Il ricordo più bello legato al Cosenza Calcio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il ricordo più bello legato al Cosenza Calcio..

Messaggio da cromosoma21 »

Non voglio andare lontano, anche se potrei, i ricordi sbiaditi sono tantissimi sui gradoni del san Vito con pioggia vento e neve, invece vado sul recente. Centenario: entrare con mio figlio piccolo e vedere quella scena, migliaia di persone assiepate( in c2 volevano dire solo amiamo questa maglia e siamo qui per onorarla...), fuochi d'artificio fantastici, sulle note di capital cities safe and sound, una presentazione stile hollywoodiano, le cose fatte in grande come grande è sempre stato l'amore per questi magici colori, la pelle che si accappona ,i brividi........È stato fantastico, davvero, in quel momento il CS era veramente una cosa grande .........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Messaggio da madmas74 »

Il mio ricordo più bello è anche il più brutto 29 aprile 2001, verona...
Io e i miei due fratelli sugli spalti del bentegodi. Partita bloccata fino a metà secondo tempo, entra Fiore il giovane e io dico: vulit vid ca u guagliuniedd ni porta 'n serie B? Sappiamo tutti com'è finita. Lacrime di gioia subito dopo, di rabbia e delusione alla fine
:flag:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

madmas74 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 12:44 Il mio ricordo più bello è anche il più brutto 29 aprile 2001, verona...
Io e i miei due fratelli sugli spalti del bentegodi. Partita bloccata fino a metà secondo tempo, entra Fiore il giovane e io dico: vulit vid ca u guagliuniedd ni porta 'n serie B? Sappiamo tutti com'è finita. Lacrime di gioia subito dopo, di rabbia e delusione alla fine
'n serie A :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 13:13
madmas74 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 12:44 Il mio ricordo più bello è anche il più brutto 29 aprile 2001, verona...
'n serie A 😉
Mi ricordo che ritorno di M E R * *..io e mio fratello allora all'univ di Milano senza dire una parola.io che saluto lui a Milano centrale e mi imbarco su cuccetta x ritorno a roma..ladro beccato nello scomparto a chiusi e cuatu i mazzate..na nottatimnerda!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Messaggio da madmas74 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 13:13
'n serie A 😉
Minchj ormai nemmeno nei ricordi riesco a pensare alla serie A....
Che tristezza....
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 22:44 Come dimenticare il gol di zampagna, sotto la curva nord, con la salernitana
E' certamente la partita cui rimpiango di non essere stato presente. La gioia più' grande, non può' che essere il GoL di Marulla nello spareggio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!