Gli abbonamenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Ilcosentino »

Sul prezzo io penso che trattandosi di 42 partite quello di curva sarà sui 180€
Almeno di base, salvo poi vedere scontistica...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1454 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da DarkGOD »

st'anno niente partita appattata nel derby..almeno ni sarvamu la giornata rossoblu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 19:51 Raga leggete bene, ci sono abbonamenti in regalo per famiglie appartenenti alle fasce sociali più deboli nonché sconti per chi ha difficoltà economiche, al pari di chi ha acquistato il singolo biglietto per la maggior parte delle gare interne...
Mo io non faccio parte della società e non me ne viene niente... Ma che potevano fare di più?!?

Leggi bene tu: è una proposta dell'unico consigliere che frequenta realmente lo stadio ed è realmente tifoso del Cosenza (non l'ho mai votato, non tiro le parti ad un amico e frequentiamo settori differenti), ma è solo una sua proposta. Tra oggi e domani vedremo se il Cosenza la accoglierà ed eventualmente a quali condizioni (non mi meraviglierei più di tanto se accettassero ma chiedendoti di portare tutti i biglietti dello scorso campionato quando loro hanno una banca dati più che aggiornata). Mi sembra folle che sta cosa la debba suggerire un consigliere comunale e non venga spontanea alla società che invece si preoccupa dei dipendenti statali e delle varie figure professionali e degli ospiti che devono stare belli comodi in 500 (ma proprio strazza) nella Nord
Lode a te
Ilcosentino
Veterano
Veterano

Abba a me onestamente sembra il contrario, cioè la di Carlo ha illustrato la campagna abbonamenti con la previsione di scontistiche e i consiglieri non hanno fatto nient'altro che ribadire i soliti concetti standard in cui magari neanche credono...
Nell'articolo c'è scritto che praticamente ad ogni proposta la di Carlo ha sottolineato che sono situazioni già prese in considerazione dalla società.
Le uniche novità sarebbero la proposta di regalare la Coppa Italia agli abbonati ( che ben venga, anche se è una cosa che non mai sentito da nessuna parte) e la rateizzazione per chi è dipendente pubblico se il comune si impegna a stringere accordi con un istituto di credito ( Ca' pu) e la scontistica per chi ha comprato il singolo biglietto per la maggior parte delle gare ( dover portare fisicamente il biglietto è follia, spero non sia come dici tu).
Che i politici non siano vicini al Cosenza è noto, tranne che nelle ultime 2/3 fare dei playoff in tribuna vip per salire sul carro dei vincitori.
Non voglio difendere la società perché ti ripeto non me ne viene niente, nemmeno accusare la classe politica, a me sembra un lavoro fatto bene...
Prevedere un abbonamento sulla base di un ISEE secondo me sarebbe complicato, cioè sarebbe complicato da gestire per la società...
Sono punti di vista, però se paragonate agli abbonamenti di altre squadre in cui di tutte queste situazioni non c'è nemmeno un accenno, penso che si sia fatto un grosso passo in avanti.
Vediamo come si materializza, non ho paura di dire avevo torto...
abba ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 19:51 Raga leggete bene, ci sono abbonamenti in regalo per famiglie appartenenti alle fasce sociali più deboli nonché sconti per chi ha difficoltà economiche, al pari di chi ha acquistato il singolo biglietto per la maggior parte delle gare interne...
Mo io non faccio parte della società e non me ne viene niente... Ma che potevano fare di più?!?

Leggi bene tu: è una proposta dell'unico consigliere che frequenta realmente lo stadio ed è realmente tifoso del Cosenza (non l'ho mai votato, non tiro le parti ad un amico e frequentiamo settori differenti), ma è solo una sua proposta. Tra oggi e domani vedremo se il Cosenza la accoglierà ed eventualmente a quali condizioni (non mi meraviglierei più di tanto se accettassero ma chiedendoti di portare tutti i biglietti dello scorso campionato quando loro hanno una banca dati più che aggiornata). Mi sembra folle che sta cosa la debba suggerire un consigliere comunale e non venga spontanea alla società che invece si preoccupa dei dipendenti statali e delle varie figure professionali e degli ospiti che devono stare belli comodi in 500 (ma proprio strazza) nella Nord

abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 9:21 Abba a me onestamente sembra il contrario, cioè la di Carlo ha illustrato la campagna abbonamenti con la previsione di scontistiche e i consiglieri non hanno fatto nient'altro che ribadire i soliti concetti standard in cui magari neanche credono...
Nell'articolo c'è scritto che praticamente ad ogni proposta la di Carlo ha sottolineato che sono situazioni già prese in considerazione dalla società.
Le uniche novità sarebbero la proposta di regalare la Coppa Italia agli abbonati ( che ben venga, anche se è una cosa che non mai sentito da nessuna parte) e la rateizzazione per chi è dipendente pubblico se il comune si impegna a stringere accordi con un istituto di credito ( Ca' pu) e la scontistica per chi ha comprato il singolo biglietto per la maggior parte delle gare ( dover portare fisicamente il biglietto è follia, spero non sia come dici tu).
Che i politici non siano vicini al Cosenza è noto, tranne che nelle ultime 2/3 fare dei playoff in tribuna vip per salire sul carro dei vincitori.
Non voglio difendere la società perché ti ripeto non me ne viene niente, nemmeno accusare la classe politica, a me sembra un lavoro fatto bene...
Prevedere un abbonamento sulla base di un ISEE secondo me sarebbe complicato, cioè sarebbe complicato da gestire per la società...
Sono punti di vista, però se paragonate agli abbonamenti di altre squadre in cui di tutte queste situazioni non c'è nemmeno un accenno, penso che si sia fatto un grosso passo in avanti.
Vediamo come si materializza, non ho paura di dire avevo torto...
Non riesco a fare copia e incolla, comunque:
"La dottoressa Di Carlo ha illustrato le diverse tipologie di scontistica, già praticate da due anni a questa parte dalla società calcistica e che saranno sicuramente riproposte anche nella prossima stagione. Gli sconti sugli abbonamenti vanno da quelli riservati ai vecchi abbonati a quelli per le famiglie, gli studenti universitari e le diverse categorie professionali... Altra agevolazione che continuerà ad essere praticata è quella dell'abbonamento cosiddetto chilometrico che comprende due fasce di abbonati. La dottoressa Di Carlo ha riferito anche della volontà del presidente Guarascio di studiare una formula di abbonamento anche per i residenti fuori regione per lanciare una sorta di operazione simpatia... Con riferimento alla possibilità di rateizzare gli abbonamenti per i dipendenti pubblici, la dottoressa Di Carlo ha dato ampia disponibilità, ma ha ritenuto di condizionarne l'operatività al fatto che il comune o gli altri enti interessati si facciano carico di stipulare un'apposita convenzione con istituti di credito o finanziari che siano in grado di anticipare le somme per intero alla società calcistica."

Ovviamente spero che abbia ragione tu e che alla fine la società mi smentisca (come d'altronde ha fatto spesso ultimamente con tutta una serie di pigule) ma, a meno che tu non sappia altro da canali e fonti differenti, qua non si parla nè di riconoscimenti a chi è sempre stato presente pur non abbonandosi (causa tdt) nè di agevolazioni per le fasce meno abbienti.
Capisco benissimo che chiedere l'isee sia complicato, non capisco però per quale motivo chi ha un reddito e magari rientra in una determinata categoria debba essere avvantaggiato rispetto a chi lavora in un settore diverso o a chi non lavora proprio. In occasione di alcune delle iniziative fatte lo scorso anno c'era una riduzione del biglietto per le forze dell'ordine. Mi spiegate che senso ha? Che equità c'è in una scelta del genere? Chi ha uno stipendio deve contribuire meno di chi non lo ha solo perché appartiene alle forze dell'ordine? E qual è la logica? Le stesse polemiche le ho fatte con i ridotti per le donne, non è un discorso volto a tirare l'acqua al mio mulino ma solo a segnalare l'incoerenza e l'iniquità di alcune scelte
Lode a te
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 471 volte
Sei stato  ringraziato: 482 volte

Messaggio da REAL »

Hai ragione Abba. Specie sul discorso delle preferenze sulle forze dell'ordine. È ingiusto anche perché non puoi basarti sul principio che ,essendo pubblico ufficiale, possono con la loro presenza anche non in servizio contribuire all' ordine pubblico
Con questo ragionamento dovresti far entrare allo stadio con notevoli svonti tutti gli incaricati a potenziale assistenza compresi infermieri medici dell usl (che son pubblico ufficiale quanto un carabiniere)
Ilcosentino
Veterano
Veterano

ovviamente non ho canali riservati, dico la mia.
le convenzioni fatte con i vari ordini professionali sono di facile attuazione, così come con i dipendenti pubblici.
la vedo una questione pratica.
nell'altro pezzo dell'articolo (non riesco a fare copia e incolla manco io) si parla di aiuto a famiglie e a categorie deboli, e la dott.ssa di carlo si è resa disponibile a regalare degli abbonamenti a famiglie appartenenti alle fasce sociali più deboli.
E' chiaro che questo "elenco" di famiglie è quello che il comune fornirà alla società, perchè è altrettanto chiaro che non può essere il cosenza a redigere questo elenco.
io penso che "premiare" chi ha comprato il biglietto singolo per la maggior parte delle partite vuol dire venire incontro a tutti i tifosi assidui che non hanno voluto sottoscrivere l'abbonamento per via della tdt.
che ci siano convenzioni con alcune categorie, ripeto, secondo me è solo questione di praticità.
a questo punto vi chiedo, in pratica, cosa si poterbbe fare di più e in che modo, perchè onestamente stavolta la società è andata ben oltre le mie aspettative...
io ho visto qualche altra campagna abbonamenti e sinceramente ho visto solo sconti per l'intero nucleo familiare che fa l'abbonamento o per gli under 16.
da noi in tutti i settori l'under 14 (mi pare) paga 1 € .
io non la vedo una questione di "preferenze" ma semplicemente di attuazione pratica.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 22:26
Rey86 ha scritto:

come che potevano fare di piu'? Tipo fare qualcosa come scritto da Dark e tanto altro.
Comunque da parte mia le critiche erano piu' per consiglieri e politici ma che caxxo di proposte hanno fatto? Zero per i disoccupati tanto per cambiare.
La maggior parte di cio' che hanno proposto poi già le faceva la società.
Ma l'elenco scritto da dark ci sono tutti!
Anzi, sembra che l'ha scritta dark la campagna abbonamenti...

per disoccupati nn c'è nulla, meno accrediti e maggiori costi per chi va nella tribuna vip nemmeno
Cmq io mi riferisco ai veri disoccupati nn ai finti disoccupati
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ribadisco..se facessero pagare tutti quelli della tribuna vip (tutti accrediti) non ci sarebbe motivo di alzare i prezzi per i settori POPOLARI.
questa cosa la detesto da sempre..e a cosenza é purtroppo molto evidente.
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:ribadisco..se facessero pagare tutti quelli della tribuna vip (tutti accrediti) non ci sarebbe motivo di alzare i prezzi per i settori POPOLARI.
Dark in tutta Italia...
In tribuna vip avranno venduto si e no 20 biglietti in tutto il campionato...
Ma giusto perché quei 20 erano rimasti fuori dagli accrediti per sud tirol e sambenedettese...
In generale, guarascio è un imprenditore, tirchio e oculato e manco tifoso, ma se c'è una cosa di cui mi fa andare fiero di averlo come presidente è la sua attenzione al sociale.
Ricordatevi campagne pubblicitarie con disabili, contro l'omofobia, contro il razzismo e a favore degli immigrati.
Non le ho viste fare a nessuno in Italia...

