CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:40 A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
visto come siamo messi sarebbe ORO.
e cmq è un ottimo mediano mestierante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:12
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:42
giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
Non è per niente male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.
In linea generale sono d'accordo con te, però su lollo non sarei così drastico. È ancora relativamente giovane (classe 90)ed in B ha diverse annate da protagonista. Ovvio che si tratta comunque di un giocatore in fase calante, ma tanto l'abbiamo capito che quest'anno i soldi a disposizione saranno veramente da elemosina.

io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:09
Ilcosentino ha scritto:Ingrosso e dopodomani Abate ([emoji33]).
La vera chicca è che occhiuzzi sapete quale procuratore l'ha preso???
Martone...
Mo se non torna asencio mi trasformi in newengland
Quindi confermi abate?? Io non capisco uno che si è praticamente ritirato, che il Cosenza se lo potrebbe comprare, cosa viene a fare in B.

interessante questa frase mark..
magari gli hanno consigliato di investire come sponsor
e si fa panchina da giocatore sponsor :sord
..cento anni di storia..
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 965 volte

Messaggio da originalzagor »

Abate è un uomo della cordata di Presta... hanno mandato la testa d'ariete a sfondare il portone del Guaro...

:sord
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1308 volte

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:27 io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.
avevo letto zucculune :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Visto che siamo specializzati in casi umani, un tentativo per da Cruz del Parma? Baez - da cruz - sacko male non sarebbe.

BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

newengland79 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 23:26 Mercato che entra nel vivo per il Cosenza, Kupisz ha trovato l’accordo con la Salernitana giocatore voluto fortemente da Castori, questo libera Casasola che potrebbe rientrare nei piani del Cosenza, per l’attacco Asencio vuole la serie A dovrebbe chiudere con lo Spezia ma in caso di B il giocatore vuole solo il Cosenza, Sanogo chiede troppo sull’ingaggio ci vogliono tra 500/600 mila euro, si gira su altri profili tra questi potrebbe venire anche dal campionato francese ma Trinchera ha chiesto Millico al Torino ma la concorrenza è forte, come attaccanti sono stati proposti Armenteros ed Iemmello ma sono profili che viaggiano su contratti importanti, in difesa se non si cede Schiavi non verrà preso nessuno perché per Trinchera con Ingrosso sono al completo perché Tiritiello rimane quindi i centrali in organico sono Idda,Schiavi,Legittimo,Tiritiello ed Ingrosso se ci saranno opportunità verso fine mercato un pensiero ad un altro centrale verrà preso in considerazione, a centrocampo piace Karamoko perché profilo giovane è dai costi contenuti, in attacco si stanno sondando tutte le liste un nome nuovo è Abdoulaye Sané ultima stagione ha giocato nel Sochaux per l’Italia Trinchera sta sondando anche Pettinari del Trapani che vuole giocare in B ma anche N’Zola pallino di Trinchera oltre a Raicevic del Livorno.
Vediamo chi si aggregherà in questa settimana perché Trinchera dovrebbe portare anche giocatori fino a questo momento mai usciti.

:sord :sord :sord
Novità in merito ad un eventuale ritorno di kone e bauolh?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:27
Frascale67 ha scritto:
giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
Non è per niente male.

Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.
In linea generale sono d'accordo con te, però su lollo non sarei così drastico. È ancora relativamente giovane (classe 90)ed in B ha diverse annate da protagonista. Ovvio che si tratta comunque di un giocatore in fase calante, ma tanto l'abbiamo capito che quest'anno i soldi a disposizione saranno veramente da elemosina.

io insisterei su zuculini..lo vedo il profilo perfetto,svincolato,bravo e low cost.
trova l'errore ed il motivo per cui non lo prenderemo...

noi non ingaggiamo giocatori bravi, dobbiamo scoprirlo noi SE sono bravi, ancora un vi siti mparati !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1860 volte

Messaggio da cirujeda »

originalzagor ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:03
frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:16
REAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:51 Squadra dignitosa per lottare per la salvezza.al 3° anno di B.
Poche parole che la dicono tutta su chi siamo e a chi ci affidiamo.
Poi vabbè, sceicchi non ce ne sono , i soldi (........) son questi...
Ok ora vado a fare la spesa settimanale per tutta la famiglia con 20 euro. Il portafoglio è pieno ma servono ad altro
Sul portafogli di Guarascio non ho mai questionato, vi ho lasciato fare, senza dire la mia, perché non so ne' se l'abbia pieno né se ce l'abbia vuoto.
Voi dite che sua pieno, può darsi; ma anche altri che ce l'hanno pieno, preferiscono mantenerlo tale che svuotarlo per il Cs. Aspetto prova contraria concreta.

Circa l'aggettivo dignitoso, l'ho usato per fare il confronto con l'anno scorso, dove per me,era stata consegnata una squadra dignitosa ma chi l'ha guidata, ha restituito una classifica indegna.
Mi sbaglierò ma sto cercando, con quel poco che c'è di oggettivo, di dimostrarlo.
..ma perchè fai finta di non capire? Per il gusto di fare il bastian contrario senza uno straccio di motivazione sensata e oggettiva?

Qui si parla del PORTAFOGLI DELLA SOCIETA': LA PILA CHE LUI INCASSA E DESTINA A

"ALTRI ONERI DI GESTIONE",
"SPESE AMMINISTRATIVE",
"CONSULENZE"...

mi pare che più di una persona (eufemismo) l'ha affermato almeno una volta (eufemismo).

certo però ca cussì un si pò raggiunà...
Altri oneri di gestione
+
costi amministrativi (che includono compensi a terzi)
=
2.600.000 euro a bilancio

Li mortè
:sord
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:16
Frascale67 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:07
Non è per niente male.

Lollo è un buon giocatore. A venezia non ha giocato tantissimo ma è uno di quei giocatori che potendo scegliere profili da media serie b, sicuramente prenderei.
È dotato di grande corsa ed è un combattente nato, come caratteristiche manca al nostro centrocampo.
come tipo di giocatore potrebbe tornarci utile, anche perchè è un '90..
mi preoccupano:
1. la formula. perchè guadagna assai e va in scadenza al 2021 dunque, a meno che il VE non sia disperato e te lo dia in prestito (e partecipa all'ingaggio, impossibile insomma), devi fargli un biennale;
2. Affari (?) col Venezia non vorrei farne più, non mi fido minimamente e sapete benissimo il perchè.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Anche se.....
il procuratore di Lollo ha tra gli altri:
Migliorini (2021)
Bidaoui (svincolato)
Brlek (è un mediano -buono- ma lo stesso procuratore difficilmente ti da due assistiti nello stesso reparto)
Ardemagni (2022)
B O I C o o p !
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Messaggio da REAL »

Il mercatino degli scampoli

I giorni passano e la coperta ancora non è finita. Anzi è piena di buchi da rappezzare. Sarebbe "dignitoso" almeno riuscire a completarla con i pezzi mancanti per farla almeno sembrare una coperta. Dignitoso è stato l'anno scorso a inizio campionato? o vogliamo far passare che kanouté doveva essere il regista di centrocampo o Monaco il perno della difesa? Vabbè diciamo che quella era la speranza. Non avevamo un centravanti perché Moreo non è stato la pezza giusta.
Ora sulla base degli errori commessi speriamo che prima che la coperta serva arrivi della qualità da sti scampoli che stiamo cercando aru mercatino.
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 9:17
giu84 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:16
Frascale67 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 22:07
Non è per niente male.

Lollo è un buon giocatore. A venezia non ha giocato tantissimo ma è uno di quei giocatori che potendo scegliere profili da media serie b, sicuramente prenderei.
È dotato di grande corsa ed è un combattente nato, come caratteristiche manca al nostro centrocampo.
come tipo di giocatore potrebbe tornarci utile, anche perchè è un '90..
mi preoccupano:
1. la formula. perchè guadagna assai e va in scadenza al 2021 dunque, a meno che il VE non sia disperato e te lo dia in prestito (e partecipa all'ingaggio, impossibile insomma), devi fargli un biennale;
2. Affari (?) col Venezia non vorrei farne più, non mi fido minimamente e sapete benissimo il perchè.
Il Venezia però è completamente diverso avendo cambiato proprietà e Ds.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 1:27
Frascale67 ha scritto:
Non è per niente male.

Seriamente. Zuculini è un mediano, di quel ruolo tipico argentino di cui non ricordo il nome, molto bravo ma adatto a un determinato tipo di gioco. Lollo quando è stato schierato dal primo minuto l'anno scorso, è stato schierato a sx in un centrocampo a 3. Penso che i ruoli siamo diversi. Il tutto è sapere come vuole giocare Occhiuzzi, se con mezz'ali incontriste o con un costruttore di gioco nel mezzo ( in fase di non possesso distruttore).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su Lollo, ad ora, non c’è nulla
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.