Cosenza Messina live commenti formazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: Cosenza Messina live commenti formazioni

Messaggio da Oberdan_80 »

carlitos90 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
carlitos90 ha scritto:GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

GRAZIE ROSELLI

TIRATURI MUTIIIIIIIIIII

MUSTUAZZULI TUASTI PI TUTTI

CARO PRESIDENTE ORA CI VUOLE UN TRIENNALE E SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
sei un grande, si simpatico cumu na fistola lombo-sacrale pi nu camionista. cosa vorresti dimostrare?
ROSELLI VI HA STUTATU

MUTIIIIIIII E SOFFRITE IN SILENZIOOOOOOOOOO

CHI MUSTUAZZULU
effettivamente stasera abbiamo visto il miglior Cosenza degli ultimi 20 anni e i margini di crescita sono enormi :sord

quanta pazienza ca ci vo :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Caso mungo ??? Vedremo. Fatto sta che pur molto bravo, in questo cosenza crea confusione. Partita scialba, non dovevano vincere i peloritani, regolati dal lecce a domicilio con tre pappine, ma forse non dovevamo vincere nemmeno noi. Statella, ancora una volta lui, si inventa il rigore ed ecco i tre punti per il solito cs statella dipendente oggi in versione rigorista e sempre più capocannoniere. Quello che è balzato agli occhi è che non riusciamo a battere né un angolo, né un fallo, né una punizione, come Dio comanda, perdendo sempre scioccamente il pallone: che nervi !!!!. Questa cosa va corretta, assolutamente. Venendo ai singoli, non mi è piaciuto affatto filippini, che non ha dato un contributo, almeno visibile, alla squadra. Sottotono ranieri, mentre ho visto più di una volta capece non chiudere in difesa, addirittura statico. E' la brutta copia di arrigoni, poco da dire. Dei loro invece ottimo pozzebon che, eludendo la marcatura di blondett, è andato un paio di volte pericolosamente alla conclusione...Certo che averlo al posto di filippini.......E' ritornato il sorriso, ma il cs di stasera non mi è piaciuto, forse la stanchezza accumulata per i tre match di seguito, ma va bene così, andiamo avanti aspettando foggia e cz, dopodiché, al mercato, si dovrà intervenire DAVVERO, non per finta, se vogliamo tenere il passo dell'alta classifica, questo è certo.............................
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Chi esalta un CIUCCIO come roselli evidentemente o non ha mai visto una partita ad imporre il proprio gioco dei tanti cosenza che furono o, più semplicemente, non sa cosa significhi giocare a calcio.
Esaltarsi per la vittoria sempre ma esaltarsi per un non giocare siamo all'assurdo. Allora le giocate personali ma a seguito di azioni corali (tradotto significa creare trame di gioco) dei vari padovano, marulla, negri, maiellaro, margiotta, zaniolo, zampagna, lentini, buonocore, strada, apa, pavone, mendil, fiore, cosa e ne dovrei citare migliaia cosa erano rispetto al calcio di M E R * * offerto da roselli?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

cromosoma21 ha scritto:Caso mungo ??? Vedremo. Fatto sta che pur molto bravo, in questo cosenza crea confusione. Partita scialba, non dovevano vincere i peloritani, regolati dal lecce a domicilio con tre pappine, ma forse non dovevamo vincere nemmeno noi. Statella, ancora una volta lui, si inventa il rigore ed ecco i tre punti per il solito cs statella dipendente oggi in versione rigorista e sempre più capocannoniere. Quello che è balzato agli occhi è che non riusciamo a battere né un angolo, né un fallo, né una punizione, come Dio comanda, perdendo sempre scioccamente il pallone: che nervi !!!!. Questa cosa va corretta, assolutamente. Venendo ai singoli, non mi è piaciuto affatto filippini, che non ha dato un contributo, almeno visibile, alla squadra. Sottotono ranieri, mentre ho visto più di una volta capece non chiudere in difesa, addirittura statico. E' la brutta copia di arrigoni, poco da dire. Dei loro invece ottimo pozzebon che, eludendo la marcatura di blondett, è andato un paio di volte pericolosamente alla conclusione...Certo che averlo al posto di filippini.......E' ritornato il sorriso, ma il cs di stasera non mi è piaciuto, forse la stanchezza accumulata per i tre match di seguito, ma va bene così, andiamo avanti aspettando foggia e cz, dopodiché, al mercato, si dovrà intervenire DAVVERO, non per finta, se vogliamo tenere il passo dell'alta classifica, questo è certo.............................
D'accordo con la tua analisi su tutto, fatta eccezione per mungo che a mio avviso non crea confusione perché la vuole creare bensì perchè è roselli che non lo schiera per come dovrebbe.
Mungo è arrivato a cosenza per fare il trequartista che è il suo ruolo naturale e congeniale.
Forse, schierare due punte di ruolo con mungo di supporto dietro esalterebbe le sue ovvie e tante qualità.
COSENZA CALCIO 1914
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Doctor Hannibal ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Caso mungo ??? Vedremo. Fatto sta che pur molto bravo, in questo cosenza crea confusione. Partita scialba, non dovevano vincere i peloritani, regolati dal lecce a domicilio con tre pappine, ma forse non dovevamo vincere nemmeno noi. Statella, ancora una volta lui, si inventa il rigore ed ecco i tre punti per il solito cs statella dipendente oggi in versione rigorista e sempre più capocannoniere. Quello che è balzato agli occhi è che non riusciamo a battere né un angolo, né un fallo, né una punizione, come Dio comanda, perdendo sempre scioccamente il pallone: che nervi !!!!. Questa cosa va corretta, assolutamente. Venendo ai singoli, non mi è piaciuto affatto filippini, che non ha dato un contributo, almeno visibile, alla squadra. Sottotono ranieri, mentre ho visto più di una volta capece non chiudere in difesa, addirittura statico. E' la brutta copia di arrigoni, poco da dire. Dei loro invece ottimo pozzebon che, eludendo la marcatura di blondett, è andato un paio di volte pericolosamente alla conclusione...Certo che averlo al posto di filippini.......E' ritornato il sorriso, ma il cs di stasera non mi è piaciuto, forse la stanchezza accumulata per i tre match di seguito, ma va bene così, andiamo avanti aspettando foggia e cz, dopodiché, al mercato, si dovrà intervenire DAVVERO, non per finta, se vogliamo tenere il passo dell'alta classifica, questo è certo.............................
D'accordo con la tua analisi su tutto, fatta eccezione per mungo che a mio avviso non crea confusione perché la vuole creare bensì perchè è roselli che non lo schiera per come dovrebbe.
Mungo è arrivato a cosenza per fare il trequartista che è il suo ruolo naturale e congeniale.
Forse, schierare due punte di ruolo con mungo di supporto dietro esalterebbe le sue ovvie e tante qualità.
ma così facendo dovresti rinunciare a Statella, a meno di non metterlo interno sinistro in un centrocampo a tre.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 456 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oggi abbiamo giocato discretamente bene i primi 20 minuti, dove non a caso abbiamo sfiorato il goal con tedeschi(miracolo de portiere) e collezionato 5/6 calc* d'angolo e punizioni pericolose di fila.
Poi ci siamo disuniti e abbiamo cominciato a sbagliare appoggi elementari e a fare confusione.
Fortunatamente avevamo di fronte un avversario davvero modesto che non ne ha approfittato.
Nel finale grande come (quasi)sempre Statella che si inventa e realizza con freddezza il rigore calciando da fermo.
Che abbiamo trovato finalmente un rigorista decente?
Ora gambe e testa a Foggia, che nonostante i tanti punti in classifica , non sta brillando.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Partita equilibrata, risolta da un episodio (classico stile Roselli, quando il deretano non fa cilecca). Bravissimo Statella, bene anche Caccetta comunque. Poiché l'unico appeal di Roselli sono i punti, quando li fa criticare è fuori luogo, secondo me. Speriamo che la scia continui, anche se più del quinto posto non è lecito immaginare...
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
ma così facendo dovresti rinunciare a Statella, a meno di non metterlo interno sinistro in un centrocampo a tre.
Giusta osservazione. Posto che roselli sappiamo a priori che non l'attuerebbe mai, anche un 4-4-2 con un centrocampo a rombo che prevede un mediano incontrista, due ali e un trequartista dietro a due punte di ruolo (es. caccetta mediano / statella ala sx + uno come ala dx / mungo trequartista con gambino e baclet punte) non sarebbe male a mio giudizio..
COSENZA CALCIO 1914
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

PAOLETTO17 ha scritto:Partita equilibrata, risolta da un episodio (classico stile Roselli, quando il deretano non fa cilecca). Bravissimo Statella, bene anche Caccetta comunque. Poiché l'unico appeal di Roselli sono i punti, quando li fa criticare è fuori luogo, secondo me. Speriamo che la scia continui, anche se più del quinto posto non è lecito immaginare...
Criticare Roselli non è mai fuori luogo!
Mai abbassare la guardia o dare le spalle, anche perchè u mustazzuolo è dietro l'angolo!! :sord
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Comunque simu rimasti a due sostenitori di Roselli
Dai, fatevi avanti,... che i vrigogne su atre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Chi elogia Roselli non capisce nulla di calcio perché una squadra che non tira in porta per novanta minuti è uno scandalo, è il peggior allenatore che ha avuto Cosenza nella sua storia mi auguro che il prossimo anno si cambi allenatore è scegliere almeno qualcuno che faccia giocare la squadra. Tornando all'attualità voglio vedere cosa combina a Foggia perché se non cerchi di impostare la partita persi sicuramente, non illudetevi per la partita di Lecce perché era una squadra in affanno anche di risultati. Voglio vedere se si dovesse perdere a Foggia i roselliani spariranno? Io non tiferò mai contro la mia squadra pur non vedendo di buon occhio Roselli, ma chiedere il prolungamento è da manicomio. Questi ragazzetti sono troppo acerbi e non capiscono nulla, che riescono ad essere solo baston contrari, prima di parlare vedetela una partita di calcio a certi livelli e poi ne parliamo. Oggi va bene solo il risultato,perché abbiamo visto sempre una squadra senza idee e trame di gioco degne di questo nome, Roselli è un buon allenatore per salvarti ma per altri obiettivi mostra i suoi limiti. Speriamo di chiudere degnamente l'anno che per me è stato deludente.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x :x :x :x
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Bel gioco non ne vedremo mai con Roselli... Non è nella sua mentalità e concezione del calcio. Se arrivano i punti, criticarlo lo stesso non mi piace. Poi cmq credo che più del 5 posto non si possa ambire almeno di serio potenziamento della squadra a gennaio che Gargamella non farà...
frank ock ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Partita equilibrata, risolta da un episodio (classico stile Roselli, quando il deretano non fa cilecca). Bravissimo Statella, bene anche Caccetta comunque. Poiché l'unico appeal di Roselli sono i punti, quando li fa criticare è fuori luogo, secondo me. Speriamo che la scia continui, anche se più del quinto posto non è lecito immaginare...
Criticare Roselli non è mai fuori luogo!
Mai abbassare la guardia o dare le spalle, anche perchè u mustazzuolo è dietro l'angolo!! :sord
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto:Oggi abbiamo giocato discretamente bene i primi 20 minuti, dove non a caso abbiamo sfiorato il goal con tedeschi(miracolo de portiere) e collezionato 5/6 calc* d'angolo e punizioni pericolose di fila.
Poi ci siamo disuniti e abbiamo cominciato a sbagliare appoggi elementari e a fare confusione.
Fortunatamente avevamo di fronte un avversario davvero modesto che non ne ha approfittato.
Nel finale grande come (quasi)sempre Statella che si inventa e realizza con freddezza il rigore calciando da fermo.
Che abbiamo trovato finalmente un rigorista decente?
Ora gambe e testa a Foggia, che nonostante i tanti punti in classifica , non sta brillando.
Il Foggia è sempre forte ma non come l'anno scorso, a mio giudizio.
Hanno tutte seconde punte e giocano coralmente sfruttando la verve dei vari sarno, chiricò.. ma hanno perso iemmello prima punta non rimpiazzato e pure il portiere narciso che era di grande temperamento per la squadra.
Secondo me primi non ci arrivano. L'attacco titolare più forte è quello del Lecce e poi a seguire Juve Stabia e Matera. Il migliore calcio lo esprime il Matera di Auteri, il migliore allenatore della Lega Pro.
Vedendo come giocano queste squadre, e non solo per i miliardi spesi, grazie ai propri allenatori mi vergogno, da cosentino, di avere roselli in panchina!
COSENZA CALCIO 1914
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Scherzi a parte, non sono d'accordo definire Roselli il peggiore allenatore. Diciamo che sa l'abc;
poi, in lega pro ce ne sono peggiori. Altri sono anche bravi, ma sono anche un pò scellerati, cercando di giocare alla pari anche contro chi è superiore nettamente (vedasi Ugolotti).
Certo che non tollero per il quarto anno di seguito un allenatore come Roselli;peraltro, non va dimenticato che ha una certa avversione verso i calciatori forti ma un pò goliardici( leggasi, La Mantia, Calderini) che sarebbero stati molto utili alla causa
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Davvero un Cosenza abulico, che non è capace di creare gioco offensivo. Oggi si esulta, obiettivamente, solo per i tre punti perché, a voler giudicare la prestazione, davvero non è stata affatto una buona gara. I primi 20 minuti avevamo esordito con un buon piglio, pressando alto i peloritani e costringendoli a rimanere rintanati nel proprio guscio. Poi alla prima loro occasione (hanno tirato di più loro rispetto a noi) abbiamo cominciato ad aver paura, ad indietreggiare il baricentro, lasciando loro campo, e consentendo loro di riequilibrare il match e condurlo sui binari che l'indimenticato Lucarelli aveva studiato. E ci stava riuscendo piuttosto bene perchè, a parte il colpo di testa - nel primo tempo - di Tedeschi che ha scheggiato il palo, non siamo riusciti ad impensierire Berardi praticamente MAI! Poi il solito Statella, con il solito episodio che cambia l'economia del match e regala 3 preziosissimi punti ai Lupi. In una giornata in cui tutte quelle davanti vincono e tutte quelle dietro pareggiano (Francavilla, Andria e Fondi) o perdono (Catania e Monopoli). Prendiamoci questa vittoria e pensiamo al prossimo incontro che ci vedrà opposti al non irresistibile Foggia.

Ultima nota: Pasqua, se non ho inteso male, ha dato per ufficiale e confermata la data del 22 in cui si svolgerà il derby (nkulachivemmù!) in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Pro (ma a noi che ce ne fotte degli esperimenti di M E R * * di Gravina? Chissu è peggio i Macalli!). Quindi, a meno che non abbiano offerto a Guarascio dei soldi per questo "evento" esperimento, non capisco proprio che interesse si abbia a non giocare il 26. Che vomito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!