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 15:14
DarkGOD ha scritto:ribadisco..se facessero pagare tutti quelli della tribuna vip (tutti accrediti) non ci sarebbe motivo di alzare i prezzi per i settori POPOLARI.
Dark in tutta Italia...
Ma giusto perché quei 20 erano rimasti fuori dagli accrediti per sud tirol e sambenedettese...
In generale, guarascio è un imprenditore, tirchio e oculato e manco tifoso, ma se c'è una cosa di cui mi fa andare fiero di averlo come presidente è la sua attenzione al sociale.
Ricordatevi campagne pubblicitarie con disabili, contro l'omofobia, contro il razzismo e a favore degli immigrati.

si lo so che è tutta italia così ma a cosenza te lo buttano proprio in faccia sto fatto,lo vedi ..E SE NE VANTANO
quasi ti sbeffeggiano quando tu passi i tornelli e vai in tribuna e ti guardano schifati quasi mentre loro se ne entrano in tribuna rossa cu l'accredito..
guarascio lo so che ci tiene alle strette di mano e tenersi cari gli amici politici ecc..ma gli accrediti sono troppi..e se può porre rimedio a sta cosa deve farlo,perchè fesso non è,se ci pensa SA che ci guadagna tanto di stima e sopratutto ci andrebbe a guadagnare di biglietti (vuagliu vida quanti vip e politici andranno a pagare 40 e passa euro..)
guarascio è una brava persona ed ha anche sani principi,per questo è attento al sociale..ma la sacchetta se la guarda eccome :D
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 15:14
Dark in tutta Italia...

si lo so che è tutta italia così ma a cosenza te lo buttano proprio in faccia sto fatto,lo vedi ..E SE NE VANTANO
quasi ti sbeffeggiano quando tu passi i tornelli e vai in tribuna e ti guardano schifati quasi mentre loro se ne entrano in tribuna rossa cu l'accredito..
guarascio lo so che ci tiene alle strette di mano e tenersi cari gli amici politici ecc..ma gli accrediti sono troppi..e se può porre rimedio a sta cosa deve farlo,perchè fesso non è,se ci pensa SA che ci guadagna tanto di stima e sopratutto ci andrebbe a guadagnare di biglietti (vuagliu vida quanti vip e politici andranno a pagare 40 e passa euro..)
guarascio è una brava persona ed ha anche sani principi,per questo è attento al sociale..ma la sacchetta se la guarda eccome :D
Sono spettatori che non conoscono nemmeno i giocatori in campo, che non pagherebbero mai per venire allo stadio manco 10€, figurati 40...
Sono sponsor e/o consiglieri comunali, regionali e della peste che li mpacchia

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

e portano puru piccio.
ngi venet.
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Bravo Dark :good: :Bravo: :Bravo:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 29 volte
Sei stato  ringraziato: 60 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Prezzi Abbonamenti Cosenza Calcio stagione 2018/2019

Curva Sud “Donato
Bergamini” / Curva
Nord
Abbonamento Intero Euro 185,00 Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 13,00
Curva Sud “Donato
Bergamini”/ Curva
Nord
Abbonamento “Lupacchiotto” Euro 10
(per gli Under 14 - 14 anni compiuti)
Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 1,00

Tribuna A Abbonamento Intero Euro 250,00 Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 20,00
Tribuna B Abbonamento Intero Euro 220,00 Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 16,00
Tribuna A e Tribuna
B
Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 1,00

Tribuna “Giancarlo
Rao”
Abbonamento Intero Euro 300,00 Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 24,00
Tribuna “Giancarlo
Rao”
Abbonamento Ridotto Euro 250,00 Costo Tagliando Ridotto
Stagione 2018/2019
Euro 18,00
Tribuna “Giancarlo
Rao”
Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 1,00

Tribuna “Raffaele
Bruno” Sud
Abbonamento Intero Euro 350,00 Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 30,00
Tribuna “Raffaele
Bruno” Sud
Abbonamento Ridotto Euro 300,00 Costo Tagliando Ridotto
Stagione 2018/2019
Euro 24,00
Tribuna “Raffaele
Bruno” Sud
Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 1,00
Tribuna blu centrale Abbonamento Intero Euro 650,00 Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 40,00
Tribuna blu centrale Abbonamento Ridotto Euro 520,00 Costo Tagliando Ridotto
Stagione 2018/2019
Euro 32,00
Tribuna blu centrale Abbonamento “Lupacchiotto” Euro 10
Costo Tagliando Stagione
2018/2019
Euro 1,00
- Hanno diritto all’abbonamento ridotto le Donne, gli over 64 (64 anni compiuti), gli under
18 (18 anni compiuti) e le Forze dell’Ordine.
- L’abbonamento garantisce il diritto ad assistere a n°20 gare casalinghe del
Campionato di Serie BKT 2018/2019. E’ esclusa solo n°1 “giornata rossoblù” in data
da definire.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER I VECCHI ABBONATI

Dalle ore 16:00 di venerdì 6 luglio alle ore 19:00 di venerdì 10 agosto, preso i locali dello Store
dello Stadio S.Vito - Marulla, gli abbonati alla stagione calcistica 2018/2019, presentando il
vecchio abbonamento, potranno esercitare il diritto di prelazione conservando lo stesso posto
che avevano acquistato nella passata stagione con uno sconto del 20% sul prezzo finale.

ABBONAMENTI SPECIALI

FORMULA FAMILY

Il Cosenza Calcio ha riservato delle tariffe speciali ai nuclei familiari.
- Sottoscrizione di due abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 10% sul
prezzo totale
- Sottoscrizione di tre abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 15% sul
prezzo totale
- Sottoscrizione di 4 o più abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 20%
sul prezzo totale
FORMULA FIDELITY

Il Cosenza Calcio vuole premiare i tifosi rossoblù che nella stagione appena conclusasi hanno
acquistato i 2/3 delle gare casalinghe della stagione sportiva 2017/2018.
- Sottoscrizione dell’abbonamento con sconto del 10% sul prezzo totale

FORMULA PER NON RESIDENTI

Il Cosenza Calcio ha pensato per questa stagione a chi è lontano dallo stadio S.Vito - Marulla

FORMULA STUDENTI UNIVERSITARI

Il Cosenza Calcio è vicino agli studenti universitari del territorio.
- Tutti gli Studenti che presenteranno, all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, la
tessera universitaria dell’Unical avranno diritto ad uno sconto del 20%
sull’abbonamento
FORMULA ORDINI PROFESSIONALI

Il Cosenza Calcio ed i professionisti.
- Tutti i professionisti iscritti ai vari ordini professionali che presenteranno, all’atto della
sottoscrizione dell’abbonamento, la tessera dell’Ordine di appartenenza avranno diritto
ad uno sconto del 10% sull’abbonamento

ABBONAMENTO EXCLUSIVE - SPECIAL SUPPORTER €1000,00
Il Cosenza Calcio vara quest’anno un Abbonamento speciale per chi vuole sostenere i colori
rossoblu e vivere un esperienza esclusiva allo stadio.
Con l’abbonamento Exclusive - Special Supporter il tifoso acquista un pacchetto che gli dà
diritto a benefit dedicati :
- Abbonamento in Tribuna Blu Centrale;
- Poltrona personalizzata;
- Accesso all’Area Hospitality tra il Primo ed il Secondo Tempo della gara;
- N°1 maglia ufficiale del Cosenza Calcio autografata;
- Partecipazione all’evento di Scambio degli auguri di Natale;
- N°1 Accredito Omaggio per n°2 gare in trasferta del Cosenza Calcio nella stagione
2017/2018

NOTE IMPORTANTI

- SCONTI E PROMOZIONI NON SONO CUMULABILI TRA LORO
- GLI ABBONAMENTI RIDOTTI E GLI ABBONAMENTI “LUPACCHIOTTO” NON RIENTRANO
NELLE PROMOZIONI
- PER ADEGUAMENTI STRUTTURALI DELL’IMPIANTO DEL SAN VITO - MARULLA, NEL
CORSO DELLA STAGIONE AGLI ABBONATI POTREBBE ESSERE ASSEGNATO UN
POSTO IN UN SETTORE DIVERSO DA QUELLO ACQUISTATO, MA COMUNQUE
EQUIVALENTE O SUPERIORE A QUELLO IN ABBONAMENTO
- RIGUARDO LA CURVA NORD È OPPORTUNO SPECIFICARE CHE AL MOMENTO È ALLO
STUDIO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE UNA VARIANTE DI PROGETTO CHE
TIENE CONTO DI UNA DIVERSA DESTINAZIONE D'USO. IN PARTICOLARE SARÀ DIVISA
TRA SETTORE OSPITI ,SETTORE LOCALI E RELATIVI CUSCINETTI.