Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...
Sinceramente, reputo divertente leggere i commenti, equilibrati o meno, simpatici o poco simpatici, tecnici o atecnici che siano ma tutti nei limiti dell'educazione e della compostezza .Viceversa, trovo di pessimo gusto se qualcuno deborda, apostrofando gratuitamente altri o, peggio ancora, scadendo nella scostumatezza. Non trovate anche voi?
-
- Veterano
Tendenzialmente Roselli preferisce esterni con i piedi invertiti (un giocatore mancino a destra e uno destrorso a sinistra). Ecco perché difficilmente vedremo (al momento) Fornito e Criaco assieme.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
tipo alessandro.corsiapreferenziale ha scritto:Tendenzialmente Roselli preferisce esterni con i piedi invertiti
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
ma tra di loro, non invertiti con le tibieNube di Tempesta ha scritto:tipo alessandro.corsiapreferenziale ha scritto:Tendenzialmente Roselli preferisce esterni con i piedi invertiti
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
SUKKAAAA!!abba ha scritto:bimbo, poca confidenza chè non mi sembra di conoscerti. Anche se ti ho pittato dalla prima parola che hai scrittonaralla_63 ha scritto:ma va cac* vaabba ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:abba ha scritto:
Ancora parli????? Devi stare muto, vati vida na partita ara televisione e muto. MUTO
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Chi cià minatu mò!
shhhhhhhh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 248 volte
tu sta mali daveru kmq :-o :-onaralla_63 ha scritto:SUKKAAAA!!abba ha scritto:bimbo, poca confidenza chè non mi sembra di conoscerti. Anche se ti ho pittato dalla prima parola che hai scrittonaralla_63 ha scritto:ma va cac* vaabba ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:abba ha scritto:
Ancora parli????? Devi stare muto, vati vida na partita ara televisione e muto. MUTO
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Chi cià minatu mò!
shhhhhhhh
-
- Partecipante
Finalmente vedo 11 combattenti in campo!!!!!!!! Il pressing alto è in fase di perfezionamento, però vedo ancora troppi lanci lunghi per le punte........... Cmq avanti così Mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
La Classifica da quando c'è Roselli, 5 giornate.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Mister, sicuramente non per la partita di Martina - dove la boa servirà - ma crede che sia ancora presto schierare 2 attaccanti di movimento e tecnica maggiore (Calderini e De Angelis) invece del giocatore di stazza su cui far confluire i lanci dalla distanza? Con il centrocampo di qualità che abbiamo, mi piacerebbe vedere giocate con palla bassa... Ma forse chiedo troppo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1977 volte
invece a martina franca (una delle peggiori difese del campionato) giocherei dall'inizio con calderini e deangelis per dare piu imprevedibilità all'attacco, dare un turno di riposo a cori e sfruttare al massimo il contropiede: vista la squalifica di caccetta, metterei fornito in mezzo per alzare la qualità, con criaco e sassano o tortolano sulle fasce....Ferro da Milano ha scritto:Mister, sicuramente non per la partita di Martina - dove la boa servirà - ma crede che sia ancora presto schierare 2 attaccanti di movimento e tecnica maggiore (Calderini e De Angelis) invece del giocatore di stazza su cui far confluire i lanci dalla distanza? Con il centrocampo di qualità che abbiamo, mi piacerebbe vedere giocate con palla bassa... Ma forse chiedo troppo!
come scrivevo in altro topic, dobbiamo recuperare quanti piu giocatori possibili alla causa: deAngelis, sassano e tortolano possono darci energie fisiche e mentali per tenere alta la guardia.
Roselli non è fesso, la piccola "rotazione" delle ultime 2/3 partite (eccezion fatta per la difesa, che giustamente deve poggiarsi su un blocco fisso) è funzionale a questo scopo: coinvolgere tutti, stimolando la concorrenza per ruolo e premiando chi si allena meglio con un posto in squadra. Ognuno artefice del proprio destino e tutti con livello di attenzione massimo nel momento che scende in campo.
DAI caz* CA NI SALVAMU! E PRIMA NI SALVAMU PRIMA NI SCIALAMU (vs le ns storiche rivali)!!
B O I C o o p !
-
- Iscritto Attivo
Mister e che caz*.... e schieragli sta squadra come vuole e che è...Ferro da Milano ha scritto:Mister, sicuramente non per la partita di Martina - dove la boa servirà - ma crede che sia ancora presto schierare 2 attaccanti di movimento e tecnica maggiore (Calderini e De Angelis) invece del giocatore di stazza su cui far confluire i lanci dalla distanza? Con il centrocampo di qualità che abbiamo, mi piacerebbe vedere giocate con palla bassa... Ma forse chiedo troppo!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
mister Roselli, non ho ancora capito con quale nickname si è iscritto al forum
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
mister ancora complimenti per la sua scelta di tenere alcune persone in panchina.
mi raccomando non ceda a pressioni varie,specie di pseudogiornalisti,e tenga i posti in tribuna ben saldi.
il segreto dei risultati positivi sta tutto lì.
perchè il cosenza calcio non giocava in 11 da ben 2 anni
mi raccomando non ceda a pressioni varie,specie di pseudogiornalisti,e tenga i posti in tribuna ben saldi.
il segreto dei risultati positivi sta tutto lì.
perchè il cosenza calcio non giocava in 11 da ben 2 anni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre