Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Non centrando i playoff quest'anno e considerando le dichiarazioni del precampionato scorso circa una programmazione biennale per ritornare in serie B, allora il caro e bravo Eugy da Montefeltro per la prossima campagna acquisti ci stupirà con botti ad effetto.. Ormai non si può mica più nascondere e gli acquisti seri alla fine costicchiano e puru parecchio.. in caso contrario perderà molto di credibilità e si frica perché a gennaio ha vulutu fa u tirchio e tentare la culata affidandosi alla maestria del santo pi fa i miracoli..
a proposito, voi cosa vi aspettate? Se non arriva caturano al posto di arrighini forse n'accatta palacio i l'inter?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da LupoCs86 »

La Mantia va rinnovato il contratto ma dobbiamo considerare che Roselli spesso lo ha fatto partire dalla panca per motivi disciplinari..ricordate Monopoli? Era entrato con atteggiamento irriverente e superficiale.. La Mantia è il classico calciatore che devi saperci lavorare soprattutto a livello mentale se no lo perdi già ad inizio campionato!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Allora comincia ad elencarle ste cazzate caro lupo86, altrimenti riapriremo il set della soap opera " dici ca...", quella che, ad esempio, ha giustificato l'epurazione di mosciaro. Su forza, erudiscici.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da freeboy05 »

come gestisce la mantia è ok , e gli possiamo imputare tutto ma no come gestisce la squadra se non lo seguivano si parlava di play out!
Ha fatto un buon gruppo unito e cazzuto ,
Ha commesso sicuro tanti errori di assetto o tecnici ma se ha dei meriti sono con i giocatori.
X quando bravi un calderini o un mosciarla se rovinano un ambiente non servono a granché !
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da freeboy05 »

come gestisce la mantia è ok , e gli possiamo imputare tutto ma no come gestisce la squadra se non lo seguivano si parlava di play out!
Ha fatto un buon gruppo unito e cazzuto ,
Ha commesso sicuro tanti errori di assetto o tecnici ma se ha dei meriti sono con i giocatori.
X quando bravi un calderini o un mosciarla se rovinano un ambiente non servono a granché !
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da marcello77 »

Premessa. Roselli ha certamente sbagliato nelle ultime 4-5 partite a far giocare Cavallaro al posto di La Mantia o Vutov.
In ogni caso, non vi affissate solo sull'episodio di Monopoli. Ricordo che 1-2 mesi fa ci furuno pure dei problemi in allenamento con un compagno, oltre ad altri scazzi........non proprio raccontabili su un forum pubblico :sord :wink:

P.S. Mò mancu Caccetta vi va buanu??? :shock:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

Lo sapevo, soap opera!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da freeboy05 »

marcello77 ha scritto:Premessa. Roselli ha certamente sbagliato nelle ultime 4-5 partite a far giocare Cavallaro al posto di La Mantia o Vutov.
In ogni caso, non vi affissate solo sull'episodio di Monopoli. Ricordo che 1-2 mesi fa ci furuno pure dei problemi in allenamento con un compagno, oltre ad altri scazzi........non proprio raccontabili su un forum pubblico :sord :wink:

P.S. Mò mancu Caccetta vi va buanu??? :shock:
Con la mantia il mister si è comportato alla grande lo ha punito ma senza mai escluderlo dal gruppo ed anche lui capendo gli errori (Monopoli a parte) a risposto bene .
Su cacetta e tra i migliori 5 centrocampisti della categoria,
Nella sua gestione ha sbagliato il mister lasciandolo sempre in campo vista la forma .
Ma discutere di cacetta mi sembra anche a me strano.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

lamantia ricordo che diede uno schiaffo in allenamento a soprano
come e perchè non ci riguarda ma sono cose che devono stare nello spogliatoio e si devono gestire tra loro
non vedo sta cosa che a ogni pilu ca si mova si deve rendere tutto pubblico e alimentare polemiche
sono cose normalissime che succedono in una squadra..e roselli invece di dire che non gioca per motivi disciplinari,come a dire tè vaff* ti sputtano e io faccio vedere che comando,dovrebbe invece placare gli animi e fare come fanno tutti..dire che ha un fastidio a na caviglia..a na spalla..chiru e chiratru.
anche da questo si vede che ha mentalità anni 70.
che poi chi cerca di rovinare la quiete del gruppo vada punito siamo d'accordo..ma relegare in panchina,puntualmente,quello che t'ha fatto fare quasi metà dei punti non mi sembra una gestione proprio ottimale del giocatore....
c'è da dire che del gruppo,lamantia sembra l'unica "capu cavuda" ad eccezione di cavallaro che a capu unna tena proprio.
ergo non è un caso che degli uomini determinanti,tiene in panchina solo lamantia.....inspiegabile come invece faccia giocare ancora cavallaro che a parte fare parole e polemiche sul campo non fa letteralmente un caz*!
ah già..forse quel bonus sul contratto per i gol potrebbe incidere.....
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Premessa. Roselli ha certamente sbagliato nelle ultime 4-5 partite a far giocare Cavallaro al posto di La Mantia o Vutov.
In ogni caso, non vi affissate solo sull'episodio di Monopoli. Ricordo che 1-2 mesi fa ci furuno pure dei problemi in allenamento con un compagno, oltre ad altri scazzi........non proprio raccontabili su un forum pubblico :sord :wink:

P.S. Mò mancu Caccetta vi va buanu??? :shock:
Marcè, 2 mesi fa, forse anche 3. E allora le cose sono due: o metti il giocatore fuori rosa, rescindi, lo sputtani, lo spari... fai quello che vuoi ma chiudi definitivamente il rapporto con lui, oppure dopo una sacrosanta punizione lo reintegri veramente e definitivamente. Non che dopo due mesi uno si fa panchina per ripicche e freccatine trasversali.
E questo lo dico consapevole del fatto che La Mantia non rende, nei 90', come rende da subentrato. Ma nulla è peggio dell'ectoplasma foggiano, nulla, nemmeno il peggior mix di Cori e Cesca
Lode a te
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

Ah, quindi quello che è inenarrabile su un forum pubblico sarebbe nu paccaro dato a soprano in allenamento? :shock:
.....gravissimo.... Roba di Procura....... Mah, comincio davvero a non capirvi....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

ahahah mauri non so se sia successo altro,onestamente non m'interessa
fatto sta che con lamantia roselli ha un rapporto di scontro da un bel pò (e io ritengo che se lo voleva vendere a gennaio,poi hannno venduto raimondi con grande sorpresa e se l'è tenuto) e onestamente in un periodo così caldo dove sei dentro o fuori trovo RIDICOLO non farlo giocare per far posto a un cadavere che tifa foggia.
così come trovo ridicole le sue super mosse di tenere fiordilino esterno per difendersi meglio invece i jocà e fa 2-3 gol a partita.
ve la ricordate la canzoncina un gollettino non basta piu' ne voglio almeno tre e son sicuro di vincere?
correva il 1996
begli anni fa.
e begli anni fa la mentalità era sicuramente migliore ..si vulìa vincia signando,non giocando a risiko
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cromosoma21 »

Stava pinsannu povariaddru Soprano, non solo unna' mai jocatu, ma ha puru ricuatu paccari............che tragico destino....... :(