Sull'errore l'ha banalmente colpita di stinco, cose che capitano.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 28 agosto 2024, 23:09 Sankoh ho già capito che ha i piedi montati al contrario.
Buttati altri 2 punti per il suo inconcepibile errore. E con quello perso a Mantova sono già 3 i punti gettati al vento nel recupero.
Comunque il discorso è sempre lo stesso: se un calciatore ha fisico, velocità, testa, tecnica, e senso tattico, non gioca in B.
Io penso che Sankoh oggi ha cambiato la partita, perché con il suo ingresso siamo riusciti ad allungare costantemente la loro linea, potendo giocare in mezzo sulle seconde pal** e sono nate le occasioni.
Poi è ovvio che da uno come lui non ti aspetti il piede di Antonucci, ma comunque non mi è sembrato così malvagio.
Comunque anche oggi ottima prova.
Io dico, visto questo Charlys, che a centrocampo serve più un giocatore tecnico che fisico, perché oggi un pò di qualità, fino all'ingresso di Rizzo Pinna (bene), è mancata.
Bene Ricciardi (che ci insegna a non sparare sentenze affrettate), bene dietro.
Serve una prima punta, serve che Alvini lavori bene su Mazzocchi, serve che Ciervo e Fumagalli stiano sempre bene
Le premesse sono buone.