Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 23:09 Sankoh ho già capito che ha i piedi montati al contrario.
Buttati altri 2 punti per il suo inconcepibile errore. E con quello perso a Mantova sono già 3 i punti gettati al vento nel recupero.
Sull'errore l'ha banalmente colpita di stinco, cose che capitano.
Comunque il discorso è sempre lo stesso: se un calciatore ha fisico, velocità, testa, tecnica, e senso tattico, non gioca in B.

Io penso che Sankoh oggi ha cambiato la partita, perché con il suo ingresso siamo riusciti ad allungare costantemente la loro linea, potendo giocare in mezzo sulle seconde pal** e sono nate le occasioni.
Poi è ovvio che da uno come lui non ti aspetti il piede di Antonucci, ma comunque non mi è sembrato così malvagio.

Comunque anche oggi ottima prova.
Io dico, visto questo Charlys, che a centrocampo serve più un giocatore tecnico che fisico, perché oggi un pò di qualità, fino all'ingresso di Rizzo Pinna (bene), è mancata.
Bene Ricciardi (che ci insegna a non sparare sentenze affrettate), bene dietro.
Serve una prima punta, serve che Alvini lavori bene su Mazzocchi, serve che Ciervo e Fumagalli stiano sempre bene :D
Le premesse sono buone.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
lupo1970 (mercoledì 28 agosto 2024, 23:52) • Brigata rossoblu (giovedì 29 agosto 2024, 1:21) • pazzotty (giovedì 29 agosto 2024, 8:29) • cirujeda (giovedì 29 agosto 2024, 9:04)
Reputazione: 18.18%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Frascale67 »

A proposito di Mazzocchi. Ma Mazzocchi , l'ha fatto il ritiro?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 23:51 A proposito di Mazzocchi. Ma Mazzocchi , l'ha fatto il ritiro?
:lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 23:16 Venerdì dalle ore 19:45 in poi intendi?

:sord
C'è sempre un rosseti che ci rifiuta l'ultimo giorno di mercato, il problema è trovare un altro svincolato come riviere.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 0:00 C'è sempre un rosseti che ci rifiuta l'ultimo giorno di mercato, il problema è trovare un altro svincolato come riviere.
nyang,okaka,balotelli,destro
martial :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

Micai 6,5 buona partita.
Venturi 6 a parte i piedi, la sua presenza in difesa regala peso e sostanza.
Camporese 6- sparacchia da buona posizione al primo tempo, in difficoltà sui calc* piazzati
Caporale 6- come il compagno sopra
Florenzi 6- si carica addosso la regia dell'azione con alterne fortune
Charlys 5,5 non dispiace in alcuni frangenti, mette a segno un paio di buoni recuperi ma è maledettamente lento nel leggere l'azione e far ripartire i compagni
Ciervo 5,5 meno brillante delle prime due partite. Lo spunto è sempre buono, ma d'angelo (che non è certo caserta) lo raddoppia immediatamente. Meglio il secondo tempo
Mazzocchi 4,5 non dico nulla, è un bravo ragazzo, lo aspettiamo e basta.
Fumagalli 6- stanco, gioca in uno spazio appositamente intasato dal mister spezzino. Qualche buon numero lo fa pure vedere, poca cosa.
Dorazio 5,5 il capitano non sfigura di certo, ma a volte pecca in brillantezza.
Kuan 6- solita atletica di livello superiore, è anche lui un giocatore che ha bisogno di spazio per rendere al meglio.
Si vede poco in fase offensiva...mi pare abbia per l'ennesima volta sparato su un avversario una palla nel secondo tempo molto invitante in area loro.

Mauri 5,5 compassato, lento.
Rizzo Pinna 6 entra e ne guadagnamo in dinamismo e imprevedibilità. Eh, 7-8 cm+kg in più.....
Sankho 5 in ritardo di condizione si getta con coraggio nelle maglie della difesa avversaria. Regala al Cosenza l'opportunità di attaccare la profondità. Perplessità sulle capacità tecniche...gol fumato da paperissima. Da rivedere.
Zilli sv
Ricciardi 6+ entra bene, offre un grande assist a Sankho e restituisce dinamismo alla fascia di competenza

Alvini 6+ la squadra lo segue, lui è molto concentrato e sembra gestire i cambi con intelligenza. Però una cosa la dobbiamo dire: soffriamo terribilmente sui calc* piazzati. Non possiamo marcare a zona nella nostra area.

Guarascio m.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

A me il Cosenza è piaciuto oggi ovviamente al cospetto di una squadra già rodata e che si conosce da 8 mesi non era facile, peccato per l'occasione di Sankoh ma si rifarà , ricordiamoci che ha 20 anni 4 allenamenti e viene da un'altra dimensione, cap i cuno` caccia a pila .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
cirujeda (giovedì 29 agosto 2024, 9:05) • lupo1970 (giovedì 29 agosto 2024, 9:36)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq Caporale Kouan e Sankoh si su fumati tri gol fattibilissimi ,loro altro quel colpo di testa non sono mai stati seriamente pericolosi.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da pazzotty »

car89 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 23:45 Sull'errore l'ha banalmente colpita di stinco, cose che capitano.
Comunque il discorso è sempre lo stesso: se un calciatore ha fisico, velocità, testa, tecnica, e senso tattico, non gioca in B.

Io penso che Sankoh oggi ha cambiato la partita, perché con il suo ingresso siamo riusciti ad allungare costantemente la loro linea, potendo giocare in mezzo sulle seconde pal** e sono nate le occasioni.
Poi è ovvio che da uno come lui non ti aspetti il piede di Antonucci, ma comunque non mi è sembrato così malvagio.

Comunque anche oggi ottima prova.
Io dico, visto questo Charlys, che a centrocampo serve più un giocatore tecnico che fisico, perché oggi un pò di qualità, fino all'ingresso di Rizzo Pinna (bene), è mancata.
Bene Ricciardi (che ci insegna a non sparare sentenze affrettate), bene dietro.
Serve una prima punta, serve che Alvini lavori bene su Mazzocchi, serve che Ciervo e Fumagalli stiano sempre bene :D
Le premesse sono buone.
Io su Charlys ho l'idea che più di questo non va, nel senso che cerca di sbagliare in meno possibile quindi non prende rischi. Sta nel mezzo sia fisicamente che tecnicamente.
Indubbiamente Alvini dalle sua squadre pretende molta ma molta corsa. Io inizio a pensare che tutto il campionato cosi non sarà facile, ti serve una rosa ampia con ricambi dello stesso livello dei titolari. Sono sempre più convinto che abbiano fatto una preparazione mirata ad essere brillanti nelle prime giornate.
Ciervo ha un motore importante, la sua velocità ieri era travolgente.
Il problema è sempre quello, non segniamo mai.
cncu
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15608
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7034 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 23:45 Sull'errore l'ha banalmente colpita di stinco, cose che capitano.
Comunque il discorso è sempre lo stesso: se un calciatore ha fisico, velocità, testa, tecnica, e senso tattico, non gioca in B.

Io penso che Sankoh oggi ha cambiato la partita, perché con il suo ingresso siamo riusciti ad allungare costantemente la loro linea, potendo giocare in mezzo sulle seconde pal** e sono nate le occasioni.
Poi è ovvio che da uno come lui non ti aspetti il piede di Antonucci, ma comunque non mi è sembrato così malvagio.

Comunque anche oggi ottima prova.
Io dico, visto questo Charlys, che a centrocampo serve più un giocatore tecnico che fisico, perché oggi un pò di qualità, fino all'ingresso di Rizzo Pinna (bene), è mancata.
Bene Ricciardi (che ci insegna a non sparare sentenze affrettate), bene dietro.
Serve una prima punta, serve che Alvini lavori bene su Mazzocchi, serve che Ciervo e Fumagalli stiano sempre bene :D
Le premesse sono buone.
Sostanzialmente d'accordo.
La premessa d'obbligo è che eravamo un po stanchi e abbiamo giocato abbastanza sotto ai ns ritmi delle prime due giornate.

