Playoff

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Io vedo 5 punti...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da bruziomaurizio »

sono d'accordo. con 5 punti sarebbero tutti felici e contenti, ma pensate con almeno 6 punti il gusto che proverete a vi mangià na fetta i panettoni! fantastico...buone feste a tutti

p.s.: auguri a ferro che inizia oggi le feste natalizie ca è sant'ambrogio!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:4 punti nelle prossime 3 partite e poi vediamo cosa sono capaci di fare le altre.
In ogni caso la volata promozione e play-off inizia a marzo.
Il miniciclo Foggia, Andria, Ischia: 4 punti? La cosa sarebbe minimale(tradotto, significherebbe per es.sconfitta a foggia, vittoria in casa, pareggio ad ischia, nulla di trascendentale)considerando che in palio ce ne sono ben nove.....e che le altre non staranno certo a guardare........per me 4 punti costituirebbero un magro bottino. ............bisogna tentare un blitz esterno oltre a mantenere invariato il ruolino di marcia tra le mura amiche, il che starebbe a significare un minimo di 6 punti, accettabile per rimanere agganciati alla testa. Per quanto mi riguarda la volata promozione è già iniziata e non parlo della casertana. Qualche chances maggiore verrà per noi a mercato finito, sempre che lo stesso sia stato condotto in modo proficuo, mirato e non condizionato da eccessiva parsimonia. Un presidente arpagonico manderebbe a carte e 48 ogni sogno di gloria.......
Certo possiamo fare 9 punti nelle prossime 3 partite o magari ne facciamo anche 7, come mi auguro, io dico solo che se ne facciamo 4 giriamo a 28 punti e girando a quella cifra si è in lizza per i play-off.
Ribadisco, come l'esperienza di tutti i campionati insegna, che i conti veri si fanno da marzo in poi, l'anno scorso di questi tempi il Benevento sembrava sicuro vincitore ed il Lecce certo dei play-off, già a fine marzo i verdetti erano diversi.
Indubbiamente, ma ho già la sensazione epidermica che qualcuna stia pigiando sull'acceleratore, anche se con l'avvento della primavera le gerarchie saranno molto più chiare...........
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Playoff

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Io vedo 5 punti...
Fantastico fare 7 punti.
Più realistico, comunque importante ed alla nostra portata, fare 5 punti.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14995
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5349 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: Playoff

Messaggio da cirujeda »

Metto la firma per girare a 28...in proiezione non avremo la matematica certezza di essere ai playoff, ma col girone di ritorno che ci aspetta ni scialamu!
B O I C o o p !
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da raffadani »

Io ho previsto 6 punti in 3 partite.......ma anche 5 mi accuntiantu
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Finora s'è parlato (quasi) solo del nostro girone, ma considerato che le 2/3 del nostro girone poi dovrebbero vedersela contro le "colleghe" degli altri due giorni, allora credo che questo thread possa essere utile per buttare un occhio anche alle altre competitor. Intanto inizierei con il pubblicare le tre classifiche a confronto così da cominciare a familiarizzare con i nomi delle squadre coinvolte in questa sfida. Poi, ciascuno di noi, se conosce le caratteristiche di qualcuna di esse, può condividerle a favore di tutti. A proposito delle classifiche, se la regular season fosse conclusa, noi disputeremmo i playoff come ultima migliore quarta, come il Como l'anno scorso :sord


Immagine

Immagine

Immagine
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da provinciared&blue »

Ferro da Milano ha scritto:Finora s'è parlato (quasi) solo del nostro girone, ma considerato che le 2/3 del nostro girone poi dovrebbero vedersela contro le "colleghe" degli altri due giorni, allora credo che questo thread possa essere utile per buttare un occhio anche alle altre competitor. Intanto inizierei con il pubblicare le tre classifiche a confronto così da cominciare a familiarizzare con i nomi delle squadre coinvolte in questa sfida. Poi, ciascuno di noi, se conosce le caratteristiche di qualcuna di esse, può condividerle a favore di tutti. A proposito delle classifiche, se la regular season fosse conclusa, noi disputeremmo i playoff come ultima migliore quarta, come il Como l'anno scorso :sord

E in questo caso chi incontreremmo? Giusto per capire gli incroci che ancora non ho chiari.


Immagine

Immagine

Immagine
In questo caso chi incontreremmo? Giusto per capire gli incroci che ancora non ho chiari.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

La migliore prima
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Playoff

Messaggio da Oberdan_80 »

provinciared&blue ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Finora s'è parlato (quasi) solo del nostro girone, ma considerato che le 2/3 del nostro girone poi dovrebbero vedersela contro le "colleghe" degli altri due giorni, allora credo che questo thread possa essere utile per buttare un occhio anche alle altre competitor. Intanto inizierei con il pubblicare le tre classifiche a confronto così da cominciare a familiarizzare con i nomi delle squadre coinvolte in questa sfida. Poi, ciascuno di noi, se conosce le caratteristiche di qualcuna di esse, può condividerle a favore di tutti. A proposito delle classifiche, se la regular season fosse conclusa, noi disputeremmo i playoff come ultima migliore quarta, come il Como l'anno scorso :sord

E in questo caso chi incontreremmo? Giusto per capire gli incroci che ancora non ho chiari.


Immagine

Immagine

Immagine
In questo caso chi incontreremmo? Giusto per capire gli incroci che ancora non ho chiari.
Le prime tre di ogni girone salgono.

Due posti playoff in ogni girone garantiti a seconda e terza.

Le 2 migliori quarte classificate nei 3 gironi, giocano contro le 2 migliori seconde classificate nei 3 gironi:

la peggiore quarta contro la migliore seconda: Maceratese - Cosenza , se noi siamo la peggiore quarta.

:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:La migliore prima
Grazie Oberdan, mi ero espresso malissimo. Intendevo dire la migliore prima avente diritto a disputare i playoff (quindi in realtà la seconda in classifica con il maggiore punteggio, visto che le prime vanno direttamente in B).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Il dubbio, invece, mi rimane sulla possibilità o meno di accoppiamento tra squadre dello stesso girone. Ad esempio, se davvero la regular season fosse terminata oggi (magaramaronna) e noi dovessimo andare, per il primo turno a Macerata, la migliore quarta, la Feralpisalò dovrebbe incrociarsi con la seconda migliore seconda, vale a dire l'Alessandria. Ma le due squadre sono dello stesso girone.... quindi?

Gli ipotetici incroci sarebbero:

Maceratese - Cosenza
Alessandria - Feralpisalò
Foggia - Bassano
Pisa - Lecce
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Playoff

Messaggio da bruziomaurizio »

......e rata M E R * * e macerata M E R * * ......e rata M E R * * e macerata M E R * *
.....c'è sempre M E R * * a rata rata M E R * *, a macerata ogni passo è na cacata....

scusatemi la finezza, ma sono già in clima partita. questo è uno dei tanti cori dei tifosi kremisi di tolentino nei derby contro la maceratese.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Playoff

Messaggio da Nube di Tempesta »

piuttosto che essere la migliore quarta preferirei essere la peggiore prima
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Playoff

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto:piuttosto che essere la migliore quarta preferirei essere la peggiore prima
:shock:
Ma daveru... e jurati! :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!