QUAGLIO VATTENE!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da originalbruzy »

:shock:
LUPIALE64 ha scritto:PER FORTUNA HANNO RIAPERTO LA CACCIA .....ALLE QUAGLIE AHAHAHAHA
:cry:
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da LUPIALE64 »

ma scherzi a parte , ma è possibile mai che solo a cosenza capitano sti individui ? dopo la catastrofe peppuccio ora ci mancava quaglio che senza aver messo 1 euro comanda .. con il risulato che abbiamo una squadra incompleta con alcuni giocatori non presi da marino e altri fatti andare inspiegabilmente, via senza un settore giovanile senza programmazione, senza na maglia ufficiale ... ma con sto quaglio dove volgiamo andare .. spero solo che paghino gli stipendi con regolarità altrimenti vedrai a gennaio il fuggi fuggi ma ancunu cu gargamella ci parla ?
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da always fan »

LUPIALE64 ha scritto:ma scherzi a parte , ma è possibile mai che solo a cosenza capitano sti individui ? dopo la catastrofe peppuccio ora ci mancava quaglio che senza aver messo 1 euro comanda .. con il risulato che abbiamo una squadra incompleta con alcuni giocatori non presi da marino e altri fatti andare inspiegabilmente, via senza un settore giovanile senza programmazione, senza na maglia ufficiale ... ma con sto quaglio dove volgiamo andare .. spero solo che paghino gli stipendi con regolarità altrimenti vedrai a gennaio il fuggi fuggi ma ancunu cu gargamella ci parla ?
Siamo nei prof, non possono non pagare. Se non pagano ci sono le sanzioni.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da always fan »

VASCIA SI BIGLIETTI DA CURVA CA U N'AVIMU NA LIRA
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da Markol »

always fan ha scritto:
LUPIALE64 ha scritto:ma scherzi a parte , ma è possibile mai che solo a cosenza capitano sti individui ? dopo la catastrofe peppuccio ora ci mancava quaglio che senza aver messo 1 euro comanda .. con il risulato che abbiamo una squadra incompleta con alcuni giocatori non presi da marino e altri fatti andare inspiegabilmente, via senza un settore giovanile senza programmazione, senza na maglia ufficiale ... ma con sto quaglio dove volgiamo andare .. spero solo che paghino gli stipendi con regolarità altrimenti vedrai a gennaio il fuggi fuggi ma ancunu cu gargamella ci parla ?
Siamo nei prof, non possono non pagare. Se non pagano ci sono le sanzioni.
Possono "non pagare", vedi l'ultimo anno dei pagliuso, solo che iniziano ad arrivare penalizzazioni in classifica come se piovessero :sord :sord
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da always fan »

Markol ha scritto:
always fan ha scritto:
LUPIALE64 ha scritto:ma scherzi a parte , ma è possibile mai che solo a cosenza capitano sti individui ? dopo la catastrofe peppuccio ora ci mancava quaglio che senza aver messo 1 euro comanda .. con il risulato che abbiamo una squadra incompleta con alcuni giocatori non presi da marino e altri fatti andare inspiegabilmente, via senza un settore giovanile senza programmazione, senza na maglia ufficiale ... ma con sto quaglio dove volgiamo andare .. spero solo che paghino gli stipendi con regolarità altrimenti vedrai a gennaio il fuggi fuggi ma ancunu cu gargamella ci parla ?
Siamo nei prof, non possono non pagare. Se non pagano ci sono le sanzioni.
Possono "non pagare", vedi l'ultimo anno dei pagliuso, solo che iniziano ad arrivare penalizzazioni in classifica come se piovessero :sord :sord
:cry:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da LUPIALE64 »

IERI TRA UNA COSA E UN ALTRA HO VISTO UN PO A LUPO LUPO E PER LA PRIMA VOLTA MI TROVO IN ACCORDO CON COSENTINI , CON QUAGLIO COME AD NN SI VA DA NESSUNA PARTE , NON C'è NESSUNA PROGRAMMAZIONE NN C'è UN SETTORE GIOVANILE DEGNO DI TALE NOME , E SENZA VIVAIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE SIAMO SENZA FUTURO ....'E TUTTO BASATO SULL'IMPROVVISAZIONE ...QUAGLIO CANCRO MALIGNO DEL COSENZA
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da abba »

LUPIALE64 ha scritto:IERI TRA UNA COSA E UN ALTRA HO VISTO UN PO A LUPO LUPO E PER LA PRIMA VOLTA MI TROVO IN ACCORDO CON COSENTINI , CON QUAGLIO COME AD NN SI VA DA NESSUNA PARTE , NON C'è NESSUNA PROGRAMMAZIONE NN C'è UN SETTORE GIOVANILE DEGNO DI TALE NOME , E SENZA VIVAIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE SIAMO SENZA FUTURO ....'E TUTTO BASATO SULL'IMPROVVISAZIONE ...QUAGLIO CANCRO MALIGNO DEL COSENZA
per favore puoi scrivere minuscolo? Grazie :D
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da Rey86 »

