Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

misasi ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 22:09 A me fa incazzare quando dite "inesattezze" tecniche e ci costruite attorno un mondo.
Non c'è nessun blocco sul colpo di testa del pareggio.
E senza che mo inizi tu a ciurlare nel manico :D
Perché no. Non c'è NESSUN blocco.
Poi se la squadra si abbassa non è certamente il mister che vuole che accada. Oltretutto si è lamentato proprio per questo dei suoi.
È perché siamo scarsi e senza personalità.
Per il resto sono opinioni tue e le rispetto.
Permettimi Misà... ma la personalità della squadra è lo specchio di quella dell'allenatore. E' lui che detta i tempi, jestima, cazzìa, mina buffi...
sto vedendo troppo "buonismo" che non sta ripagando. Mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso (e fare la fine di Lupant :D ).
Questo spogliatoio è chiaramente basato su un rapporto alla pari tra mister e alcuni giocatori (senatori dello scorso anno) altrimenti non possono
razionalmente spiegarsi alcuni atteggiamenti e decisioni (es.: Corsi, Carretta, Idda da una parte... Sueva, Balhouli, Bouha... ecc... dall'altra).
Lo spirito di gruppo granitico creatosi lo scorso anno tra mister e squadra (ma lui era più uno di loro che il mister in seconda...) è stato corroborato dalle vittorie e dal bel gioco e, si sa, le vittorie sono la panacea di tutti i mali.
Oggi si deve vincere, ma non si riesce, allora bisognerebbe avere le pal** di imporsi e di parlare chiaro: guagliù, ni servano punti, capisco la vostra buona volontà, ma da questo momento DEVO fare le scelte (anche dolorose) che mi competono... pu magari ni mbriacamu assieme dopo a partita, però in campo COMANDO IO!
E da qui partirebbe anche la MOTIVAZIONE, GRINTA, CAZZIMMA che devi INOCULARE nella tua squadra!!!!!!!

OCHHIUUUUUUUUUUU HA CAPITUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Stasera ho visto alcuni spezzoni del Pescara (alternando con l'atalanta) e vi posso dire che - in 10 dal 15' del primo tempo - ci sono stati momenti ca all'Ascoli s'hannu mangiato! Una grinta esagerata, pressing e cuore oltre l'ostacolo...
ECCO, questo lo PRETENDO... la maglia va sudata fino all'ultima goccia di sudore, atru ca tik, tok, tik, tok e ti fa fricà ogni poco a palla... e va i dx a sx senza costrutto... ma nun ci cacat'a minc*ia!!!!!!!!!!!

OCCHIUZZI HA LE SUE COLPE!

BENINTESO, AVREI TUMULATO (FIGURATIVAMENTE PARLANDO) 1000 VOLTE IL PUPAZZO E NON "il lungo uccello dalle piume di cristallo"!!!

:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
vurpilu (martedì 16 marzo 2021, 23:29) • DarkGOD (martedì 16 marzo 2021, 23:34) • Lupoavita (mercoledì 17 marzo 2021, 6:40)
Reputazione: 13.64%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 23:25 Permettimi Misà... ma la personalità della squadra è lo specchio di quella dell'allenatore. E' lui che detta i tempi, jestima, cazzìa, mina buffi...
sto vedendo troppo "buonismo" che non sta ripagando. Mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso (e fare la fine di Lupant :D ).
Questo spogliatoio è chiaramente basato su un rapporto alla pari tra mister e alcuni giocatori (senatori dello scorso anno) altrimenti non possono
razionalmente spiegarsi alcuni atteggiamenti e decisioni (es.: Corsi, Carretta, Idda da una parte... Sueva, Balhouli, Bouha... ecc... dall'altra).
Lo spirito di gruppo granitico creatosi lo scorso anno tra mister e squadra (ma lui era più uno di loro che il mister in seconda...) è stato corroborato dalle vittorie e dal bel gioco e, si sa, le vittorie sono la panacea di tutti i mali.
Oggi si deve vincere, ma non si riesce, allora bisognerebbe avere le pal** di imporsi e di parlare chiaro: guagliù, ni servano punti, capisco la vostra buona volontà, ma da questo momento DEVO fare le scelte (anche dolorose) che mi competono... pu magari ni mbriacamu assieme dopo a partita, però in campo COMANDO IO!
E da qui partirebbe anche la MOTIVAZIONE, GRINTA, CAZZIMMA che devi INOCULARE nella tua squadra!!!!!!!

Stasera ho visto alcuni spezzoni del Pescara (alternando con l'atalanta) e vi posso dire che - in 10 dal 15' del primo tempo - ci sono stati momenti ca all'Ascoli s'hannu mangiato! Una grinta esagerata, pressing e cuore oltre l'ostacolo...
ECCO, questo lo PRETENDO... la maglia va sudata fino all'ultima goccia di sudore, atru ca tik, tok, tik, tok e ti fa fricà ogni poco a palla... e va i dx a sx senza costrutto... ma nun ci cacat'a minc*ia!!!!!!!!!!!

BENINTESO, AVREI TUMULATO (FIGURATIVAMENTE PARLANDO) 1000 VOLTE IL PUPAZZO E NON "il lungo uccello dalle piume di cristallo"!!!

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Che i segnali di una retrocessione annunciata ci fossero tutti era noto dall'inizio. Ma rassegnarci senza provarle tutte proprio non è accettabile. Il mister ha dimostrato di essere inadeguato ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Forse sarà tardi ma se non si vince a Reggio bisogna pretendere l'esonero!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore xaverios
Bia (martedì 16 marzo 2021, 23:46) • lupuinnamorato (mercoledì 17 marzo 2021, 3:32)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Che i segnali di una retrocessione annunciata ci fossero tutti era noto dall'inizio. Ma rassegnarci senza provarle tutte proprio non è accettabile. Il mister ha dimostrato di essere inadeguato ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Forse sarà tardi ma se non si vince a Reggio bisogna pretendere l'esonero!
Andava cacciato prima del mercato invernale, ma poi ce lo vedi un altro minchione a farsi cedere baez ed essere felice?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 0:14) • DarkGOD (mercoledì 17 marzo 2021, 0:58) • xaverios (mercoledì 17 marzo 2021, 23:04)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 23:20 L’anno prossimo, se sarà serie C, non credo avremo una squadra da promozione. Potete già scordarvelo
ma va ? :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 23:59 ma va ? :lol:
Nn l'.abbiamo mai avuta..siamo saliti a cul* perché abbiamo incarrato i prestiti e il mister.. la B la rivediamo fra 25 anni se ti va bene
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino
Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 0:14) • Oberdan_80 (mercoledì 17 marzo 2021, 5:19) • lupo1970 (mercoledì 17 marzo 2021, 7:32) • vurpilu (mercoledì 17 marzo 2021, 8:21)
Reputazione: 18.18%
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1018 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

originalzagor ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 23:25 Permettimi Misà... ma la personalità della squadra è lo specchio di quella dell'allenatore. E' lui che detta i tempi, jestima, cazzìa, mina buffi...

