Braciola al sangue intendevi?
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Re: Chi l'ha visto?
Manca il senso di appartenenza, bravissimo hai centrato il punto. Mentre in Gran Bretagna per esempio è rarissimo, quasi mosca bianca, trovare a Birmingham o a Nottigham o a Sheffied o in una qualunque cittadina la cui squadra milita nella terza o anche nella quarta serie , tifare per il City o per l'Arsenal o per il Chelsea, da noi la cosa invece è normale. Ma da noi c'è il gusto di tifare i "vittoriosi" di stare dalla parte della "vittoria" per ergersi a vittoriosi loro stessi e per "zamp'a' sutt'i pedi" l'avversario, il milanista l'interista il laziale di turno. Non vedrai mai uno di Dumbarton tifare i Celtic o i Rangers, in Scozia.Lupo bruzio ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 13:24 L’appartenenza e la crescita sociale, culturale ed economica bisogna capire che avviene anche sostenendo la squadra della propria città.. invece preferiscono sostenere anche a livello economico realtà del nord!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- cirujeda (lunedì 27 maggio 2024, 9:06) • Lupo bruzio (venerdì 31 maggio 2024, 3:03)
- Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Si dice che Barbaman potrebbe ripartire da Arezzo. Lo vuole Aniello Cutolo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Andasse dove vuole basta ca unnu vidu chiu ca sa capraFrascale67 ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 21:15 Si dice che Barbaman potrebbe ripartire da Arezzo. Lo vuole Aniello Cutolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Ed ho visto che ne ha fatti 7 in 15 partite quest'anno. Temo che saremo inghiottiti da un buco nero entro i primi di giugno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
In realtà stasera è stato il suo 10° stagionale, nel girone di andata era a Trieste dove ha fatto altri 2 gol oltre a quelli messi a segno a CarraraMarkol ha scritto: martedì 28 maggio 2024, 22:59 Ed ho visto che ne ha fatti 7 in 15 partite quest'anno. Temo che saremo inghiottiti da un buco nero entro i primi di giugno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ieri ho visto Avellino Vicenza.
Grande partita dell'Avellino che ha dominato la gara, con 6/7 occasioni clamorose, tra pali, traverse ed errori a porta vuota.
Rigione in C giganteggia, bene Palmiero in regia, Liotti sempre consistente e Gori ha preso una traversa/linea su una giocata straordinaria.
All'ultimo minuto però il Vicenza ha avuto l'occasione per vincerla e sarebbe stato clamoroso.
Spero passi l'Avellino, se mi baso su quello che ho visto ieri direi che è favorita, ma al ritorno a Vicenza sarà molto dura.
Grande partita dell'Avellino che ha dominato la gara, con 6/7 occasioni clamorose, tra pali, traverse ed errori a porta vuota.
Rigione in C giganteggia, bene Palmiero in regia, Liotti sempre consistente e Gori ha preso una traversa/linea su una giocata straordinaria.
All'ultimo minuto però il Vicenza ha avuto l'occasione per vincerla e sarebbe stato clamoroso.
Spero passi l'Avellino, se mi baso su quello che ho visto ieri direi che è favorita, ma al ritorno a Vicenza sarà molto dura.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Delle 4 che sono in lizza l'unica per cui nutro antipatia è il Benevento. Delle altre sarebbe una bella favola la Carrarese in B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7501 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Anch'io ho visto qualche minuto di AV-VI....spero salga una delle due perchè le altre due sono delle bande: il Benevento un'accozzaglia di figurine con il solito mitomane in panca, la Carrarese invece tanta corsa e poco altro (per dire, il Lecco dell'anno scorso aveva qualche individualità degna di nota..)car89 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 9:53 Ieri ho visto Avellino Vicenza.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2507 volte
- Sei stato ringraziato: 1422 volte
Incredibile il risultato finale....car89 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 9:53 Ieri ho visto Avellino Vicenza.
Uno 0-0 che sfida le leggi più elementari della fisica...
Spero passi l'Avellino (il Vicenza comunque mi è anche simpatico)...però interpreto i segnali di ieri sera come una condanna (simu fatalisti )... assurdo non avere vinto ieri... meritavano almeno 2 gol di scarto....
Vedremo......
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- car89 (mercoledì 29 maggio 2024, 11:58) • cirujeda (mercoledì 29 maggio 2024, 12:10)
- Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Ma come mai questa simpatia per l'avellino un questo forum?..ricordo che hanno un rapporto di stima col cozzo, nonché in casertana avellino di questa stagione hanno rotto il gemellaggio storico con i casertani perché a loro dire in quella partita erano ospiti dei casertani i nostri, situazione ritenuta dagli irpini una mancanza di rispetto vista la rivalità tra noi e loro (comunicato degli ultras dell'avellino, onestamente chi li caga altro che rivalità)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86 per il post:
- Lupo bruzio (venerdì 31 maggio 2024, 3:05)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7501 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Veramente?!?!?cs86 ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 11:51 Ma come mai questa simpatia per l'avellino un questo forum?..ricordo che hanno un rapporto di stima col cozzo, nonché in casertana avellino di questa stagione hanno rotto il gemellaggio storico con i casertani perché a loro dire in quella partita erano ospiti dei casertani i nostri, situazione ritenuta dagli irpini una mancanza di rispetto vista la rivalità tra noi e loro (comunicato degli ultras dell'avellino, onestamente chi li caga altro che rivalità)
Fanqulo all'Avellino allora e forza Vicenza
B O I C o o p !
-
- Veterano
https://www.anteprima24.it/avellino/ave ... mellaggio/cirujeda ha scritto: mercoledì 29 maggio 2024, 12:00 Veramente?!?!?
Fanqulo all'Avellino allora e forza Vicenza