Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 369 volte
Sei stato  ringraziato: 266 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da andre@4miglia »

DarkGOD ha scritto:caro mister,oggi ho sentito le dichiarazioni post partita
devo farti i complimenti..mi sei piaciuto proprio
bello tosto e diretto,dicendo tra le righe che ora ci credi e che ce la possiamo giocare
finalmente!!!!!!!!
le feste natalizie t'hanno ringalluzzito...o forse ti si mbriacatu benedica :D
https://www.youtube.com/watch?v=_DENQsphg0Y
A me più che altro è sembrato, giustamente, abbastanza incazzato per le tante occasioni sprecate e quelle concesse.
ps. mindimulu nu cazz'i link ogni tanto. =@ :Rose:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

io mi metto nella testa di chi non segue il cosenza..o di chi chiede agli amici il risultato o come stiamo andando..
se ste persone UNA SETTIMANA PRIMA,non solo a cosenza ma in tutti i centri medio-grandi della provincia,vedessero i manifesti cosenza-catania..cosenza-lecce..ecc
si chiederebbero...
minc*...ma addi simu? bella partita..jamu aru stadio! vidimu cum'è sa squadra...
con la scusa magari s'informano pure..apprenderebbero che siamo terzi e lottiamo per i playoff e ipotetica serie b..
lì scatta il passaparola tra amici,sui social e caz** vari...
questo è solo UNO dei tanti modi per creare entusiasmo.
no ca facimu foto ccu ri filtri anni 50..si tutto bello,ma comunicazione vuol dire altro.
il messaggio che deve passare dev'essere venite allo stadio che i lupi hanno bisogno anche di voi
no che facimu mai piu' da soli cò.. e chiedimu l'elemosina,venite che unnavimu na lira :sord
e su.
facciamo le cose per bene....quest'anno è propizio!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Finita la sbornia???? E i voli pindarici( non mi riferisco certo al mister...) ???? Bene, iniziamo a pensare al martina............La cosa che preoccupa è che in casa vanta numeri davvero importanti( mentre SOLO fuori casa è una débâcle, e lo si è visto col messina) La cosa che invece non preoccupa è che pare abbiano qualche problemino di troppo................Ma io focalizzerei la mia attenzione SOLO sul primo aspetto, già da domani, senza tralasciare nulla al caso e soprattutto con la stessa mentalità offensiva che ci ha contraddistinto in quel di ischia.................Prima però, a un paio di difensori e a un paio di attaccanti, farei recitare un mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa, affinchè non si ripetano MAI PIU', E DICO MAI PIU',anzi, lo ripeto ancora, MA-I PIU', alcuni ORRORI barra ERRORI visti sull'isola.......E così sia......
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

E chi Tami dì.....top Allenatore TLP .....Jocamuni su campionato mister.....
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 872 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Tratto dal sito calcioweb.eu

Cosenza rivelazione in Lega Pro, Roselli a CalcioWeb: “segreti, retroscena ed obiettivi della mia squadra”
13 gennaio 2016 22:14 - Stefano Vitetta

Una delle principali sorpresa del campionato di Lega Pro è il Cosenza, il club calabrese è in piena zona playoff nel girone C, i punti di distanza dalla prima posizione, occupata dalla Casertana sono solo quattro. Nonostante questo tecnico e squadra rimangono con i piedi per terra, uno dei principali segreti è Giorgio Roselli. Nella scorsa stagione il tecnico è riuscito nell’impresa, dopo un inizio da dimenticare e l’ultimo posto in classifica, a risollevare la squadra e portarla ad una salvezza tranquilla. La stagione in corso potrebbe regalare tante soddisfazioni al Cosenza, il tecnico Roselli ai microfoni di CalcioWeb svela alcuni retroscena e gli obiettivi della squadra.

1) Il Cosenza sta disputando una buona stagione, i meriti sono anche dell’allenatore che dopo aver portato la squadra nella scorsa stagione ad una salvezza tranquilla, quet’anno si sta ripetendo. Quali sono i segreti?

Siamo una buona squadra ed in un’ottima posizione di classifica. Ma il nostro obiettivo non è sicuramente la Serie B ma disputare un campionato tranquillo. Siamo in questa posizione anche perchè le altre squadre hanno avuto qualche intoppo. Nell’ultima partita nonostante la vittoria abbiamo commesso alcuni errori, tante squadre si sono però fermate, come il Lecce. L’obiettivo è fare il massimo, ci sono 5-6 squadre più forti di noi, tante si sono rinforzare, come il Matera. Noi abbiamo un grande spirito.

2) Un segreto del campionato importante del Cosenza è la difesa, pochi gol subiti e difesa in alcune occasioni impenetrabile, il reparto difensivo è il punto di forza?

Il merito non è solo della difesa ma di tutta la squadra. Chiedo agli attaccanti un grande lavoro anche in fase difensiva ma secondo me l’aspetto principale riguarda il filtro che si riesce a fare a centrocampo.

3) C’è qualche aneddoto o retroscena che ha portato la squadra ad unirsi, l’aspetto ambientale è importante?

L’aspetto ambientale è importante. L’anno scorso abbiamo passato alcuni momenti difficili, poi da febbraio il campionato è stato in discesa. Tutti i calciatori si aiutano, adesso abbiamo un gruppo fantastico. Da questo punto di vista siamo forti. Non è facile giocare contro di noi.

4) La vittoria della Coppa Italia è stato un trampolino di lancio?

Assolutamente sì. Anche la salvezza raggiunta con anticipo ci ha aiutato. Trionfare in Coppa Italia è stato un pò una sorpresa, abbiamo eliminato squadre forti e più attrezzate di noi e questo ha dato maggiore consapevolezza alla squadra.

5) Lo stadio non presenta un buon colpo d’occhio, si aspettava qualcosa in più di tifosi?

Io sono interessato solo all’aspetto del campo. In alcune occasioni ci sono state anche 10.000 persone, comunque quando giochiamo in casa i tifosi che ci sono tifano alla grande. Ci sono altre problematiche che impediscono ai tifosi di andare allo stadio, una su tutte gli orari.

6) Prima esperienza da allenatore al Sud, il bilancio è positivo?

Ho giocato al Sud ma non avevo mai allenato. A Cosenza mi trovo benissimo, sono importanti le persone e non i posti. Sono arrivato a Cosenza in un momento di difficoltà ma mi sono sempre piaciute le sfide. Fino al momento il bilancio è più che positivo.

http://www.calcioweb.eu/2016/01/cosenza ... ra/292022/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Mannaja ara modestia, mister! Siamo in ballo e balliamo, non è più tempo per nascondersi: ora è il momento di soffiare sul fuoco e dare una sponda alla passione della gente. I tifosi si stanno esaltando e prendendo gusto, quindi sono senz'altro poco produttive frasi del tipo:

"... il nostro obiettivo non è sicuramente la Serie B ma disputare un campionato tranquillo. Siamo in questa posizione anche perchè le altre squadre hanno avuto qualche intoppo..."

Ma no mister, siamo lì perchè gli altri li vogliamo vedere come divinità ma le loro squadre sono fatte di uomini come i nostri, anche se i loro cartellini valgono di più. Quindi, sbagliano come sbagliamo noi. In realtà, abbiamo avuto più intoppi noi di altri, perchè la verità è che questa squadra ha meritato tutti e 30 i punti che ha in classifica e magari quanlcuno in più ci sarebbe potuto pure stare!

Infine, lo sappiamo: il nostro obietttivo d'inizio stagione non era la B, ma porcacciadiquellamaledettazozzasbomballata, ora che siamo lì, a soli 4 punti da una vetta occupata da quella Casertana che con noi ci ha pure perso, ma è davvero così un grande peccato mortale rivedere i piani e dichiararlo pubblicamente? Lo dica, mister! Provi un po' ad infiammare la piazza e forse se lei, il presidente ed il DS faceste un po' meno le persone prudenti e puntaste ad esaltare gli animi (non per vave ma visto che la sostanza c'è e lo si può fare) un po' di gente in più si presenterebbe a vedere le partite!
Jamu!

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Messaggio da dente di lupo »

a vu finisci i ti chiudi!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

'ncazzati pure con la terna arbitrale ma, ti prego:

1) costringi guarascio a comprarti 2-3 pedine forti e migliorative per questa rosa;
2) manna a fanculu arrighini-raimondi-guerriera al miglior offerente;
3) vaff* per tutto il tempo che ti sei incapunito a fare giocare raimondi e a non cacare totonno vutov!!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ottima partita ma purtroppo la minchiata ce la spari sempre
gol irregolare..ma o così o colì prima o poi u pigliavi,un ti pu chiuda ccu ru catania
pareggiato per pareggiato,almeno giocatela,se ti va bene la chiudi,se ti va male cmq hai pareggiato
hai pareggiato chiudendoti in 10 folli minuti (in superiorità numerica :shock: ) ...non suona quasi come una sconfitta???????
peccato mister..però cmq sul gioco siamo migliorati
sarà che con vutov abbiamo giocato finalmente in 11 e spaziavamo a tutto campo,con totonno che rincorreva ogni santo pallone?!?!?!?
spero che da oggi lo considererai meglio...se lo merita..che sia titolare o a partita in corso..merita di giocare molto piu' di 15 minuti
oggi ho visto finalmente un attaccante..
ai punti direi che in avanti dovrebbero giocare vutov e lamantia...
arrighini è discontinuo..forse ha bisogno di una panchina..è vero che è sempre presente ed è na mina vagante.......peerò cchi cazzu,pur oggi s'è fumato na bella pipa!!!
lo fai un discorso con guarascio e ci dici,signor garghy,se non pigli 2 difensori e 2 mediani,arriviamo a maggio ca jocamu a sudoku invece che a calcio?!?
con il freddo di oggi poi..ogni contrasto ne valeva 10 per pericolosità e dolore..tant'è che 2 sono usciti per problemi fisici...
come da qualcuno,oltre a me,ampiamente predetto..non per portà piccio ma perchè è na cosa NATURALE e fa parte di questo sport.
ora si che quel dermaku ni servissa cum'u pane mister.................pressa na pocu!!!
NOTA DI MERITO:
a parte tutto il discorso,caro mister,devo riconoscere che mi hai fatto emozionare quando vutov,dopo aver guadagnato il rigore..si allontana consapevole delle gerarchie
tu..MI HAI STUPITO..dicendo ad arrigoni di andare a dire che doveva batterlo vutov
gli hai voluto dare il peso della responsabilità..quella che raimondi la partita scorsa ha avuto e buttato nel ces..o.
vutov con una freddezza da campione,inflila e viene sommerso dai compagni
lezione di stima per vutov..e lezione di ripiglio per raimondi,col muso in panchina.
giuro..in quel momento ti vulìa vasà!!!!!!!!
...poi però ti sei chiuso e ho ricominciato a jestimare :cry: =@
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

vutov è il secondo caso "fiordilino": tenuto tutto il girone d'andata in panca e poi in due partite ti rendi conto che fa la differenza. A parte le giocate da serie superiore, tipo l'assist a pinna, gli ho visto fare un paio di recuperi partendo da 30 metri. Roselli con i giovani deve cambiare atteggiamento perché così rischia di bruciarli sempre.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Il mio parere, per quello che conta, è che avrei differito i tempi degli inserimenti e forse qualche uomo. Cioè, Cavallaro subito dentro a sostituire l'infortunato Statella. Mi chiedo: ma davvero un calciatore come lui, che si è allenato regolarmente pur non giocando a causa della squalifica, oggi non ha 60 minuti nelle gambe? Penso invece che il mister non volesse sbilanciarsi troppo con un tridente (Cavallaro-Vutov-Arrighini) troppo votato all'attacco. Ecco perché l'ingresso di Pinna. Posto che poi Vutov avrebbe chiesto il cambio (a stare con le dichiarazioni post partita del mister) per 15 minuti avremmo potuto inserire Raimondi. Mentre a Criavo avrei chiesto ancora un po' di sacrificio e invece dell'ingresso di Guerriera avrei dato spazio a La Mantia per Arrighini. Eravamo in superiorità numerica e non avrei allentato la pressione sulla retroguardia catanese. Ma sono pareri e quanto fatto dal mister ieri ci sta!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Stavolta credo che tutti, nessuno escluso, si debba dare il giusto riconoscimento a Roselli per il coraggio espresso nella gara di oggi a Martina. Non tanto e non solo per lo spregiudicato atteggiamento tattico (non variato neanche in 10 contro 11) ma perché con la squadra decimata da infortuni e squalifiche ha avuto la forza di escludere dai convocati La Mantia (ancora non sappiamo il perché) per mantenere fede ai suoi principi, alle regole dello spogliatoio e mantenere in pugno il gruppo. Gruppo che è rimasto coeso e schierato con il suo nocchiero, prova ne sia la magistrale prestazione volta al sacrificio giocata oggi. Oggi Roselli ha rischiato, perché se avessimo fatto una partita deludente, il fantasma di La Mantia sarebbe apparso subito. Bravo mister, congratulazioni per il coraggio!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

jamu mister
ora alza la voce e pretendi 3 acquisti
2 difensori e un mediano.
o tratteniamo disomma che secondo me non è male (se va a fare il titolare in D,può fare la panchina in LP..o no?)
plauso oggi soprattutto per aver vinto le tue paure e non esserti chiuso con uno in meno..evidentmente avevi capito che dietro loro erano poca cosa e con quei tre erano bucabili
se devo essere sincero,mi è piaciuta piu' la partita di oggi in 10 che quella con il catania (che cmq è stata ottima)
continua così...e incazzati piu' spesso
è la tua catarsi verso il gol
:D
..cento anni di storia..
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Mister, oggi tanto di cappello e complimenti per l'atteggiamento della squadra dopo essere rimasta in inferiorità numerica.
Partita dopo partita si nota che il gruppo sta crescendo in autostima e che sta appropriandosi della mentalità vincente.
Questo è il Cosenza che vorremmo sempre vedere: mai cacasotto e che lotta per vincere dal 1' al 95esimo!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cmq viditi ca ieri l'allenatore era de angelis :sord :sord :D
a parte gli scherzi complimenti per ieri a tutta la squadra, a mister roselli e pure a de angelis! Nn era facile visto anche le tante assenze! Dobbiamo continuare così e cercare di raggiungere un posto per i playoff che sono alla nostra portata secondo me, poi li ce la giochiamo può andare bene o no, ma ci proviamo!
:good: :flag: