Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 9:14 Quando si dice che siamo la squadra più scarsa del campionato, invito chiunque ad andarsi a leggere la formazione del Vicenza di ieri e poi ne riparliamo...
La differenza è che loro hanno un signor allenatore per la categoria e noi abbiamo un allenatore dei pulcini...

Sicuramente non abbiamo una rosa da salvezza tranquilla ma per stare con il gruppone la davanti composto da Vicenza, Cremonese, pordenone penso di sì... Ricordo che abbiamo vinto una sola partita in casa e siamo ad Aprile...
loro però sono anche una squadra amalgamata da una promozione e puntellata a dovere, noi siamo una banda raccimolata alla spicciolata gli ultimi 10 gg di mercato, senza ritiro e non rafforzata a gennaio... e non sto difendendo Occhiuzzi che da inesperto qual è ci sta mettendo tanto del suo, però dobbiamo dirla tutta
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

Una cosa volevo dire.
Falcone.
L'acquisto più malvisto e criticato dell'estate.
Si è rivelato un campioncino.
Vida cumu simu ciuati, u primu io.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (mercoledì 17 marzo 2021, 9:52)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 9:24 loro però sono anche una squadra amalgamata da una promozione e puntellata a dovere, noi siamo una banda raccimolata alla spicciolata gli ultimi 10 gg di mercato, senza ritiro e non rafforzata a gennaio... e non sto difendendo Occhiuzzi che da inesperto qual è ci sta mettendo tanto del suo, però dobbiamo dirla tutta
Non è vero quanto affermi. Portiere a parte (più forte peraltro) hai mantenuto ossatura della squadra. Anche con Baez poi non hai ottenuto risultati perché non riesci a proporre nulla a livello offensivo con questo modo di giocare. Incapacità manifesta dell’allenatore. C’è poco da girare la frittata.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 5:57 Ma manco per niente. Questa squadra al netto do San Falcone meriterebbe al 100% l'ultimo posto, altroché!
E con la squadra il suo allenatore. Se veramente credete che abbiamo una rosa da salvezza tranquilla siete pazzi. Io in campo vedo solo giocatori di una pochezza tecnica disarmante, non riescono a fare due passaggi di fila...l'attacco, vogliamo palummare sull'attacco? Al netto di 2-3 autogol procurati da Piritozzi (altro che sei gol...i mianzi su deviazioni) mi sapreste dire chi ha in campo in serie B un Trotta ...uno Mbakogu...un carretta? Tiriamo in porta mediamente 1 volta a partita. Cu Kone ti vuoi salvare? Cu Crecco? Cu Vera o ballerina Sacko?
Ma che partite vi vedete?
O veramente credete che inserendo Bouah o Sueva diventiamo il real ? Che lo abbiamo visto a Buah un paio di volte: nu sciuaddru.
La verità è che siamo miracolosamente ancora in gioco ma, purtroppo, ancora per poco. Cambiare Occhiuzzi ci sta pure, per carità? Ma non porterebbe neanche un punto in più
Bouah sciaddru mi pare assurda come affermazione.
Col Parma - squadra di serie A - Assist e qualche amnesia dettata dalla'inesperienza, ma era a Novembre.
Con l'Empoli mi devi dire dove ha fatto schifo, soprattutto come fa ad avere uno come Corsi davanti nelle gerarchie, visto che il capitano ha causato due rigori e si è fatto espellere due volte!
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:05 Non è vero quanto affermi. Portiere a parte (più forte peraltro) hai mantenuto ossatura della squadra. Anche con Baez poi non hai ottenuto risultati perché non riesci a proporre nulla a livello offensivo con questo modo di giocare. Incapacità manifesta dell’allenatore. C’è poco da girare la frittata.
Purtroppo i numeri iniziano a dire solo questo......
Izzatore di professione :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:10 Credo non verrà mai esonerato.
L’unica sarebbe una disfatta a Reggio Emilia, cosa che non penso avverrà.
Se resiste dopo la sosta, penso resterà fino a costo di retrocedere in C e venire confermato per l’anno prossimo.
...che con un DS capace non mi dispiacerebbe affatto.
O vulimu torna Roselli?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Kronox (mercoledì 17 marzo 2021, 11:07)
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 9:24 loro però sono anche una squadra amalgamata da una promozione e puntellata a dovere, noi siamo una banda raccimolata alla spicciolata gli ultimi 10 gg di mercato, senza ritiro e non rafforzata a gennaio... e non sto difendendo Occhiuzzi che da inesperto qual è ci sta mettendo tanto del suo, però dobbiamo dirla tutta
Noi siamo partiti con la base di una squadra che lo scorso anno si è salvata in B, perdendo Riviere e Casasola...
Sicuramente quelli che sono andati via non sono stati sostituiti degnamente, ma cmq siamo partiti da una squadra amalgamata con lo stesso allenatore della salvezza...
Sicuramente siamo partiti con ritardo perché i rinnovi e gli acquisti sono arrivati con molta calma, ma paradossalmente giocavamo meglio all'inizio del campionato che ora dopo 3/4 di campionato durante il quale si sarebbe dovuto cementare il gruppo e marchiare a fuoco nelle teste dei giocatori le idee dell'allenatore...