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 22:08 Bisogna capirlo, è nervoso perché non vuole ammettere che Occhiuzzi è un flop. Per la cronaca il Pescara in 10 ha ribaltato la partita sull’Ascoli che Misasi dava vincente. Per farvi capire quanto ne capisce di calcio.
:sord :sord :sord :sord
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Sono d accordo sul fatto che guarpetta non vuole accettare che il predestinsto è stato un flop assoluto è un fatto di orgoglio sennò credetemi è pieno di allenatori che ti vengono anche a pochissimo a giocarsi la salvezza e a rilanciarsi e la cosa che mi fa piu arrabbiare è che.secondo me senza le fissazioni di questo nasone eravamo gia tranquilli... la squadra è mediocre ma non meriterebbe il 17 posto. Occhiuzzi lo merita.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupuinnamorato
DarkGOD (mercoledì 17 marzo 2021, 5:27) • vurpilu (mercoledì 17 marzo 2021, 8:22) • xaverios (mercoledì 17 marzo 2021, 23:05)
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 3:29 :sord :sord :sord :sord
:lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Lupo 72 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 23:01 All'ascoli u facimu piazzi piazzi. Qui non passa nessuno. :sord
:lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Lupo 72 (mercoledì 17 marzo 2021, 8:42)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 3:37 Sono d accordo sul fatto che guarpetta non vuole accettare che il predestinsto è stato un flop assoluto è un fatto di orgoglio sennò credetemi è pieno di allenatori che ti vengono anche a pochissimo a giocarsi la salvezza e a rilanciarsi e la cosa che mi fa piu arrabbiare è che.secondo me senza le fissazioni di questo nasone eravamo gia tranquilli... la squadra è mediocre ma non meriterebbe il 17 posto. Occhiuzzi lo merita.
Ma manco per niente. Questa squadra al netto do San Falcone meriterebbe al 100% l'ultimo posto, altroché!
E con la squadra il suo allenatore. Se veramente credete che abbiamo una rosa da salvezza tranquilla siete pazzi. Io in campo vedo solo giocatori di una pochezza tecnica disarmante, non riescono a fare due passaggi di fila...l'attacco, vogliamo palummare sull'attacco? Al netto di 2-3 autogol procurati da Piritozzi (altro che sei gol...i mianzi su deviazioni) mi sapreste dire chi ha in campo in serie B un Trotta ...uno Mbakogu...un carretta? Tiriamo in porta mediamente 1 volta a partita. Cu Kone ti vuoi salvare? Cu Crecco? Cu Vera o ballerina Sacko?
Ma che partite vi vedete?
O veramente credete che inserendo Bouah o Sueva diventiamo il real ? Che lo abbiamo visto a Buah un paio di volte: nu sciuaddru.
La verità è che siamo miracolosamente ancora in gioco ma, purtroppo, ancora per poco. Cambiare Occhiuzzi ci sta pure, per carità? Ma non porterebbe neanche un punto in più
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Kronox (mercoledì 17 marzo 2021, 6:54) • cirujeda (mercoledì 17 marzo 2021, 10:31)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Sono mesi che scrivo che al di là degli enormi limiti tecnici , che vanno ben oltre i confini della compatibilità con la serie , io non vedo un minimo di quel furore agonistico che sarebbe necessario a cercare , quantomeno, di compensare in parte il basso profilo qualitativo della squadra.
Dovrebbero giocare con il sangue agli occhi, dovrebbero uscire stremati dal campo.
Io vedo solo gente ca passía e che quando finisce la partita torna nello spogliatoio come se nulla fosse.
Chi raggia!
Dove caz* è il nostro capitano , colui che dovrebbe ,dall'"alto della sua autorità , farsi sentire più di ogni altro?
È a farsi ammonire , a farsi cacciare fuori, a commettere falli da rigore.Oltre a commettere tutta una serie di cappelle inenarrabili.
Io ho memoria di capitani di tutt'altra statura e spessore. Penso a Sergio Codognato, penso ad Alberto Canetti, penso a Gigino Marulla.
Tutta gente che ti faceva cacare sotto con uno sguardo se non sputavi sangue.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
Frascale67 (mercoledì 17 marzo 2021, 8:28) • Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 10:12)
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 5:57 Ma manco per niente. Questa squadra al netto do San Falcone meriterebbe al 100% l'ultimo posto, altroché!
E con la squadra il suo allenatore. Se veramente credete che abbiamo una rosa da salvezza tranquilla siete pazzi. Io in campo vedo solo giocatori di una pochezza tecnica disarmante, non riescono a fare due passaggi di fila...l'attacco, vogliamo palummare sull'attacco? Al netto di 2-3 autogol procurati da Piritozzi (altro che sei gol...i mianzi su deviazioni) mi sapreste dire chi ha in campo in serie B un Trotta ...uno Mbakogu...un carretta? Tiriamo in porta mediamente 1 volta a partita. Cu Kone ti vuoi salvare? Cu Crecco? Cu Vera o ballerina Sacko?
Ma che partite vi vedete?
O veramente credete che inserendo Bouah o Sueva diventiamo il real ? Che lo abbiamo visto a Buah un paio di volte: nu sciuaddru.
La verità è che siamo miracolosamente ancora in gioco ma, purtroppo, ancora per poco. Cambiare Occhiuzzi ci sta pure, per carità? Ma non porterebbe neanche un punto in più
E vabbè e allura scinnumu senza nemmeno provarci con un altro allenatore... dicimu ca simu scarsi scinnimu in carrozza... io vorrei salvarmi e non ho affatto scritto che eravamo già salvi ho voluto dire chevsenza le fissazioni di nasone avresti 5 punti in piu. Lo penso e lo ridico.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto: E vabbè e allura scinnumu senza nemmeno provarci con un altro allenatore... dicimu ca simu scarsi scinnimu in carrozza... io vorrei salvarmi e non ho affatto scritto che eravamo già salvi ho voluto dire chevsenza le fissazioni di nasone avresti 5 punti in piu. Lo penso e lo ridico.
Concordo! Un qualsiasi mestierante di B (vedi castori), a questa banda musicale che abbiamo, avrebbe portato in dote almeno 4 punti in più. In primis le avrebbe trasmesso la "cazzimma". Prendi il 300esimo goal da calcio d'angolo e, oltre a non fare niente tecnicamente, assorbi la cosa con la tranquillità di uno che ha 65 punti in classifica. Non parliamo poi di fissazione tattiche, lettura della partita e gestione dei cambi, che vado a rimettere già ora. Parlano i numeri per questo incapace.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (mercoledì 17 marzo 2021, 8:33)
Reputazione: 4.55%