Concordo con la tua analisi ma dubito che Guarascio la pensi come teMarkol ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:56 Minuto 89' sullo 0-2 loro erano in carogna pur di non concedere un fallo laterale. Sottil gridava come un dannato. Dall'altra parte pensavamo ai dribbling e de angelis stava tranquillo e pacato come se fossimo in vantaggio. Questo è lo specchio della partita.
Pensiamo da stasera al prossimo allenatore ed a rifondare la squadra. Scelga domani se vuole valoti o qualche altro e si dia una mossa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cosenza vs Siracusa formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: Cosenza vs Siracusa formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ecco, il vero post del tifoso cosentino incompetente, presuntuoso e ciuccio.lupuinnamorato ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:38 Calma, calma, calma... per fortuna abbiamo 3 punti dal trio all'ottavo posto. Il settimo posto ti garantisce di giocare in casa la prima (sempre a sto punto che non sia meglio giocare fuori dati i risultati casalinghi)... Arrivare 7 o 5 o 4 non cambia assolutamente nulla. Bisogna mantenere la calma e pensare a fare sti 4-5 punti al massimo che ci restano per arrivare settimi e basta, poi fare una decente figura ai play off. Anche se oggi avessimo pareggiato non sarebbe cambiato nulla. Ho l'impressione che Zio Fester continua a minarci nu picciu incredibile... ricordiamo che due volte hanno tirato in porta... anzi 3.. e hanno fatto 2 gol.... cioè un po' sfigati continuiamo ad esserlo, senza nulla togliere alle nostre colpe.
Riepilgando:
1) è curpa Du picciu i Roselli
2) u Siracusa è stato culutu
3) se ci piazzamo bene vinciamo il campionato.
Io ti ringrazio, perché con poche parole chiare hai sintetizzato in poche righe quello che siamo.
Grazia!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Forse al posto di roselli ci voleva un sergente di ferri o o un motivatore...poi gargamella ha voluto risparmiare optando x un allenatore giovane e quanto meno inesperto ma già sul libro paga e questo è il risultato, purtroppo..ficatu scattatu..
Ultima modifica di vurpilu il domenica 9 aprile 2017, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
io torno a ripetere..Oberdan_80 ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:18 Mi passa pure la voglia di commentare... Come riesce ad ammazzare i seppur minimi spiragli di entusiasmo questa squadra... è indescrivibile!!! Intanto i guagliuni mandiamoli a fa provini... Invece di fa jocà! Ma chi voglia c'è???
ma bilotta meglio di corsi non c'è ?
secondo me 100 vote.
perchè caz* non dobbiamo farlo giocare ? eppure prima dea lo stava facendo giocare..poi cos'è cambiato ?
è la terza volta che chiedo questa cosa e nessuno mi risponde.....c'entra guarascio? ci su sordi sui giovani ? ha capito che vendendoli ci guadagna ? c'è una clausola su corsi che se non gioca c'anni pagà nu giro i birre ?
non riesco a capacitarmi come corsi sia puntualmente titolare e puntualmente i suoi marri e dormite ci condizionano le partite
poi che queste dormite coincidono con il ritorno in campo di alcuni senatori è una coincidenza
cmq ribadisco che non perdiamo le partite per il modo di giocare di deangelis ma davvero solo per le minchiate singole...errori grossolani che in legapro non dovrebbe fare la 5-6° in classifica.
dea ha la colpa oggettivissima però di mandare in campo certi fenomeni e soprattutto non sostituirli (statella..l'ha toccata na palla?)
certo reagire dopo che pigli gol in casa per l'ennesima cacata è difficile..ma pare che succede sempre così di proposito..boh....non posso piu' giustificare
facciamo disattenzioni? e banfanculu mannali in panchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che caz* oh.
fuori le pal** anche deangelis a un certo punto,abbia il coraggio di togliere quei due sulla fascia destra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Questa squadra è di una noia mortale. Dopo oggi penso che anche i più affezionati cominceranno ad abbandonarla per trascorrere le domeniche in modo sereno sicuri di non essere presi per il cul*. Io con oggi chiudo e saluto, amaramente, il mio amore, la mia fidanzata che sta tradendo tutti i miei sentimenti.Se il qualcuno che comanda questa bancarella dovesse decidersi a fare le cose come si deve,dimostrando lo con i fatti e non a chiacchiere, forse perdonero' e ritornerò.
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 0
IIIIIIIIIIIIIIIIII POOOOOOOOLLLLLLLLIIIIIIIIIIIII
NI VULITI MUSTAZZUALI TUASTI TUASTI ????????
IIIIIIIIIIIIIIIII POOOOOOOOOOOLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIII
NI VULITI MUSTAZZUALI TUASTI TUASTI ????????
IIIIIIIIIIIIIIIII POOOOOOOOOOOLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Squadra di mercenari, per me se ne devono andare tutti.. Perdere in caso con il Siracusa.. Ma peppiaci..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Abbiamo giocatori senza o con poca personalità e carattere, ogni volta che abbiamo occasioni di risalire classfica abbiamo blackout ed è così dal girone di andata ed è continuato nel girone di ritorno.
Al di là di preferenze su tipo di gioco e allenatori; se sia con uno che con altro si hanno certi crolli e risultati poco positivi direi che molte esponsabilità sono proprio dei giocatori che dite? Questa squadra è stata costruita male questa estate!
Ma il problema più grande è la società, ha intezione di programmare? vuoel fare di più o vuole riproporre ogni anni questi campianati così e con modi quasi a pigliare per il cul* con campioanati di vertici? Già da adesso vuole confermare valoti o prendere altro ha delle idee su questo?
Già da adesso ci sarebbero decisioni importanti da fare su chi confermare, rifondare ecc..
Al di là di preferenze su tipo di gioco e allenatori; se sia con uno che con altro si hanno certi crolli e risultati poco positivi direi che molte esponsabilità sono proprio dei giocatori che dite? Questa squadra è stata costruita male questa estate!
Ma il problema più grande è la società, ha intezione di programmare? vuoel fare di più o vuole riproporre ogni anni questi campianati così e con modi quasi a pigliare per il cul* con campioanati di vertici? Già da adesso vuole confermare valoti o prendere altro ha delle idee su questo?
Già da adesso ci sarebbero decisioni importanti da fare su chi confermare, rifondare ecc..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
esatto.Markol ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:56 Minuto 89' sullo 0-2 loro erano in carogna pur di non concedere un fallo laterale. Sottil gridava come un dannato. Dall'altra parte pensavamo ai dribbling e de angelis stava tranquillo e pacato come se fossimo in vantaggio. Questo è lo specchio della partita.
Pensiamo da stasera al prossimo allenatore ed a rifondare la squadra. Scelga domani se vuole valoti o qualche altro e si dia una mossa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
deangelis li vuagliu bene ma è troppo buono e amico di questi calciatori
non ha polso e fanno quello che vogliono.quando li dicia jocanu quannu no passianu
ovviamente la soluzione non è tornare all'innominabile
vorrei davvero un allenatore che sia un mix tra esperienza e faccia tosta,pugno duro e ambizione..e che faccia giocare chi ha fame e chi passìa lo sbatte in panchina senza farsi problemi per il bene della squadra
purtroppo questo profilo non è deangelis nè lo era quello prima di lui,arrussusia.
sottil cmq mi è sembrato un ottimo allenatore,ottima difesa..si chiude bene ma non in 9 in difesa ...non sarebbe male per l'anno prossimo onestamente..con un minimo di programmazione parallela ovviamente,sennò po vena puru ancelotti.