Su Sankoh la vedo come te, bene il momento della sostituzione (bravo Alvini) e bene l'impatto: in quel momento andava allungato lo Spezia e ci è riuscito, dettando 5/6 volte la profondità, meno bene nel controllo palla (speravo fosse un po piu tecnico), l'errore sottoporta puo starci e non gli butto la croce addosso.
Ho visto bene Charlys soprattutto nella ripresa, un ottimo rientro di Venturi e un Ricciardi a cui si deve chiedere proprio questo - 25/30' di ossessione sulla fascia destra. Bel piglio Rizzo Pinna ma fare meglio di Kouan era facilissimo.

Qualche perplessità su Caporale e appunto Kouan, in quelle zone di campo serve PALESEMENTE altro: piu qualità, piu malizia, piu razionalità.
Su Jose Mauri sono tranciante: con l'arrivo (si spera) di un altro centrocampista, possiamo relegare l'argentino a ruolo di comparsa, lento e impreciso, al limite del goffo...questo non serve ad una mazza.

Alla fine la cosa piu importante, serve un esterno sinistro e serve buono, oltrechè un centravanti figlio di put*
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
lupo1970 (giovedì 29 agosto 2024, 9:36)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3780
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Re: Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da lupant70 »

A mia memoria i primi 28 minuti di ieri sono stati tra i più brutti di sempre (non accettabile in B uno spettacolo simile). Il resto della partita non è stato poi molto diverso. Lo Spezia è dato come poco sopra la zona retrocessione dagli addetti ai lavori, e tale è. Se non arrivano minimo 3 innesti di spessore la vedo molto dura. Stiamo giocando sempre uno in meno perché Mazzocchi non è una punta e mai lo sarà ed è grave aver deciso coscientemente di spendere 300k e occupare uno slot in avanti. Manca in maniera abnorme la qualità in tutti i reparti.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15608
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7034 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 9:50 A mia memoria i primi 28 minuti di ieri sono stati tra i più brutti di sempre (non accettabile in B uno spettacolo simile). Il resto della partita non è stato poi molto diverso. Lo Spezia è dato come poco sopra la zona retrocessione dagli addetti ai lavori, e tale è. Se non arrivano minimo 3 innesti di spessore la vedo molto dura. Stiamo giocando sempre uno in meno perché Mazzocchi non è una punta e mai lo sarà ed è grave aver deciso coscientemente di spendere 300k e occupare uno slot in avanti. Manca in maniera abnorme la qualità in tutti i reparti.
concordo, ci vuole piu qualità..


Sullo Spezia invece no.
E' squadra quadratissima, con un centrocampo molto solido e davanti ha gente che ingranerà :wink:
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14256
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2132 volte

Re: Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oltre 8000 spettatori intanto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (giovedì 29 agosto 2024, 10:59)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Spezia- pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 8:37 Io su Charlys ho l'idea che più di questo non va, nel senso che cerca di sbagliare in meno possibile quindi non prende rischi. Sta nel mezzo sia fisicamente che tecnicamente.
Indubbiamente Alvini dalle sua squadre pretende molta ma molta corsa. Io inizio a pensare che tutto il campionato cosi non sarà facile, ti serve una rosa ampia con ricambi dello stesso livello dei titolari. Sono sempre più convinto che abbiano fatto una preparazione mirata ad essere brillanti nelle prime giornate.
Ciervo ha un motore importante, la sua velocità ieri era travolgente.
Il problema è sempre quello, non segniamo mai.
Questa stessa squadra, con tutti i suoi limiti, ma con Tutino davanti, avrebbe già il doppio dei goal e probabilmente dei punti.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: Cosenza vs Spezia 0-0 - pre, live e post partita - Mercoledì 28/08/2024 h 20:30

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 29 agosto 2024, 10:42 Oltre 8000 spettatori intanto.
perlas antes que cerdos
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Peppe75 (giovedì 29 agosto 2024, 13:24) • THE FAN (giovedì 29 agosto 2024, 15:57)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia