate quando vi facevo notare quanto fosse anemico il nostro attacco.
Per quanto riguarda La Mantia ti invito a vedere quanti gol ha segnato prima di lavorare con Roselli...
se ti ricordi,infatti,io e qualche altro ciuatu ti davamo anche ragione
non eravamo per all'esasperazione come oggi..mi va bene fare risultato e giocare male eh..
ma quando giochi a minc*,invece che male,cioè solo un tempo..nelle partite importanti (non solo col melfi!) poi uno arriva a fa a "botta" e si sicca!
e che caz* .
proprio è na questione di rispetto verso cosenza,tifo e ci metto pure la società!
solo che la società i calcio un ci capiscia na ralla e quindi non alza la voce,sennò roselli sill'era già quazata!!!
(p.s. lamantia prima se non erro non ha mai fatto piu' di 6-7 gol)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
espanarende
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 16:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da espanarende »

è buanu pi nu trisetti a perda forse mancu chiru
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da gb65 »

Avete visto il gol di De Angelis ? Se fosse rimasto come sarebbe andata ?
Forse questo è l'errore che abbiamo pagato più caro !!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da EUGENIO »

lupo1970 ha scritto:Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Quale è l'alternativa a Guarascio? cosa rimpiangiamo: fallimenti,punti di penalizzazione,stipendi non pagati,giocatori cacciati fuori a calc* dai ristoranti e dagli alberghi,collette per fare partire in trasferta la squadra,etc,etc
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10108
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2886 volte
Sei stato  ringraziato: 385 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

EUGENIO ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Quale è l'alternativa a Guarascio? cosa rimpiangiamo: fallimenti,punti di penalizzazione,stipendi non pagati,giocatori cacciati fuori a calc* dai ristoranti e dagli alberghi,collette per fare partire in trasferta la squadra,etc,etc
Guarascio lo ringrazio per quello che sta facendo ma deve fare un salto di qualità e se non riesce a farlo lo dica chiaramente attraverso una conferenza stampa!!
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da terrone »

Aggiungerei un mercato riparazione di gennaio completamento fallimentare
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13661
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 311 volte
Sei stato  ringraziato: 1370 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Brigata rossoblu »

La colpa è di Roselli in primis perché al quarto posto ci si poteva arrivare in ogni caso.
In seconda battuta ha contribuito anche il mercato di gennaio, dove sono arrivati solo bidoni come CAVALLARO e di Nunzio+ Parigi che poverino avrà giocato 15 minuti in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da ciccio71 »

EUGENIO ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Quale è l'alternativa a Guarascio? cosa rimpiangiamo: fallimenti,punti di penalizzazione,stipendi non pagati,giocatori cacciati fuori a calc* dai ristoranti e dagli alberghi,collette per fare partire in trasferta la squadra,etc,etc
cioè fammi capire adesso noi non potremmo più aspirare ad una società migliore?Io non rimpiango nulla di tutto quello che hai elencato ma sicuramente mi auspico che la società coltivi tante ambizioni a differenza di molti qui che al di là dei ricordi non sanno andare
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da emmeadiddru »

Sondaggio fuorviante....parliamo di colpe quando è evidente che il Cosenza ha fatto un ottimo campionato in linea con quanto programmato. Potevamo centrare i play off? Certo, ma oggettivamente era difficile a causa di una rosa ristretta e ad un mercato di riparazione debole. Chiuderemo al quinto posto, con il rammarico dei play off mancati e con la consapevolezza di aver disputato un campionato più che onorevole. Non vedo colpe.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da emmeadiddru »

ciccio71 ha scritto:
EUGENIO ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Quale è l'alternativa a Guarascio? cosa rimpiangiamo: fallimenti,punti di penalizzazione,stipendi non pagati,giocatori cacciati fuori a calc* dai ristoranti e dagli alberghi,collette per fare partire in trasferta la squadra,etc,etc
cioè fammi capire adesso noi non potremmo più aspirare ad una società migliore?Io non rimpiango nulla di tutto quello che hai elencato ma sicuramente mi auspico che la società coltivi tante ambizioni a differenza di molti qui che al di là dei ricordi non sanno andare

I tifosi di tutte le squadre del mondo aspirano a migliorarsi è chiaro, ma nessuno si pone mai una domanda: ci sono le condizioni per farlo? Cosenza oggi ( intendo società, pubblico, possibilità economiche ecc) vale più di un quinto posto in lega pro? Io ho seri dubbi.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Ferro da Milano »

Oj Maurì, cangia su quinTi d'u titolo ca un si po' leja! :lol:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da freeboy05 »

È forse questo l'atteggiamento che ci ha frenato.
Siamo tutti d'accordo da novembre che tutti hanno fatto più di quello che ci aspettavamo a inizio stagione ,
Ma se ti trovi in una situazione favorevole xche non approfittarne??
La politica dell'alibi non porta da nessuna parte.
Così come sono stati artefici di tante cose buone così sono stati inde*** di alcune ultime prestazioni!
Non si può giocare una partita come quella di ieri se credi davvero in un obbiettivo,
Potevi perderla anche 4a3come con il Lecce e stai sicuro che qui li elogiavamo.
Ogni volta che abbiamo cannato una partita poi c'è il ritornello tanto abbiamo fatto bene .
Ok vero ma xche se è possibile non fare di più .
Ringrazio tutti dal presidente a Roselli ai ragazzi(escluso cavallaro)
Della stagione di nuovo da protagonista in una serie già bella è difficile ,
Ma quando si ha una opportunità fa affrontata.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da ciccio71 »

emmeadiddru ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
EUGENIO ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Diamo la colpa a Roselli ma di Guarascio ne vogliamo parlare???
Quale è l'alternativa a Guarascio? cosa rimpiangiamo: fallimenti,punti di penalizzazione,stipendi non pagati,giocatori cacciati fuori a calc* dai ristoranti e dagli alberghi,collette per fare partire in trasferta la squadra,etc,etc
cioè fammi capire adesso noi non potremmo più aspirare ad una società migliore?Io non rimpiango nulla di tutto quello che hai elencato ma sicuramente mi auspico che la società coltivi tante ambizioni a differenza di molti qui che al di là dei ricordi non sanno andare

I tifosi di tutte le squadre del mondo aspirano a migliorarsi è chiaro, ma nessuno si pone mai una domanda: ci sono le condizioni per farlo? Cosenza oggi ( intendo società, pubblico, possibilità economiche ecc) vale più di un quinto posto in lega pro? Io ho seri dubbi.....
io non so se valiamo più di un quinto posto (potenzialmente ti direi di si) sicuramente quello che io mi domando molto semplicemente è perché da tre/quattro anni a questa parte la stragrande maggioranza del ns pubblico non risponde? Be la risposta che mi stò dando è che la tifoseria non crede in questa società e gli atti posti in essere dalla stessa spingono a pensare che sia lì effettivamente senza un senso logico ma rispondendo solo a logiche politiche o di altri interessi. A questo punto ti chiedo perché la piazza dovrebbe sostenere una società che manifestamente ha ribadito che tra tutti gli interessi che ha quello sportivo probabilmente riveste l'ultimo posto ed invece non spingere per una società (non necessariamente diversa) che rappresenti tutta la città e la provincia e che si identifichi con le aspirazioni di tutti noi.
Se è necessario portare all'estremo la discussione con il buon Guarascio, per fargli capire che qui deve fare le cose serie, bisognerebbe farlo e da li probabilmente capiremo di che stoffa è fatto.
Non ho scelto io di fare il Presidente di una società di calcio ma Lui e deve capire che se è necessario spendere un po' di più di due noccioline per giocarsi una carta lo deve fare e non pensare di fare calcio solo con la riscossione dei contributi federali+sponsorizzazioni ed incassi stadio perché se cosi o solo così intende muoversi alla fine non penso che sentiremo dirgli mai che lotteremo per vincere un campionato.
Ed allora di che dobbiamo sentirci soddisfatti?