SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti : di chi è la colpa ?

Roselli
29
28%
Rosa incompleta
30
29%
Gestione fallimentare delle ultime 10 partite
4
4%
E' arrivato il caldo e siamo andati in vacanza
0
Nessun voto
Roselli non ha mai creduto nei playoff
0
Nessun voto
Roselli ha affrontato tutte le squadre come se fossero il Real
9
9%
Saracco doveva giocare in attacco
1
1%
Siamo tutti tiraturi,roselli meritava il triplete perchè ha fatto 100 punti e anche se giochiamo in 9 in difesa non capiamo niente di calcio!
24
23%
Roselli è stato vittima delle sue fissazioni punendo giocatori chiave nel periodo piu' delicato del campionato! (insomma a curpa è sempre da sua)
4
4%
Vutov
0
Nessun voto
Arrighini
1
1%
Le trivelle.
2
2%
 
Voti totali: 104

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Oberdan_80 »

ciccio71 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:Ohi Dark sarebbe il caso di far capire a questa società che la maggioranza della piazza (non solo del forum)non vuole questo allenatore
con una tifoseria divisa non ci si riuscirà mai...
questo è vero ma non dobbiamo permettere che si ripeta l'errore di Gennaio e di un mercato non fatto e passato sotto silenzio o meglio sotto il tiro di chi diceva che parlando eravamo solo dei tiraturi.
Ora tutti a criticare e se l'avessimo fatto prima
d'accordissimo ciccio ma una cosa è scriverlo su un forum, un'altra è alla ripresa degli allenamenti convocare DS e presidente al sanvitino e sbattergli il malumore (per usare un eufemismo) in faccia come si faceva ai bei tempi, in questo momento gli unici ad avere il diritto di prendere questa iniziativa sarebbero gli assidui che continuano a fare sacrifici per seguire i lupi in trasferta ma non so loro come la pensano, potrebbero non essere d'accordo e ritenere il mister immune da colpe...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Doctor Hannibal »

si è sempre detto "non rompiamo il giocattolo" ma mentre ci rompevamo i coglio** il grandissimo santo della mia minc* ci faceva perdere punti fondamentali e soprattutto da matera in poi ha fatto di tutto per suicidarsi sa M E R * * d'allenatore..
Ora che siamo fuori, perché siamo fuori a meno di un miracolo che la casertana perda una partita e noi vinciamo le ultime tre, direi che i processi sono obbligatori ad iniziare dal presidente che è nu picinu, a seguire a direttore meluso che non si è imposto a terminare con il vero protagonista che è l'allenatore roselli.. VIA DA COSENZA. Ci vuole uno all'altezza e non unu ca si cac* puru si piscia na musca!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da vurpilu »

Ho individuato quale eziopatogenesi le trivelle :sord :sord :sord
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da frank ock »

Nel calcio non c'è la riprova, ma probabilmente se Roselli avesse mantenuto l'equilibrio tattico della scorsa stagione e del girone di andata avremmo fatto qualcosa in più
Invece, ha perso incredibilemnte lucidità con la sua terribile ostinazione a non voler fare a meno di Caccetta il cui apporto è stato incosistente e dannoso e a schierare Cavallaro (ovviamente sto dicendo cose ridette e stradette da tanti di noi)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da vurpilu »

Caccetta dopo aver strappato il rinnovo fra infortuni e prestazioni molto scadenti s'è quazato e si è distinto come cavadraru solo x dichiarazioni + o - larvatamente critiche verso piazza e società...insomma un vero cuore ro$$o blu...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

Doctor Hannibal ha scritto:si è sempre detto "non rompiamo il giocattolo" ma mentre ci rompevamo i coglio** il grandissimo santo della mia minc* ci faceva perdere punti fondamentali e soprattutto da matera in poi ha fatto di tutto per suicidarsi sa M E R * * d'allenatore..
Ora che siamo fuori, perché siamo fuori a meno di un miracolo che la casertana perda una partita e noi vinciamo le ultime tre, direi che i processi sono obbligatori ad iniziare dal presidente che è nu picinu, a seguire a direttore meluso che non si è imposto a terminare con il vero protagonista che è l'allenatore roselli.. VIA DA COSENZA. Ci vuole uno all'altezza e non unu ca si cac* puru si piscia na musca!
il problema caro doctor,è che il giocattolo lo ha rotto proprio lui
lo stesso giocattolo che aveva costruito LUI..che poteva piacere o non piacere ma almeno si facevano punti e ce la giocavamo con TUTTI
da matera in poi,lo ripeterò fino a che avrò fiato,ha deciso di cambiare e fare esperimenti (blondett terzino,caccetta all'1% di condizione) pur di non venire meno alle sue fissazioni (criaco mediano?ventre titolare?qualsiasialtrouagliune titolare?MAI!!!) e l'equilibrio da lui decantato l'ha fatto esplodere..
per non parlare dei teatrini per dare le punizioni caratteriali ai suoi calciatori (fondamentalmente,solo lamantia) nel clou delle partite importanti..
che lamantia si frica popu d'iddru.
nel calcio se uno signa,signa e basta..può avere na capu i caz** ma se cmq il suo ruolo lo vuole fare,segnerà sempre e le squadre che lo vorranno ci saranno sempre.
ripeto...errori di mentalità.
mentalità patriarcale del 1973!
ni tena figlie u mister?
si ni tena...povere figlie!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da freeboy05 »

cromosoma21 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Un capro espiatorio fa sempre comodo, serve sempre per additagli tutte le colpe, anche quelle che non ha, è un parafulmine. Roselli pratica un gioco inguardabile, organizzato ma assolutamente vintage, per usare un eufemismo; poi quando lo pratica con il melfi siamo all'anticalcio puro.Tutto quello che volete su roselli. Ma occorre levarsi il prosciutto dagli occhi. Qui qualcuno che a gennaio poteva non è voluto andare in B. Punto. Il discorso finisce qua. E per il futuro all'orizzonte non si vede nulla di buono. Cosenza infinita sofferenza. Purtroppo è così, fegato spaccato mentre a pochi chilometri qualcuno festeggia per la A..................
Croso Roselli ha comunque fatto bene dall'anno scorso io gli imputo sopratutto che comunque (è si capisce dalle conferenze ) e appagato dalla stagione ,
Lui ha fatto quello che doveva ed ora se viene viene!
Ma se hai una possibilità la devi afferrare non ti cade dal cielo.

Se ti riferisci agl aquisto a volte non sono sinonimo di vittoria.
E l'esempio lo abbiamo nel girone la casertana
E lo Siamo pure noi, è stato preso cavallaro x fate il salto di qualità in avanti ma x inserirlo a rovinato gli equilibri,
E il Crotone stesso non credo abbia fatto una squadra a inizio anno x salire ma un gruppo ben costruito e hanno colto l'occasione nell'anno che solo il Cagliari e obbiettivamente da serie A.
Allora, il primo concetto va rivolto alla società, perché è dalla proprietà che partono gli imput.........
Quanto a Cavallaro, veniva da quasi un anno di inattività, unnuvuliamancamamma, ergo, se ci pensiamo bene,NON E' STATO PRESO X FARE IL SALTO DI QUALITA'e lo si è visto ampiamente direi......Vi ricordate la clausola ridicola del prolungamento in caso di B ???? Bella clausola, tanto in B non ci saremmo mai andati. Credo che chi l'ha congegnata, ammesso che sia mai esistita, si è fatto belle e grasse risate..........................
Anche io reputo una scelta sbagliata vista la sua situazione,
Ma allora xche è stato preso??
X portare un nome un po più conosciuto a livello di lega pro??? Boo
Il mio concetto è questa è una società diesel se ci aspettiamo campagne faraoniche alla Foggia o Lecce siamo fuori strada.
A me sta pure bene se di anno in anno si vede una crescita reale e seria.
Quello che mi spiace che quest'anno le grandi il campionato non lo hanno ammazzato e noi abbiamo perso una occasione con squadre piccole .
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: Quello che mi spiace che quest'anno le grandi il campionato non lo hanno ammazzato e noi abbiamo perso una occasione con squadre piccole .
è bello vedere come la settimana scorsa nonostante tutto difendevi roselli ma te la prendevi solo con arbitro e benevento (anche giustamente eh,attenzione) ma oggi EVIDENTEMENTE hai capito che non è questione di arbitri se schieri 9 calciatori dietro il centrocampo...il fatto che ti sei ricreduto e sei così motivato vuol dire che "noi poveri anti-roselliani" evidentemente non eravamo così fissati ma evidentemente un fondo di verità nel non sopportare piu' st'allenatore c'è..e di certo,non c'entrano i risultati ma ben altro
l'atteggiamento rinunciatario pure contro le piccole (con la lupa hai vinto per due episodi..lassamu sta!) fa capire di come questo allenatore si cachi sotto di chiunque e reputi tutti ostici e pericolosi,questo modo di fare alla lunga condiziona anche i giocatori che hanno paura di sbagliare e non osano piu' del dovuto..ed ecco che arrivano sconfitte assurde e pareggi ancora piu' assurdi
ed ecco che perdi punti..
e zumpano i playoff nel modo piu' ridicolo possibile
50' in 9 dietro la linea mediana nella partita dentro-fuori.............ma ci rendiamo conto?
e ancora lo difendono solo per il gusto di fare i bastian contrari ho-ragione-solo-io-voi-non-capite-niente.
chi raggia guà.
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:il sondaggio volveva avere questo scopo per sondare gli animi,purtroppo i difensori di roselli (2-3 dopo oggi..) cercano di falsarlo dato che hanno 40 profili diversi sul forum e si divertono cumu picciriddri (perché le y nei topic non bastano più)
eh mannaia,simu tutti tiraturiiiiii
:)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Sgamaty? :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10094
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2858 volte
Sei stato  ringraziato: 379 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

freeboy05 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Un capro espiatorio fa sempre comodo, serve sempre per additagli tutte le colpe, anche quelle che non ha, è un parafulmine. Roselli pratica un gioco inguardabile, organizzato ma assolutamente vintage, per usare un eufemismo; poi quando lo pratica con il melfi siamo all'anticalcio puro.Tutto quello che volete su roselli. Ma occorre levarsi il prosciutto dagli occhi. Qui qualcuno che a gennaio poteva non è voluto andare in B. Punto. Il discorso finisce qua. E per il futuro all'orizzonte non si vede nulla di buono. Cosenza infinita sofferenza. Purtroppo è così, fegato spaccato mentre a pochi chilometri qualcuno festeggia per la A..................
Croso Roselli ha comunque fatto bene dall'anno scorso io gli imputo sopratutto che comunque (è si capisce dalle conferenze ) e appagato dalla stagione ,
Lui ha fatto quello che doveva ed ora se viene viene!
Ma se hai una possibilità la devi afferrare non ti cade dal cielo.

Se ti riferisci agl aquisto a volte non sono sinonimo di vittoria.
E l'esempio lo abbiamo nel girone la casertana
E lo Siamo pure noi, è stato preso cavallaro x fate il salto di qualità in avanti ma x inserirlo a rovinato gli equilibri,
E il Crotone stesso non credo abbia fatto una squadra a inizio anno x salire ma un gruppo ben costruito e hanno colto l'occasione nell'anno che solo il Cagliari e obbiettivamente da serie A.
Allora, il primo concetto va rivolto alla società, perché è dalla proprietà che partono gli imput.........
Quanto a Cavallaro, veniva da quasi un anno di inattività, unnuvuliamancamamma, ergo, se ci pensiamo bene,NON E' STATO PRESO X FARE IL SALTO DI QUALITA'e lo si è visto ampiamente direi......Vi ricordate la clausola ridicola del prolungamento in caso di B ???? Bella clausola, tanto in B non ci saremmo mai andati. Credo che chi l'ha congegnata, ammesso che sia mai esistita, si è fatto belle e grasse risate..........................
Se quest'anno Guarascio non ha voluto rafforzare l'organico a gennaio dubito fortemente che lo farà per il prossimo campionato!!!!
Anche io reputo una scelta sbagliata vista la sua situazione,
Ma allora xche è stato preso??
X portare un nome un po più conosciuto a livello di lega pro??? Boo
Il mio concetto è questa è una società diesel se ci aspettiamo campagne faraoniche alla Foggia o Lecce siamo fuori strada.
A me sta pure bene se di anno in anno si vede una crescita reale e seria.
Quello che mi spiace che quest'anno le grandi il campionato non lo hanno ammazzato e noi abbiamo perso una occasione con squadre piccole .
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da maurizio67 »

Roselli è questo:difesa e contropiede. Persino con la lupi castelli abbiamo vinto con una giocata in contropiede. Calcio antico che andava bene quando la vittoria valeva solo 2 punti. E che richiede una difesa impenetrabile ed un attacco infallibile. Talvolta questo calcio può essere efficace, ma nel 2016 non credo possa essere vincente. Purtroppo,dopo i risultati di oggi, a meno di un miracolo questo campionato è andato. Guardando avanti, se veramente Guarascio vuole puntare alla B, Roselli non mi sembra l'uomo adatto, anche perché a questo punto inviso a buona parte della tifoseria. L'unica cosa che mi dispiace però, è che andando via lui inevitabilmente si rompe un gruppo, uno spogliatoio che per quanto qualcuno dica il contrario, mi sembra la cosa migliore di questa squadra. E i campionati si vincono con un grande gruppo.
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cicciobomba »

maurizio67 ha scritto:Roselli è questo:difesa e contropiede. Persino con la lupi castelli abbiamo vinto con una giocata in contropiede. Calcio antico che andava bene quando la vittoria valeva solo 2 punti. E che richiede una difesa impenetrabile ed un attacco infallibile. Talvolta questo calcio può essere efficace, ma nel 2016 non credo possa essere vincente. Purtroppo,dopo i risultati di oggi, a meno di un miracolo questo campionato è andato. Guardando avanti, se veramente Guarascio vuole puntare alla B, Roselli non mi sembra l'uomo adatto, anche perché a questo punto inviso a buona parte della tifoseria. L'unica cosa che mi dispiace però, è che andando via lui inevitabilmente si rompe un gruppo, uno spogliatoio che per quanto qualcuno dica il contrario, mi sembra la cosa migliore di questa squadra. E i campionati si vincono con un grande gruppo.
ma pure sapendolo mettere in campo il gruppo che hai costruito e dandogli la giusta mentalità ............... questo progetto mi sa tanto che sia bello e fallito ............... ce ne vorrà uno nuovo a due tre anni minimo ........... ma lo affronterei con fiducia se si mettessero gli uomini giusti al posto giusto .............
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da cicciobomba »

ho votato anche qua............. ma che significa che siamo tutti tiraturi ???????????????????????
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5575
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 508 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:si è sempre detto "non rompiamo il giocattolo" ma mentre ci rompevamo i coglio** il grandissimo santo della mia minc* ci faceva perdere punti fondamentali e soprattutto da matera in poi ha fatto di tutto per suicidarsi sa M E R * * d'allenatore..
Ora che siamo fuori, perché siamo fuori a meno di un miracolo che la casertana perda una partita e noi vinciamo le ultime tre, direi che i processi sono obbligatori ad iniziare dal presidente che è nu picinu, a seguire a direttore meluso che non si è imposto a terminare con il vero protagonista che è l'allenatore roselli.. VIA DA COSENZA. Ci vuole uno all'altezza e non unu ca si cac* puru si piscia na musca!
il problema caro doctor,è che il giocattolo lo ha rotto proprio lui
lo stesso giocattolo che aveva costruito LUI..che poteva piacere o non piacere ma almeno si facevano punti e ce la giocavamo con TUTTI
da matera in poi,lo ripeterò fino a che avrò fiato,ha deciso di cambiare e fare esperimenti (blondett terzino,caccetta all'1% di condizione) pur di non venire meno alle sue fissazioni (criaco mediano?ventre titolare?qualsiasialtrouagliune titolare?MAI!!!) e l'equilibrio da lui decantato l'ha fatto esplodere..
per non parlare dei teatrini per dare le punizioni caratteriali ai suoi calciatori (fondamentalmente,solo lamantia) nel clou delle partite importanti..
che lamantia si frica popu d'iddru.
nel calcio se uno signa,signa e basta..può avere na capu i caz** ma se cmq il suo ruolo lo vuole fare,segnerà sempre e le squadre che lo vorranno ci saranno sempre.
ripeto...errori di mentalità.
mentalità patriarcale del 1973!
ni tena figlie u mister?
si ni tena...povere figlie!
:sord
Parti da un presupposto sbagliato. Anzi un falso storico!!!
Abbiamo sempre giocato allo stesso modo. Tante volte abbiamo vinto pi l'anima di muarti e na botta i cul*. L'atranno come questo.Solo non può andare sempre bene. Mi criticavate quando vi facevo notare quanto fosse anemico il nostro attacco.
Per quanto riguarda La Mantia ti invito a vedere quanti gol ha segnato prima di lavorare con Roselli...
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2750
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 41 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da WereWolf »

Dopo aver letto che il pareggio odierno ci avvantaggia non ho avuto dubbi....ho votato "Saracco doveva giocare in attacco".
Impossibile non votare a c@zzo dopo un'affermazione del genere
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine