Indiscrezioni????
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Indiscrezioni????
Se è cosi è una notizia grandiosa, un ottimo direttore sportivo e scopritore di talenti, MAGARI!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vabbe', dai, non è questo il modo di mostrarsi professionalmente corretti. È ben altro.....provinciared&blue ha scritto:Si parla di professionalità che una qualsiasi società di calcio dovrebbe avere. Poi se vogliamo fare le cose ara vurri vurri non ci lamentiamo dell'incompetenza.bruziomaurizio ha scritto:E finiscimula cu sti date, chi vi pensati, ca si nu ds è sotto contratto fino al 31 dumani matina va rapa l'ufficio e fa finta ca lavura cumu n'impiegatu da provincia!provinciared&blue ha scritto:Vabbè, Cerri fino al 31 è un tesserato del Cosenza Calcio quindi sarebbe poco cortese annunciare il sostituto prima della fine naturale del contratto. Il 1 è festa quindi se va via Cerri, molto probabilmente il sostituto verrà annunciato il 2.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
aspettiamo fonti certe..non fonte noce..ve lo ricordate si quella persona che riceveva gli sms alle 4 di notte? a fonte é ra stessa..un ci mintimu fretta a valoti che i "geni" devono avere calma per fare le cose per bene...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Starà ancora pranzando, dicica fannu na tirata direttamente fino a dumani sira .........DarkGOD ha scritto:aspettiamo fonti certe..non fonte noce..ve lo ricordate si quella persona che riceveva gli sms alle 4 di notte? a fonte é ra stessa..un ci mintimu fretta a valoti che i "geni" devono avere calma per fare le cose per bene...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
sapimu chi tipo i tirata si fannu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Spero solo che non tolga De Angeliscromosoma21 ha scritto:Valoti dov'è?? Ne che s'è minatu ccu' Cerri a Lamezia no? .............
-
- Veterano
Ma non esiste lupo .......lupo1970 ha scritto:Spero solo che non tolga De Angeliscromosoma21 ha scritto:Valoti dov'è?? Ne che s'è minatu ccu' Cerri a Lamezia no? .............
-
- Veterano
Starò tranquillo quando uscirà il comunicato ufficiale ...Guarascio è capace di tuttocromosoma21 ha scritto:Ma non esiste lupo .......lupo1970 ha scritto:Spero solo che non tolga De Angeliscromosoma21 ha scritto:Valoti dov'è?? Ne che s'è minatu ccu' Cerri a Lamezia no? .............
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Anche io non mi sento sicuro sulla conferma di De Angelis, ho paura che se, come sarà, verrà un nuovo ds, vorrà portarsi il suo allenatore di fiducia... spero di no... potrebbe aiutare, ma non ricordo... pare che ai tempi di Valoti ci fosse anche de angelis, forse si conoscono e si stimano pure, ste cose poi nel calcio un po' contano...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Hanno giocato insieme e si conoscono da anni. Da questo punto di vista non credo ci siano problemi.lupuinnamorato ha scritto:Anche io non mi sento sicuro sulla conferma di De Angelis, ho paura che se, come sarà, verrà un nuovo ds, vorrà portarsi il suo allenatore di fiducia... spero di no... potrebbe aiutare, ma non ricordo... pare che ai tempi di Valoti ci fosse anche de angelis, forse si conoscono e si stimano pure, ste cose poi nel calcio un po' contano...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Aladino Valoti nuovo ds del Cosenza. Fra non molto l'annuncio...Fonte web!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Fonte cschannelLupo 72 ha scritto:Aladino Valoti nuovo ds del Cosenza. Fra non molto l'annuncio...Fonte web!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Io l'avevo annunciato giorni fa che chiudevano il due. Fonte: provincia rossa e BLÈ.