Il problema è che il tempo ha solo fatto si che le idee confuse e male assortite del mister (???) Mandassero sempre più in confusione la squadra facendola peggiorare giorno dopo giorno...altro che identità...
Nel frattempo prendi Petre e non gli dai una vera chance di mostrare se vale oppure no, e la stessa cosa la fai con bouah, ba, Bahlouli...
Poi a gennaio ti prendono Trotta ma non lo fai quasi mai giocare perché deve giocare Carretta, e ti ostini a mandare in campo sempre Corsi che con la categoria si amalgama come la besciamella con la carbonara... Insomma questo ha creato un obrobrio tecnico-tattico-gestionale che peggio credo difficilmente si potesse fare, inoltre arrivati ad aprile ha vinto una sola partita in casa che è arrivata per pietà e misericordia ed è ancora lì bello comodo sulla sua panchina...

Ci vo fortuna ndra vita... Ci sono tanti allenatori in C e D preparati che non riescono ad avere una chance in B e poi arriva uno improvvisato al quale non solo gli si concede questa possibilità, ma lo si fa stare saldamente in sella per l'intera stagione nonostante i danni che sta facendo ed i risultati che non arrivano...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
antopap (mercoledì 17 marzo 2021, 10:29)
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

Dimenticavo... Ha accettato tutte scelte scellerate della società bsenza battere un colpo, ultima quella di gennaio con la cessione di Baez e ti sordi Ca su rimasti ndra sacchetta i Gargamella...
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il vero problema che abbiamo a Cosenza è che purtroppo il tifo è morto siamo diventati tifosi da poltrona o da tastiera non più tifosi da strada, un presidente come Guarascio ai tempi prima del 2003 sarebbe scappato invece dopo il primo fallimento abbiamo accettato tutto passivamente pur di liberarci dei Pagliuzza abbiamo accettato di tutto. Con l'iniziativa di Occhiuto del 2011 si pensava di aver trovato una via sicura per dare una certezza al futuro calcistico a Cosenza ma la verità è che gli imprenditori coinvolti hanno lasciato rimanendo solo Guarascio alla guida ma forte degli 8 milioni di euro all'anno che il comune gli concede per la sua azienda per l'appalto della spazzatura, adesso finita l'era Occhiuto al comune Guarascio si terrà il Cosenza perdendo l'appalto? Mi auguro che ci svegliamo è che contestiamo pesantemente questo presidente che non merita rispetto perché pensa solo a intascare soldi non investendo un euro nella società perché i soldi della sua azienda li gestisce la sorella che ha dato l'out ad immettere soldi dell'azienda nel Cosenza calcio quindi inutile avere speranze altrimenti moriremo di speranza. Se malauguratamente scendiamo moriremo in C perché Guarascio non metterebbe mai soldi per una pronta risalita mi auguro che qualcuno subentri a questo presidente che non merita di rappresentarci perché siamo diventati la barzelletta d'Italia, speriamo di rimanere in B altrimenti penso che il calcio a Cosenza morirà un'altra volta. Guarascio peggior presidente della nostra gloriosa storia.

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Speroni
Veterano
Veterano

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:18 ...che con un DS capace non mi dispiacerebbe affatto.
O vulimu torna Roselli?
Per una volta non ci troviamo d'accordo...
Ci sono anche alternative...
E cmq Roselli cu tutte i jestime che gli ho mandato perché le sue idee di calcio erano diametralmente all'opposto di quelle che mi piace vedere, delle idee, anche se antiquate e molto conservative, ce le aveva... Questo che idee ha, quelle che idea deve impostare l'azione e che ci si deve passare la palla nella nostra area piccola per poi perderla, se ci va bene, nella nostra trequarti campo perché non siamo in grado di fare 3 passaggi di fila se ci pressano alti???
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:29 Per una volta non ci troviamo d'accordo...
Ci sono anche alternative...
E cmq Roselli cu tutte i jestime che gli ho mandato perché le sue idee di calcio erano diametralmente all'opposto di quelle che mi piace vedere, delle idee, anche se antiquate e molto conservative, ce le aveva... Questo che idee ha, quelle che idea deve impostare l'azione e che ci si deve passare la palla nella nostra area piccola per poi perderla, se ci va bene, nella nostra trequarti campo perché non siamo in grado di fare 3 passaggi di fila se ci pressano alti???
Sperò, con questo andazzo societario, discutere del modulo o dell'impiego dei giocatori da parte di Occhiuzzi passa in quarto piano.

La verità è che Gargamella è riuscito nell'impresa di peggiorare la gestione nei tre anni di B.
Gli altri hanno soldi, Chef, Metre e camerieri qualificati: tu puoi competere ccu nu cuoco i mensa e nu garzune?

Mi sottraggo quindi alle disquisizioni, legittime per carità, tecnico-tattiche perchè sono nauseato dalle premesse.
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:38 Sperò, con questo andazzo societario, discutere del modulo o dell'impiego dei giocatori da parte di Occhiuzzi passa in quarto piano.

La verità è che Gargamella è riuscito nell'impresa di peggiorare la gestione nei tre anni di B.
Gli altri hanno soldi, Chef, Metre e camerieri qualificati: tu puoi competere ccu nu cuoco i mensa e nu garzune?

Mi sottraggo quindi alle disquisizioni, legittime per carità, tecnico-tattiche perchè sono nauseato dalle premesse.
Siamo tutti nauseati dalle premesse ma lo saremmo irrimediabilmente se dovessimo retrocedere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
Frascale67 (mercoledì 17 marzo 2021, 10:48)
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:43 Siamo tutti nauseati dalle premesse ma lo saremmo irrimediabilmente se dovessimo retrocedere.
Ormai, oltre che qui, anche fuori è un coro unanime.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:38 Sperò, con questo andazzo societario, discutere del modulo o dell'impiego dei giocatori da parte di Occhiuzzi passa in quarto piano.

sulle premesse siamo d'accordo tutti salvo qualche giapponese rimasto nella giungla
ma adesso c'è una situazione da affrontare con una squadra figlia di queste premesse.

cosa si può fare ora, con questa squadra che premesse o meno è questa e non può essere cambiata fino a fine stagione, per salvare la categoria?
per me l'unica ERA provare a dare una scossa cambiando il tecnico, non che servisse di sicuro, ma nell'ottica del "proviamole tutte". Serviva qualcuno che poteva cambiare l'atteggiamento caratteriale in campo dei giocatori, che abbandonasse l'idea del bel gioco (e chini l'ha vistu mai salvo pochi sprazzi di qualche partita) per fare cose semplici e funzionali a macinare i punti necessari. uno ben consapevole di quello che può dare la rosa in dotazione.
Per me bisognava farlo dopo la gara col frosinone, in modo da avere il tempo di prepararsi bene agli scontri diretti. Adesso, a 4 giorni dalla gara più delicata della stagione, è impossibile. Dopo sarà tardi quindi tanto vale tenersi occhiuzzi e confidare nella culata.

Poi, qualora si dovesse arrivare a una salvezza oggi sinceramente impronosticabile visto quello che stiamo vedendo in campo, torneremo alle premesse e a un nuovo torneo di B in queste condizioni da abusivi della categoria. Sennò torneremo ad anonimi tornei di C (o a sparire nuovamente)
Chi bella prospettiva :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 11:26)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1018 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Anche Gianluca Gagliardi saprebbe fare meglio del van Gaal di Cetraro