Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2824
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 594 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Speroni »

cs86 ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 1:30 Braciola in rosso 🤣
Braciola al sangue intendevi? :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2095
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 76 volte
Sei stato  ringraziato: 141 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cs86 »

Speroni ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 14:49 Braciola al sangue intendevi? :sord
Filetto di braciola
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10295
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 985 volte
Sei stato  ringraziato: 1743 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Lupo bruzio ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 13:24 L’appartenenza e la crescita sociale, culturale ed economica bisogna capire che avviene anche sostenendo la squadra della propria città.. invece preferiscono sostenere anche a livello economico realtà del nord!
Manca il senso di appartenenza, bravissimo hai centrato il punto. Mentre in Gran Bretagna per esempio è rarissimo, quasi mosca bianca, trovare a Birmingham o a Nottigham o a Sheffied o in una qualunque cittadina la cui squadra milita nella terza o anche nella quarta serie , tifare per il City o per l'Arsenal o per il Chelsea, da noi la cosa invece è normale. Ma da noi c'è il gusto di tifare i "vittoriosi" di stare dalla parte della "vittoria" per ergersi a vittoriosi loro stessi e per "zamp'a' sutt'i pedi" l'avversario, il milanista l'interista il laziale di turno. Non vedrai mai uno di Dumbarton tifare i Celtic o i Rangers, in Scozia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (lunedì 27 maggio 2024, 9:06) • Lupo bruzio (venerdì 31 maggio 2024, 3:03)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10295
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 985 volte
Sei stato  ringraziato: 1743 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Frascale67 »

Si dice che Barbaman potrebbe ripartire da Arezzo. Lo vuole Aniello Cutolo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2095
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 76 volte
Sei stato  ringraziato: 141 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cs86 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 21:15 Si dice che Barbaman potrebbe ripartire da Arezzo. Lo vuole Aniello Cutolo.
Andasse dove vuole basta ca unnu vidu chiu ca sa capra
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3488
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 261 volte
Sei stato  ringraziato: 298 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da REAL »

Finotto gol
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16549
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 1916 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto: martedì 28 maggio 2024, 22:22Finotto gol
Ed ho visto che ne ha fatti 7 in 15 partite quest'anno. Temo che saremo inghiottiti da un buco nero entro i primi di giugno :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2824
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 594 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Speroni »

Markol ha scritto: martedì 28 maggio 2024, 22:59 Ed ho visto che ne ha fatti 7 in 15 partite quest'anno. Temo che saremo inghiottiti da un buco nero entro i primi di giugno :sord
In realtà stasera è stato il suo 10° stagionale, nel girone di andata era a Trieste dove ha fatto altri 2 gol oltre a quelli messi a segno a Carrara
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3281
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da car89 »

Ieri ho visto Avellino Vicenza.

Grande partita dell'Avellino che ha dominato la gara, con 6/7 occasioni clamorose, tra pali, traverse ed errori a porta vuota.

Rigione in C giganteggia, bene Palmiero in regia, Liotti sempre consistente e Gori ha preso una traversa/linea su una giocata straordinaria.

All'ultimo minuto però il Vicenza ha avuto l'occasione per vincerla e sarebbe stato clamoroso.

Spero passi l'Avellino, se mi baso su quello che ho visto ieri direi che è favorita, ma al ritorno a Vicenza sarà molto dura.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3488
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 261 volte
Sei stato  ringraziato: 298 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da REAL »

Delle 4 che sono in lizza l'unica per cui nutro antipatia è il Benevento. Delle altre sarebbe una bella favola la Carrarese in B.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5138 volte
Sei stato  ringraziato: 1351 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 9:53 Ieri ho visto Avellino Vicenza.

Grande partita dell'Avellino che ha dominato la gara, con 6/7 occasioni clamorose, tra pali, traverse ed errori a porta vuota.

Rigione in C giganteggia, bene Palmiero in regia, Liotti sempre consistente e Gori ha preso una traversa/linea su una giocata straordinaria.

All'ultimo minuto però il Vicenza ha avuto l'occasione per vincerla e sarebbe stato clamoroso.

Spero passi l'Avellino, se mi baso su quello che ho visto ieri direi che è favorita, ma al ritorno a Vicenza sarà molto dura.
Anch'io ho visto qualche minuto di AV-VI....spero salga una delle due perchè le altre due sono delle bande: il Benevento un'accozzaglia di figurine con il solito mitomane in panca, la Carrarese invece tanta corsa e poco altro (per dire, il Lecco dell'anno scorso aveva qualche individualità degna di nota..)
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5264
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1538 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 9:53 Ieri ho visto Avellino Vicenza.

Grande partita dell'Avellino che ha dominato la gara, con 6/7 occasioni clamorose, tra pali, traverse ed errori a porta vuota.

Rigione in C giganteggia, bene Palmiero in regia, Liotti sempre consistente e Gori ha preso una traversa/linea su una giocata straordinaria.

All'ultimo minuto però il Vicenza ha avuto l'occasione per vincerla e sarebbe stato clamoroso.

Spero passi l'Avellino, se mi baso su quello che ho visto ieri direi che è favorita, ma al ritorno a Vicenza sarà molto dura.
Incredibile il risultato finale....
Uno 0-0 che sfida le leggi più elementari della fisica...
Spero passi l'Avellino (il Vicenza comunque mi è anche simpatico)...però interpreto i segnali di ieri sera come una condanna (simu fatalisti :D )... assurdo non avere vinto ieri... meritavano almeno 2 gol di scarto....
Vedremo......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
car89 (mercoledì 29 maggio 2024, 11:58) • cirujeda (mercoledì 29 maggio 2024, 12:10)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2095
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 76 volte
Sei stato  ringraziato: 141 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cs86 »

Ma come mai questa simpatia per l'avellino un questo forum?..ricordo che hanno un rapporto di stima col cozzo, nonché in casertana avellino di questa stagione hanno rotto il gemellaggio storico con i casertani perché a loro dire in quella partita erano ospiti dei casertani i nostri, situazione ritenuta dagli irpini una mancanza di rispetto vista la rivalità tra noi e loro (comunicato degli ultras dell'avellino, onestamente chi li caga altro che rivalità)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
Lupo bruzio (venerdì 31 maggio 2024, 3:05)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14913
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5138 volte
Sei stato  ringraziato: 1351 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 11:51 Ma come mai questa simpatia per l'avellino un questo forum?..ricordo che hanno un rapporto di stima col cozzo, nonché in casertana avellino di questa stagione hanno rotto il gemellaggio storico con i casertani perché a loro dire in quella partita erano ospiti dei casertani i nostri, situazione ritenuta dagli irpini una mancanza di rispetto vista la rivalità tra noi e loro (comunicato degli ultras dell'avellino, onestamente chi li caga altro che rivalità)
Veramente?!?!? :shock:

Fanqulo all'Avellino allora e forza Vicenza :D
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2095
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 76 volte
Sei stato  ringraziato: 141 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da cs86 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 12:00 Veramente?!?!? :shock:

Fanqulo all'Avellino allora e forza Vicenza :D
https://www.anteprima24.it/avellino/ave ... mellaggio/