per sfatare il tuo dubbio ti dico che negli ultimi 12 anni anni avro saltato una decina di partite in casa. fatti due contifrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
Mi dispiace poi che per egocentrismo o compiacimento tu stravolga il senso dei miei pensieri devo capire se ho qualche problema ad esprimermi e scrivere oppure è altro
NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io domenica sono allo stadio e mi fricu propriu i su frustrati che aspettano una sconfitta per uscire dal gusciofrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
Mi dispiace poi che per egocentrismo o compiacimento tu stravolga il senso dei miei pensieri devo capire se ho qualche problema ad esprimermi e scrivere oppure è altro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
il dubbio va via, se abbiamo vinto tutte e dieci le partite.ciccio71 ha scritto:per sfatare il tuo dubbio ti dico che negli ultimi 12 anni anni avro saltato una decina di partite in casa. fatti due contifrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Io voglio solo scherzare e non alimentare gli screzi tra voi dueKronox ha scritto:Io domenica sono allo stadio e mi fricu propriu i su frustrati che aspettano una sconfitta per uscire dal gusciofrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
-
- Veterano
Pace fatta? Rassicuratemi vado a letto più tranquillofrank ock ha scritto:Io voglio solo scherzare e non alimentare gli screzi tra voi dueKronox ha scritto:Io domenica sono allo stadio e mi fricu propriu i su frustrati che aspettano una sconfitta per uscire dal gusciofrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
-
- Assiduo
io non ho nessuno screzio con alcuno sebbene sia stato offeso per il solo fatto di aver espresso un mio pensiero sull'operato della società.frank ock ha scritto:Io voglio solo scherzare e non alimentare gli screzi tra voi dueKronox ha scritto:Io domenica sono allo stadio e mi fricu propriu i su frustrati che aspettano una sconfitta per uscire dal gusciofrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
non sono sicuramente però una persona che non risponde anche se sempre con l'educazione che deve esserci anche per tutte le altre persone che leggono
-
- Assiduo
prendiamoci una birra e chiudiamo questa polemica perché qui nessuno è un frustrato o vuole il maleKronox ha scritto:Tribuna aciccio71 ha scritto:in che settore vai Kronox ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
mo non si possono neanche avere opinioni differenti?
a forza tagliaturi o meno bisogna essere?
boh.
invece dovreste essere contenti,che uno sta sul forum a sclerare perchè s'incazza di ste inadempienze (evidenti) PERCHE' E' UN TIFOSO e no ca si sta a na pizzeria a si vida milan-inter.
almeno si parra du cusenza.
questo non è essere tifosi?
ma tifosi è anche incazzarsi.
e incazzamuni ogni tanto
azamu ssa vuce..perchè giustificare 15 giocatori in trasferta,contro na squadra perrupata,e perdere...è ingiustificabile.
e su.
a forza tagliaturi o meno bisogna essere?
boh.
invece dovreste essere contenti,che uno sta sul forum a sclerare perchè s'incazza di ste inadempienze (evidenti) PERCHE' E' UN TIFOSO e no ca si sta a na pizzeria a si vida milan-inter.
almeno si parra du cusenza.
questo non è essere tifosi?
ma tifosi è anche incazzarsi.
e incazzamuni ogni tanto
azamu ssa vuce..perchè giustificare 15 giocatori in trasferta,contro na squadra perrupata,e perdere...è ingiustificabile.
e su.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Ma perché?? Dov'è la novità rispetto l'inadeguatezza di Guarascio?? Gliel'ha date poi quelle 15mila lire che doveva a 3/4 giocatori (tra cui Arcidiacono) da 4 anni??ciccio71 ha scritto:io non ho nessuno screzio con alcuno sebbene sia stato offeso per il solo fatto di aver espresso un mio pensiero sull'operato della società.frank ock ha scritto:Io voglio solo scherzare e non alimentare gli screzi tra voi dueKronox ha scritto:Io domenica sono allo stadio e mi fricu propriu i su frustrati che aspettano una sconfitta per uscire dal gusciofrank ock ha scritto:Anche nel dubbio, domenica prossima siete entrambi diffidati dal vedere il Cosenza: curu u Messina, avimi vincia e basta.ciccio71 ha scritto:hahaha se per questo potrei pensare il contrario : guarda caso quando lo guardi tu si perdeKronox ha scritto:E combinazione quando hai tempo libero il cosenza perde ma dai!ciccio71 ha scritto:e questo per te significa non essere tifosi oppure tiraturi? Be l'associazione da te sostenuta è veramente cosi insignificante che non merita nessuna replica del resto quando scrivo lo faccio nel tempo che ho disponibile considerato che ho famiglia, figli e tanti pensieri.Kronox ha scritto:Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...ciccio71 ha scritto:se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia personaKronox ha scritto:Meglio sololuipuòciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
