Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Giorgio Gherarducci ha scritto:Raga io arriverò in auto. Che faccio? Parcheggio e mi avvio tranquillamente allo stadio? Oppure è previsto un punto di raduno per andare tutti insieme in corteo?
Scusate la domanda stupida ma non mi sono mai mosso da solo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da solo é anche meglio. Se non ti accodi a nessun bus parcheggia 1 km dallo stadio.
Consiglio spassionato cerca di essere neutro da solo é meglio.
Poi allo stadio caccia tutto l'entusiasmo ma solo li.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok. Grazie
Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Ma con qs sete di posti che c'è butta un grido riempi la macchina dividi le spese e cammini un po' piùsicuro
Giorgio Gherarducci ha scritto:Raga io arriverò in auto. Che faccio? Parcheggio e mi avvio tranquillamente allo stadio? Oppure è previsto un punto di raduno per andare tutti insieme in corteo?
Scusate la domanda stupida ma non mi sono mai mosso da solo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da solo é anche meglio. Se non ti accodi a nessun bus parcheggia 1 km dallo stadio.
Consiglio spassionato cerca di essere neutro da solo é meglio.
Poi allo stadio caccia tutto l'entusiasmo ma solo li.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok. Grazie
Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Ma con qs sete di posti che c'è butta un grido riempi la macchina dividi le spese e cammini un po' piùsicuro
DarkGOD ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 20:40
se il sito non esplode arriviamo facile a 8mila.
grande reunion con gli amici kiri du nord (di cui forumisti armata bruzia,gianluroma,chiarenzo e ferro sicuramente!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Intanto il Cosenza calcio pubblica le previsioni meteo ahahahah simu proprio finiti
Domani una squadra calabrese, precisamente il Cosenza, giocherà lo spareggio playoff per l’accesso alla serie B contro il Siena allo stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia ” di Pescara con fischio d’inizio alle 20:45.
Di seguito le previsioni del tempo per il viaggio d’andata e ritorno (su due differenti percorsi) e per il tempo di permanenza a Pescara, a cura diwww.meteoINcalabria.it.
Previsioni meteo su Pescara per l’arco di tempo che va dalle 16:00 alla 24:00 circa di sabato 16 giugno
Cielo sereno o poco nuvoloso, venti da nord-ovest deboli o al più moderati, temperatura che passerà dai 22°/23° delle 16:00 ai 18°/19° della mezzanotte.
Previsioni meteo per il viaggio d’andata (ore 09:00 – 16:00 di sabato 16 giugno)
– percorso “tirrenico” (cioè A2, poi A1 e infine A25): piogge, anche sotto forma di rovesci e/o temporali, possibili su tutto il tragitto;
– percorso “ionico” (cioè A2, poi SS106 e infine A14): piogge, anche sotto forma di rovesci e/o temporali, possibili sulla SS106 fino alla Basilicata, mentre su A14 bel tempo senza piogge.
Previsioni meteo per il viaggio di ritorno (ore 00:00 – 07:00 di domenica 17 giugno)
Bel tempo su qualsiasi percorso: solo un po’ di nuvolosità sul Gargano (percorso A14) con bassa probabilità di qualche breve rovescio ma limitatamente a questa zona
Ilcosentino ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 12:58
ma come ci arriviamo a domani sera???
io ho il cuore a mille da 5 giorni, consigli su ansiolitici?
Io dormo malissimo da 4 giorni....meglio x questo che per altro....
fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 13:02
Intanto il Cosenza calcio pubblica le previsioni meteo ahahahah simu proprio finiti
Domani una squadra calabrese, precisamente il Cosenza, giocherà lo spareggio playoff per l’accesso alla serie B contro il Siena allo stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia ” di Pescara con fischio d’inizio alle 20:45.
Di seguito le previsioni del tempo per il viaggio d’andata e ritorno (su due differenti percorsi) e per il tempo di permanenza a Pescara, a cura diwww.meteoINcalabria.it.
Previsioni meteo su Pescara per l’arco di tempo che va dalle 16:00 alla 24:00 circa di sabato 16 giugno
Cielo sereno o poco nuvoloso, venti da nord-ovest deboli o al più moderati, temperatura che passerà dai 22°/23° delle 16:00 ai 18°/19° della mezzanotte.
Previsioni meteo per il viaggio d’andata (ore 09:00 – 16:00 di sabato 16 giugno)
– percorso “tirrenico” (cioè A2, poi A1 e infine A25): piogge, anche sotto forma di rovesci e/o temporali, possibili su tutto il tragitto;
– percorso “ionico” (cioè A2, poi SS106 e infine A14): piogge, anche sotto forma di rovesci e/o temporali, possibili sulla SS106 fino alla Basilicata, mentre su A14 bel tempo senza piogge.
Previsioni meteo per il viaggio di ritorno (ore 00:00 – 07:00 di domenica 17 giugno)
Bel tempo su qualsiasi percorso: solo un po’ di nuvolosità sul Gargano (percorso A14) con bassa probabilità di qualche breve rovescio ma limitatamente a questa zona
in ogni caso raga ancora oggi si possono fare tranquillamente tutti i settori tranne curva sud, persino curva sud - ospiti, con disponibilità alta.
quindi mi sa che l'ansia del biglietto n'ha mangiato a tutti.
probabilmente in tutto saremo sui 7500/8000
non capisco perchè hanno preferito fare la majella,piu' cara,invece dell'adriatica che è un tutt'uno con la curva ed è in primo piano in tv e costa meno.
jamu e riempiamo st'adriatica!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre