SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da lupo1970 »

Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
https://www.calciomercato.com/news/napo ... i-il-52762

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

lupo1970 ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 16:58 Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
e quindi il Governo decide a priori chi penalizzare e chi no anche ingiusstamente???
mah, sarebbe assurdo... le regole non si cambiano in corso d'opera...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Speroni ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 17:14
lupo1970 ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 16:58 Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
e quindi il Governo decide a priori chi penalizzare e chi no anche ingiusstamente???
mah, sarebbe assurdo... le regole non si cambiano in corso d'opera...
Siamo in Italia.....non mi meraviglio di niente
Speriamo bene
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 9:45
lupocosentino ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 7:35
Markol ha scritto: lunedì 11 maggio 2020, 22:42
lupant70 ha scritto:Ripeto, se non si riprende si annulla, senza promozioni o retrocessioni. Questo perché alla Juventus non assegneranno mai lo scudetto e quindi il Benevento non salirà mai in serie A.
Per la porcheria che stanno facendo beneventani e compagnia, comunque vada, me le tiro peggio del catanzaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per non parlare di quelli del Crotone, che ad ogni post dove.si parla di noi ci prendono per.il.cul* peggio dei catanzaresi,guarda quasi quasi spero riprendano e noi ci salviamo ed al loro posto sale Frosinone ,.che gentaglia
Vabbè, sui social c'è di tutto (sui cosentini che "ci meritiamo di retrocedere" ne abbiamo discusso ampiamente).
Ma i social sono sempre uno spaccato di vita reale e dunque non posso non prendere atto che:
1. Alcuni (giovani?) crotonesi pensano di poterci offendere in piena libertà, senza alcun rispetto, mettendoci sullo stesso piano della (loro) simpatìa per i czresi;
2. Molti beneventani hanno perso completamente la bussola: capisco che i sordi fannu venì a vista ari cicati, ma li preferivo (assai di più) quando combattevano in C e rispettando gli altri si facevano rispettare a loro volta. MA deve essersi inceppato qualcosa e mo sono in modalità a mezza via tra il padreterno e superman. Poi ripenso a CS-Bn di qualche mese fa e ai 170 beneventani accorsi e mi spiego tutto.
E pensare che i nostri 347 presenti all'andata, partiti solo dalla Calabria per via delle limitazioni fuori regione imposte dalla Prefettura, erano stati considerati pochini :D (l'anno prima senza restrizioni e di venerdì sera 644 i lupi presenti nel settore ospiti del Vigorito).
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
Qualsiasi cosa possano decidere, ci sarà sempre la giustizia extra sportiva a mettere il sigillo. Un conto è il ricorso del Cosenza, altro discorso è quello di 4 squadre contemporaneamente, ed una di queste sarebbe la Cremonese...

Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 17:34
lupo1970 ha scritto:Ampia discrezionalità alle federazioni.....a detta del miglior avvocato di diritto dello sport
Qualsiasi cosa possano decidere, ci sarà sempre la giustizia extra sportiva a mettere il sigillo. Un conto è il ricorso del Cosenza, altro discorso è quello di 4 squadre contemporaneamente, ed una di queste sarebbe la Cremonese...

Non lo so, perché mi è sembrato di capire che Gravina vorrebbe procedere con 2 retrocessioni dalla A e 3 dalla B...
Nu luardu insomma...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Siamo pronti alla guerra. Non ci faremo derubare dei sogni
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 17:34

Non lo so, perché mi è sembrato di capire che Gravina vorrebbe procedere con 2 retrocessioni dalla A e 3 dalla B...
Nu luardu insomma...
La C ne porta su 4, almeno così hanno votato. Poi se arriva testa di cemento a dettare legge è un altro discorso.

Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Si può concedere alla Figc il potere di modificare i format, come già è stato fatto nel 2003 (per portare la B a 24), non certo quello di strappare le regole inventandosi retrocessioni a dieci giornate dalla fine. Peraltro sarebbe la volte che scoppierebbe la rivoluzione. Mi immagino anche solo cinque o sei tifoserie sotto la sede Figc a Roma... la protesta degli ultras laziali per il gol di Cannavaro annullato sembrerebbe una gita fuori porta.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

In pratica il governo se ne lavato le mani come giusto che sia.. La discrezionalità la possono fare in vari modi.. Poi se la fai a caz** i cani non sarebbe certo il governo a decidere se è legale o meno.. Almeno è quello che ho capito io
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

siberian ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 19:22 In pratica il governo se ne lavato le mani come giusto che sia.. La discrezionalità la possono fare in vari modi.. Poi se la fai a caz** i cani non sarebbe certo il governo a decidere se è legale o meno.. Almeno è quello che ho capito io
Per il principio della separazione dei poteri risalente a Montesquieu, decidono gli organi giudiziari. Tar Lazio e Consiglio di Stato, nello specifico
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Ancora non è stato deciso nulla, aspettiamo prima di sparare sentenze.
Lo scontro tra squadre e paytv ormai è inevitabile, con queste ultime che minacciano di non pagare l'ultima rata.
Di dovrebbe trovare una soluzione che metta tutti d accordo, semplice e immediata annullare tutti i campionati.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

BEN10 ha scritto: martedì 12 maggio 2020, 19:37 Ancora non è stato deciso nulla, aspettiamo prima di sparare sentenze.
Lo scontro tra squadre e paytv ormai è inevitabile, con queste ultime che minacciano di non pagare l'ultima rata.
Di dovrebbe trovare una soluzione che metta tutti d accordo, semplice e immediata annullare tutti i campionati.
La logica ..Sarebbe l’unica opzione ..tutti i ricorsi andrebbero a essere inutili per il mancato svolgimento dall’inizio alla fine dei tornei .. Come regolamento impone .. Poi le cause sarebbero non inerenti al format dei campionati ..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:46
Rey86 ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:41 ancora ca difendete gaurascio? questo non solo risparmia al centesimo ancora oggi, nelle interviste non dice mai un caz* e continua come al solito a dormire
Se ti riferisci a ciò che ho scritto io, trovami una sola parola in cui ho difeso Guarascio e ti pago una vacanza ai caraibi...
ma basta con ste cavolate che la gente tifa contro la propria squadra ecc.. si guarascio è nu super tirchio a cui non frega nulla del Cosenza mica è colpa dei tifosi ma l'hai sentita l'intervista di ipotetica b a due girone dove praticamente ti fa capire che è d'accordo perchè risparmierebbe i costi dei voli e dai ma come si fa fare presidente in questo modo? e dai ! vabbè che lo ha detto lui che è un hobby
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ragà, ma Misasi?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: