MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da Ferro da Milano »

cosenza83 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Lo scrivo a beneficio di tutti (non voglio fare il professorino, sia ben chiaro) perchè vedo che in molti usano impropriamente il termine...
aldilà, come parola unica, significa "ciò che c'è dopo la morte", l'oltretomba!
Se, invece, si vuole dare il significato di "oltre", bisogna scriverlo staccato: al di là.

Scusatemi la precisazione OT.
Non capisco perchè essere cosi puntigliosi verso una frase che se letta nella sua interezza si capisce benissimo a cosa si riferisce, polemiche a mio avviso inutili.
Cmq se ti urta evito.
Scusami se ho toccato la tua suscettibilità, non era davvero mia intenzione. Infatti ho scritto che è una inesattezza fatta da molti ed il mio intento non era quello di stigmatizzare l'errore (come detto non voglio fare il professore) ma spiegare una cosa che non mi urta di certo, ma che è errata. Non credevo di offenderti così facendo, non era mia intenzione e mi scuso ancora.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Marruacco
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Marruacco »

ie ie....voggh venì ie :Yahoo!:
OINK OINK
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ecco il colpo di Guarascio:

Posrche Panarema:

Passo: 2.950 mm
Lunghezza: 5.049 mm Altezza: 1.423 mm
PDK
Potenza (DIN) 324 kW (440 CV) a 5.650 - 6.600 giri/min
Accelerazione 0-100 km/h 4,4 s (4,2 s con pacchetto Sport Chrono)
Velocità massima 289 km/h
Consumi/Emissioni* Ciclo combinato l/100 km 8,2 - 8,1
Emissioni di CO2 a g/km 186 - 184
Prezzo da EUR 117.362,00 IVA inclusa
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:Ecco il colpo di Guarascio:

Posrche Panarema:

PDK
Giustu giustu u terzino sinistro.... :D ................
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:Ecco il colpo di Guarascio:

Posrche Panarema:

PDK
Giustu giustu u terzino sinistro.... :D ................
Se pensi alle spese per il bollo, l'RCA, la polizza incendi e furto, la benzina.....addio anche al centrocampista.
Però, siccome ha fiducia in Roselli,chissà se in un futuro prossimo, non gli affiderà- esclusivamente- la conduzione tecnica della sua Porsche?
Toh, forse l'investimento c'è stato davvero!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Lo scrivo a beneficio di tutti (non voglio fare il professorino, sia ben chiaro) perchè vedo che in molti usano impropriamente il termine...
Se, invece, si vuole dare il significato di "oltre", bisogna scriverlo staccato: al di là.

Non capisco perchè essere cosi puntigliosi verso una frase che se letta nella sua interezza si capisce benissimo a cosa si riferisce, polemiche a mio avviso inutili.
Cmq se ti urta evito.
Scusami se ho toccato la tua suscettibilità, non era davvero mia intenzione. Infatti ho scritto che è una inesattezza fatta da molti ed il mio intento non era quello di stigmatizzare l'errore (come detto non voglio fare il professore) ma spiegare una cosa che non mi urta di certo, ma che è errata. Non credevo di offenderti così facendo, non era mia intenzione e mi scuso ancora.
Grande Ferro, sei un signore.Sembra per molti che chiedere scusa sia un peso insostenibile.Prima regola del forum dovrebbe essere e forse lo è, non offenderci a vicenda. E se qualcuno si sente colpito,basta chiedere scusa: non costa nulla!! Questo vale anche per me!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

U rinforzo è a Porsche! :twisted: :D
minc* accellerazione da 0 a 100 in 4-5 secondi supa a fascia ci sbunnamu tutto :D
guarascio supa a fascia cura porsche e simu devastanti :sord :lol: cross e gol cu esultanza pè tuttu stadio supa a pista atletica a bordo du bolide :Yahoo!:
a fine partita festeggiamenti cu porsche e porche :sord per tutti (a machina sulu pè belli capelli,sulu i porche però miagliu i nenti :sord ,) :D :lol: :lol:
poi tutti a mega cena con marruocco special guest :D :lol:
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Comunque il colpo della Porsche lo dato io in anteprima, speriamo che gli è rimasto qualcosa per il mercato di gennaio altrimenti sono cavoli amari. Per rinforzare la squadra ci vuole sicuro un centrocampista, un terzino di ruolo, un attaccante al posto di uno tra Gambino/ Blachet speriamo bene.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Ferro da Milano ha scritto:
cosenza83 ha scritto:

Cmq se ti urta evito.
Ok, ho capito che non lo hai fatto con cattiveria nel "voler fare il professore" a volte nel forum non si guarda alla forma ma alla sostanza nel voler esperimere un pensiero.. in ogni caso non mi sono offeso :wink:
A prescindere da diversità di vedute (non in questo caso specifico ma in generale) l'amore per il cosenza che accomuna il popolo del forum o qualsiasi altro luogo reale o virtuale dovrebbe far superare ogni divergenza :flag
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1462 volte
Sei stato  ringraziato: 1312 volte

Messaggio da DarkGOD »

non credo che il caro ferruccio volesse fare il professore dai..ha voluto solo puntualizzare così senza malizia
ricordiamoci che siamo tutti fratelli rossoblù
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1462 volte
Sei stato  ringraziato: 1312 volte

Messaggio da DarkGOD »

comunque giusto per ribadire : URGE UN TERZINO TITOLARE CHE TENGA IL PASSO DEI NOSTRI AVVERSARI E NON SI FACCIA SUPERARE OGNI SANTA VOLTA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:non credo che il caro ferruccio volesse fare il professore dai..ha voluto solo puntualizzare così senza malizia
Diciamo così, ogni tanto una ripassatina della grammatica italiana, farebbe bene, a me per primo. Non lo dico ironicamente. Ricordiamoci che si scrive su un forum pubblico leggibile da chiunque, inclusi i genitori di ranieri, per fare un esempio :D . Per come la vedo io nessuno è immune da errori e strafalcioni, e se qualcuno ci corregge, ben venga, prendiamola col segno + per un'occasione di crescita anziché per un rimprovero. Esprimersi bene e correttamente, a voce, con la "penna" o con la tastiera, è importante e c'è sempre da migliorare. Personalmente, se c'è da apprendere apprendo, in silenzio. Tutti hanno da insegnare qualcosa, persino la persona più umile sulla faccia della terra, tutti hanno da apprendere qualcosa, persino i più spocchiosi.....................
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Mi unisco pure io al complimento di fran ock per ferro e la sua signorilità. Persona sempre equilibrata e educata.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non credo che il caro ferruccio volesse fare il professore dai..ha voluto solo puntualizzare così senza malizia
Diciamo così, ogni tanto una ripassatina della grammatica italiana, farebbe bene, a me per primo. Non lo dico ironicamente. Ricordiamoci che si scrive su un forum pubblico leggibile da chiunque, inclusi i genitori di ranieri, per fare un esempio :D . Per come la vedo io nessuno è immune da errori e strafalcioni, e se qualcuno ci corregge, ben venga, prendiamola col segno + per un'occasione di crescita anziché per un rimprovero. Esprimersi bene e correttamente, a voce, con la "penna" o con la tastiera, è importante e c'è sempre da migliorare. Personalmente, se c'è da apprendere apprendo, in silenzio. Tutti hanno da insegnare qualcosa, persino la persona più umile sulla faccia della terra, tutti hanno da apprendere qualcosa, persino i più spocchiosi.....................
Troppi punti sospensivi, ti ho segnalato per un'ammonizione ufficiale :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Sottobanco iniziano i primi movimenti di mercato, i primi contatti, i pour parler.......Ci avviciniamo a grandi falcate al mese di dicembre e cerri avrà già stilato una prima lista di partenti( in cima alla quale c'è il nome di cavallaro??) e provveduto ad annotare i primi nominativi della campagna di rafforzamento, sondando le disponibilità dei diretti interessati. Cosa bolle in pentola ?? Chi verrà ceduto, chi acquistato?Vedremo cosa succederà da qui a poco, e se la squadra verrà puntellata a dovere o al contrario si ricorrerà ancora una volta ai di nunzio della situazione...........