Scusami se ho toccato la tua suscettibilità, non era davvero mia intenzione. Infatti ho scritto che è una inesattezza fatta da molti ed il mio intento non era quello di stigmatizzare l'errore (come detto non voglio fare il professore) ma spiegare una cosa che non mi urta di certo, ma che è errata. Non credevo di offenderti così facendo, non era mia intenzione e mi scuso ancora.cosenza83 ha scritto:Non capisco perchè essere cosi puntigliosi verso una frase che se letta nella sua interezza si capisce benissimo a cosa si riferisce, polemiche a mio avviso inutili.Ferro da Milano ha scritto:Lo scrivo a beneficio di tutti (non voglio fare il professorino, sia ben chiaro) perchè vedo che in molti usano impropriamente il termine...
aldilà, come parola unica, significa "ciò che c'è dopo la morte", l'oltretomba!
Se, invece, si vuole dare il significato di "oltre", bisogna scriverlo staccato: al di là.
Scusatemi la precisazione OT.
Cmq se ti urta evito.
MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ecco il colpo di Guarascio:
Posrche Panarema:
Passo: 2.950 mm
Lunghezza: 5.049 mm Altezza: 1.423 mm
PDK
Potenza (DIN) 324 kW (440 CV) a 5.650 - 6.600 giri/min
Accelerazione 0-100 km/h 4,4 s (4,2 s con pacchetto Sport Chrono)
Velocità massima 289 km/h
Consumi/Emissioni* Ciclo combinato l/100 km 8,2 - 8,1
Emissioni di CO2 a g/km 186 - 184
Prezzo da EUR 117.362,00 IVA inclusa
Posrche Panarema:
PDK
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Giustu giustu u terzino sinistro.... ................frank ock ha scritto:Ecco il colpo di Guarascio:
Posrche Panarema:
PDK
-
- Veterano
Se pensi alle spese per il bollo, l'RCA, la polizza incendi e furto, la benzina.....addio anche al centrocampista.cromosoma21 ha scritto:Giustu giustu u terzino sinistro.... ................frank ock ha scritto:Ecco il colpo di Guarascio:
Posrche Panarema:
PDK
Però, siccome ha fiducia in Roselli,chissà se in un futuro prossimo, non gli affiderà- esclusivamente- la conduzione tecnica della sua Porsche?
Toh, forse l'investimento c'è stato davvero!
-
- Veterano
Grande Ferro, sei un signore.Sembra per molti che chiedere scusa sia un peso insostenibile.Prima regola del forum dovrebbe essere e forse lo è, non offenderci a vicenda. E se qualcuno si sente colpito,basta chiedere scusa: non costa nulla!! Questo vale anche per me!Ferro da Milano ha scritto:Scusami se ho toccato la tua suscettibilità, non era davvero mia intenzione. Infatti ho scritto che è una inesattezza fatta da molti ed il mio intento non era quello di stigmatizzare l'errore (come detto non voglio fare il professore) ma spiegare una cosa che non mi urta di certo, ma che è errata. Non credevo di offenderti così facendo, non era mia intenzione e mi scuso ancora.cosenza83 ha scritto:Non capisco perchè essere cosi puntigliosi verso una frase che se letta nella sua interezza si capisce benissimo a cosa si riferisce, polemiche a mio avviso inutili.Ferro da Milano ha scritto:Lo scrivo a beneficio di tutti (non voglio fare il professorino, sia ben chiaro) perchè vedo che in molti usano impropriamente il termine...
Se, invece, si vuole dare il significato di "oltre", bisogna scriverlo staccato: al di là.
Cmq se ti urta evito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
U rinforzo è a Porsche!
minc* accellerazione da 0 a 100 in 4-5 secondi supa a fascia ci sbunnamu tutto
guarascio supa a fascia cura porsche e simu devastanti cross e gol cu esultanza pè tuttu stadio supa a pista atletica a bordo du bolide
a fine partita festeggiamenti cu porsche e porche per tutti (a machina sulu pè belli capelli,sulu i porche però miagliu i nenti ,)
poi tutti a mega cena con marruocco special guest
minc* accellerazione da 0 a 100 in 4-5 secondi supa a fascia ci sbunnamu tutto
guarascio supa a fascia cura porsche e simu devastanti cross e gol cu esultanza pè tuttu stadio supa a pista atletica a bordo du bolide
a fine partita festeggiamenti cu porsche e porche per tutti (a machina sulu pè belli capelli,sulu i porche però miagliu i nenti ,)
poi tutti a mega cena con marruocco special guest
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Comunque il colpo della Porsche lo dato io in anteprima, speriamo che gli è rimasto qualcosa per il mercato di gennaio altrimenti sono cavoli amari. Per rinforzare la squadra ci vuole sicuro un centrocampista, un terzino di ruolo, un attaccante al posto di uno tra Gambino/ Blachet speriamo bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ok, ho capito che non lo hai fatto con cattiveria nel "voler fare il professore" a volte nel forum non si guarda alla forma ma alla sostanza nel voler esperimere un pensiero.. in ogni caso non mi sono offesoFerro da Milano ha scritto:Scusami se ho toccato la tua suscettibilità, non era davvero mia intenzione. Infatti ho scritto che è una inesattezza fatta da molti ed il mio intento non era quello di stigmatizzare l'errore (come detto non voglio fare il professore) ma spiegare una cosa che non mi urta di certo, ma che è errata. Non credevo di offenderti così facendo, non era mia intenzione e mi scuso ancora.cosenza83 ha scritto:Non capisco perchè essere cosi puntigliosi verso una frase che se letta nella sua interezza si capisce benissimo a cosa si riferisce, polemiche a mio avviso inutili.Ferro da Milano ha scritto:Lo scrivo a beneficio di tutti (non voglio fare il professorino, sia ben chiaro) perchè vedo che in molti usano impropriamente il termine...
Cmq se ti urta evito.
A prescindere da diversità di vedute (non in questo caso specifico ma in generale) l'amore per il cosenza che accomuna il popolo del forum o qualsiasi altro luogo reale o virtuale dovrebbe far superare ogni divergenza :flag
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
non credo che il caro ferruccio volesse fare il professore dai..ha voluto solo puntualizzare così senza malizia
ricordiamoci che siamo tutti fratelli rossoblù
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
comunque giusto per ribadire : URGE UN TERZINO TITOLARE CHE TENGA IL PASSO DEI NOSTRI AVVERSARI E NON SI FACCIA SUPERARE OGNI SANTA VOLTA.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Diciamo così, ogni tanto una ripassatina della grammatica italiana, farebbe bene, a me per primo. Non lo dico ironicamente. Ricordiamoci che si scrive su un forum pubblico leggibile da chiunque, inclusi i genitori di ranieri, per fare un esempio . Per come la vedo io nessuno è immune da errori e strafalcioni, e se qualcuno ci corregge, ben venga, prendiamola col segno + per un'occasione di crescita anziché per un rimprovero. Esprimersi bene e correttamente, a voce, con la "penna" o con la tastiera, è importante e c'è sempre da migliorare. Personalmente, se c'è da apprendere apprendo, in silenzio. Tutti hanno da insegnare qualcosa, persino la persona più umile sulla faccia della terra, tutti hanno da apprendere qualcosa, persino i più spocchiosi.....................DarkGOD ha scritto:non credo che il caro ferruccio volesse fare il professore dai..ha voluto solo puntualizzare così senza malizia
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Mi unisco pure io al complimento di fran ock per ferro e la sua signorilità. Persona sempre equilibrata e educata.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Troppi punti sospensivi, ti ho segnalato per un'ammonizione ufficialecromosoma21 ha scritto:Diciamo così, ogni tanto una ripassatina della grammatica italiana, farebbe bene, a me per primo. Non lo dico ironicamente. Ricordiamoci che si scrive su un forum pubblico leggibile da chiunque, inclusi i genitori di ranieri, per fare un esempio . Per come la vedo io nessuno è immune da errori e strafalcioni, e se qualcuno ci corregge, ben venga, prendiamola col segno + per un'occasione di crescita anziché per un rimprovero. Esprimersi bene e correttamente, a voce, con la "penna" o con la tastiera, è importante e c'è sempre da migliorare. Personalmente, se c'è da apprendere apprendo, in silenzio. Tutti hanno da insegnare qualcosa, persino la persona più umile sulla faccia della terra, tutti hanno da apprendere qualcosa, persino i più spocchiosi.....................DarkGOD ha scritto:non credo che il caro ferruccio volesse fare il professore dai..ha voluto solo puntualizzare così senza malizia
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Sottobanco iniziano i primi movimenti di mercato, i primi contatti, i pour parler.......Ci avviciniamo a grandi falcate al mese di dicembre e cerri avrà già stilato una prima lista di partenti( in cima alla quale c'è il nome di cavallaro??) e provveduto ad annotare i primi nominativi della campagna di rafforzamento, sondando le disponibilità dei diretti interessati. Cosa bolle in pentola ?? Chi verrà ceduto, chi acquistato?Vedremo cosa succederà da qui a poco, e se la squadra verrà puntellata a dovere o al contrario si ricorrerà ancora una volta ai di nunzio della situazione...........