CONZATIVICCI
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CONZATIVICCI
mo fazzu cumu cappellacci cu pippo gatto
ma vattene a fanc..o
ma vattene a fanc..o
You'll never walk alone
-
- Assiduo
...iddru, c'è! Ma vua fratemmia ci dati puru corda...e jamu caz*.
Luca settantacì facci nu disegnu all'amicu tua ca forsi capiscia
Luca settantacì facci nu disegnu all'amicu tua ca forsi capiscia
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Partecipante
Ma un po di chiarezza a cosenza mai ? sempre voci quello ha detto quello ha fatto .... ho parlato con l'amico ,il cugino il fratello .....boooooh .. siamo come al solito al nulla più totale ... e intanto programmazione zeroooooooooooo
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Partecipante
seriamente, non c'è nessuna ufficialità in arrivo...LUPIALE64 ha scritto:Ma un po di chiarezza a cosenza mai ? sempre voci quello ha detto quello ha fatto .... ho parlato con l'amico ,il cugino il fratello .....boooooh .. siamo come al solito al nulla più totale ... e intanto programmazione zeroooooooooooo
di certo c'è che la trattativa Guarascio/Barzan è avviatissima, prosegue e potrebbe concludersi da un momento all'altro...
poi, di nuovo, come riporta il Quotidiano stamattina pare esserci l'ennesima cordata pronta a rilevare il Cosenza...
-
- Partecipante
che la trattativa con i barzan è attiva questo è certo xkè tempo fa lo confermò anche guarascio. Il problema è che alcuni vogliono essere i primi dello scoop con le solo ipotesi. Cmq per come la vedo io, al momento ci può essere solo un inserimento della famiglia barzan all'interno della società, dopo che è scaduto l'appalto della munnizza vedrete che rileverà tutto il pacchetto.
You'll never walk alone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ma il problema è sempre di chi dovrebbe fare il suo lavoro...cosa c'è di complicato a fare una domanda ufficiale a barzan??
Anche io ho notizie"dirette". Lui afferma che ormai rilevare la società è solo questioni di dettagli. Ha parlato anche di un budget preciso stanziato dalla famiglia. Se poi si tratta di un mitomane non so dirvelo.
Anche io ho notizie"dirette". Lui afferma che ormai rilevare la società è solo questioni di dettagli. Ha parlato anche di un budget preciso stanziato dalla famiglia. Se poi si tratta di un mitomane non so dirvelo.
-
- Partecipante
ma a volte sono proprio i dettagli che fanno si che non si faccia + niente... per cui se non ci sta nulla di firmata è come se non ci fosse nulla
You'll never walk alone
-
- Partecipante
Si ma c'è anche scritto che non vuole cedere piu del 49% non strumentalizzare le notizie!Cosentino76 ha scritto:seriamente, non c'è nessuna ufficialità in arrivo...LUPIALE64 ha scritto:Ma un po di chiarezza a cosenza mai ? sempre voci quello ha detto quello ha fatto .... ho parlato con l'amico ,il cugino il fratello .....boooooh .. siamo come al solito al nulla più totale ... e intanto programmazione zeroooooooooooo
di certo c'è che la trattativa Guarascio/Barzan è avviatissima, prosegue e potrebbe concludersi da un momento all'altro...
poi, di nuovo, come riporta il Quotidiano stamattina pare esserci l'ennesima cordata pronta a rilevare il Cosenza...
-
- Partecipante
Cdf ha scritto:ma a volte sono proprio i dettagli che fanno si che non si faccia + niente... per cui se non ci sta nulla di firmata è come se non ci fosse nulla
Poi soprattutto a cosenza i dettagli non sono mai dettagli.
-
- Partecipante
mi sà che non sai leggere o lo fai apposta...lupus1996 ha scritto:Si ma c'è anche scritto che non vuole cedere piu del 49% non strumentalizzare le notizie!Cosentino76 ha scritto:seriamente, non c'è nessuna ufficialità in arrivo...LUPIALE64 ha scritto:Ma un po di chiarezza a cosenza mai ? sempre voci quello ha detto quello ha fatto .... ho parlato con l'amico ,il cugino il fratello .....boooooh .. siamo come al solito al nulla più totale ... e intanto programmazione zeroooooooooooo
si parla di tre diverse ipotesi: o cede il 49%, quindi resta a Guarascio la maggioranza, o si farà un percorso comune al 50%, o cede per intero la società...
-
- Partecipante
Sei un po' confuso mi sa.. Ieri hai detto che alle 20,20 hai parlato con barzan dicendo di sentirsi il nuovo proprietario.. E ora ci sono 3 ipotesi?Cosentino76 ha scritto:mi sà che non sai leggere o lo fai apposta...lupus1996 ha scritto:[
Si ma c'è anche scritto che non vuole cedere piu del 49% non strumentalizzare le notizie!
si parla di tre diverse ipotesi: o cede il 49%, quindi resta a Guarascio la maggioranza, o si farà un percorso comune al 50%, o cede per intero la società...
-
- Veterano
Si ma c'è anche scritto che non vuole cedere piu del 49% non strumentalizzare le notizie![/quote]
mi sà che non sai leggere o lo fai apposta...
si parla di tre diverse ipotesi: o cede il 49%, quindi resta a Guarascio la maggioranza, o si farà un percorso comune al 50%, o cede per intero la società...[/quote]
praticamente ti si jocato na tripla!!!!
ti piace vincere facile?...... :ROFL:
mi sà che non sai leggere o lo fai apposta...
si parla di tre diverse ipotesi: o cede il 49%, quindi resta a Guarascio la maggioranza, o si farà un percorso comune al 50%, o cede per intero la società...[/quote]
praticamente ti si jocato na tripla!!!!
ti piace vincere facile?...... :ROFL:
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
è assolutamente falso! è un estratto fatto a modo loro, da quelli di Cosenza24, non del pezzo del Quotidiano che ho qui davanti a me e te ne riporto il contenuto: "le voci raccolte attorno all'entourage del presidente confermano la volontà di cedere al massimo il 49% delle quote, altri riferiscono di un possibile percorso comune al 50%, ma c'è pure chi non esclude una eventuale cessione dell'intero pacchetto. E si incrociano non pochi indizi, sul possibile interesse di una cordata pronta a rilevare il Cosenza".lupus1996 ha scritto:Su cosenza 24 c'è l'estratto che dice quel che ho detto...vallo a leggere