Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
e da ultimo, cosenza- melfi tutti direte abbiamo vinto e quindi è stato tutto perfetto, perfetto na beata fungia in curva con altri ragazzi che frequentano il forum che possono testimoniare ero incazzato come un caimano perché dopo il gol abbiamo abbassato il nostro baricentro e nannu fattu u cul* a cappello di prete in termini di possesso palla, fraseggi ed in inferiorità numerica e pregavamu a MARONNA che la partita finisse dopo 6 minuti i recupero
e ra prossima vota anzicche fare i maestrini i musica arriati na tastiera vinitici aru campu come col melfi adduvi c'erano 10 gradi sotto zero cu chiru friddu avevamo i piedi cumu i ghiaccioli
e ra prossima vota anzicche fare i maestrini i musica arriati na tastiera vinitici aru campu come col melfi adduvi c'erano 10 gradi sotto zero cu chiru friddu avevamo i piedi cumu i ghiaccioli
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sasà sulu cu ru melfi ni simu abbassati ed abbiamo consegnato la gare agli avversari?sasa69 ha scritto:e da ultimo, cosenza- melfi tutti direte abbiamo vinto e quindi è stato tutto perfetto, perfetto na beata fungia in curva con altri ragazzi che frequentano il forum che possono testimoniare ero incazzato come un caimano perché dopo il gol abbiamo abbassato il nostro baricentro e nannu fattu u cul* a cappello di prete in termini di possesso palla, fraseggi ed in inferiorità numerica e pregavamu a MARONNA che la partita finisse dopo 6 minuti i recupero
Al Marulla, per fortuna ni va bona......
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
Col melfi ero allo stadio ma qui sul forum sono tutti abituali frequentatori esclusi i fuorisede..se uno ti legge ESCLUSIVAMENTE quando si perde,permetti che con tutta la buonafede possibile uno si indispettisca..qui sul forum contestavi toscano in maniera veemente,onestamente ci sta il diritto di critica ma diciamo che lo eserciti in maniera tale che alcuni utenti possano indispettirsi tutto qui..
-
- Veterano
comunque se si perdessero le partite dopo averle giocate al massimo e senza cappellate inutili non ci sarebbero questioni....ma, soprattutto dopo il secondo tempo importante giocato (con vutov e fiordilino in campo), i coglio** girano.
Alla vigilia il Cosenza era temuto dai foggiani.....un ni potimu squaglià cumu trunzi.....
Alla vigilia il Cosenza era temuto dai foggiani.....un ni potimu squaglià cumu trunzi.....
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
hai ragione!felipao ha scritto:Sasà sulu cu ru melfi ni simu abbassati ed abbiamo consegnato la gare agli avversari?sasa69 ha scritto:e da ultimo, cosenza- melfi tutti direte abbiamo vinto e quindi è stato tutto perfetto, perfetto na beata fungia in curva con altri ragazzi che frequentano il forum che possono testimoniare ero incazzato come un caimano perché dopo il gol abbiamo abbassato il nostro baricentro e nannu fattu u cul* a cappello di prete in termini di possesso palla, fraseggi ed in inferiorità numerica e pregavamu a MARONNA che la partita finisse dopo 6 minuti i recupero
Al Marulla, per fortuna ni va bona......
e ni vulimu parlà dell'akragas, matera, ed altre in casa?
cacate di partite vinte o pareggiate col cul*! ma siccome abbiamo vinto si nascondono gli enormi difetti di impostazione tattica, cu scimmiate di perina
l'unica senza se e senza ma coi castelli rorami ca pure a morrone ci vincia
aru cù
-
- Veterano
mi si piaciutu forse è come tu dici però ricordati ca prima o poi se critico un allenatore o un giocatore ciu dico in faccia senza ammucciarmi davanti na tastieracs86 ha scritto:Col melfi ero allo stadio ma qui sul forum sono tutti abituali frequentatori esclusi i fuorisede..se uno ti legge ESCLUSIVAMENTE quando si perde,permetti che con tutta la buonafede possibile uno si indispettisca..qui sul forum contestavi toscano in maniera veemente,onestamente ci sta il diritto di critica ma diciamo che lo eserciti in maniera tale che alcuni utenti possano indispettirsi tutto qui..
aru cù
-
- Veterano
Credo che il foggia sia assieme al Catania(che pero è menomato da altre questioni) la squadra piu foete del girone..ma affrontarli in quella maniera..e chi cazzu..arrighini a centrocampo e tutti dietro..che loro questo cercavano visto il tasso tecnico..io credo cge anche squadre meno forti della nostra abbiano affrontat la partita con maggiore coraggiofelipao ha scritto:comunque se si perdessero le partite dopo averle giocate al massimo e senza cappellate inutili non ci sarebbero questioni....ma, soprattutto dopo il secondo tempo importante giocato (con vutov e fiordilino in campo), i coglio** girano.
-
- Veterano
l'unica partita in cui potevi fare punti col foggia era ieri
il giudice sportivo ti fa un regalo, gli squalifica quasi il centrocampo, mettici gli infortuni e con coletti il regista che ieri ha fatto cacare tu mi giochi barricato in difesa?
un suicidio!
il giudice sportivo ti fa un regalo, gli squalifica quasi il centrocampo, mettici gli infortuni e con coletti il regista che ieri ha fatto cacare tu mi giochi barricato in difesa?
un suicidio!
