Cosenza vs Siracusa formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza vs Siracusa formazioni e considerazioni

Messaggio da lupuinnamorato »

emmeadiddru ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 21:00
lupuinnamorato ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:38 Calma, calma, calma... per fortuna abbiamo 3 punti dal trio all'ottavo posto. Il settimo posto ti garantisce di giocare in casa la prima (sempre a sto punto che non sia meglio giocare fuori dati i risultati casalinghi)... Arrivare 7 o 5 o 4 non cambia assolutamente nulla. Bisogna mantenere la calma e pensare a fare sti 4-5 punti al massimo che ci restano per arrivare settimi e basta, poi fare una decente figura ai play off. Anche se oggi avessimo pareggiato non sarebbe cambiato nulla. Ho l'impressione che Zio Fester continua a minarci nu picciu incredibile... ricordiamo che due volte hanno tirato in porta... anzi 3.. e hanno fatto 2 gol.... cioè un po' sfigati continuiamo ad esserlo, senza nulla togliere alle nostre colpe.
Ecco, il vero post del tifoso cosentino incompetente, presuntuoso e ciuccio.
Riepilgando:
1) è curpa Du picciu i Roselli
2) u Siracusa è stato culutu
3) se ci piazzamo bene vinciamo il campionato.
Io ti ringrazio, perché con poche parole chiare hai sintetizzato in poche righe quello che siamo.
Grazia!
A parte che alcune cose che dici non le ho dette... ma poi non c'è bisogno di offendere, ho espresso la mia idea, sei libero di non condividerla e di fare u tagliaturu e mina u picciu contro la tua stessa squadra... io non voglio buttare tutto al vento.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Re: RE: Re: Cosenza vs Siracusa formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:56 Minuto 89' sullo 0-2 loro erano in carogna pur di non concedere un fallo laterale. Sottil gridava come un dannato. Dall'altra parte pensavamo ai dribbling e de angelis stava tranquillo e pacato come se fossimo in vantaggio. Questo è lo specchio della partita.
Pensiamo da stasera al prossimo allenatore ed a rifondare la squadra. Scelga domani se vuole valoti o qualche altro e si dia una mossa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
esatto.
deangelis li vuagliu bene ma è troppo buono e amico di questi calciatori
non ha polso e fanno quello che vogliono.quando li dicia jocanu quannu no passianu
ovviamente la soluzione non è tornare all'innominabile :sord
vorrei davvero un allenatore che sia un mix tra esperienza e faccia tosta,pugno duro e ambizione..e che faccia giocare chi ha fame e chi passìa lo sbatte in panchina senza farsi problemi per il bene della squadra
purtroppo questo profilo non è deangelis nè lo era quello prima di lui,arrussusia.
sottil cmq mi è sembrato un ottimo allenatore,ottima difesa..si chiude bene ma non in 9 in difesa ...non sarebbe male per l'anno prossimo onestamente..con un minimo di programmazione parallela ovviamente,sennò po vena puru ancelotti.
LIBERIAMOCI DI GIOCATORI CHE NON POSSONO FARE I TITOLARI IN UNA SQUADRA CHE MIRA A SALIRE PER FAVORE
corsi è un panchinaro,non capisco perchè è sempre titolare..tu frichi che ci mette agonismo se poi dorma in difesa nel momento topico.
e cchi cazzu.
p.s.
ovviamente volere un altro allenatore non vuol dire che deangelis sia scarso,nè che valoti non abbia fatto bene..purtroppo il male di tutto è iniziato a giugno scorso dando la completa gestione tecnica al 100% in mano a due (uno) folli portando calciatori inadatti e mandandone via altrettanti.
vorrei che si potesse PROGRAMMARE come si deve in una caz* di società di calcio,con un allenatore decente e con un DS che può operare come gli pare senza limiti e senza fare l'elemosina
una società che VUOLE fare un campionato di vertice,non fissa budget ma da carta bianca,poi quando si sfore si dice stop
ma già che mi fissi un budget per me è ridicolo
gestiamo sta caz* di società come una squadra di calcio per favore..che la formula del riciclo a un certo punto è da,appunto,riciclare.
guarà......un fa u gnorri.
Per sottil ci metterei 8000 firme. Questo ha fatto 54 punti con Spinelli e giordano che hanno 123anni in due. Giocano compatti ed hanno una cattiveria ed una voglia che noi ce la possiamo solo sognare.
Finiamo il campionato cercando di lanciare qualche ragazzo (ps bilotta è mancino ecco perché non gioca al posto di corsi) e iniziamo a pensare alla prossima. Non servono 6 milioni di euro per arrivare nelle prime 5 ed il siracusa lo dimostra.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

