Permettimi Misà... ma la personalità della squadra è lo specchio di quella dell'allenatore. E' lui che detta i tempi, jestima, cazzìa, mina buffi...misasi ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 22:09 A me fa incazzare quando dite "inesattezze" tecniche e ci costruite attorno un mondo.
Non c'è nessun blocco sul colpo di testa del pareggio.
E senza che mo inizi tu a ciurlare nel manico
Perché no. Non c'è NESSUN blocco.
Poi se la squadra si abbassa non è certamente il mister che vuole che accada. Oltretutto si è lamentato proprio per questo dei suoi.
È perché siamo scarsi e senza personalità.
Per il resto sono opinioni tue e le rispetto.
sto vedendo troppo "buonismo" che non sta ripagando. Mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso (e fare la fine di Lupant ).
Questo spogliatoio è chiaramente basato su un rapporto alla pari tra mister e alcuni giocatori (senatori dello scorso anno) altrimenti non possono
razionalmente spiegarsi alcuni atteggiamenti e decisioni (es.: Corsi, Carretta, Idda da una parte... Sueva, Balhouli, Bouha... ecc... dall'altra).
Lo spirito di gruppo granitico creatosi lo scorso anno tra mister e squadra (ma lui era più uno di loro che il mister in seconda...) è stato corroborato dalle vittorie e dal bel gioco e, si sa, le vittorie sono la panacea di tutti i mali.
Oggi si deve vincere, ma non si riesce, allora bisognerebbe avere le pal** di imporsi e di parlare chiaro: guagliù, ni servano punti, capisco la vostra buona volontà, ma da questo momento DEVO fare le scelte (anche dolorose) che mi competono... pu magari ni mbriacamu assieme dopo a partita, però in campo COMANDO IO!
E da qui partirebbe anche la MOTIVAZIONE, GRINTA, CAZZIMMA che devi INOCULARE nella tua squadra!!!!!!!
OCHHIUUUUUUUUUUU HA CAPITUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
Stasera ho visto alcuni spezzoni del Pescara (alternando con l'atalanta) e vi posso dire che - in 10 dal 15' del primo tempo - ci sono stati momenti ca all'Ascoli s'hannu mangiato! Una grinta esagerata, pressing e cuore oltre l'ostacolo...
ECCO, questo lo PRETENDO... la maglia va sudata fino all'ultima goccia di sudore, atru ca tik, tok, tik, tok e ti fa fricà ogni poco a palla... e va i dx a sx senza costrutto... ma nun ci cacat'a minc*ia!!!!!!!!!!!
OCCHIUZZI HA LE SUE COLPE!
BENINTESO, AVREI TUMULATO (FIGURATIVAMENTE PARLANDO) 1000 VOLTE IL PUPAZZO E NON "il lungo uccello dalle piume di cristallo"!!!