visto come siamo messi sarebbe ORO.giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:40 A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
e cmq è un ottimo mediano mestierante.
visto come siamo messi sarebbe ORO.giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:40 A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:12In linea generale sono d'accordo con te, però su lollo non sarei così drastico. È ancora relativamente giovane (classe 90)ed in B ha diverse annate da protagonista. Ovvio che si tratta comunque di un giocatore in fase calante, ma tanto l'abbiamo capito che quest'anno i soldi a disposizione saranno veramente da elemosina.Frascale67 ha scritto:Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:42Non è per niente male.giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
interessante questa frase mark..Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:09Quindi confermi abate?? Io non capisco uno che si è praticamente ritirato, che il Cosenza se lo potrebbe comprare, cosa viene a fare in B.Ilcosentino ha scritto:Ingrosso e dopodomani Abate ([emoji33]).
La vera chicca è che occhiuzzi sapete quale procuratore l'ha preso???
Martone...
Mo se non torna asencio mi trasformi in newengland
avevo letto zucculuneDarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:27 io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.
Novità in merito ad un eventuale ritorno di kone e bauolh?newengland79 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 23:26 Mercato che entra nel vivo per il Cosenza, Kupisz ha trovato l’accordo con la Salernitana giocatore voluto fortemente da Castori, questo libera Casasola che potrebbe rientrare nei piani del Cosenza, per l’attacco Asencio vuole la serie A dovrebbe chiudere con lo Spezia ma in caso di B il giocatore vuole solo il Cosenza, Sanogo chiede troppo sull’ingaggio ci vogliono tra 500/600 mila euro, si gira su altri profili tra questi potrebbe venire anche dal campionato francese ma Trinchera ha chiesto Millico al Torino ma la concorrenza è forte, come attaccanti sono stati proposti Armenteros ed Iemmello ma sono profili che viaggiano su contratti importanti, in difesa se non si cede Schiavi non verrà preso nessuno perché per Trinchera con Ingrosso sono al completo perché Tiritiello rimane quindi i centrali in organico sono Idda,Schiavi,Legittimo,Tiritiello ed Ingrosso se ci saranno opportunità verso fine mercato un pensiero ad un altro centrale verrà preso in considerazione, a centrocampo piace Karamoko perché profilo giovane è dai costi contenuti, in attacco si stanno sondando tutte le liste un nome nuovo è Abdoulaye Sané ultima stagione ha giocato nel Sochaux per l’Italia Trinchera sta sondando anche Pettinari del Trapani che vuole giocare in B ma anche N’Zola pallino di Trinchera oltre a Raicevic del Livorno.
Vediamo chi si aggregherà in questa settimana perché Trinchera dovrebbe portare anche giocatori fino a questo momento mai usciti.
trova l'errore ed il motivo per cui non lo prenderemo...DarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:27io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:12In linea generale sono d'accordo con te, però su lollo non sarei così drastico. È ancora relativamente giovane (classe 90)ed in B ha diverse annate da protagonista. Ovvio che si tratta comunque di un giocatore in fase calante, ma tanto l'abbiamo capito che quest'anno i soldi a disposizione saranno veramente da elemosina.Frascale67 ha scritto:Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:42Non è per niente male.giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
Altri oneri di gestioneoriginalzagor ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:03..ma perchè fai finta di non capire? Per il gusto di fare il bastian contrario senza uno straccio di motivazione sensata e oggettiva?frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:16Sul portafogli di Guarascio non ho mai questionato, vi ho lasciato fare, senza dire la mia, perché non so ne' se l'abbia pieno né se ce l'abbia vuoto.REAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:51 Squadra dignitosa per lottare per la salvezza.al 3° anno di B.
Poche parole che la dicono tutta su chi siamo e a chi ci affidiamo.
Poi vabbè, sceicchi non ce ne sono , i soldi (........) son questi...
Ok ora vado a fare la spesa settimanale per tutta la famiglia con 20 euro. Il portafoglio è pieno ma servono ad altro
Voi dite che sua pieno, può darsi; ma anche altri che ce l'hanno pieno, preferiscono mantenerlo tale che svuotarlo per il Cs. Aspetto prova contraria concreta.
Circa l'aggettivo dignitoso, l'ho usato per fare il confronto con l'anno scorso, dove per me,era stata consegnata una squadra dignitosa ma chi l'ha guidata, ha restituito una classifica indegna.
Mi sbaglierò ma sto cercando, con quel poco che c'è di oggettivo, di dimostrarlo.
Qui si parla del PORTAFOGLI DELLA SOCIETA': LA PILA CHE LUI INCASSA E DESTINA A
"ALTRI ONERI DI GESTIONE",
"SPESE AMMINISTRATIVE",
"CONSULENZE"...
mi pare che più di una persona (eufemismo) l'ha affermato almeno una volta (eufemismo).
certo però ca cussì un si pò raggiunà...
come tipo di giocatore potrebbe tornarci utile, anche perchè è un '90..giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:16Lollo è un buon giocatore. A venezia non ha giocato tantissimo ma è uno di quei giocatori che potendo scegliere profili da media serie b, sicuramente prenderei.Frascale67 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:07Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:42Non è per niente male.giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
È dotato di grande corsa ed è un combattente nato, come caratteristiche manca al nostro centrocampo.
Il Venezia però è completamente diverso avendo cambiato proprietà e Ds.cirujeda ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 9:17come tipo di giocatore potrebbe tornarci utile, anche perchè è un '90..giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:16Lollo è un buon giocatore. A venezia non ha giocato tantissimo ma è uno di quei giocatori che potendo scegliere profili da media serie b, sicuramente prenderei.Frascale67 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:07Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:42Non è per niente male.giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
È dotato di grande corsa ed è un combattente nato, come caratteristiche manca al nostro centrocampo.
mi preoccupano:
1. la formula. perchè guadagna assai e va in scadenza al 2021 dunque, a meno che il VE non sia disperato e te lo dia in prestito (e partecipa all'ingaggio, impossibile insomma), devi fargli un biennale;
2. Affari (?) col Venezia non vorrei farne più, non mi fido minimamente e sapete benissimo il perchè.
Seriamente. Zuculini è un mediano, di quel ruolo tipico argentino di cui non ricordo il nome, molto bravo ma adatto a un determinato tipo di gioco. Lollo quando è stato schierato dal primo minuto l'anno scorso, è stato schierato a sx in un centrocampo a 3. Penso che i ruoli siamo diversi. Il tutto è sapere come vuole giocare Occhiuzzi, se con mezz'ali incontriste o con un costruttore di gioco nel mezzo ( in fase di non possesso distruttore).DarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:27io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:12In linea generale sono d'accordo con te, però su lollo non sarei così drastico. È ancora relativamente giovane (classe 90)ed in B ha diverse annate da protagonista. Ovvio che si tratta comunque di un giocatore in fase calante, ma tanto l'abbiamo capito che quest'anno i soldi a disposizione saranno veramente da elemosina.Frascale67 ha scritto:Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:42Non è per niente male.giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi