toto lega pro unica
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Re: toto lega pro unica
Incredibile!! Dopo una vittoria e 6 MESI di umiliazioni e di 0-3 casalinghi, sono tornati i messinesi!! Pensavo che erano spariti tutti insieme al buon Parachì, invece no, questa è la dimostrazione che dopo una vittoria (grazie alla quale MOMENTANEAMENTE per la prima volta in stagione sono salvi!) tutto può succedere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Brigata rossoblu ha scritto:Tu sei quello che scriveva lo scorso anno nella sezione forum di Cosenza Channel insieme ad altri 5-6 tuoi compari.
Stesso stile,se non sbaglio stesso nick, stesso saluto alla fine(Messina nel cuore; borsellino vive ecc),stessi sermoni chilometrici.
Sei rimasto zitto per 6 mesi e ora ti sei iscritto di qua non appena avete fatto qualche vittoria... In vostro perfetto stile(di là non avete più scritto,nè tu nè i tuoi compari,come mai?)
Se è vero che l'utente in questione si firma Borsellino vive il primo che lo offende lo banno a vita
Io per il Cosenza mi vinnissa a mamma senza ci penzà troppo*, ma il pallone ce l'ho nel cuore, non nel cervello. Mischiare un omicidio di stato con una partita di calcio è da idioti, con tutto il rispetto per gli idioti
* non è vero, al massimo cederei papà in prestito con diritto di riscatto
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
Spiega il senso della tue prima riga e della terza, che sono curioso di comprendere...
Visto che non ci sono riuscito
Grazie, Abba
Grazie, Abba
-
- Veterano
messinesiteacuta ha scritto:Spiega il senso della tue prima riga e della terza, che sono curioso di comprendere...
Grazie, Abba
Non capisco io, la spiegazione l'hai chiesta a me?
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
Si,
in alcuni post chiudo con frasi tipo
onore a Falcone e Borsellino
che non sono ovviamente firme
in alcuni post chiudo con frasi tipo
onore a Falcone e Borsellino
che non sono ovviamente firme
-
- Veterano
messinesiteacuta ha scritto:ti chiedo scusa
messinesiteacuta ha scritto:ho sbagliato , leggevo "hanno" e non " banno"
E non capivo
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
messinesiteacuta ha scritto:ho sbagliato , leggevo "hanno" e non " banno"
E non capivo
Ci vuole coraggio a scrivere nei forum delle tifoserie non amiche.. calcisticamente parlando se così si può dire.
All'inizio in tutta onestà non ti avevo preso in simpatia però la pacatezza e l'educazione con cui ti sei posto ti fa onore.
Da parte mia come persona meriti rispetto e ti faccio le più sentite condoglianze per il dramma che ti ha colpito.
p.s. ovviamente a livello calcistico sai bene che non potrai mai parlare male del cosenza! mi raccomando..
p.p.s. corona che fa reparto da solo non si può proprio sentire.. è un giocatore finito!
p.p.p.s. obiettivamente un calciatore molto forte e interessante è il vostro n. 10, mi pare abbia segnato nell'ultima partita in casa ma non so come si chiama..
-
- Veterano
dipende dal reparto, magari è geriatriaDoctor Hannibal ha scritto:p.p.s. corona che fa reparto da solo non si può proprio sentire.. è un giocatore finito!
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
hai ragione..abba ha scritto:dipende dal reparto, magari è geriatriaDoctor Hannibal ha scritto:p.p.s. corona che fa reparto da solo non si può proprio sentire.. è un giocatore finito!
ara fine ha fatto chiri culate quando giocava con le mer** e ancunatra culata quando è stato in serie a col catania..
per il resto ha fattu rida i polli..
-
- Veterano
azz... chiedo il copyrightabba ha scritto:dipende dal reparto, magari è geriatriaDoctor Hannibal ha scritto:p.p.s. corona che fa reparto da solo non si può proprio sentire.. è un giocatore finito!
-
- Veterano
azz... sto vizio di rispondere senza leggere primaembedded ha scritto:azz... chiedo il copyrightabba ha scritto:dipende dal reparto, magari è geriatriaDoctor Hannibal ha scritto:p.p.s. corona che fa reparto da solo non si può proprio sentire.. è un giocatore finito!
sorry, però capirai che l'accostamento era piuttosto immediato... non è che mo per venditacarti inizi ad offendermi con le tue frecciatine pseudointellettuali della sinistra radical chic?
Lode a te
-
- Veterano
A disposizione 8)abba ha scritto:
azz... sto vizio di rispondere senza leggere prima
sorry, però capirai che l'accostamento era piuttosto immediato... non è che mo per venditacarti inizi ad offendermi con le tue frecciatine pseudointellettuali della sinistra radical chic?
-
- Veterano
questo mi piace di te, sempre disponibileembedded ha scritto:A disposizione 8)abba ha scritto:
azz... sto vizio di rispondere senza leggere prima
Lode a te