non sono sicuramente però una persona che non risponde anche se sempre con l'educazione che deve esserci anche per tutte le altre persone che leggono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 19 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Io sinceramente dei soldi di Guarascio me ne sbatto la minc*, tifo Cosenza e basta a prescindere da presidente, allenatore e giocatori. Poi ognuno può fare critiche a chi vuole e io non considererò mai nessuno tagliaturu, però non vi scannate perchè siamo tutti qui a tifare Cosenza e siamo tutti incazzati per la sconfitta di oggi e per il fatto che abbiamo giocato una partita decisiva senza panchina con una squadra a pezzi fisicamente e io per primo. In questi anni ho sempre visto una crescita graduale della squadra, e sono incazzato come tutti sul fatto che non sia intervenuti a dovere sul mercato (ho dovuto fare un' ora di corsa per sbollire). Non avremo il migliore dei presidenti possibili, ma alle porte non ne vedo altri e mi sembra che in relazione alle aspettative e agli obiettivi stiano tutti dando il massimo. Se qualcuno avesse promesso la Serie B allora la mia opinione sarebbe diversa, ma da questo punto di vista nessuno ci ha mai preso per il cul*.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ferro, ti voglio bene e lo chiedo a te ed a tutti quelli che sottolineano il fatto di una rosa corta. Tra l'altro, detto molte volte qui sul Forum.Ferro da Milano ha scritto:Ed dai, su Kronox! Ma chi ha mai detto o neanche lontanamente pensato quello che tu scrivi? Per forza gli estremi bisogna lambire? Nessuno vuole devastatori (te lo ricordi il topic da me aperto 6 anni fa sui Pagliuso?) e qui ci stiamo solo lamentando che la sconfitta odierna sia (anche) figlia del fatto che non si avessero sufficienti validi rincalzi per fare rifiatare qualche giocatore che tira la carretta dall'inizio e che nello specifico ha dovuto sobbarcarsi 3 partite in 8 giorni. Quindi, comprare 2 titolari per rimpinguare una rosa già insufficiente da inizio stagione, rispondimi, significa chiedere di fare andare gambe all'aria il buon Guarascio? O non è piuttosto una legittima aspettativa di un qualsiasi tifoso che vede un traguardo a portata di mano, sfuggire?Kronox ha scritto:Il pubblico di Cosena è questo se domani arrivasse uno dei soliti noti a dire che compra la società e ci fa salire l'anno prossimo io sono straconvinto che in molti ci cascherebbero di nuovo, ma svegliatevi voi che la realtà è un'altra!
Ma secondo voi, perchè???
Una squadra che parte per migliorare il campionato dello scorso anno, non può avere una rosa per disputare un campionato di vertice. Guagliù, è normale.
Non possiamo parlare senza dimenticare come siamo partiti quest'estate.
Diverso è il discorso odierno. Ci siamo ed abbiamo l'obbligo di provarci.
Cavallaro e Di Nunzio sono arrivati. Speriamo domani arrivi qualcun'altro.
Io prenderei almeno un centrocampista, in grado di giocare sia esteno e sia centrale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
in effetti siamo stati un po' sfortunati sugli infortuni e sulle squalifiche... Perché la rosa c'è! In più é arrivato un grande come Cavallaro, più il difensore del Melfi, non ci possiamo lamentaremarcello77 ha scritto:Ferro, ti voglio bene e lo chiedo a te ed a tutti quelli che sottolineano il fatto di una rosa corta. Tra l'altro, detto molte volte qui sul Forum.Ferro da Milano ha scritto:Ed dai, su Kronox! Ma chi ha mai detto o neanche lontanamente pensato quello che tu scrivi? Per forza gli estremi bisogna lambire? Nessuno vuole devastatori (te lo ricordi il topic da me aperto 6 anni fa sui Pagliuso?) e qui ci stiamo solo lamentando che la sconfitta odierna sia (anche) figlia del fatto che non si avessero sufficienti validi rincalzi per fare rifiatare qualche giocatore che tira la carretta dall'inizio e che nello specifico ha dovuto sobbarcarsi 3 partite in 8 giorni. Quindi, comprare 2 titolari per rimpinguare una rosa già insufficiente da inizio stagione, rispondimi, significa chiedere di fare andare gambe all'aria il buon Guarascio? O non è piuttosto una legittima aspettativa di un qualsiasi tifoso che vede un traguardo a portata di mano, sfuggire?Kronox ha scritto:Il pubblico di Cosena è questo se domani arrivasse uno dei soliti noti a dire che compra la società e ci fa salire l'anno prossimo io sono straconvinto che in molti ci cascherebbero di nuovo, ma svegliatevi voi che la realtà è un'altra!
Ma secondo voi, perchè???
Una squadra che parte per migliorare il campionato dello scorso anno, non può avere una rosa per disputare un campionato di vertice. Guagliù, è normale.
Non possiamo parlare senza dimenticare come siamo partiti quest'estate.
Diverso è il discorso odierno. Ci siamo ed abbiamo l'obbligo di provarci.
Cavallaro e Di Nunzio sono arrivati. Speriamo domani arrivi qualcun'altro.
Io prenderei almeno un centrocampista, in grado di giocare sia esteno e sia centrale.