Comunque il marulla è chiaramente affascinato :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Squadra senza carattere.....dopo il loro goal ce li dovevamo mangiare .....tecnicamente noi più forti....ma non ne abbiamo approfittato...giochiamo srmpre con il fioretto.....è un peccato vedere come in casa perdiamo tutte le partite cruciali
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 21:09
Sono sfiduciato: ogni volta che siamo chiamati ad un esame, ad una prova di carattere, ad uno scontro diretto, falliamo clamorosamente. Come si può nutrire fiducia verso questi uomini senza spina dorsale?
Cià!
per me questo è il punto fondamentale
punto che purtroppo ci portiamo dietro da tre anni perchè QUALCUNO ha voluto i bravi ragazzi che obbediscono e non quelli grintosi e di carattere che ti cambiano le partite
abbiamo 2-3 elementi di carattere ma purtroppo il gruppo è molto agnellino style..
troppo buoni,troppo morbidi..usciti mungo e letizia dal campo siamo senza pal**.
c'è da rifondare TUTTO se vogliamo fare le cose per bene..tecnico e giocatori.
e mi spiace per chi ancora continua (altrove) a dire che vorrebbe milangiana..ma qua non è questione di roselli o deangelis...sto campionato è stato jettato già a giugno per mancanza di programmazione (sennò meluso un fujìa) e mancanza di competenza (dando il ruolo da ds a roselli che si porta l'amico daa playstation)
con deangelis e valoti si è cercato solo di rattoppare..ma purtroppo ci sono criticità OGGETTIVAMENTE troppo grandi
il cosenza calcio va rifondato.
ci vogliono gente con le pal** e conoscitori di calcio in società,almeno uno,con potere decisionale
sennò è inutile che parramu..
spero che su questo siamo TUTTI d'accordo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

premesso che sono deluso anche io però coem ho già scritto da diverso tempo visto al sitauzione bisogna cercare di prendere quello che di positivo riusciremo ad avere in questo campionato; che poi quinti posto,quarto posto ecc... cambia poco in questi campionati cambia solo a livello di statistica facimu cumu a gaurascio che ha obbiettivo migliorare la psozione del passato campioanto ma chi caxxo i obbiettivo è?; a me preoccupa di più che già da ora si potrebbe costurire squadra per la prossiam stagioen e belli capelli nn ha ancora idea se confermare valoti o se ha idea su chi prendere come altro ds insomma chi prende decisioni su chi confermare, se rifondare ecc...? Non è che possiamo rieptere stesso errore di l'anno scorso in estate!
Poi i playoff (che dobbiamo cmq raggiungere acnora matematicamente) io vorrei li giocassimo almeno con qualche possibilità, se si gioca senza personalità o seza voglia è ulteriore insulto e poi anche qui belli capelli ha pensato a fissare un premio in caso di miracolo o zero?
Ultima modifica di Rey86 il domenica 9 aprile 2017, 21:25, modificato 1 volta in totale.
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Importante ora è capire se Valoti sarà il Ds della px stagione......
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

raffadani ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 21:24 Importante ora è capire se Valoti sarà il Ds della px stagione......
Secondo me MrG s'u pulizza! (che è pure il suo vero mestiere, atru ca presidente d'u Cusenza!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

