Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:non capisco perchè hanno preferito fare la majella,piu' cara,invece dell'adriatica che è un tutt'uno con la curva ed è in primo piano in tv e costa meno.
jamu e riempiamo st'adriatica!
Saranno accreditati...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:14
DarkGOD ha scritto:non capisco perchè hanno preferito fare la majella,piu' cara,invece dell'adriatica che è un tutt'uno con la curva ed è in primo piano in tv e costa meno.
Saranno accreditati...
raccomandati!
cacciate i sordi!
ngi venettttttttttttttttttttttttt
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:14
Saranno accreditati...
La Società Cosenza Calcio, al termine della riunione operativa tenutasi in Questura a Cosenza, informa la tifoseria intenzionata a recarsi allo Stadio Adriatico – Cornacchia di Pescara, per la gara tra Robur Siena e Cosenza valida per la finale play off di Serie C, che il raduno dei bus e minivan organizzati da club e tifosi è fissato nel lasso di tempo intercorrente tra le ore 8 e le 9 di sabato 16 giugno presso il parcheggio Anas sito all’uscita autostradale Cosenza Sud. I mezzi in partenza da Cosenza effettueranno il percorso autostradale (A2-A1-A24), scortati da pattuglie della Polizia di Stato.
Sono dei folli.....10 h di viaggio col altissima probabilita di incontrare una tifoseria avversaria e cioè quella del Palermo......BRAVI
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
La Società Cosenza Calcio, al termine della riunione operativa tenutasi in Questura a Cosenza, informa la tifoseria intenzionata a recarsi allo Stadio Adriatico – Cornacchia di Pescara, per la gara tra Robur Siena e Cosenza valida per la finale play off di Serie C, che il raduno dei bus e minivan organizzati da club e tifosi è fissato nel lasso di tempo intercorrente tra le ore 8 e le 9 di sabato 16 giugno presso il parcheggio Anas sito all’uscita autostradale Cosenza Sud. I mezzi in partenza da Cosenza effettueranno il percorso autostradale (A2-A1-A24), scortati da pattuglie della Polizia di Stato.
Sono dei folli.....10 h di viaggio col altissima probabilita di incontrare una tifoseria avversaria e cioè quella del Palermo......BRAVI
Stavo pensando la stessa cosa. Ci faranno fare quasi 250km in più. Ma come caz* si fa... Maledetti
DarkGOD ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:09
non capisco perchè hanno preferito fare la majella,piu' cara,invece dell'adriatica che è un tutt'uno con la curva ed è in primo piano in tv e costa meno.
Ma infatti, dark! quando ho visto le foto della tribuna adriatica mi ha subito ricordato la tribuna del Flaminio (quant'ann fa è stat???
Insomma, in tribuna adriatica settore A6 il ciutiaforum PRESENTE