LIBERIAMOCI DI GIOCATORI CHE NON POSSONO FARE I TITOLARI IN UNA SQUADRA CHE MIRA A SALIRE PER FAVORE
corsi è un panchinaro,non capisco perchè è sempre titolare..tu frichi che ci mette agonismo se poi dorma in difesa nel momento topico.
e cchi cazzu.
p.s.
ovviamente volere un altro allenatore non vuol dire che deangelis sia scarso,nè che valoti non abbia fatto bene..purtroppo il male di tutto è iniziato a giugno scorso dando la completa gestione tecnica al 100% in mano a due (uno) folli portando calciatori inadatti e mandandone via altrettanti.
vorrei che si potesse PROGRAMMARE come si deve in una caz* di società di calcio,con un allenatore decente e con un DS che può operare come gli pare senza limiti e senza fare l'elemosina
una società che VUOLE fare un campionato di vertice,non fissa budget ma da carta bianca,poi quando si sfore si dice stop
ma già che mi fissi un budget per me è ridicolo
gestiamo sta caz* di società come una squadra di calcio per favore..che la formula del riciclo a un certo punto è da,appunto,riciclare.
guarà......un fa u gnorri.
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 9 aprile 2017, 21:12, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Con oggi davvero hanno ammazzato ogni velleità che un tifoso avrebbe potuto nutrire! Il problema, oltre che tecnico (De Angelis ha commesso errori, regalando loro il centrocampo e permettendogli di fare un pressing alto senza riuscire a prenderli in contropiede) è soprattutto caratteriale. Stavolta non ho visto cattiveria, motivazioni, voglia di vincere ed agganciare in classifica il diretto avversario di oggi, il Siracusa, che è poco più di una squadra ordinata. Anche se vince meritatamente e non ruba assolutamente nulla. Nessuna reazione dei nostri, che giocano sotto per ben 60' senza impensierire MAI la porta avversaria. Niente attributi, nemmeno quando Azzi al 38' interrompe una nostra ripartenza con un netto fallo di mano e l'arbitro non lo ammonisce (che errore tecnico da parte della giacchetta nera) o quando il direttore di gara non assegna un rigore netto ai nostri per un altro fallo di mano all'85'. Zero pressione sulla giacchetta nera anche mentre il portiere avversario dal 91' (quando ci viene assegnato il penalty) al 93' si fa allacciare le scarpe dal compagno, almeno per chiedere rassicurazioni circa il recupero di quel tempo perso che poi, puntualmente e vergognosamente, non arriva. L'arbitro insomma ci mette del suo, ma i nostri non esercitano una benchè minima pressione per ottenere rispetto per i propri diritti. E poi nessuna idea di gioco, con i palloni lasciati a Tedeschi che sistematicamente li butta alle ortiche perchè non ha il piede educato (ma come si fa, De Angelis, a permettere ancora ciò?) o tutti i falli laterali, buona parte dei corner e dei calc* di punizione battuti al rallenty, permettendo alla retroguardia avversaria di schierarsi e chiudere tutti i varchi.
Ormai, con sempre meno passione e speranza (poi c'è chi si lamenta dei 2.000 spettatori!) ci trascineremo verso i playoff dove, c'è da scommetterci, poche speranze ci guideranno verso un quasi impossibile traguardo, la B, che dovrebbe essere a quel punto conquistata col coltello tra i denti da ragazzi che non hanno nè il coltello, nè i denti!
Sono sfiduciato: ogni volta che siamo chiamati ad un esame, ad una prova di carattere, ad uno scontro diretto, falliamo clamorosamente. Come si può nutrire fiducia verso questi uomini senza spina dorsale?
Cià!
Ormai, con sempre meno passione e speranza (poi c'è chi si lamenta dei 2.000 spettatori!) ci trascineremo verso i playoff dove, c'è da scommetterci, poche speranze ci guideranno verso un quasi impossibile traguardo, la B, che dovrebbe essere a quel punto conquistata col coltello tra i denti da ragazzi che non hanno nè il coltello, nè i denti!
Sono sfiduciato: ogni volta che siamo chiamati ad un esame, ad una prova di carattere, ad uno scontro diretto, falliamo clamorosamente. Come si può nutrire fiducia verso questi uomini senza spina dorsale?
