SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
https://www.calciomercato.com/news/napo ... i-il-52762
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
e quindi il Governo decide a priori chi penalizzare e chi no anche ingiusstamente???lupo1970 ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 16:58 Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
mah, sarebbe assurdo... le regole non si cambiano in corso d'opera...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Siamo in Italia.....non mi meraviglio di nienteSperoni ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 17:14e quindi il Governo decide a priori chi penalizzare e chi no anche ingiusstamente???lupo1970 ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 16:58 Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
mah, sarebbe assurdo... le regole non si cambiano in corso d'opera...
Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
E pensare che i nostri 347 presenti all'andata, partiti solo dalla Calabria per via delle limitazioni fuori regione imposte dalla Prefettura, erano stati considerati pochini (l'anno prima senza restrizioni e di venerdì sera 644 i lupi presenti nel settore ospiti del Vigorito).cirujeda ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 9:45Vabbè, sui social c'è di tutto (sui cosentini che "ci meritiamo di retrocedere" ne abbiamo discusso ampiamente).lupocosentino ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 7:35Per non parlare di quelli del Crotone, che ad ogni post dove.si parla di noi ci prendono per.il.cul* peggio dei catanzaresi,guarda quasi quasi spero riprendano e noi ci salviamo ed al loro posto sale Frosinone ,.che gentagliaMarkol ha scritto: lunedì 11 maggio 2020, 22:42Per la porcheria che stanno facendo beneventani e compagnia, comunque vada, me le tiro peggio del catanzaro.lupant70 ha scritto:Ripeto, se non si riprende si annulla, senza promozioni o retrocessioni. Questo perché alla Juventus non assegneranno mai lo scudetto e quindi il Benevento non salirà mai in serie A.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma i social sono sempre uno spaccato di vita reale e dunque non posso non prendere atto che:
1. Alcuni (giovani?) crotonesi pensano di poterci offendere in piena libertà, senza alcun rispetto, mettendoci sullo stesso piano della (loro) simpatìa per i czresi;
2. Molti beneventani hanno perso completamente la bussola: capisco che i sordi fannu venì a vista ari cicati, ma li preferivo (assai di più) quando combattevano in C e rispettando gli altri si facevano rispettare a loro volta. MA deve essersi inceppato qualcosa e mo sono in modalità a mezza via tra il padreterno e superman. Poi ripenso a CS-Bn di qualche mese fa e ai 170 beneventani accorsi e mi spiego tutto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Qualsiasi cosa possano decidere, ci sarà sempre la giustizia extra sportiva a mettere il sigillo. Un conto è il ricorso del Cosenza, altro discorso è quello di 4 squadre contemporaneamente, ed una di queste sarebbe la Cremonese...lupo1970 ha scritto:Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Non lo so, perché mi è sembrato di capire che Gravina vorrebbe procedere con 2 retrocessioni dalla A e 3 dalla B...Markol ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 17:34Qualsiasi cosa possano decidere, ci sarà sempre la giustizia extra sportiva a mettere il sigillo. Un conto è il ricorso del Cosenza, altro discorso è quello di 4 squadre contemporaneamente, ed una di queste sarebbe la Cremonese...lupo1970 ha scritto:Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
Nu luardu insomma...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Siamo pronti alla guerra. Non ci faremo derubare dei sogni
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
La C ne porta su 4, almeno così hanno votato. Poi se arriva testa di cemento a dettare legge è un altro discorso.Speroni ha scritto:Non lo so, perché mi è sembrato di capire che Gravina vorrebbe procedere con 2 retrocessioni dalla A e 3 dalla B...Markol ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 17:34Qualsiasi cosa possano decidere, ci sarà sempre la giustizia extra sportiva a mettere il sigillo. Un conto è il ricorso del Cosenza, altro discorso è quello di 4 squadre contemporaneamente, ed una di queste sarebbe la Cremonese...lupo1970 ha scritto:Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
Nu luardu insomma...
-
- Veterano
Si può concedere alla Figc il potere di modificare i format, come già è stato fatto nel 2003 (per portare la B a 24), non certo quello di strappare le regole inventandosi retrocessioni a dieci giornate dalla fine. Peraltro sarebbe la volte che scoppierebbe la rivoluzione. Mi immagino anche solo cinque o sei tifoserie sotto la sede Figc a Roma... la protesta degli ultras laziali per il gol di Cannavaro annullato sembrerebbe una gita fuori porta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
In pratica il governo se ne lavato le mani come giusto che sia.. La discrezionalità la possono fare in vari modi.. Poi se la fai a caz** i cani non sarebbe certo il governo a decidere se è legale o meno.. Almeno è quello che ho capito io
-
- Veterano
Per il principio della separazione dei poteri risalente a Montesquieu, decidono gli organi giudiziari. Tar Lazio e Consiglio di Stato, nello specificosiberian ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 19:22 In pratica il governo se ne lavato le mani come giusto che sia.. La discrezionalità la possono fare in vari modi.. Poi se la fai a caz** i cani non sarebbe certo il governo a decidere se è legale o meno.. Almeno è quello che ho capito io
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Ancora non è stato deciso nulla, aspettiamo prima di sparare sentenze.
Lo scontro tra squadre e paytv ormai è inevitabile, con queste ultime che minacciano di non pagare l'ultima rata.
Di dovrebbe trovare una soluzione che metta tutti d accordo, semplice e immediata annullare tutti i campionati.
Lo scontro tra squadre e paytv ormai è inevitabile, con queste ultime che minacciano di non pagare l'ultima rata.
Di dovrebbe trovare una soluzione che metta tutti d accordo, semplice e immediata annullare tutti i campionati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
La logica ..Sarebbe l’unica opzione ..tutti i ricorsi andrebbero a essere inutili per il mancato svolgimento dall’inizio alla fine dei tornei .. Come regolamento impone .. Poi le cause sarebbero non inerenti al format dei campionati ..BEN10 ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 19:37 Ancora non è stato deciso nulla, aspettiamo prima di sparare sentenze.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma basta con ste cavolate che la gente tifa contro la propria squadra ecc.. si guarascio è nu super tirchio a cui non frega nulla del Cosenza mica è colpa dei tifosi ma l'hai sentita l'intervista di ipotetica b a due girone dove praticamente ti fa capire che è d'accordo perchè risparmierebbe i costi dei voli e dai ma come si fa fare presidente in questo modo? e dai ! vabbè che lo ha detto lui che è un hobbySperoni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:46Se ti riferisci a ciò che ho scritto io, trovami una sola parola in cui ho difeso Guarascio e ti pago una vacanza ai caraibi...Rey86 ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:41 ancora ca difendete gaurascio? questo non solo risparmia al centesimo ancora oggi, nelle interviste non dice mai un caz* e continua come al solito a dormire