Quaglio vaff* tu pagliuso e ru virginia :evil: :evil:
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da LUPIALE64 »

abba ha scritto:
LUPIALE64 ha scritto:IERI TRA UNA COSA E UN ALTRA HO VISTO UN PO A LUPO LUPO E PER LA PRIMA VOLTA MI TROVO IN ACCORDO CON COSENTINI , CON QUAGLIO COME AD NN SI VA DA NESSUNA PARTE , NON C'è NESSUNA PROGRAMMAZIONE NN C'è UN SETTORE GIOVANILE DEGNO DI TALE NOME , E SENZA VIVAIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE SIAMO SENZA FUTURO ....'E TUTTO BASATO SULL'IMPROVVISAZIONE ...QUAGLIO CANCRO MALIGNO DEL COSENZA
per favore puoi scrivere minuscolo? Grazie :D
scrivo in maiscolo quando ciò che ho da dire mi infastidisce e non poco
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da LUPIALE64 »

Rey86 ha scritto:Quaglio vaff* tu pagliuso e ru virginia :evil: :evil:
tranquilli in perfetto quaglio style (mi pace sta parola) allenamenti a donnicii strutture a bbigna come il vivaio che lo vogliono tenuto gratis ...con i risultati che sappiamo e pisciaturo :evil: :evil:
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da newzealand »

E' da due anni a questa parte che Quaglio voglia diventare il nuovo peppuccio, ma la differenza sta che peppuccio ha avuto gente di esperienza come Di Marzio che gli hanno fatto capire qualcosa di calcio, invece lui è ciuccio e presuntuoso, lo dimostra anche l'ultima partita casalinga che ha fatto registrare 1800 paganti. L'euforia per il ripescaggio e' finito e molte persone si sono accorte che la situazione e' peggiorata, infatti nei due anni di gestione Fiore almeno avevamo un settore giovanile che Guaglio quest'anno ha completamente sfasciato, bisogna essere onesti e obiettivi e' capire che in questo modo non andiamo da nessuna parte. Guarascio se vuole vedere i 10.000 allo stadio deve avere il coraggio di mandare a casa Guaglio e nominare un AD come si deve tipo Chianello che con la sua gestione ha avuto il merito di creare un merchandising firmato Cosenza calcio. Peccato che a Cosenza non ci siano persone che vogliono il bene del calcio in questa città e doverci affidare a questi personaggi squallidi.

Forza Lupi! :O:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da DarkGOD »

credo che come AD vada bene anche armandinu u robot dii chianette piuttosto che quaglio..capirai che ci vuole a gestire le cose meglio d'iddru :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
LUPIALE64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2007, 13:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da LUPIALE64 »

newzealand ha scritto:E' da due anni a questa parte che Quaglio voglia diventare il nuovo peppuccio, ma la differenza sta che peppuccio ha avuto gente di esperienza come Di Marzio che gli hanno fatto capire qualcosa di calcio, invece lui è ciuccio e presuntuoso, lo dimostra anche l'ultima partita casalinga che ha fatto registrare 1800 paganti. L'euforia per il ripescaggio e' finito e molte persone si sono accorte che la situazione e' peggiorata, infatti nei due anni di gestione Fiore almeno avevamo un settore giovanile che Guaglio quest'anno ha completamente sfasciato, bisogna essere onesti e obiettivi e' capire che in questo modo non andiamo da nessuna parte. Guarascio se vuole vedere i 10.000 allo stadio deve avere il coraggio di mandare a casa Guaglio e nominare un AD come si deve tipo Chianello che con la sua gestione ha avuto il merito di creare un merchandising firmato Cosenza calcio. Peccato che a Cosenza non ci siano persone che vogliono il bene del calcio in questa città e doverci affidare a questi personaggi squallidi.

Forza Lupi! :O:
Disamina perfetta ma perchè qualcuno non va a parlare con belli capelli (guarascio) ? se è vero ci ha messo i soldi lo capisce che cosi con sto pisciaturo i suoi investimenti andranno persi..... alla spazzatura(battuta). cosi futuro non ne hai è solo questione di tempo e si rifallira per l'ennesima volta senza un vivaio senza giovani tuoi da valorizzare e far giocare ...
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: QUAGLIO VATTENE!

Messaggio da abba »

LUPIALE64 ha scritto:
abba ha scritto:
LUPIALE64 ha scritto:IERI TRA UNA COSA E UN ALTRA HO VISTO UN PO A LUPO LUPO E PER LA PRIMA VOLTA MI TROVO IN ACCORDO CON COSENTINI , CON QUAGLIO COME AD NN SI VA DA NESSUNA PARTE , NON C'è NESSUNA PROGRAMMAZIONE NN C'è UN SETTORE GIOVANILE DEGNO DI TALE NOME , E SENZA VIVAIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE SIAMO SENZA FUTURO ....'E TUTTO BASATO SULL'IMPROVVISAZIONE ...QUAGLIO CANCRO MALIGNO DEL COSENZA
per favore puoi scrivere minuscolo? Grazie :D
scrivo in maiscolo quando ciò che ho da dire mi infastidisce e non poco
io banno quando chiedo una cosa gentilmente e mi si risponde a caz** :wink:
procediamo ognuno per la propria via o rispettiamo le regole del forum?
Lode a te