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Abbiamo perso da...conigli. E non da lupi. E' questo che ci rode moltissimo...Si può anche perdere ma in questo modo. E per cortesia non analizzate il secondo tempo, dove il Foggia ha pensato bene di conservare le energie per la prossima partita e ci ha concesso qualcosa. La partita è stata giocata solo nei primi 30' e qui che Roselli ha dimostrato tutti suoi limiti per essere un ottimo allenatore.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Sull'ultimo punto non mi permetterei mai ad insinuare il contrario..kmq toscano ormai è il passato(pero secondo me nonostante la classifica e finalmente una società seria u sta rimpiangiannu puru tu sutta sutta a prescindere o meno dai marri di roselli dicia a verita..:p)sasa69 ha scritto:mi si piaciutu forse è come tu dici però ricordati ca prima o poi se critico un allenatore o un giocatore ciu dico in faccia senza ammucciarmi davanti na tastieracs86 ha scritto:Col melfi ero allo stadio ma qui sul forum sono tutti abituali frequentatori esclusi i fuorisede..se uno ti legge ESCLUSIVAMENTE quando si perde,permetti che con tutta la buonafede possibile uno si indispettisca..qui sul forum contestavi toscano in maniera veemente,onestamente ci sta il diritto di critica ma diciamo che lo eserciti in maniera tale che alcuni utenti possano indispettirsi tutto qui..
-
- Veterano
Non eri tu, ma tuo cuggggino che le spiegava al cuggggino di Toscano, che poi ti telefonava tra primo secondo tempo per farsi dare le sotituzionisasa69 ha scritto: toscano, ciuatu come ero a volte mi ha dato ragione discutemmo di tattiche e gli spiegai molte cose ma tutte ste cose mica li sapete!
In un recente intervista un altro cuggggino di Toscano speigava, urbi et orbi, come senze di te la sua carriera sarebbe stata certamente una rovina.
Ma 'un ti nni para brigogna? Daveru, mancu na 'nticchia?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Che poi certi nespole sbucano solo quando il cosenza perde ma vabbè sarò io che sono malizioso eh!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
roselli sta parlando su tvsud..
è in atto un lecchinaggio al foggia e ai suoi giocatori assurdo..parla di fortuna..e non ammette di aver sbagliato atteggiamento usando i soliti giri di parole che "il calcio è diverso da come si pensa" "il calcio non funziona così"
fa u filosofo....ma intanto difendere in 10 contro una diretta rivale non credo sia scritto nel manuale del calcio.
bah..
non riesco davvero a digerirla sta sconfitta così.....brucia quasi piu' della non vittoria a catanzaro..
(considerando che n'ha fattu doppietta nu catanzarise..)
è in atto un lecchinaggio al foggia e ai suoi giocatori assurdo..parla di fortuna..e non ammette di aver sbagliato atteggiamento usando i soliti giri di parole che "il calcio è diverso da come si pensa" "il calcio non funziona così"
fa u filosofo....ma intanto difendere in 10 contro una diretta rivale non credo sia scritto nel manuale del calcio.
bah..
non riesco davvero a digerirla sta sconfitta così.....brucia quasi piu' della non vittoria a catanzaro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 795 volte
A sentirlo oggi m'è sagliuta torna na carogna....DarkGOD ha scritto:roselli sta parlando su tvsud..
bah..
Ho rivisto gli highlights....parlando del secondo tempo....il foggia ha a preso un palo e perina ha fatto un paio di salvataggi toghi....noi effettivamente solo il tiro di Vutov....e secondo Roselli ai punti avremmo meritato il pari...
Adesso.... capisco che probabilmente si è ringalluzzito perchè si è accorto che giocando più alti probabilmente avresti creato qualche grattacapo in più al Foggia, ma ciò non giustifica il fatto che avresti meritato il pari.
Certo l'atteggiamento avuto in quel secondo tempo incoraggia, ma in sostanza di concreto cosa hai prodotto?
Perdere ci sta...ma non quando per tua scelta decidi di farti prendere a schiaffi
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
a verità? 100 volte meglio toscano ca sto ciucciocs86 ha scritto:Sull'ultimo punto non mi permetterei mai ad insinuare il contrario..kmq toscano ormai è il passato(pero secondo me nonostante la classifica e finalmente una società seria u sta rimpiangiannu puru tu sutta sutta a prescindere o meno dai marri di roselli dicia a verita..:p)sasa69 ha scritto:mi si piaciutu forse è come tu dici però ricordati ca prima o poi se critico un allenatore o un giocatore ciu dico in faccia senza ammucciarmi davanti na tastieracs86 ha scritto:Col melfi ero allo stadio ma qui sul forum sono tutti abituali frequentatori esclusi i fuorisede..se uno ti legge ESCLUSIVAMENTE quando si perde,permetti che con tutta la buonafede possibile uno si indispettisca..qui sul forum contestavi toscano in maniera veemente,onestamente ci sta il diritto di critica ma diciamo che lo eserciti in maniera tale che alcuni utenti possano indispettirsi tutto qui..
aru cù