La sconfitta di stasera ha dimostrato definitivamente che questa squadra non è in grado di lottare per la promozione infatti se andiamo a vedere gli scontri diretti a parte i due pareggi con il Lecce il resto delle partite le abbiamo perse tutte. Squadra senza carattere, senza mordente basta che va sotto non riesce più a reagire, andare in questo modo a playoff non ha senso perché usciresti al primo turno, quello che mi auguro che possiamo chiedere un incontro a Guarascioper chiedere se ha intenzione di investire altrimenti venda la squadra perché vedere questi scempi allontana di più la gente dalla squadra è vedremmo sempre meno gente da qui alla fine del campionato. Mandiamo a casa gente che non ha voglia di combattere come Caccetta che ha dimostrato per l'ennesima volta di non giocare più oppure Statella che a parte qualche guizzo si sta dimostrando inutile, Corsi lo avevo detto dall'inizio è inutile ma non può provare D'Anna in quel ruolo oppure mettere D'Orazio a destra e Bilotta a sinistra? Perché non mette i giovani che tutte le squadre sia di A che estere le cercano? Mi auguro che De Angelis a fine anno se ne vada perché ha bisogno di esperienza in quando la squadra non mostra una straccio di gioco. Guarascio che intenzione hai?

=@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Rey, ti voglio bene, ma sappiamo tutti perché guarascio ha preso il Cosenza. Ora, visto che per vincere il campionato ci vogliono almeno 5 milioni, credi veramente che questo tizio possa prima o poi programmare qualcosa?
La risposta mi pare scontata....
In B con guarascio non ci andremo mai. Perché l'azienda Cosenza a lui non interessa.
Possiamo superare questo punto interrogativo su come sarà il prossimo campionato con guarascio? Basta chiedercelo! È superfluo, la risposta scontata: con guarascio campionati non ne vinci.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 21:26
raffadani ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 21:24 Importante ora è capire se Valoti sarà il Ds della px stagione......
Secondo me MrG s'u pulizza! (che è pure il suo vero mestiere, atru ca presidente d'u Cusenza!)
quello più reticente a firmare il rinnovo potrebbe essere proprio Valoti... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ma Guarascio l'ha capito che deve investire qualcosina in più, che deve programmare coem si deve per fare uan squadra vincente, avere più ambizione?
L'ha capito che nn può fare ogni anno stessi ragioanmenti e campionati?
C'arriva che se decide di cambiare ds nn si può certo presentare con uno qualsiasi ma con gente competente e seria? No perchè tempo fa leggevo nomi secondo me nn all'altezza tipo donnaruma, pagni ecc.. ma stiamo scherzando?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Che la cosa che mi fa più rabbia è che stiamo salvando i conigli giallizozzi. Abbiamo battuto il monopoli e adesso vinceremo con l'akragas....e loro si salvano. Ma iati affanculu!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3338 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 21:27 La sconfitta di stasera ha dimostrato definitivamente che questa squadra non è in grado di lottare per la promozione infatti se andiamo a vedere gli scontri diretti a parte i due pareggi con il Lecce il resto delle partite le abbiamo perse tutte. Squadra senza carattere, senza mordente basta che va sotto non riesce più a reagire, andare in questo modo a playoff non ha senso perché usciresti al primo turno, quello che mi auguro che possiamo chiedere un incontro a Guarascioper chiedere se ha intenzione di investire altrimenti venda la squadra perché vedere questi scempi allontana di più la gente dalla squadra è vedremmo sempre meno gente da qui alla fine del campionato. Mandiamo a casa gente che non ha voglia di combattere come Caccetta che ha dimostrato per l'ennesima volta di non giocare più oppure Statella che a parte qualche guizzo si sta dimostrando inutile, Corsi lo avevo detto dall'inizio è inutile ma non può provare D'Anna in quel ruolo oppure mettere D'Orazio a destra e Bilotta a sinistra? Perché non mette i giovani che tutte le squadre sia di A che estere le cercano? Mi auguro che De Angelis a fine anno se ne vada perché ha bisogno di esperienza in quando la squadra non mostra una straccio di gioco. Guarascio che intenzione hai?

=@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x
L'intenzione di Guarascio è quella di vivacchiare.... e purtroppo la cosa più grave che o lui o il nulla......siamo messi male
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 9 aprile 2017, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 452 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Intanto il Siracusa stesso vi dimostra come chi spende due lire può giocarsela con squadre che spendono milioni( Juve Stabia e Matera per esempio)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.