Cià!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se nn fosse stato x un rigore x me generoso nn segnavamo manco se giocavamo 240 minuti....la foto migliore di come siamo messi e' vedere un lurido mercenario rubbasoldi minchiamoscia come caccetta con la fascia di capitano..bilotta stranges e collococolo titolari subito!
Ultima modifica di vurpilu il domenica 9 aprile 2017, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Ma perché carlitos non viene bannato? Non capisco il contributo di questo soggetto che tutte le volte che si perde interviene con offese spicciole e laconvinzione di essere il portatore di verità
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
De Angelis tutto è tranne che amico dei calciatori. Soprattutto di alcuni....
Non sapete neanche quello che accade a 10 mt da casa vostra.....
Non sapete neanche quello che accade a 10 mt da casa vostra.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
non aspetta altro che le sconfitte!
a questo punto carlitos o è davvero u figlio io zio fester o è un cozzolaro
prendiamola con un minimo di sorriso questa giornata no.
a questo punto carlitos o è davvero u figlio io zio fester o è un cozzolaro
prendiamola con un minimo di sorriso questa giornata no.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 9 aprile 2017, 21:12, modificato 2 volte in totale.
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Se pensi che io creda li vinceremo certo che non lo credo... MA SE CI VADO PRETENDO CHE I RAGAZZI LOTTINO E CI PROVINO... d'altronde, molti lo hanno ricordato in questo forum... il famoso como era una squadraccia parliamoci chiaro... riuscì a batterli tutti e andò in B... potrei fare altre 30 esempi di squadre arrivate di un soffio ai play off e che poi, quasi per miracolo li hanno vinti... Oggi il Parma ha perso in casa 0-2 con L'Ancona ultima in classifica e quasi retrocessa...e 3 o 4 settimane fa aveva perso col Fano sempre in casa che era penultimo... capita anche ai fortissimi... L'ALessandria l'altra volta ha preso 4 GOL DALLA GIANA ERMINIO... o si pretende, e posso in parte capirlo, il PRIMO POSTO ASSOLUTO... oppure ci può stare che perdi le partite se non sei molto, ma molto forte, ed anche se lo sei, perdi (vedi i casi sopra che hanno speso 4 volte te)... è così.. il torneo di LP è complicato. Non è affatto una scusante per la gestione della squadra, però non possiamo non vedere che non siamo solo noi a prendere le scoppole... il Matera col Siracusa ci ha perso 4-0 in casa!!!! Cerchiamo di tornare sulla terra. COn un po' di umiltà, cul* (quello è indispensabile) e un po' di carogna in più, forse, dico forse, qualcosa di buono potremo anche combinarla... certo con questo disfattismo continuo non si andrà da nessuna parte mai. Forza lupi. Semprelupo1970 ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:46Scusami ma tu nutri qualche speranza per i playoff...... cerchiamo di guardare in faccia alla realtà.....lupuinnamorato ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 20:38 Calma, calma, calma... per fortuna abbiamo 3 punti dal trio all'ottavo posto. Il settimo posto ti garantisce di giocare in casa la prima (sempre a sto punto che non sia meglio giocare fuori dati i risultati casalinghi)... Arrivare 7 o 5 o 4 non cambia assolutamente nulla. Bisogna mantenere la calma e pensare a fare sti 4-5 punti al massimo che ci restano per arrivare settimi e basta, poi fare una decente figura ai play off. Anche se oggi avessimo pareggiato non sarebbe cambiato nulla. Ho l'impressione che Zio Fester continua a minarci nu picciu incredibile... ricordiamo che due volte hanno tirato in porta... anzi 3.. e hanno fatto 2 gol.... cioè un po' sfigati continuiamo ad esserlo, senza nulla togliere alle nostre colpe.
Grazie Guarascio per farci vedere la lega pro ma per noi il futuro è vivacchiare